balza88 ha detto:
allora ragazzi...mi son stufato di giokare con rooney aguero e tutti i top player..mi sto fcendo òa formazione con solo giokatori della serie a normali sui 70...max 80...tipo sau,diamanti,floccari,pogba,livaja,gomez,gilardino..piu divertmento e tattica..e meno velocità...ovviamente si guadagna meno però...chi mi condigliate in qualsiasi ruolo della serie a come giokatori max 78-?gioko con il 4-3-3
Oltre ai giocatori che ti ha consigliato Ivan1990 tieni presente anche i seguenti :
Dedè - Cohade - Amorebieta - Belhanda - G.Ramirez - Diego capel - De Silvestri - S.Mignolet - Jo.De Guzman ( credo abbia l'accento sulla a ) - Rafael - Belay - M.Rodriguez ( accento sulla i se ricordo bene ) - Estigarribia -
Nicolita - Defour - Poli - Cleverley - Perin - Leali ( costo 0 ) - Negredo - Mesbah - Maicon ( porto ) -
Dzsudzsak ( accento sulla a credo - se ricordo è a paramentro 0 ) - Lucas Piazon - Kapino - Umtiti - Salih Ucan ( con qualche accento che non ricordo, cmq è giovane ha 18 anni ) - Iturbe - Muniain - Aurier - Lukaku -
Kondogbia - Oblak - Digne - De Sciglio - Draxler ( prendilo è forte ) - Filipe - Faraoni - Ilucznica - Muckeloak -
Eriksen - Vrsaljko - Aurtenetxe - Obiang - Dodo - Koke - Guidetti ( un vero bomber prendilo ) - O. John ( benfica ) Sidibe ( accento sulla e ) - Shchennikov - J.Mccarthy ( ottima ala e cl ) - Dragovic ( accento sulla c )
Cros - Matip - James Rodriguez ( porto - prendilo è assurdo ) - Griezmann - Ayew ( Marsiglia ) - Romeu -
Ebicilio - F.Ghoulam - Opare - Crescenzi - Van Rhijn ( Ajax )
Nel Tolosa in Francia ci sono un paio di giocatori interessanti, controlla. Da Dzsudzsak in poi sono tutti giovanissimi. Prima li ho messi di tutte l'età.