luxdex ha detto:
ho avuto Cardozo, Falcao e Cavani...
secondo me il meno forte è il primo, Falcao un pò meglio e Cavani il migliore in assoluto dei tre...
Bè ma si parlava di attaccanti forti ma sotto i 10 milioni. Per altro anche come voti in generale Falcao e soprattutto Cavani sono nettamente più forti.
cyberbuz ha detto:
Infatti io l'ho preso ma a parte 2 gol fatti piu x caso che con azioni non mimesalta piu di tanto. Sara che non lo so usare, ma non è cosi infouente come potrebbe sembrare.
In effetti non è facile da usare. Anche io ci misi un pò ad imparare a "gestirlo". Presa la mano lo trovo ottimo, perchè oltre ad essere una bestia fisicamente è discretamente veloce ed ha un valore di reazione altissimo per la sua stazza (86). Ed in fase conclusiva è ottimo sia in potenza (87) che precisione (86). Inoltre tira molto bene i calci piazzati (84). Sotto i 10 milioni per me è il migliore. Però appunto sono anche gusti e feeling col giocatore stesso.
Cmq cyber, le alternative da punta centrale che ti consiglio sempre a basso costo sono, Luis Fabiano, tecnico e con un ottimo tiro e colpo di testa. Oppure Demba Ba che abbina anche una ottima velocità. Ci sarebbe anche Adebayor, che probabilmente è il più incisivo di tutti questi che ti ho appena detto, però mi sta antipatico perchè lo trovo sgravato

Provalo magari.
Altrimenti se vai sopra i 10 milioni si parte da Falcao a salire cè ne sono tanti altri.
Via pm mi hai chiesto per una seconda punta.
Allora, cè ne sono tantissimi di validi. Ti consiglio quelli che conosco io perchè li ho avuto.
Suarez, sotto i 10 è secondo me il più forte. Ha tutto, velocità dribbling tiro. Difatti lo hanno un pò alzato con l'ultimo aggiornamento.
Higuain, sali un pochino di prezzo ma ha il doppio ruolo senza cali, cioè seconda punta e centravanti. Anche questo è abbastanza fenomenale in campo. Corre dappertutto, ha alcune abilità molto valide, dribbling e tiro da ogni posizione con una precisione tra le più alte di tutto il gioco (90).