Master League Online [2]

renzo... non te la prendere.
allora: ognuno è giusto che possa dire la sua opinione. Se per caso su qualche discorso non si è d'accordo si può tranquillamente dire la propria. Non mi sembra il caso di farne la fine del mondo...
il forum seve a questo: per confrontare le idee, non per imporle...

luxdex ha detto:
renzo... non te la prendere.
allora: ognuno è giusto che possa dire la sua opinione. Se per caso su qualche discorso non si è d'accordo si può tranquillamente dire la propria. Non mi sembra il caso di farne la fine del mondo...
il forum seve a questo: per confrontare le idee, non per imporle...
Tranquillamente infatti...e io ho parlato tranquillamente...è qualcuno che si è scaldato un po' troppo.

Ragazzi il discorso è che se Beckham viene tanto considerato, non capisco il perché del fatto che giocatori top player come Dzeko, Suarez, Bale, Hulk, Oscar Cardozo, Benzema, Di maria, jovetic, Vucinic, non godano di altrettanta considerazione, ma avete visto i loro Skills? Ma hanno visto cosa fa Di maria in campo? e i 96 , 94 li devo vedere su un beckam si tecnico ma che già ha dato? Mica è un discorso d antipatia ma di giustezza

l elder ha detto:
Ragazzi il discorso è che se Beckham viene tanto considerato, non capisco il perché del fatto che giocatori top player come Dzeko, Suarez, Bale, Hulk, Oscar Cardozo, Benzema, Di maria, jovetic, Vucinic, non godano di altrettanta considerazione, ma avete visto i loro Skills? Ma hanno visto cosa fa Di maria in campo? e i 96 , 94 li devo vedere su un beckam si tecnico ma che già ha dato? Mica è un discorso d antipatia ma di giustezza
straquoto....vogliono mettere i 96 a beckham?allora per coerenza mettete i 99 a bale e hulk :roll:

...non esageriamo: i 99 vanno ai campioni assoluti, ce li avevano Van Basten nel tiro, Maradona nella tecnica o altro, non Hulk e Bale... Beckahm poteva avere 99 nei passaggi lunghi forse, ma qualche annetto fa, era uno dei migliori crossatori mai esistiti...

Si mi sa che ora ci stiamo facendo prendere un pò la mano :lol:
Ragazzi, sono daccordo anche io che l'inglese l'abbiano fatto un pò sgravato (per altro è così per TUTTI i vecchi fuoriclasse a fine carriera) ma effettivamente l'overall generale vale solo fino ad un certo punto. Sono poi le statistiche singole che danno il valore dell'atleta, e poi conta pure il feeling con il player che lo utilizza e la sua bravura nel muoverlo e gestirlo.
Ci sono giocatori con overall basso che sono molto più incisivi di Beckham seconde. Come allo stesso tempo ci sono giocatori con overall altissimi che poi pad in mano io faccio fatica a far rendere bene.

Qualcuno nominava Cardozo, nonostante un overall sotto l'80 per me vale più di Cavani Falcao e Hulk che hanno overall maggiori.

p.s.
cmq il fatto che i giocatori exfuoriclasse ancora in attività siano un pò pompati è così da sempre. Ce ne sono altri (vedi Adriano per esempio) oppure anche in passato ricordo Del Piero, Recoba o Batistuta. Erano a fine carriera ma avevano ugualmente punteggi un più più alti del normale. Ma anche quest'anno ripeto, lo stesso Zanetti/Stankovic/Dinho e potrei continuare, in realtà non hanno valori realmente esatti rispetto a quelli che dovrebbero avere. E' un modo per valorizzarli un pò e fare "contenti" i vecchi estimatori che un exfuoriclasse ha sempre anche a fine carriera.

Peeta ha detto:
Si mi sa che ora ci stiamo facendo prendere un pò la mano :lol:
Ragazzi, sono daccordo anche io che l'inglese l'abbiano fatto un pò sgravato (per altro è così per TUTTI i vecchi fuoriclasse a fine carriera) ma effettivamente l'overall generale vale solo fino ad un certo punto. Sono poi le statistiche singole che danno il valore dell'atleta, e poi conta pure il feeling con il player che lo utilizza e la sua bravura nel muoverlo e gestirlo.
Ci sono giocatori con overall basso che sono molto più incisivi di Beckham seconde. Come allo stesso tempo ci sono giocatori con overall altissimi che poi pad in mano io faccio fatica a far rendere bene.

Qualcuno nominava Cardozo, nonostante un overall sotto l'80 per me vale più di Cavani Falcao e Hulk che hanno overall maggiori.

p.s.
cmq il fatto che i giocatori exfuoriclasse ancora in attività siano un pò pompati è così da sempre. Ce ne sono altri (vedi Adriano per esempio) oppure anche in passato ricordo Del Piero, Recoba o Batistuta. Erano a fine carriera ma avevano ugualmente punteggi un più più alti del normale. Ma anche quest'anno ripeto, lo stesso Zanetti/Stankovic/Dinho e potrei continuare, in realtà non hanno valori realmente esatti rispetto a quelli che dovrebbero avere. E' un modo per valorizzarli un pò e fare "contenti" i vecchi estimatori che un exfuoriclasse ha sempre anche a fine carriera.
Ok ma i giocatori da me citati non si possono vedere, dovrebbero avere overall sopra i 90 (ovviamente non 99) e invece non gli vengono esaltate le caratteristiche + importanti, non parlo di overall generale, ma skell singoli che a mio giudizio su alcuni top player sono troppo bassi, Ronaldinho o Beckham invece vengono trattati in maniera opposta

Peeta ha detto:
Grande V messaggiami quando sei in master che facciamo la ricerca simultanea, non ti ho ancora beccato in MLO :D

Ieri ho beccato pure io uno che aveva Beckham, però a parte una punizione sul palo è stato totalmente annullato dal mio duo di centroacampo Fellaini e Witsel 8-)

Peeta, non ci siamo più beccati perchè ultimamente ho giocato poco alla master, giusto una partita ieri sera tardi..è che in Full Manual mi diverto anche contro la CPU...e in più sto provando un pò di giocatori... comunque se stasera mi collego te lo dico, o comunque se sei collegato anche tu lo vedo e ci facciamo una partita ;)

Peeta ha detto:
, e poi conta pure il feeling con il player che lo utilizza e la sua bravura nel muoverlo e gestirlo.

Infatti io l'ho preso ma a parte 2 gol fatti piu x caso che con azioni non mimesalta piu di tanto. Sara che non lo so usare, ma non è cosi infouente come potrebbe sembrare.

ho avuto Cardozo, Falcao e Cavani...
secondo me il meno forte è il primo, Falcao un pò meglio e Cavani il migliore in assoluto dei tre...

Buongiorno a tutti,scusate il disturbo,ma stamattina,dopo qualche giorno che non giocavo alla Master online,mi sono collegato e mi dice "IMPOSSIBILE UTILIZZARE QUESTO ID"...cado dalle nuvole...che posso fare? :o
grazie in anticipo....

I primi 2 sono lenti, e questo conta molto, è li il problema... Cavani è completo, quindi a PES è un ottimo giocatore, come nella realtà d'altronde...

luxdex ha detto:
ho avuto Cardozo, Falcao e Cavani...
secondo me il meno forte è il primo, Falcao un pò meglio e Cavani il migliore in assoluto dei tre...

Bè ma si parlava di attaccanti forti ma sotto i 10 milioni. Per altro anche come voti in generale Falcao e soprattutto Cavani sono nettamente più forti.

cyberbuz ha detto:
Infatti io l'ho preso ma a parte 2 gol fatti piu x caso che con azioni non mimesalta piu di tanto. Sara che non lo so usare, ma non è cosi infouente come potrebbe sembrare.

In effetti non è facile da usare. Anche io ci misi un pò ad imparare a "gestirlo". Presa la mano lo trovo ottimo, perchè oltre ad essere una bestia fisicamente è discretamente veloce ed ha un valore di reazione altissimo per la sua stazza (86). Ed in fase conclusiva è ottimo sia in potenza (87) che precisione (86). Inoltre tira molto bene i calci piazzati (84). Sotto i 10 milioni per me è il migliore. Però appunto sono anche gusti e feeling col giocatore stesso.

Cmq cyber, le alternative da punta centrale che ti consiglio sempre a basso costo sono, Luis Fabiano, tecnico e con un ottimo tiro e colpo di testa. Oppure Demba Ba che abbina anche una ottima velocità. Ci sarebbe anche Adebayor, che probabilmente è il più incisivo di tutti questi che ti ho appena detto, però mi sta antipatico perchè lo trovo sgravato :D Provalo magari.
Altrimenti se vai sopra i 10 milioni si parte da Falcao a salire cè ne sono tanti altri.

Via pm mi hai chiesto per una seconda punta.
Allora, cè ne sono tantissimi di validi. Ti consiglio quelli che conosco io perchè li ho avuto.
Suarez, sotto i 10 è secondo me il più forte. Ha tutto, velocità dribbling tiro. Difatti lo hanno un pò alzato con l'ultimo aggiornamento.
Higuain, sali un pochino di prezzo ma ha il doppio ruolo senza cali, cioè seconda punta e centravanti. Anche questo è abbastanza fenomenale in campo. Corre dappertutto, ha alcune abilità molto valide, dribbling e tiro da ogni posizione con una precisione tra le più alte di tutto il gioco (90).

...ti aggiungerei Dzeko alla lista dei poco costosi...

Eh, non l'ho mai provato ma sono andato vicino a comprarlo un milione di volte.

Alla fine mi tenevo sempre Cardozo come prima punta :D

Cardozo è molto buono... ha un gran tiro e anche di testa è molto forte... se non ricordo male il passo successivo che feci fu Dzeko che si rivelò di livello superiore, l'unica differenza è che non ha carte, Cardozo se non erro è rapace del gol. Poi se non mi ricordo male sono passato a Drogba, migliore ma molto meno incisivo rispetto all'anno passato.

Io Cardozo una volta preso non sono mai più riuscito a cambiarlo :cry:
Il motivo principale poi è anche un pò strano. Ormai mi sono abituato a giocare con la prima punta mancina, e tra i mancini per me è il più forte in assoluto :D

tra i mancini è tra i migliori... però sicuramente meglio, non l'ho mai preso, ma l'ho visto contro, Hulk, anche eccessivamente forse, poi ovviamente Messi anche se non so se abbia il ruolo di punta. Vabbè qui poi sforiamo parecchio dai 10 milioni :!:

comunque non è strano... se giochi con le due punte, a seconda di dove lo metti, te lo trovi con il tiro sul piede o rientrando con il tiro a incrociare. Molti infatti che giocano con i due esterni incrociano appositamente le ali, i mancini a destra e viceversa, solo per incrociare e puntare al tiro. Invece tenendolo sulla sinistra il mancino può tirare di prima intenzione e infatti ricordo bene gol fatti in questa maniera con l'ottimo Cardozo...

Si ci sarebbe lui ma costa uno sproposito. Cmq l'ho provato usando il brasile nel torneo ufficiale qui di Pesfan, effettivamente è mostruoso. Considera però che è molto molto più basso. Insomma non lo vedo proprio paragonabile a Cardozo!

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,597
Ultimo utente registrato
lodeonline68com

Utenti online