Master League Online [2]

ilmilan ha detto:
ma dite che è cosi drammatica la situazione online?sembra che parliate del peggior gioco di calcio della storia!offline un capolavoro e onlne uno scempio?

il problema dell'online è che la cpu è molto più corretta... e in più ci sono molte partite al limite dell'ingiocabile... dove non perdere diventa molto vicino all'impossibile...
no... non si puo settare la velocità...

andybox86 ha detto:
Grazie per i consigli,

ieri è stata una giornata campale.. 5 sconfitte consecutive fino al cambio modulo che ha portato aria fresca.. ma che sofferenza per vincere una partita.. ve lo posto..

---------------dc---------dc
TD __________MED_____________TS (questa sarebbe la linea di centrocampo)

-------------trq------trq--------------
EA_________________ EA (linea area di rigore avversaria)
P
I settaggi sono i seguenti:
16
16
16
6
18
10
10

nell'opzione fuorigioco metto SI ...

C è un buon flusso di palla, ma viene difficile segnare.. incredibile però che soffro molto meno rispetto allo schema 4-4-1-1 precedente.
I giocatori sono: Wiese, De Scliglio (TD), Alvairo Pereira (TS), Peria (DC), Sakco (DC), De Jong (MED), Kaka (TRQ), Valbuena (TRQ), Martins (EA), Agbohlor (EA), Hulk (P).

Avreste dei consigli per migliorare questo discreto modulo, nei settaggi e posizioni? e qualche giocatori da acquistare? io pensavo di vendere Hulk (in queste settimane inguardabile, lento come non mai) ed acquistare lavezzi.. aguero l'ho venduto mi ha rotto troppo le scatole.

Grazie e saluti
Si,vendi hulk e cerca fra i giocatori Jamaicani..c'è un certo Bolt,non è il massimo con la palla fra i piedi ma è una scheggia!poi ti consiglio di acquistare Gay,Blake e Powell per far rifiatare ogni tanto aghbolahor e martins :lol:

Thayrell ha detto:
balza88 ha detto:
allora ragazzi...mi son stufato di giokare con rooney aguero e tutti i top player..mi sto fcendo òa formazione con solo giokatori della serie a normali sui 70...max 80...tipo sau,diamanti,floccari,pogba,livaja,gomez,gilardino..piu divertmento e tattica..e meno velocità...ovviamente si guadagna meno però...chi mi condigliate in qualsiasi ruolo della serie a come giokatori max 78-?gioko con il 4-3-3

Oltre ai giocatori che ti ha consigliato Ivan1990 tieni presente anche i seguenti :
Dedè - Cohade - Amorebieta - Belhanda - G.Ramirez - Diego capel - De Silvestri - S.Mignolet - Jo.De Guzman ( credo abbia l'accento sulla a ) - Rafael - Belay - M.Rodriguez ( accento sulla i se ricordo bene ) - Estigarribia -
Nicolita - Defour - Poli - Cleverley - Perin - Leali ( costo 0 ) - Negredo - Mesbah - Maicon ( porto ) -
Dzsudzsak ( accento sulla a credo - se ricordo è a paramentro 0 ) - Lucas Piazon - Kapino - Umtiti - Salih Ucan ( con qualche accento che non ricordo, cmq è giovane ha 18 anni ) - Iturbe - Muniain - Aurier - Lukaku -
Kondogbia - Oblak - Digne - De Sciglio - Draxler ( prendilo è forte ) - Filipe - Faraoni - Ilucznica - Muckeloak -
Eriksen - Vrsaljko - Aurtenetxe - Obiang - Dodo - Koke - Guidetti ( un vero bomber prendilo ) - O. John ( benfica ) Sidibe ( accento sulla e ) - Shchennikov - J.Mccarthy ( ottima ala e cl ) - Dragovic ( accento sulla c )
Cros - Matip - James Rodriguez ( porto - prendilo è assurdo ) - Griezmann - Ayew ( Marsiglia ) - Romeu -
Ebicilio - F.Ghoulam - Opare - Crescenzi - Van Rhijn ( Ajax )
Nel Tolosa in Francia ci sono un paio di giocatori interessanti, controlla. Da Dzsudzsak in poi sono tutti giovanissimi. Prima li ho messi di tutte l'età.

Finalmente un vero giocatore di pes, complimenti Thayrell

renzo1384 ha detto:
andybox86 ha detto:
Grazie per i consigli,

ieri è stata una giornata campale.. 5 sconfitte consecutive fino al cambio modulo che ha portato aria fresca.. ma che sofferenza per vincere una partita.. ve lo posto..

P
16
16
16
6
18
10
10

C è un buon flusso di palla, ma viene difficile segnare.. incredibile però che soffro molto meno rispetto allo schema 4-4-1-1 precedente.
I giocatori sono: Wiese, De Scliglio (TD), Alvairo Pereira (TS), Peria (DC), Sakco (DC), De Jong (MED), Kaka (TRQ), Valbuena (TRQ), Martins (EA), Agbohlor (EA), Hulk (P).

Avreste dei consigli per migliorare questo discreto modulo, nei settaggi e posizioni? e qualche giocatori da acquistare? io pensavo di vendere Hulk (in queste settimane inguardabile, lento come non mai) ed acquistare lavezzi.. aguero l'ho venduto mi ha rotto troppo le scatole.

Grazie e saluti
Si,vendi hulk e cerca fra i giocatori Jamaicani..c'è un certo Bolt,non è il massimo con la palla fra i piedi ma è una scheggia!poi ti consiglio di acquistare Gay,Blake e Powell per far rifiatare ogni tanto aghbolahor e martins :lol:

Complimenti anche a te Renzo

Ma perchè non li becco mai giocatori così?
Devo sempre confrontarmi con quelle mxxxe fake o pendolini :idea:

fate pure tutte le tattich che volete tanto è tutto tempo buttato al vento, vince sempre e solo chi decide la Stupidita artificiale di pes2013, ahimè quanto tempo ho buttato via pure io per un online cosi scandaloso :geek:

micheleterzi ha detto:
fate pure tutte le tattich che volete tanto è tutto tempo buttato al vento, vince sempre e solo chi decide la Stupidita artificiale di pes2013, ahimè quanto tempo ho buttato via pure io per un online cosi scandaloso :geek:

non so di chi sia l'intelligenza o la stupidità... ma questo online è davvero pietoso...
non so come si possa mettere un prodotto e mantenerlo così online...
o si danno una mossa e fanno qualcosa se no si rischia che sempre più gente che gioca a calcio e non a stupidi trucchi si defilerà da questo online... quello che succede è veramente assurdo.

voglio dare un'idea di cosa intendo per online assurdo: le prime due o tre partite che ho giocato stasera ero li li per mandare tutto al diavolo: partite in cui ogni rimpallo o deviazione finiva sempre all'avversario... sto cercando delle ventose da dare ai miei giocatori per trattenere la palla... oppure una supecolla...
poi quando quasi dico... stasera lascio stare: all'improvviso partite al contrario... l'altro magari ne prova di tutti i tipi e niente... a me ogni palla ne nasce un gol pazzesco. In una addirittura su tre azioni di rimessa tre gol completamente diversi di Cristiano Ronaldo: solo davanti al portiere e piazzata, palla sulla sinistra appena in area rientro improvviso sul destro tiro piazzato all'angolo alto, palla sempre sulla sinistra mi accentro tiro di mezzo esterno angolo alto palo gol... riesce tutto...
a uno gli faccio 4-0 in un tempo, a un altro 4-1 finale... cioè spero che sia chiaro cosa intendo per assurdo... perdo o pareggio magari con gente meno forte e spiano gente invece che ha tutte le statistiche per essere più forte di quelli di prima... nessuna logica...

partita speciale contro FabioRosci, un italiano che usa l'inter nella MLO

già l'avevo incontrato, gioca solo con lancioni e sa le mattonelle del campo dove caricare al massimo il filtranre e mandare hulk o martins in porta. 1-0 per me, poi subito 1-1 e dopo lancione 2-1 per lui. Dopo un palo e varie attacchi con parate del suo portiere a cui lui risponde con i lancioni che mi bucano sempre la partita è praticamente finita, lui tira, va fuori... ed ecco la rotellina che si carica e ci butta fuori. In pratica a lui è caduta la connessione, vittoria a me e 10 mln più 4. GODO

questo pes e veramente un gioco di ...ma come si fa a giocare due ore ieri pomeriggio e non farmene vincere nemmeno una ero a 750 di valutazione ora sto a 680 boh.

cmq quel formazione mi consigliate voi con questa rosa:
julio cesar-benaglio
kana byick-perea-thiago silva-pepe-c.zapata-nkolou-sakho
muntari-yaya toure-guarin-de jong
c.ronaldo-martins-hulk-etoo-aguero-balotelli

ditemi voi ragazzi

renzo1384 ha detto:
andybox86 ha detto:
Grazie per i consigli,

P
16
16
16
6
18
10
10

Grazie e saluti

Ti dò ragione Renzo... Secondo me dovrebbe anche togliere il med e mettere un altro trq... D'altronde giocano tutti con 2 mezzepunte e tre attaccanti nella realtà...

Bannato ste in quanto doppio account. Admin aveva detto in precedenza che per segnalare presunti Cheater o Laggher bisogna scrivere in privato.

ah... ma allora è sicuro? cioè è una cosa che siete in grado di verificare?

Il sito pes fan è fantastico pero se devo dire il mio punto di vista bannate la gente davvero per delle cavolate, capisco se li bannate perché sono dei cheaters ma ho visto che quelli li reintegrate dopo un mese ma persone corrette che esprimono solo il loro punto di vista mi sembra eccessivo.

FINALMENTEEEEEEEEEEEEE!!!!
SIIIIIIIIIII, Esce il fantastico aggiornamento con il mercato!siiiiii...che bello!

<3

W Pes, il re è tornato!!siiii

scusate se posto qui ma non ho visto topic adatti!

vi è mai capitato che all'inizio della partita dopo aver fatto formazioni lo schermo resta tutto nero e non inizia la partita?
aiutatemi ho appena avuto la ps3 in assistenza, voglio sapere se è un problema di connessione e quindi vale per tutti o della console, help me!!!

luxdex ha detto:
eh... visto che roba...

siamo appppposto... 8-)
Cioè, l'utente Ste è stato bannato per aver scritto: " partita speciale contro FabioRosci, un italiano che usa l'inter nella MLO

già l'avevo incontrato, gioca solo con lancioni e sa le mattonelle del campo dove caricare al massimo il filtranre e mandare hulk o martins in porta. 1-0 per me, poi subito 1-1 e dopo lancione 2-1 per lui. Dopo un palo e varie attacchi con parate del suo portiere a cui lui risponde con i lancioni che mi bucano sempre la partita è praticamente finita, lui tira, va fuori... ed ecco la rotellina che si carica e ci butta fuori. In pratica a lui è caduta la connessione, vittoria a me e 10 mln più 4. GODO"

?????
Boh, secondo me la piega che avete preso porterà alla morte di questo topic... Bannate gente senza motivo, eppure la pluralità delle opinioni era sempre stata la forza di questo forum.... boh, non condivido minimamente

ciao Shaw... se vuoi ti spiego cosa è successo
perchè qualche messaggio è stato cancellato quindi si capisce poco
sembrerebbe che questo Ste sia lo stesso Ste86... che è stato bannato qualche tempo fa...

la cosa strana è che l'ha segnalato un altro utente che penso andava bannato lo stesso giorno per lo stesso motivo.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom