cos'è peggio dell'online che non funziona?
...le persone stupide... spero che arrivi il messaggio quando mi faccio espellere 3-4 giocatori e non gioco più... ma non arriva: perchè la stupidità è troppa...
queste persone dovrebbero capire che al di la del gioco stanno avendo contatto con un'altra persona... dovrebbero capire che esiste un modo di comportarsi con chi non si conosce...
queste persone sono troppo stupide...
...evvai... sono riuscito a fare di peggio: non me ne importa proprio nulla della sconfitta...
a me interessa come si comporta la gente... è una guerra inutile, non mi interessa...
sono riuscito a farmene espellere abbastanza per finire la partita prima...
questa gente deve guardarsi allo specchio e capire che non vale nulla...
hai vinto... ma come persona hai perso...
e scusate se sembra uno sfogo...
...le persone stupide... spero che arrivi il messaggio quando mi faccio espellere 3-4 giocatori e non gioco più... ma non arriva: perchè la stupidità è troppa...
queste persone dovrebbero capire che al di la del gioco stanno avendo contatto con un'altra persona... dovrebbero capire che esiste un modo di comportarsi con chi non si conosce...
queste persone sono troppo stupide...
...evvai... sono riuscito a fare di peggio: non me ne importa proprio nulla della sconfitta...
a me interessa come si comporta la gente... è una guerra inutile, non mi interessa...
sono riuscito a farmene espellere abbastanza per finire la partita prima...
questa gente deve guardarsi allo specchio e capire che non vale nulla...
hai vinto... ma come persona hai perso...
e scusate se sembra uno sfogo...