-V- ha detto:Sì ho notato anche io che se ne fa fai poche di partite vieni inserito in un gruppo di giocatori simili...però durante il week-end spesso ho visto che molti recuperano con una quantità impressionante di partite e tu rimani indietro...non sò se è una tattica![]()
Comunque quello che intendevo (scusa ma scrivendo al lavoro spesso taglio corto ed esprimo solo i concetti base senza approfondire troppo) è che si potrebbe creare qualcosa di più accattivante...per le competizioni però ti chiedo se ho ragione...sono esenti da filtri o sbaglio?
Lux quello dei Top Player (Che poi saranno una ventina quelli che intendo io) è un discorso puramente soggettivo...non mi piacciono, non riesco a capire dove finisce la mia bravura e dove inizia quella del giocatore...a volte sembrano dei superman e preferisco lottare con un giocatore buono ma niente di più...magari giusto uno (Tipo Pirlo a centrocampo) in una scquadra buona...anche perchè ci sono una marea di giocatori entusiasmanti e vedere squadre formate sempre e solo dagli stessi undici un pò mi deprime...poi vogliono anche più licenze e più squadre...ma che cosa se ne faranno se tanto giocano sempre con gli stessi e come squadra prendono sempre e solo le Tre note...(Barca Real PSG)...misteri degli utenti!!!
la tua bravura sta nel fare il gioco di squadra, nel far girare la palla, inventare un passaggio, tentare un tiro magari improbabile, muovere il giocatore in modo che sia meglio piazzato per tirare.
I top player ti alzano la precisione e velocità nei passaggi, riescono meglio nei tiri difficili, tengono meglio l'uno contro uno, ti aiutano quando hai pochi spazi, ma vedi lo spazio per tirare da fuori.
Se lo interpreti come un gioco di squadra il top player sarà la ciliegina sulla torta, ma la torta sei tu che devi farla.
Non è che ti voglio convincere, ti dico solo come la vedo io.