lelemilan86 ha detto:ragazzi ma ibra dopo l'aggiornamento non vale più una cicca o è una mia impressione!?!?!?!?
poi gli hanno ridotto la velocità da 83 a 78.. è diventato un paracarro, che dite è da vendere?????????
Io l'ho venduto e non me ne sono pentito.. É diventato troppo scarso per quello che è realmente :?lelemilan86 ha detto:ragazzi ma ibra dopo l'aggiornamento non vale più una cicca o è una mia impressione!?!?!?!?
poi gli hanno ridotto la velocità da 83 a 78.. è diventato un paracarro, che dite è da vendere?????????
Dipende come lo giochi ha comunque 96 di equilibrio :shock: , poi secondo me 78 di velocità è ancora troppo per ibra che non è mai stato un fulminelelemilan86 ha detto:ragazzi ma ibra dopo l'aggiornamento non vale più una cicca o è una mia impressione!?!?!?!?
Ghost ha detto:Io personalmente sono riuscito ad arrivare fino a 8 vittorie di fila, ma fatte tutte in competizione,mi capita quasi sempre infatti di fare 3 vittorie consecutive ma non classificarmi.tiger ha detto:Quindi converrebbe vendere i big e rifarsi una squadra se non proprio coi fake iniziali (una tristezza assoluta) almeno sui 750-800 di valore???..Sono tentato, fortemente tentato visto che non mi fa prorio MAI e sottolineo MAI supeare 4 vittorie di fila..non ci credete ma è così dall'inizio eh!!Alla quarta-quinta partita succede di tutto: lancio la palla in avanti e me la mette fuori a lato, difensori che non reagiscono, Neuer che prende gol assurdi...non ci si crede.
Ho una bella rosa ma mi sto stufando...comincerò col vendere Rooney e Aguero e a puntare su gente forte ma co overall abbordabile..tento..mi sa.
Non ho mai avuto,per scelta,lo squadrone marvel perché trovo sia noioso affrontare giocatori tutti con la stessa squadra!
Io ormai sono fisso a valutazione 799, che da una parte è triste perché ho 120M accumulati per niente ma dall' altra si hq un gioco più vario e personale. Poi i problemi che tu citi si verificano comunque e c‘è gente che ha una squadra scandalosa, ma con Cr7 che puntualmente ad ogni tiro o colpo di testa mi buca quel pippone di Dida!
Ma nel complesso io preferisco così....
lavezzi indebolito tanto tanto(infatti l ho venduto) , gli altri non molto, poi con 96 di equilibro lo spazio te lo dovresti creare a spallate, e se provi a giocarlo al limite dell'area senza R1 ma con R2 vedrai che può esserti ancora utile, poi io con rooney che ha 82 segno sempre nonostante non sia un fulmine(anche se rimane piu veloce di ibra) ... a me ibra non piace e non piaceva neanche prima perchè non gioca di squadra, se gli passi la palla fa goal tutto qua. (se vuoi un suggerimento per provare ad avere più spazi, bho un idea da provare potrebbe essere metterlo sulla trequarti)lelemilan86 ha detto:senza ombra di dubbio il 78 gli si addice sicuramente più dell'83.. ibra non ha mai fatto della velocità il suo forte!!
il punto è che in pes la velocità in attacco è un elemento imprescendibile, o quantomeno se manca la velocità ci deve essere come minimo un buon equilibrio e un buon colpo di testa/elevazione, e ibra di testa è una pippa pazzesca!!!
ha un gran tiro, ma il problema è che con un 83 di velocità potevi crearti lo spazio per tirare, con 78 contro quelli bravi che hanno una difesa mediamente veloce ibra è diventato nullo!!
anche in modalità allenatore non mi segna più, il problema è che ha ancora un contratto pesante (57 partite) e mi tocca farlo giocare almeno ancora 30 partite altrimenti perdo troppi soldi!!
cmq questo aggiornamento di pes mi ha inculato parecchio, tra lavezzi, ibra, kakà, thiago silva.. me li ha indeboliti un po' tutti!!
guarda lavezzi non è che è diventato una pippa è ancora fortino, però niente a che vedere da prima, io l ho venduto perchè da trq(dove lo usavo prima mi era inutile) però le ultime partite in fascia non sono state male, 2 goal 1 assist in 4 partite da cls. Mentre kaka non gli hanno abbassato tante statistiche, qualche punto qua e la, credo anche giustamente volendo vedere, Thiago silva credo sia più veritiero ora che prima, perchè un 83 di velocità è piu giusto rispetto ad un 87, poi gli hanno abbassato e alzato altri parametri nello generico perde 1 punto che forse ci può stare. Su ibra prova, poi se non ti piace un giocatore lento vendilo che è meglio(ps consiglio viviamente balelelemilan86 ha detto:ascolterò i tuoi consigli per fargli giocare almeno altre 25/30 partite.. poi me ne libero!!!!
è un paracarro assurdo!!!!!!
cmq anche kakà è diventato una pippa!! lo tengo solo perchè sono un fan, sono milanista e ce l'ho nel cuore ma gli hanno abbassato un sacco di valori!!!
a thiago silva gli hanno abbassato la velocità e un altro paio di valori che ora non ricordo.. xkè!?!?!?! mah
e per quanto riguarda lavezzi.. l'ho venduto immediatamente appena ho visto che pippa era diventato (aveva ancora più di 30 partite di contrato)
Ivan1990 ha detto:Il calcio d'inizio è scandaloso reattività minima bruttissimo(70% dei goal che prendo li prendo al calcio di inizio) lancione inaspettato quasi sempre 1 contro 1 oppure giocatori che scartano i tuoi come birilli bho?!, poi per i lanci prima o poi ti bucano oppure il difensore farà una cazzata o mancherà il pallone, (per quando preventivamente lo prendi in controllo portandolo in dietro a mano), però c è da dire che se hai il gioco dalla tua diciamo questi bug sembrano sparire, i tuoi difensori diventano iper reattivi bha?! che pes non voglia giocatori onesti sopra il 50% di vittorie? può darsi comincio a pensarci seriamente ehehe.Curioso81 ha detto:Dopo aver fatto una prova del DLC, sto gioco mi fa sempre più schifo...
il lancio lungo è IMPOSSIBILE DA CONTRASTARE, ormai tutti hanno i big e chi non li ha, ha MARTIS-DOUMBIA-VAN DER MIRCH... puoi fermare il lancione 1-2-3-4-5-6 volte ma prima o poi buchi..e li prendi gol..sempre..è IMBARAZZANTE sto gioco...
DA CALCIO D'INIZIO?? ma li vedete i vostri giocatori che impiantati che sono mentre l'avversario batte???
per il resto io ho martins fra le riserve ma tutto faccio tranne quello di continuare a fare lanci da ogni dove, io gioco misto faccio possesso poi verticalizzo faccio sponde oppure punto l'area scendo dalle fasce crosso oppure mi accentro. Gioco misto lo amo perchè è imprevedibile. Poi gioco con 1 tacca di assistenza che rende i filtranti un pochino meno facili da fare.
Complimenti allora :lol: , io al max ho raggiunto 7 vittorie consegutive e 44% di vittorie, poi mi avvio in serie di partite sfigate te ne cito una delle tante 6 a 2, 25 tiri fatti (4 traverse/pali) 17 nello specchio 13 parate e alcuni salvataggi sulla riga , contro i 6(6) su lanci mancati da difensori e robe del genere ehehCurioso81 ha detto:Ivan1990 ha detto:Il calcio d'inizio è scandaloso reattività minima bruttissimo(70% dei goal che prendo li prendo al calcio di inizio) lancione inaspettato quasi sempre 1 contro 1 oppure giocatori che scartano i tuoi come birilli bho?!, poi per i lanci prima o poi ti bucano oppure il difensore farà una cazzata o mancherà il pallone, (per quando preventivamente lo prendi in controllo portandolo in dietro a mano), però c è da dire che se hai il gioco dalla tua diciamo questi bug sembrano sparire, i tuoi difensori diventano iper reattivi bha?! che pes non voglia giocatori onesti sopra il 50% di vittorie? può darsi comincio a pensarci seriamente ehehe.Curioso81 ha detto:Dopo aver fatto una prova del DLC, sto gioco mi fa sempre più schifo...
il lancio lungo è IMPOSSIBILE DA CONTRASTARE, ormai tutti hanno i big e chi non li ha, ha MARTIS-DOUMBIA-VAN DER MIRCH... puoi fermare il lancione 1-2-3-4-5-6 volte ma prima o poi buchi..e li prendi gol..sempre..è IMBARAZZANTE sto gioco...
DA CALCIO D'INIZIO?? ma li vedete i vostri giocatori che impiantati che sono mentre l'avversario batte???
per il resto io ho martins fra le riserve ma tutto faccio tranne quello di continuare a fare lanci da ogni dove, io gioco misto faccio possesso poi verticalizzo faccio sponde oppure punto l'area scendo dalle fasce crosso oppure mi accentro. Gioco misto lo amo perchè è imprevedibile. Poi gioco con 1 tacca di assistenza che rende i filtranti un pochino meno facili da fare.
Io ero onesto e avevo il 78% di vittorie con una squadra da 801 divisa in 32 giocatori.. :mrgreen:
Sto gioco è la più grande farsa della saga...
Ivan1990 ha detto:Complimenti allora :lol: , io al max ho raggiunto 7 vittorie consegutive e 44% di vittorie, poi mi avvio in serie di partite sfigate te ne cito una delle tante 6 a 2, 25 tiri fatti (4 traverse/pali) 17 nello specchio 13 parate e alcuni salvataggi sulla riga , contro i 6(6) su lanci mancati da difensori e robe del genere eheh
ho sentito il bug del puntare con r2 e mandare in tilt i difensori o di tirare da prima della meta campoCurioso81 ha detto:Ivan1990 ha detto:Complimenti allora :lol: , io al max ho raggiunto 7 vittorie consegutive e 44% di vittorie, poi mi avvio in serie di partite sfigate te ne cito una delle tante 6 a 2, 25 tiri fatti (4 traverse/pali) 17 nello specchio 13 parate e alcuni salvataggi sulla riga , contro i 6(6) su lanci mancati da difensori e robe del genere eheh
Ma si ma non conta nulla..avevo tutto a mio favore, mi girava bene..poi ETTORITO mi ha fatto vedere cos'è Pes, e cosa fare per vincere sempre o quasi e ho smesso..PER FORTUNA!!!
Ivan1990 ha detto:guarda lavezzi non è che è diventato una pippa è ancora fortino, però niente a che vedere da prima, io l ho venduto perchè da trq(dove lo usavo prima mi era inutile) però le ultime partite in fascia non sono state male, 2 goal 1 assist in 4 partite da cls. Mentre kaka non gli hanno abbassato tante statistiche, qualche punto qua e la, credo anche giustamente volendo vedere, Thiago silva credo sia più veritiero ora che prima, perchè un 83 di velocità è piu giusto rispetto ad un 87, poi gli hanno abbassato e alzato altri parametri nello generico perde 1 punto che forse ci può stare. Su ibra prova, poi se non ti piace un giocatore lento vendilo che è meglio(ps consiglio viviamente balelelemilan86 ha detto:ascolterò i tuoi consigli per fargli giocare almeno altre 25/30 partite.. poi me ne libero!!!!
cmq anche kakà è diventato una pippa!! lo tengo solo perchè sono un fan, sono milanista e ce l'ho nel cuore ma gli hanno abbassato un sacco di valori!!!
a thiago silva gli hanno abbassato la velocità e un altro paio di valori che ora non ricordo.. xkè!?!?!?! mah
e per quanto riguarda lavezzi.. l'ho venduto immediatamente appena ho visto che pippa era diventato (aveva ancora più di 30 partite di contrato))
Vabbe robben da seconda punta è una cosa impressionante ehehe, si ma non conta solo la vel max per la velocità di corsa, lo scazzo è che sei abituato a un giocatore che non c è piu ora è piu simile come giocatore a giovinco, però rimane comunque buono prima era ottimo. Lennon walcott e agbonahor non li uso non mi piacciono hanno solo velocità e niente passaggi.lelemilan86 ha detto:Ivan1990 ha detto:guarda lavezzi non è che è diventato una pippa è ancora fortino, però niente a che vedere da prima, io l ho venduto perchè da trq(dove lo usavo prima mi era inutile) però le ultime partite in fascia non sono state male, 2 goal 1 assist in 4 partite da cls. Mentre kaka non gli hanno abbassato tante statistiche, qualche punto qua e la, credo anche giustamente volendo vedere, Thiago silva credo sia più veritiero ora che prima, perchè un 83 di velocità è piu giusto rispetto ad un 87, poi gli hanno abbassato e alzato altri parametri nello generico perde 1 punto che forse ci può stare. Su ibra prova, poi se non ti piace un giocatore lento vendilo che è meglio(ps consiglio viviamente balelelemilan86 ha detto:ascolterò i tuoi consigli per fargli giocare almeno altre 25/30 partite.. poi me ne libero!!!!
e per quanto riguarda lavezzi.. l'ho venduto immediatamente appena ho visto che pippa era diventato (aveva ancora più di 30 partite di contrato))
lavezzi da 88 di velocità a 79 :?![]()
difatti i suoi possessori da circa 8000 che erano stanno calando alla grande!!!!!!!
bale è fortissimo ma io non gioco con i CL quindi i vari bale, robben, ribery, lennon ecc ecc non li tengo
gioco con difesa a 4 con 2 terzini bassi, 3 centrocampisti 2 seconde punte e una punta
e bale da terzino sinistro è sprecato!! perde anche 5 punti di overall se non sbaglio