Master League Online [2]

tommasomusetti97 ha detto:
Ogni anno comunque è vero: PES cala di livello, e le bug aumentano :evil: ... Così non va più bene.

no un momento non degeneriamo. Quest'anno pes come gameplay è molto più bello dei precedenti, e soprattutto del 12 che era orribile. L'unica cosa che è pieno di situazioni che nell'online sono facili da sfruttare per arrivare al gol, oltre ad uno squlibro generale tra attacco e difesa.
Ma quando io gioco con amici offline mi diverto e facciamo partite di calcio

Zelig22 ha detto:
Grazie per la risposta, molto gentile, anche se non credo che lt funzioni nei cross (le ho provate tutte) :lol:

Altri consigli?

Con L2 fai i cross manuali.

Per quelli assistiti non è facile dare consigli, ho notato anche io che è più arduo segnare rispetto al passato. Anche se io la trovo una cosa strapositiva. Un pò perchè già la loro esistenza stona nel gioco manual (che è quello che prediligo) figurarsi se fossero ancora più assistiti di quanto sono, un pò perchè secondo me negli anni passati era troppo semplicistico segnarci e anno più anno meno c'era sempre stato un tipo di cross esageratamente incisivo.

Cmq il funzionamento è lo stesso di sempre.
Sono convinto che molti ne conoscano o non si ricordano o non usano le varie possibilità a disposizione.
Ricordo prima di tutto che i Crossi mirati non sono indirizzati a zone specifiche dell'area.
Ma bensì sono indirizzati a giocatori specifici.
La sola pressione (singola, doppia o tripla) non centra nulla, come è per altri giochi di calcio, con zone tipo "secondo palo" o "primo palo" ecc.
Il sistema dei Cross non si basa (appunto) solo sulla pressione singola doppia e triplice del tasto del cerchio.
Le pressioni servono solo per il "tipo" di cross da effettuare.

Cross Alto e piuttosto lento = Una pressione del tasto Cerchio
Cross teso e piuttosto veloce= Due pressioni
Cross rasoterra = Tre pressioni

Una volta pensato quale tipo di cross si vuole effettuare entra in gioco la direzione che diamo con la levetta o il d-pad.
Anche qua abbiamo 3 variabili.
[Esempio classico. Squadra che attacca verso destra. Giocatore sul fondo della fascia destra che crossa.
(ovviamente il tutto funziona allo stesso modo ma invertito se si attacca dal lato sinistro)]

Direzione SU (quindi dalla parte opposta del campo) = cross direzionato al giocatore più lontano.
Direzione GIU'(quindi verso il lato del giocatore che crossa) = cross direzionato verso giocatore più vicino il crossatore
Direzione INDIETRO (a prescindere se si crossa da un lato o dall'altro) = cross direzionato al giocatore che si sta inserendo o che si trova dalle parti del limite dell'area.

Per completare il tutto aggiungo:
In questo modo avremo 3X3 = 9 possibilità diversa di cross mirato.
Alle quali ricordiamo si possono aggiungere tutte le variabili dei cross modulati con R2.

Allenati un pò magari in allenamento, tieni presente che appunto come dicevamo quest'anno il loro indirizzamento è meno preciso e magari devi spesso essere bravo anche tu a smarcarti e ad usare il supercancel! ;)

... mah... sta cosa del cross me la devo leggere bene, non so dove hai letto tutte ste cose...
soprattutto la cosa delle direzioni...
a me sembra che il due tocchi mandi teso, ma a mezza altezza... non alto
e comunque mi sembra una cosa da fuori di testa... troppo legato alle combinazioni...
onestamente io vorrei decidere con due tasti profondità e direzione con la sensibilità... se il tutto è come hai descritto mi sembra alquanto cervellotico...

E' così da una vita lux :lol:

Cmq è abbastanza naturale, è più difficile a dirsi che a farsi. Ti consiglio di prenderci un pò la mano può esserti d'aiuto. Tieni ovviamente presente che se il giocatore è posizionato male il cross sarà meno preciso, come ovvio che sia.

Ragazzi, per discussioni sul gioco in generale utilizziamo il topic generale. Qui parliamo solo della MLO. Grazie... :roll:

...si, hai ragione, rispondevo a un altro utente... e ne è venuta fuori una discussione... si sfocia spesso da un argomento all'altro...

In effetti è un attimo passare da un argomento all'altro, Zatos lux se volete delucidazioni aprite pure un topic specifico e se ne parla di la ;)

Tornando IT Lux ti posto un goal fatto nella MLO poco tempo fa col mio portiere :lol:
Minuto 90 contro uno che è meglio non commentare come giocava. Mi ha pure messo l'uomo sulla linea (cosa che personalmente non sopporto). Soddisfazioni :lol:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=qyr9UZoQ1NA[/video]

Peeta ha detto:
E' così da una vita lux :lol:

Cmq è abbastanza naturale, è più difficile a dirsi che a farsi. Ti consiglio di prenderci un pò la mano può esserti d'aiuto. Tieni ovviamente presente che se il giocatore è posizionato male il cross sarà meno preciso, come ovvio che sia.

Grazie comunque, chiedo scusa mod :cry:

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se vi va di darmi qualche consiglio.. Ho iniziato la master league online, giocatori per partire?? basso costo, veloci ecc ecc.. insomma le basi per partire!
grazie in anticipo...

davidedavi ha detto:
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se vi va di darmi qualche consiglio.. Ho iniziato la master league online, giocatori per partire?? basso costo, veloci ecc ecc.. insomma le basi per partire!
grazie in anticipo...

difesa Bruno Miguel, mediana Diame, laterali di centrocampo J.Campbell e Holmann, centrocampo avanzato e attacco Salpingidis, Ljacic, Haedo Valdez, Toivonen, Semih

...metti il filtro di matchmaking sulla forza squadra.

...roba da matti: non ho mai visto girare cosi bene, vado da paura, sono a 6 vittorie consecutive (3 oggi), ho appena battutto uno nel primo tempo 4-0...
ma perchè gira così solo una volta all'anno? Un tempismo perfetto, riesco a far girare la palla in maniera incredibile... E poi: avversari che non fanno lancioni! Non è possibile... adesso succederà sicuramente qualcosa di strano... una partita che non tocco palla, oppure 10 tiri a 1 e l'altro vince...
Va detta una cosa: se l'online funziona bene e gli avversari giocano vagamente a calcio il gioco diventa molto bello.

...manco a dirlo... fine del paradiso... giocato con uno anche abbastanza forte 63.9% di vittorie media gol 2.74/1.63, tiri 13(9) a 10(7) precisione passaggi 81% a 79%, a mio favore, questo cinico, va detto, perso 3-0. E questo i tiri li ha fatti praticamente quando vinceva 3-0 facendo l'idiota con le finte di tiro di Robben e Ribery .

luxdex ha detto:
...roba da matti: non ho mai visto girare cosi bene, vado da paura, sono a 6 vittorie consecutive (3 oggi), ho appena battutto uno nel primo tempo 4-0...
ma perchè gira così solo una volta all'anno? Un tempismo perfetto, riesco a far girare la palla in maniera incredibile... E poi: avversari che non fanno lancioni! Non è possibile... adesso succederà sicuramente qualcosa di strano... una partita che non tocco palla, oppure 10 tiri a 1 e l'altro vince...
Va detta una cosa: se l'online funziona bene e gli avversari giocano vagamente a calcio il gioco diventa molto bello.

Allora, devo fare outing:

Sono finalmente passato al FULL MANUAL oggi.
E, nonostante oggi una debacle disastrosa (8 sconfitte di seguito..) devo dire che è un altro gioco, e più realistico Luxdex. Non ho trovato uno per dire uno, che ha lanciato i vari Martins,Doumbia, Van Der Mirch e Mphela con il solito filtrantoni, pendolaggio quasi assente e tutte le 8 persone che mi hanno battuto, signori giocatori. A questo punto do ragione e faccio un gigantesco mea culpa quando ero affetto da teorie del complotto che, per carità, nell'assistito in parte sono anche fondate. Ma è paradossale che oggi, forse la giornata più nera nella MLO per quanto mi riguarda, io sia forse per la prima volta "tranquillo" e soddisfatto di come abbia visto certe partite. Probabilmente ne perderò altre ma difficilmente credo che mi ri-incazzerò come una jena quando ogni santa partita , dopo la battuta al centrocampo, il mio avversario lanciava lungo e segnava. Ripeto, se devo dire "avevate ragione", ne dico uno gigantesco a chi da tanto qui sul forum ci consigliava di passare al Full Manual.

...ma si fai bene... se devi vedere meno scempi, meglio così...
ci ho provato anch'io, ma qui su xbox se aspetti le mezzore chissà forse trovi qualcuno...
mi devo accontentare di sta roba... ;)

grybod ha detto:
luxdex ha detto:

E, nonostante oggi una debacle disastrosa (8 sconfitte di seguito..) devo dire che è un altro gioco, e più realistico Luxdex. Non ho trovato uno per dire uno, che ha lanciato i vari Martins,Doumbia, Van Der Mirch e Mphela con il solito filtrantoni, pendolaggio quasi assente e tutte le 8 persone che mi hanno battuto, signori giocatori. A questo punto do ragione e faccio un gigantesco mea culpa quando ero affetto da teorie del complotto che, per carità, nell'assistito in parte sono anche fondate. Ma è paradossale che oggi, forse la giornata più nera nella MLO per quanto mi riguarda, io sia forse per la prima volta "tranquillo" e soddisfatto di come abbia visto certe partite. Probabilmente ne perderò altre ma difficilmente credo che mi ri-incazzerò come una jena quando ogni santa partita , dopo la battuta al centrocampo, il mio avversario lanciava lungo e segnava. Ripeto, se devo dire "avevate ragione", ne dico uno gigantesco a chi da tanto qui sul forum ci consigliava di passare al Full Manual.

Contento per te gry! Ci si confronta e possono venire fuori utili consigli, il forum è fatto apposta per questo.
Qualcuno con vdm lo troverai, così come troverai qualcuno col tiro assistito, ma aiutandoti con la black list piano piano escluderai anche loro è la situazione sarà ancora migliore. Per qualsiasi consiglio sui comandi chiedi per nella nostra sezione apposita ;)

Peeta ha detto:
grybod ha detto:
luxdex ha detto:

Contento per te gry! Ci si confronta e possono venire fuori utili consigli, il forum è fatto apposta per questo.
Qualcuno con vdm lo troverai, così come troverai qualcuno col tiro assistito, ma aiutandoti con la black list piano piano escluderai anche loro è la situazione sarà ancora migliore. Per qualsiasi consiglio sui comandi chiedi per nella nostra sezione apposita ;)

Grazie mille.
Beh il primo consiglio sarebbe quello della blacklist, non mi vergogno a dire che ancora non ho capito come si fa e....devo prendere la mano ancora. Nonostante è vero che non mi sono mai arrabbiato e e ho "ammirato" i giocatori che mi hanno battuto, non mi dispiacerebbe dare del filo da torcere e interrompere la serie di sconfitte dovute, oltre alla bravura degli avversari, anche al mio "esordio" in full manual..insomma, non riesco ancora a dosare bene il passaggio normale (mentre con il filtrante sono leggermente più preciso...) e soprattutto indirizzare il tiro, ogni volta che tiro la palla finisce nel campo di PES2014 :D :D :D :D però si, che differenza dall'assistito..ero entrato in un tunnel dove mi sentivo Adam Kadmon rapito dagli alieni velocisti/filtrantisti del gioco dove ogni partita era diventata una guerra con inno all'onestà e l'odio profondo dei velocisti. :D

Ecco qua.

Menu Principale -> Galleria-> Risultati ultime 20 partite-> Cliccare sulla partita interessata e Verrá fuori l elenco utenti-> cliccare sull utente da voler rimuovere-> Aggiungi all elenco blocco partite.

Per vedere l elenco dei player bloccati:
Menu Principale-> Options-> Impostazioni Inline-> Elenco blocco part.

;)

Peeta ha detto:
Ecco qua.

Menu Principale -> Galleria-> Risultati ultime 20 partite-> Cliccare sulla partita interessata e Verrá fuori l elenco utenti-> cliccare sull utente da voler rimuovere-> Aggiungi all elenco blocco partite.

Per vedere l elenco dei player bloccati:
Menu Principale-> Options-> Impostazioni Inline-> Elenco blocco part.

;)

grazie ancora!

ragazzi ho 30 milioni vorrei un attaccante simile a martins di velocita ma che abbia un minimo di fisico e resistenza

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,523
Ultimo utente registrato
ICI

Utenti online