Master League Online [2]

Briganti2T ha detto:
in assistito non ho mai giocato con pes 13. pero' mi alleno spesso nelle lobby inglesi e anche se scrivo only manual no assistance indovina chi entra nella stanza? solo gli assistiti! :shock: :shock: :shock: :shock:

prova, non succede niente, visto che vai nella lobby degli inglesi sordi una volta vacci in assistito a una o due tacche, così gli fai uno scherzo... :idea:

comunque basta giocarci contro agli assistiti per capre la differenza che c'è nella velocità di gioco. Penso sia dura per un manual giocarci contro. :mrgreen:

si poi conta che io vado con la mia squadretta medium, pero' nessuno mai legge la chat, scrivo sempre i play with medium team, no top players! pero' loro pure si caricano i dati utente pensando che io bluffi e hannjo tutti i super eroi simile alla tua e io a combattere solo con baptista e suarez. molte le perdo, e molte le vinco. e cmq quelle che perdo vengono da tiri assistiti di cr7 contro il mio portiere green, non certo da fraseggi o belle azioni. ti dico pure che se i passaggi assistiti fossero poco piu' lenti, ne perderei ancora di meno. troppo il gap di velocita'.

-V- ha detto:
Mi è venuta in mente una cosa che poi mi ero dimenticato...riguarda un fattore che molti hanno constatato sia nella MLO ma a me capita anche quando gioco contro la CPU...ogni tanto l'avversario sembra spinto da una carica in più..come se di colpo l'intera squadra avesse una forma rossa e magari (mi succedeva spesso giocando in assistito) ti fanno tre gol di seguito e non riesci ad uscire dall'area...poi quando riesci a prendere un attimo le contromisure capita che sotto di tre reti le parti si invertono e pareggi pure! Mi collego alle news riguardo PES 2014 che indicano il pubblico come "Dodicesimo giocatore in campo" nel senso che grazie alla spinta del tifo i giocatori riusciranno a migliorare le prestazioni come complessivo della squadra...una spinta in più...il mio dubbio se qualcosa di simile abbiano già provato ad implementarlo quest'anno, nel senso che quando attacchi costantemente sembra che i giocatori godano di una spinta maggiore...o è solo un condizionamento mentale? Perchè non è stato detto nulla a riguardo di ciò, però è un idea che applicheranno...
Ho fatto qui la domanda perchè succede spesso nella MLO ma se è il caso la posto nel topic impressioni PES 2013

L'ho notato anch'io, come se si stancassero...

Briganti2T ha detto:
si poi conta che io vado con la mia squadretta medium, pero' nessuno mai legge la chat, scrivo sempre i play with medium team, no top players! pero' loro pure si caricano i dati utente pensando che io bluffi e hannjo tutti i super eroi simile alla tua e io a combattere solo con baptista e suarez. molte le perdo, e molte le vinco. e cmq quelle che perdo vengono da tiri assistiti di cr7 contro il mio portiere green, non certo da fraseggi o belle azioni. ti dico pure che se i passaggi assistiti fossero poco piu' lenti, ne perderei ancora di meno. troppo il gap di velocita'.

eh... vabbè almeno sono amichevoli, ti alleni. Se comunque un pò ne vinci vai forte, perchè il gap c'è tra i due sistemi.
No, io cerco, anche nelle classificate, di prendere una squadra sulla stessa linea dell'avversario.
Mi viene in mente uno che una volta ha preso il Flamengo, a quel punto ho preso il Lilla che è leggermente più forte... na fatica a pareggiarci. Eh si... Cristiano può far male da molte posizioni...

se ti abitui con i top poi e' difficile giocare bene con i normal. pure io ero cosi' robben ribery aguero rooney.... ora marco sau suarez pedro e la bestia...

pero' se vinco e' il doppio della festa!! :lol:

Nessuno ha voglia di spiegarmi che cambia dak ultima patch....

Dicono che hanno ridotto la forza dei FAKE vero?

Francy79 ha detto:
Nessuno ha voglia di spiegarmi che cambia dak ultima patch....

Dicono che hanno ridotto la forza dei FAKE vero?

ciao Francy...

non so aiutarti, perchè dall'ultimo aggiornamento ho giocato solo una partita in MLO, sto giocando un pò le classificate. So solo che hanno modificato un pò di parametri a giocatori reali. ;)

rispondo a -V-

come avrai ben capito io gioco solo on-line, e di impressioni strane ne ho avute tante.
allora:
1 giorno mi capita di giocare con superficialità mentale e non faccio altro che pareggiare sia con livelli verdi che rossi

1 giorno mi sono messo a pressare R1+x per tutte le partite e sembra che la partita prenda un'altra piega

1 giorno anche con Balo e Matri con livelli Rossi su 12 Tiri (successo ieri) su 4 partite 2 pareggi e 1 sconfitta 1 vittoria tra l'altro la sconfitta era partita speciale persa 5-1 con un mio pari livello :? 320 punti giocatore :oops:

non capisco cosa influisca il tifo lo sento sempre lo stesso :o la mia connessione è ottima, non laggo, :shock:
la mia squadra con tanto di riserve mi da la possibilita di avere sempre giocatori in forma buona :mrgreen:

allora sono 2 le cose a mio avviso o la konami decide lei se vuol farti vincere :? o sono io che giocando in una certa maniera ( Pulito :geek: ) non andrò mai avanti oltri i 440 punti abilità :?:

mi date qualche consiglio per un paio di giocatori che davanti si liberano abbastanza facilmente del difensore?

io ora gioco con davanti questa scelta

Eto
Gomis
Villa
Cassano
Ronaldihnio
Andy Carrol
Di Natale
:mrgreen:

prenderei Ballotelli quando ho i soldi :roll:
chi cambio? io l unico che ho visto che va abbastanza via mi sebra Eto e forse Villa perche' veloce...
Ballo mi ricordo nella demo teneva molto bene lo spalla a spalla

io credo che l'ultimo aggiornamento abbia peggiorato gravemente i portieri, ora non parano più niente. Tutte le mie partite finiscono con una media di 8 gol (4-4, 5-3, 6-2...) di cui il 90% scaturito da un filtrantone. Mentre prima con Perea, Richards riuscivo a riprendere l'attaccante involato ora è proprio impossibile, bisogna sperare che sbagli davanti al portiere.
Evito il discorso script mano invisibile (palese) che se non sbaglio è anche vietato parlarne (non posto da 1-2 mesi).

ps ma Martins esiste o e' un FAKE?

ps riferendomi ai giocatori che ho vedi sopra...

giocatori che potrei prendere vendendo qualcuno (chi?)
mi ispirano

BENZEMA
ARSHAVIN
HIGUAÍN
L. SUÁREZ
PODOLSKI
JOVETIĆ
NIANG
vabbe AL SHARAWY

Francy79 ha detto:

mi ispirano

BENZEMA
ARSHAVIN
HIGUAÍN
L. SUÁREZ
PODOLSKI
JOVETIĆ
NIANG

Martins esiste e respira anche se costa poco in rapporto alla velocita...i PUPAZZI sono altri: vandermirch (il re), vanderbur, negli e compagnia cantante...
Di quelli che citi ti dò un parere personale: Jovetic mi piace e anche Benzema e Higuain..di L.Suarez non mi piacciono i movimenti. Gli altri mai presi

compra Cavani, Higuain, K.P.Boateng

scarica Eto'o, Di Natale, Cassano

Avrai giocatori più potenti, i primi due molto precisi, il terzo un pò meno, ma difficilmente lo fermi.

luxdex ha detto:

Avrai giocatori più potenti, i primi due molto precisi, il terzo un pò meno, ma difficilmente lo fermi.

Approvo...anche se è forte Benzema, Cavani è un altra cosa, Boateng non l'ho mai avuto ma mi fido di Luxdex...sarà senz'altro più potente di Jojo.

Boateng sfonda... mi fa solo incavolare perchè delle volte sbaglia dei gol fatti.
Jovetic non so, non l'ho provato, però qui sul forum non ne ho sentito parlare benissimo.
Benzema è buono, Cavani è una certezza. 8-)

Massi23 ha detto:
io credo che l'ultimo aggiornamento abbia peggiorato gravemente i portieri, ora non parano più niente. Tutte le mie partite finiscono con una media di 8 gol (4-4, 5-3, 6-2...) di cui il 90% scaturito da un filtrantone. Mentre prima con Perea, Richards riuscivo a riprendere l'attaccante involato ora è proprio impossibile, bisogna sperare che sbagli davanti al portiere.
Evito il discorso script mano invisibile (palese) che se non sbaglio è anche vietato parlarne (non posto da 1-2 mesi).
propri i portieri sono stati quelli che non hanno subito alcuna modifica a livello di statistiche!!! ovviaemtne faccio riferimento ai portieri top!
poi se qualche portiere minore sia stato migliorato questo non lo so

tiger ha detto:
Francy79 ha detto:

mi ispirano

BENZEMA
ARSHAVIN
HIGUAÍN
L. SUÁREZ
PODOLSKI
JOVETIĆ
NIANG

Martins esiste e respira anche se costa poco in rapporto alla velocita...i PUPAZZI sono altri: vandermirch (il re), vanderbur, negli e compagnia cantante...
Di quelli che citi ti dò un parere personale: Jovetic mi piace e anche Benzema e Higuain..di L.Suarez non mi piacciono i movimenti. Gli altri mai presi
negli esiste o meglio è il nome fake di un giocatore che gioca nella nazionale del kuwait e che si chiama
Musaed Neda

RIBADISCO CHE NON SI TRATTA DI UNA PATCH MA DI UN DLC CHE HA SEMPLICEMENTE AGGIORNATO I VALORI DI MOLTI GIOCATORI, OLTRE A METTERE NUOVI GIOCATORI (TIPO ANELKA). NESSUN ELEMENTO DEL GAMEPLAY E' STATO MODIFICATO!!! QUINDI NON PARLATE DI PATCH MA DI DLC!!!! GRAZIE

luxdex ha detto:

io Boateng ce l ho ma gioca a centrocampo CMF... lo usate davanti voi?

io gioco di solito con una specie di 4 1 2 3 (non so se dico giusto)

SS CF SS

CMF CMF
DMF
CB CB CB CB

danieljhgt ha detto:
rispondo a -V-

come avrai ben capito io gioco solo on-line, e di impressioni strane ne ho avute tante.
allora:
1 giorno mi capita di giocare con superficialità mentale e non faccio altro che pareggiare sia con livelli verdi che rossi

1 giorno mi sono messo a pressare R1+x per tutte le partite e sembra che la partita prenda un'altra piega

1 giorno anche con Balo e Matri con livelli Rossi su 12 Tiri (successo ieri) su 4 partite 2 pareggi e 1 sconfitta 1 vittoria tra l'altro la sconfitta era partita speciale persa 5-1 con un mio pari livello :? 320 punti giocatore :oops:

non capisco cosa influisca il tifo lo sento sempre lo stesso :o la mia connessione è ottima, non laggo, :shock:
la mia squadra con tanto di riserve mi da la possibilita di avere sempre giocatori in forma buona :mrgreen:

allora sono 2 le cose a mio avviso o la konami decide lei se vuol farti vincere :? o sono io che giocando in una certa maniera ( Pulito :geek: ) non andrò mai avanti oltri i 440 punti abilità :?:

A me ogni volta che supero i 300 di abilita giocatore non riesco piu a vincere una partita e perdo in modi assurdi.
Sara' un caso? :?

Francy79 ha detto:
luxdex ha detto:

io Boateng ce l ho ma gioca a centrocampo CMF... lo usate davanti voi?

io gioco di solito con una specie di 4 1 2 3 (non so se dico giusto)

SS CF SS

CMF CMF
DMF
CB CB CB CB

trequartista, dietro le due punte... diventa molto pericoloso, perchè ha un tiro molto potente, anche se non precisissimo. CMF immagino corrisponda a CC.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online