Master League Online [2]

serve spiegazione:

Ho marchisio, e ieri stavo vedendo i suo valori e noto che mi da come valore di mercato 31.000,00 e costo di rinnovo contratto 5.000,00 €

mentre nel sito pesdb mi dà come costo di acquisto 25.000,00€ e costo contratto 3.000,00€ come mai?

io ho tutta la formazione da diverso tempo con gli stessi giocatori. e sono tutti come contribbuto squadra a 5 stelle, a questo punto mi conviene rivendere tutti e ricomprarli cosi da realizzare il loro plus valore e avere un fondo cassa piu' alto? o il famoso contribbuto influenza la formazione che uso rendendoli piu' forti nel giocare?
come per esempio un 18enne inserito in una rosa si deve abbietare

il motivo dell'aumento prezzo di vendita e contratto è il contributo, da 1 a 5 palle...
teoricamente potresti vendere e ricomprare gli stessi giocatori e guadagnarci.
Non esiste una certezza sul rendimento migliore in base al contributo (tipo gioco squadra, come mi sembra in master offline), è una teoria. A me Cristiano Ronaldo rendeva anche all'inizio, pure Roney, non è che ora fanno il doppio dei gol o la squadra gioca meglio, non mi pare.
Comunque non ho mai fatto uso di questo surplus, non so... sono uno che si affeziona, il fatto che il giocatore riparte con le statistiche da zero mi da un pò fastidio. Ma sono piccolezze.

anche io sono un tipo che si affezziona, ma rinnovare un contratto ogni 10 partite a 3.200,00 € ha un costo
rinnovarlo a 5.000,00 ha un altro peso, sommato per tutti i giocatori che ho in rosa
ci compro C.ronaldo :lol:

Non voglio dire una cavolata... ma pesdb è un database dei giocatori del gioco PC! (se nn ero)
Quindi se un giocatore ha un valore su PESDB e lo hanno in 100 (esempio)... non vuol dire che sul un'altra piattaforma abbia stesso valore e stesso numero di possessori!

penso che hai ragione in parte...
cioè, riguardo ai possessori dei giocatori è così...
sono andato a cercare uno che inizia con la V. e non ce lo possono avere solo in 3611 su ps3.
Ma i prezzi penso che siano uguali, cioè unificati, pc e console.

oh ragazzi finalmente ho vinto cm aperto in una competizione finale partita 8-4 ai supplementari.
quanti di voi hanno vinto in una competizione?non voglio fare l'ho sbruffone e solo curiosità :D

14wgdn4.jpg

mai fatto una competizione in MLO.

Per curiosità quante competizioni hai dovuto fare prima di vincere? E quanti punti hai?
E una conferma: se vinci c'è solo denaro, non punti aggiuntivi tipo classificate, giusto?

Il punteggio della partita sembra completamente assurdo. Comunque complimenti.

luxdex ha detto:

Per curiosità quante competizioni hai dovuto fare prima di vincere? E quanti punti hai?
E una conferma: se vinci c'è solo denaro, non punti aggiuntivi tipo classificate, giusto?

grazie

ne faccio parecchie di competizioni perchè li ne trovi pochi di lagger
la mia squadra ha un valore di 886.Si c'è solo denaro ti danno 10 milioni se vinci
il punteggio credo che sia colpa anche dal fatto che il mio avversario alla fine abbia giocato con tutta la squadra offensiva :D

giaccherinho ha detto:
RIBADISCO CHE NON SI TRATTA DI UNA PATCH MA DI UN DLC CHE HA SEMPLICEMENTE AGGIORNATO I VALORI DI MOLTI GIOCATORI, OLTRE A METTERE NUOVI GIOCATORI (TIPO ANELKA). NESSUN ELEMENTO DEL GAMEPLAY E' STATO MODIFICATO!!! QUINDI NON PARLATE DI PATCH MA DI DLC!!!! GRAZIE
io non la penso come te, io credo che Konami piloti l'online in generale a proprio piacimento, anche indipentendemente da DLC e Patches, in base agli accoppiamenti e ai server.
Come dici tu, per me un grosso peggioramento c'è stato dopo l'1.03, ora proprio non riesco a giocare, sarà che ormai tutti sono monomodulo e monoschema perché hanno capito che conviene giocare solo su filtrantone e contropiede.

sought after ha detto:
luxdex ha detto:

grazie

ne faccio parecchie di competizioni perchè li ne trovi pochi di lagger
la mia squadra ha un valore di 886.Si c'è solo denaro ti danno 10 milioni se vinci
il punteggio credo che sia colpa anche dal fatto che il mio avversario alla fine abbia giocato con tutta la squadra offensiva :D

Tu come utente quanti punti hai?

Il punteggio è assurdo ma purtroppo è così da un po' di tempo, i portieri non parano una mazza e se due forza squadra 900 se la giocano a viso aperto le partite finiscono 5-5, 6-6, ecc...

sought after ha detto:
scusa non so dove si vedono i punti che ho,se intendi nella classifica totali nè ho 712 è sono al 68° posto

712 punti e 68° in classifica? ma allora probabilmente stai su pc, immagino.

danieljhgt ha detto:
marchisio venduto per 46 ml e riacquistato a 36 ml con tanto di rinnovo contratto compreso. Ho guadagnato 10ml

scusa ma non riesco a capire come fai a guadagnarci se lo vendi a tot uguale valore di mercato e poi lo ricompri al valore di mercato cioè uguale a quando l'hai venduto non ti seguo cosa cambia?cambia il costo del rinnovo?se si perchè?

una volta acquistato un giocatore e inserito per piu' tempo in campo, nella tua schermata vedrai che il giocatore oltre al valore popolarita quantificato in stelle, hai anche un'altra voce che è "contribbuto squadra" esso piu' sarà presente è piu' avrà una valutazione maggiore. e piu' ti costerà rinnovargli il contratto
Marchisio ero arrivato a 5.256,483 € per 10 partite.

Marchisio in base alla tabella acquisti
costa Valore mercato: 22,479,330
Costo contratto (10 partite): 3,115,248
Costo d'acquisto: 25,594,578

se fai "vendi giocatore" di dice quanto realizzi

l'ho ceduto a 36.000 ml
e per ricompralo ne ho spesi 25,594.578 comprensivo del cartellino per le 10 partite

ho guadagnato 9.856,00 ml

danieljhgt ha detto:
una volta acquistato un giocatore e inserito per piu' tempo in campo, nella tua schermata vedrai che il giocatore oltre al valore popolarita quantificato in stelle, hai anche un'altra voce che è "contribbuto squadra" esso piu' sarà presente è piu' avrà una valutazione maggiore. e piu' ti costerà rinnovargli il contratto
Marchisio ero arrivato a 5.256,483 € per 10 partite.

Marchisio in base alla tabella acquisti
costa Valore mercato: 22,479,330
Costo contratto (10 partite): 3,115,248
Costo d'acquisto: 25,594,578

se fai "vendi giocatore" di dice quanto realizzi

l'ho ceduto a 36.000 ml
e per ricompralo ne ho spesi 25,594.578 comprensivo del cartellino per le 10 partite

ho guadagnato 9.856,00 ml

ok grazie ma comporta qualcosa nel rendimento?cioè non è che vendendolo e poi ricomprarlo il rendimento è minore?
e poi ho notato che la tabella non è poi così corretta per esempio ieri ho comprato van persie a 26 ma sul database lo da a 22...

se vedi il suo andamento di mercato è in calo, se lo compravi oggi risparmiavi :lol:
serve a questo il grafico, ora non sò se è aggiornato ora per ora, o giornalmete, ma comunque và bhe anche se non preciso al centesimo a mio avviso l'ho fatto per via del costo del rinnovo, un conto è rinnovarlo a 5ml ogni 10 ed un conto a 3 ml ogni 10 partite
per quanto riguarda il rendimento non peso che influisca, o meglio, ho anche cercato in rete ma non trovo risposte esaustive.

danieljhgt ha detto:
se vedi il suo andamento di mercato è in calo, se lo compravi oggi risparmiavi :lol:
serve a questo il grafico, ora non sò se è aggiornato ora per ora, o giornalmete, ma comunque và bhe anche se non preciso al centesimo a mio avviso l'ho fatto per via del costo del rinnovo, un conto è rinnovarlo a 5ml ogni 10 ed un conto a 3 ml ogni 10 partite
per quanto riguarda il rendimento non peso che influisca, o meglio, ho anche cercato in rete ma non trovo risposte esaustive.

invece è errato non è in calo infatti ieri avevano anche bloccato le trattative perchè stava salendo di prezzo. cmq quello che mi assicuri è che sul contratto si risparmia sicuro vero?

bhe si te lo detto, ieri mi costava per rinnovargli il contratto 5ml e ne avevo 4,5 e mi rodeva non potendolo utilizzare, e cosi che mi ero accorto di questa discrepanza, non essendo un asso nel giocare mi sono acquistato solo due giocatori di alto livello Chiellini e Marchisio per l'appunto perchè giocatori chiave nella mio modulo e con costi rinnovo contratti accessibili al mio "portafoglio" tra medie di partite vinte, perse, e pareggiate.

ieri avevo notato che nella mattina il dbpes mi dava marchisio come costo contratto a 36ml e rinnovo partite a 3.1ml e ho postato la cosa nel forum.

ieri sera tornato a casa la prima cosa che ho fatto e venderlo e riacquistarlo subito ed ora mi trovo con Marchisio utilizzabile per 10 partite, costo rinnovo a 3,1ml come era all'inizio e con 9ml nel portafoglio.

ora quest'operazione la farò con tutti i giocatori che hanno il max di stelle in contribbuto squadra e dopo aver paragonato il loro costo di acquisto nella tabella pes db

ieri sera Chiellini aveva le trattative chiuse per via di un aggiornamento sul prezzo

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com