Master League Online [2]

-V- ha detto:
Shaw da vecchio amante e Kickoffaro quale sei ( Tra l'altro sta nascendo una disputa su chi sia stato meglio tra KO e Sensible soccer vorrei anche il tuo parere) e amante anche del "Manico che conta" mi domando che cavolo ci fai ancora in assistito...dopo aver letto il tuo post me lo domando ancora di più...ti sei già allenato direi che è ora di venire nella sezione full manual e fare qualche amichevole...sai la cosa che più mi piace qual'è? anche con la squadra base della MLO te la giochi contro uno con una buona squadra...Fatti un nuovo profilo e riparti una master tutta Full...prova e poi fammi sapere cosa ne pensi...comunque ti aspetto dall'altra parte ;)

Ma infatti secondo me ci sono troppe contraddizioni in certi discorsi, e ormai molti pareri sono condizionati dall'esasperazione del momento.
Non ha senso cercare l'arcade assoluto in un gioco che di base dovrebbe cmq essere un pò simulativo. Anche tekken non c'entra. Prende i piacchiaduro più simulativo (mi viene in mente l'UFC), anche li i vari Big hanno alcune mosse forse troppo incisivi ed ovviamente anche li i bimbiminkia ne abusano. Stessa cosa in altri sport. Cè gente online che con Bryant si mette a fare delle cose fantascientifiche. E' così in tutti i giochi.
O fai un gioco arcade puro e allora si, altrimenti quando un pò si cerca la simulazioni ci può essere qualche squilibro. Era così anni fa, è così ora, è così in praticamente tutte le simulazioni sportive esistenti sul mercato.
Senza contare poi il paradosso di utenti che si lamentano di come la cpu influenza le partite e poi ancora non sono passati a giocare senza l'assistenza della cpu. Per altro non è un caso che 9 volte su 10 le lamentele vengano fuori dopo sconfitte sfortunate o cose di questo tipo.

E non dimentichiamo che questa in teoria sarebbe una Master. Quindi fatica comulativa, espulsioni stati di forma sintonia di squadra e via dicendo. Sono tantissimi i fattori che influenzano o dovrebbero influenzare il gioco.

E' come se uno playboy andasse a cercare una bella topa in un centro anziani e dopo ore di ricerche o brutte esperienze si va a lamentare che in quell'ospizio non ci sono belle ragazze.

Volete solo ed esclusivamente essere competitivi e mostrare quanto siete forti giocando però ad un gioco puramente arcade? Fatevi i tornei della Pes League, magari offline. Li non quitta nessuno, li ci sono le frecce di forma casuali. Certo non aspettatevi nulla di simulativo ma è quello il terreno per mostrarsi forti.

Volete giocare pensando più al lato simulativo e mostrando il più possibile le proprie doti "tecniche"? Giocate full manual. Purtroppo di tornei in stile pesleague ancora non vè ne sono, ma potete giocarvi la master o farvi le classificate. Certo cè il problema dei tiri assistiti, usate la black list e quasi scompariranno. In ogni caso meno assistenza date al vostro gioco più verrà fuori la bravura tecnica, da questa cosa non si scappa.

...onestamente non capisco... certi discorsi sono pro per il gioco simulativo non il contrario...
se si dice che è più corretto che vinca il giocatore più forte a giocare a calcio, si è per il gioco simulativo, non per il gioco arcade, che altro non è che il gioco fatto di lancioni a tutto andare, filtrantoni a manetta, spendolamenti, velocisti, ecc...
Il gioco simulativo invece significa gioco vario, fatto di uno-due veloci, cross alti , cambi di gioco e visione di gioco...
Lo so che vi sembra stia parlando del full manual, ma non è necessariamente così... si può farlo anche in assistito. Questo a mio avviso è il metro per misurare un giocatore forte. Quelli che fanno lancioni al Martins tutta la partita non li considero per niente giocatori forti. Ne tantomeno quelli che non riescono a passare giocando normale e allora cominciano con lo spendolamento.
Insomma quello che si vuol dire mi sembra semplice: deve contare di più la bravura di chi manovra il joypad, a giocare a calcio ovviamente, non i giocatori in campo o iperassistenze abusate.

ma infatti penso io, stiamo qui a parlare perchè ovvio ognuno di noi vuole aggiungere un pezzo di qualcosa che piace nel gioco, si lamenta pensando che può qualcosa si possa in futuro migliorare, ed è giusto.
io in 2 giorni ho perso 7 partite e alcuni gol li ho presi perchè avevo sbagliato io nel fare un passaggio, una marcatura fatta male, e ci stà non sono un robot. mi arrabbio perche con Di Natale, Balotelli, Giovinco, Miccoli, Totti, Cassano in attacco non riesco a vincere una partita dopo aver fatto 19 tiri in porta. Ci Stà va bene, mi arrabbio prendo a mozzichi il pad dopo aver giocato e perso contro uno che in attacco aveva Van Der Mirk ed Sharauy che tra precisione tiro e potenza Tiro manco una mosca ammazzano.
eppure puntualmente lancio filtrante corsa solitaria nel Far West della mia difesa ( Cannavaro e Barzagli che increduli si guardano si zombi che corrono palla al piede ed esausti dopo averli contrastati per ben 20 volte in una partita al 70esimo si arrendono stremati e in 3 minuti prendo 3 gol)

anche io avvolte mi arrabbio, mi faccio rodere, dico basta l'ultima partita e poi spengo e poi.... puntualmente dico faccio un altra e poi vado a nanna

secondo me questo è lo spirito :cry:

Peeta ha detto:
-V- ha detto:
Shaw da vecchio amante e Kickoffaro quale sei ( Tra l'altro sta nascendo una disputa su chi sia stato meglio tra KO e Sensible soccer vorrei anche il tuo parere) e amante anche del "Manico che conta" mi domando che cavolo ci fai ancora in assistito...dopo aver letto il tuo post me lo domando ancora di più...ti sei già allenato direi che è ora di venire nella sezione full manual e fare qualche amichevole...sai la cosa che più mi piace qual'è? anche con la squadra base della MLO te la giochi contro uno con una buona squadra...Fatti un nuovo profilo e riparti una master tutta Full...prova e poi fammi sapere cosa ne pensi...comunque ti aspetto dall'altra parte ;)

Ma infatti secondo me ci sono troppe contraddizioni in certi discorsi, e ormai molti pareri sono condizionati dall'esasperazione del momento.
Non ha senso cercare l'arcade assoluto in un gioco che di base dovrebbe cmq essere un pò simulativo. Anche tekken non c'entra. Prende i piacchiaduro più simulativo (mi viene in mente l'UFC), anche li i vari Big hanno alcune mosse forse troppo incisivi ed ovviamente anche li i bimbiminkia ne abusano. Stessa cosa in altri sport. Cè gente online che con Bryant si mette a fare delle cose fantascientifiche. E' così in tutti i giochi.
O fai un gioco arcade puro e allora si, altrimenti quando un pò si cerca la simulazioni ci può essere qualche squilibro. Era così anni fa, è così ora, è così in praticamente tutte le simulazioni sportive esistenti sul mercato.
Senza contare poi il paradosso di utenti che si lamentano di come la cpu influenza le partite e poi ancora non sono passati a giocare senza l'assistenza della cpu. Per altro non è un caso che 9 volte su 10 le lamentele vengano fuori dopo sconfitte sfortunate o cose di questo tipo.

E non dimentichiamo che questa in teoria sarebbe una Master. Quindi fatica comulativa, espulsioni stati di forma sintonia di squadra e via dicendo. Sono tantissimi i fattori che influenzano o dovrebbero influenzare il gioco.

E' come se uno playboy andasse a cercare una bella topa in un centro anziani e dopo ore di ricerche o brutte esperienze si va a lamentare che in quell'ospizio non ci sono belle ragazze.

Volete solo ed esclusivamente essere competitivi e mostrare quanto siete forti giocando però ad un gioco puramente arcade? Fatevi i tornei della Pes League, magari offline. Li non quitta nessuno, li ci sono le frecce di forma casuali. Certo non aspettatevi nulla di simulativo ma è quello il terreno per mostrarsi forti.

Volete giocare pensando più al lato simulativo e mostrando il più possibile le proprie doti "tecniche"? Giocate full manual. Purtroppo di tornei in stile pesleague ancora non vè ne sono, ma potete giocarvi la master o farvi le classificate. Certo cè il problema dei tiri assistiti, usate la black list e quasi scompariranno. In ogni caso meno assistenza date al vostro gioco più verrà fuori la bravura tecnica, da questa cosa non si scappa.

Se il full manual non si dovrebbe caricare così tanto per fare un passaggio, infatti per pc hanno fatto delle patch per migliorare proprio la potneza impressa alla palla pero purtroppo sono solo offiline, io andrei a prendermi un joypad decente con l'analogico sensisbilissimo e giocherei full manual o max una tacca di assistenza.
Ma visto che io a 2 assistenza riesco a "giocare a calcio" e fare il mio gioco stile barcellona e se voglio usare il manual premo L2 visto che quest'anno mettendo la freccia hanno fatto una genialata gioco così.
Il fatto che alcuni si lamentino di come giocano altri utenti è lecito. Indubbiamente passando al full manual i bimbominkia sparirebbero... anche se io full manual online non ho mai giocato e non so se anche li e immagino di si, esistano delle "mosse" fa fare in modo da mandare l'uomo in porta o cose simili come ci sono in assistito.
Fatto sta che:
- per PC il full manual, ma anche quelli con 1 tacca sono pochissimi e io quando mi sono messo a dire "proviamo" non ne ho acchiappato nessuno dopo mezz'ora di ricerca
- Per il full manual devo comprarmi un pad ps3 o ps2 originale, perchè questo che ho compatibile non ha la stessa sensibilità, infatti io gioco si con la levetta, ma posso solo a 2 tacche
-per giocare full manual o 1 assisteito devi avere sempre una connessione perfetta con l'avversario, e perfetta dico che deve essere come l'offiline. Oggi proverò ancora magari nel pomeriggio a cercare usando il pad della xbox, ma dubito che troverò qualcuno su pc

gruss... stai calmo, non fare così...
capita a tutti con questo pes... non te la prendere troppo...
è più importante quello che hai da dire rispetto a quello che non puoi dire...

luxdex ha detto:
...onestamente non capisco... certi discorsi sono pro per il gioco simulativo non il contrario...
se si dice che è più corretto che vinca il giocatore più forte a giocare a calcio, si è per il gioco simulativo, non per il gioco arcade, che altro non è che il gioco fatto di lancioni a tutto andare, filtrantoni a manetta, spendolamenti, velocisti, ecc...
Il gioco simulativo invece significa gioco vario, fatto
di uno-due veloci, cross alti , cambi di gioco e
visione di gioco...
Lo so che vi sembra stia parlando del full manual, ma non è necessariamente così... si può farlo anche in assistito. Questo a mio avviso è il metro per misurare un giocatore forte. Quelli che fanno lancioni al Martins tutta la partita non li considero per niente giocatori forti. Ne tantomeno quelli che non riescono a passare giocando normale e allora cominciano con lo spendolamento.
Insomma quello che si vuol dire mi sembra semplice: deve contare di più la bravura di chi manovra il joypad, a gitipo care a calcio ovviamente, non i giocatori in campo o iperassistenze abusate.

Esatto, giocare in assistito non vuol dire non giocare a calcio,
Abusare dell' assistito permette di fare cose assurde tipo lancioni a ripetizione che finiscono sistematicamente sui piedi dell avversario lanciato a rete mentre il tuo dc fa un passo indietro.
Comunque cose risapute e fattibili anche in full manual, basta dosare la potenza.
Tanto e' inutile lamentarsi tanto il99 per cento degli utenti gioca cosi e a konami interessa ben poco il calcio simulativo, mettendo i filtri sulle assistenza e' difficile trovate qualcuno sotto le due tacche su pc.
Comunque ho trovato il mio equilibrio tattico, metto in conto che due gol li piglio sicuro e mi impegno a farne almeno tre.
Capita a volte di fare dei bei 0-0 con utenti corretti ma e' raro.

sistema cortesia Konami ancora incapibile: sono AA e su 5-6 partite mi assegna 3 valutazione B
inoltre non invidio chi si trova nelle zone alte della classifica, soprattutto su ps3, e ha a che fare con questi stacconi da quattro soldi.
Due di seguito ne ho trovati... Ma io mi chiedo: possibile che tutti gli spagnoli idioti giochino a pes, non posso credere che in Spagna siano tutti così, la nomea dei furbi purtroppo è roba nostra...

...in questi ultimi giorni la connessione tira scherzi pure al sottoscritto...
...oltretutto le ultime partite ho incontrato solo lagger, bugger, rocket-boy e ibridi...praticamente divertimento zero!!!...
...peccato perchè la master league online è una bella competizione...
...chiudete gli occhi un attimo: immaginatela con un online perfetto, senza lag, senza il marciume che possa crearlo ed usare trucchetti vari, magari pure senza lancioni che vanno a destinazione, ma che per farli giusti bisogna dosare giusto il passaggio...
...che figata eh???
...bene: era solo un sogno, riaprite gli occhi...
...non so perchè la konami non riesce a fare un sistema online decente...boh...
...continuerò a giocare la mlo, ma credo che mi dedicherò un pò di più alle amichevoli con gli amici del network usando la squadra master...

...preso heitinga, credo che prenderò de jong, forse callejon...e anche kroos mi tenta...
...pomeriggio sarò un pò in mlo, spero di beccare qualcuno di voi...

...il limite del ridicolo: qual'è il limite del ridicolo?
l'online più assurdo mai visto...
ho fatto un paio di partite, stamattina ho chiuso...
prima partita, persa 2-1 con più tiri, con uno che faceva i suoi lancioni e filtrantoni, tiri fatti il doppio...
primo gol lancione su un difesa impazzita e autogol, ma che gusto c'è a segnare così? secondo gol filtrantone e buco della difesa...
seconda partita: superato il limite del ridicolo. Praticamente non tocco palla, perchè l'altro è sempre, dico sempre in anticipo. Primo gol un cross in mezzo, papera del mio portiere scarsissimo, Buffon, e gol, ma non c'è niente da fare qualsiasi azione arriva al massimo al limite dell'area... primo tempo 2-0. Subito un rimpallo a centrocampo, filtrante e 3-0. A questo punto faccio giocare mio fratello, che non è scarso, è solo un pò arrugginito perchè non ci gioca da un pò. Non passa la trequarti, tutte le palle vanno all'avversario, ogni disimpegno, ogni tenuta di palla per più di un secondo è palla all'avversario. Perso 7-0 (ho una media di gol presi 1.72), 20 tiri a 0. Sia ben chiaro, questo non era scarso, era discreto, ma giocava a un altro gioco, che andava il doppio del mio...
Questo online è la peggior farsa che abbia mai visto. Punto. E lo dico anche se succede il contrario...

Io gioco con 2 tacche di assistito e metto avversario simile... Ieri mi è capito uno che aveva la barra del caricamento sia del tiro che del passaggio gialla... Per cui mi sa che lui giocava full manual... Bello niente lancioni... Ma pendolate con Ronaldo, Eto'o e Lavezzi senza mai passarla... Se il full manual è così non mi sembra sta gran figata...

ingecomeveron ha detto:
Io gioco con 2 tacche di assistito e metto avversario simile... Ieri mi è capito uno che aveva la barra del caricamento sia del tiro che del passaggio gialla... Per cui mi sa che lui giocava full manual... Bello niente lancioni... Ma pendolate con Ronaldo, Eto'o e Lavezzi senza mai passarla... Se il full manual è così non mi sembra sta gran figata...

si... e voglio dire una cosa agli amici full manual...
mi è capitato un avversario che usava il passaggio manuale sui filtranti...
e qui ho avuto conferma di quello che ho testato personalmente, anche se poco...
i filtranti bassi, dal lato sono molto, ma molto pericolosi fatti anche in manuale...
ci ho giocato poco e non sono riuscito a perfezionarli, ma questo utente prendeva palla e andava di L2 e quindi barra gialla e i filtranti che faceva dal lato o dalla trequarti erano quasi peggio di quelli che faccio io in assistito...
Le spendolate ci sono anche in manual, sono una bella invenzione di Konami :?

per me infatti non è calcio nemmeno il full manual, visto che i passaggi vanno sempre caricati parecchio e non si può giocare di prima veloce. Inoltre per me la palla in full manual corre tipo o in 8 o in 16 direzioni max vista la mancata assistenza. E come è stato detto, il passaggio dal lato verso il centro in profondità con l'attaccante che corre è una cosa che funziona anche in manual, perchè è proprio una "stupidità" data dalla Konami alla difesa quest'anno e soprattutto dopo l'ultima patch.

CMq il passaggio con L2 è più efficacie se lo si sa usare per il semplice motivo che quella è la totale manualità. Anche in full manual un minimo, ma proprio minimo di assitenza c'è, ma col L2 la palla va dove direzioni la freccia ed essendo totalmente manuale, non viene letto dalla Cpu difensiva

Ste ha detto:
per me infatti non è calcio nemmeno il full manual, visto che i passaggi vanno sempre caricati parecchio e non si può giocare di prima veloce. Inoltre per me la palla in full manual corre tipo o in 8 o in 16 direzioni max vista la mancata assistenza. E come è stato detto, il passaggio dal lato verso il centro in profondità con l'attaccante che corre è una cosa che funziona anche in manual, perchè è proprio una "stupidità" data dalla Konami alla difesa quest'anno e soprattutto dopo l'ultima patch.

CMq il passaggio con L2 è più efficacie se lo si sa usare per il semplice motivo che quella è la totale manualità. Anche in full manual un minimo, ma proprio minimo di assitenza c'è, ma col L2 la palla va dove direzioni la freccia ed essendo totalmente manuale, non viene letto dalla Cpu difensiva

io non so cosa combina Konami e cosa cavolo ne nasce...
ma ti assicuro che questo prendeva palla e cercava il filtrante dal lato con L2, c'è riuscito poco perchè comunque era pressato, ma un paio di volte ho visto delle robe peggio di quello che so fare in assistito, e ti assicuro che quel tipo di filtranti è una delle cose che mi riescono meglio...

So che non è il topic giusto ma vi scrivo x farvi sapere che poco fa solo per curiosità ho provato anch io il full manual in amichevole. Passaggi assistiti zero e tiro manuale. Risultato: non mi cambiava granché tranne che devi saper dosare meglio la potenza del passaggio. Ho vinto 2 a 0 contro il real io city . Qualcuno diceva ci vuole tempo x abituarsi altri addirittura che gol il mio gol il full manual. Sinceramente credo che i problemi di sto Pes siano altri lo dice uno che ha abbandonato la master che aveva mille punti e 30 top player....

A me sembra come alcuni ricordino un pò la volpe che voleva l'uva.
Non dovete vederla come una sfida, sennò finisce sempre che uno denigra una tipologia di gioco solo perchè non la "gioca". E poi vengono fuori pure rose palesemente errate anzi al contrario della realtà Mi riferisco alla roba che in manual addirittura saresti più limitato che in assistito. La realtà al contrario.

Ma non è questo il punto. Certo è ovvio che se uno volesse cercare un gioco più simulativo e cercare di giocare più a calcio dovrebbe scegliere il full manual, ma ovviamente per mille motivi può preferire l'assistito. Vedi gioco più frizzante, meno impegnativo nei comandi fino ad arrivare al reperimento dei giocatori ecc ecc.

Il punto è che conta più lo spirito di come vi approcciate.
Vi rendete conto che questo Pes2013 è considerato da molti il punto più alto della serie? A parte il discorso delle mancanze (tipo campionato ecc) a livello di gameplay se leggete un pò in giro il gioco piace molto. Offline si leggono quasi sempre elogi negli altri topic. Sia dagli assistiti che dai player manual. Non parliamo appunto di chi ci gioca manual, quasi tutti soddisfattissimo soprattutto online per una tipologia di gioco nuova e con un grande equilibrio di gameplay che mai come quest'anno è stato libero e simulativo.

Gli unici veri scontenti sono chi fa i tornei e chi si gioca la MLO o le Classificate in maniera assistita. Chiedetevi il perchè. Per altro spesso le critiche sono riferite proprio a problemi derivante dalle assistenze, ai cheater ai vari VDM ai moduli strampalati. Senza contare che molti dei più critici poi li ritrovi che hanno VdM per le evenienze, che spesso e volentieri fanno moduli assurdi pure loro e magari esasperati giocano a lancioni anch'essi.
Ragazzi pes anno più anno meno ha sempre avuto i big un pò troppo incisivi, ha sempre avuto piccoli o grandi trucchetti da usare per arrivare più facilmente al goal ecc ecc ecc.

Per me molti sono semplicemente entrati in un tunnel di criticità senza uscita. Mollate il gioco prendetevi una pausa, perchè sennò si rischia di esagerare. 9 commenti su 10 riguardanti gli script vengono fuori, chissà perchè dopo sconfitte sfortunate. Non credo sia un caso. Partono i ban addirittura le bestemmie urlate. Ma che è dai.

Il discorso full manual è semplicemente una via d'uscita che vi si consiglia, ma non è che è la guarigione di tutti i mali. La gentaglia cè uguale, così' come qualche problemino accessorio seppur in maniera infinitesimale rispetto al gioco assistito, per non parlare degli ibridi. Insomma un pò di cosa dobbiamo sopportarle anche noi. Certo anche qua non è un caso se chi gioca la MLO di noi full manual chi più chi meno è soddisfatto e contento mentra tra gli assistiti sembra ogni giorno una guerra.

Ma se vi è indigesto il gioco non è che vomitando qua ogni giorno i vostri sfoghi risolvete i problemi anzi tutt'altro fate passare la voglia di scrivere a chi magari si fa meno problemi di voi.
Ormai si è arrivati a criticare e urlare a quanto è ridicola Konami per ogni cosa. La classifica rivali, le partite speciali, il premio fairplay ecc tutto è ridicolo. Ma non è vero in realtà. Certo cè sempre qualcosa di perfettibile e migliorabile ma da li a urlare ad ogni cosa allo scandalo cè ne passa.

Peeta ha detto:
Non dovete vederla come una sfida, sennò finisce sempre che uno denigra una tipologia di gioco solo perchè non la "gioca". E poi vengono fuori pure rose palesemente errate anzi al contrario della realtà Mi riferisco alla roba che in manual addirittura saresti più limitato che in assistito. La realtà al contrario.

Ma non è questo il punto. Certo è ovvio che se uno volesse cercare un gioco più simulativo e cercare di giocare più a calcio dovrebbe scegliere il full manual, ma ovviamente per mille motivi può preferire l'assistito. Vedi gioco più frizzante, meno impegnativo nei comandi fino ad arrivare al reperimento dei giocatori ecc ecc.

Vi rendete conto che questo Pes2013 è considerato da molti il punto più alto della serie? A parte il discorso delle mancanze (tipo campionato ecc) a livello di gameplay se leggete un pò in giro il gioco piace molto. Offline si leggono quasi sempre elogi negli altri topic. Sia dagli assistiti che dai player manual. Non parliamo appunto di chi ci gioca manual, quasi tutti soddisfattissimo soprattutto online per una tipologia di gioco nuova e con un grande equilibrio di gameplay che mai come quest'anno è stato libero e simulativo.

Gli unici veri scontenti sono chi fa i tornei e chi si gioca la MLO o le Classificate in maniera assistita. Chiedetevi il perchè. Per altro spesso le critiche sono riferite proprio a problemi derivante dalle assistenze, ai cheater ai vari VDM ai moduli strampalati. Senza contare che molti dei più critici poi li ritrovi che hanno VdM per le evenienze, che spesso e volentieri fanno moduli assurdi pure loro e magari esasperati giocano a lancioni anch'essi.
Ragazzi pes anno più anno meno ha sempre avuto i big un pò troppo incisivi, ha sempre avuto piccoli o grandi trucchetti da usare per arrivare più facilmente al goal ecc ecc ecc.

Per me molti sono semplicemente entrati in un tunnel di criticità senza uscita. Mollate il gioco prendetevi una pausa, perchè sennò si rischia di esagerare. 9 commenti su 10 riguardanti gli script vengono fuori, chissà perchè dopo sconfitte sfortunate. Non credo sia un caso. Partono i ban addirittura le bestemmie urlate. Ma che è dai.

Il discorso full manual è semplicemente una via d'uscita che vi si consiglia, ma non è che è la guarigione di tutti i mali. La gentaglia cè uguale, così' come qualche problemino accessorio seppur in maniera infinitesimale rispetto al gioco assistito, per non parlare degli ibridi. Insomma un pò di cosa dobbiamo sopportarle anche noi. Certo anche qua non è un caso se chi gioca la MLO di noi full manual chi più chi meno è soddisfatto e contento mentra tra gli assistiti sembra ogni giorno una guerra.

Ma se vi è indigesto il gioco non è che vomitando qua ogni giorno i vostri sfoghi risolvete i problemi anzi tutt'altro fate passare la voglia di scrivere a chi magari si fa meno problemi di voi.
Ormai si è arrivati a criticare e urlare a quanto è ridicola Konami per ogni cosa. La classifica rivali, le partite speciali, il premio fairplay ecc tutto è ridicolo. Ma non è vero in realtà. Certo cè sempre qualcosa di perfettibile e migliorabile ma da li a urlare ad ogni cosa allo scandalo cè ne passa.
STANDING OVATION!!!!

@Peeta
guarda che quello che scrivo non è altro che quello che vedo...
se non ci credi, se pensi che siano invenzioni o distorsioni della realtà, o che la Konami mi ha licenziato e lasciato a casa, o chissà cosa... ti invito a casa mia a provare un pò di persona, magari succedono solo me le cose che descrivo.
Se vuoi ti faccio una lista dei giocatori che non ho mai comprato, o ti dico che ho rinunciato a fare lancioni da almeno 800 partite o giù di li.

Che... per caso da fastidio che si scrivano cose vere? Basta dirlo...

Peeta ha detto:

Come non quotare.
Sono nuovo del forum,gioco in MLO in assistito
valutazione squadra 946
valutazione 890
cortesia A
il vostro problema e martins o VDM? andate sul menù e cercate allenamento, poi selezionate quello speciale.
vi spiegherà come difendervi, a mio parere mi trovo molto meglio a giocare con chi fà lancioni :) facili da controllare questi player, ma quando si mettono con il posseso palla tutt'altra cosa.
basta che selezionate un difensore centrale e lo fate indietreggiare, provate!
l'unica mia critica a questo gioco stellare(al di sopra di FIFA ovviamente) e solo che se si manteneva il regolamento di pes 2012 per le disconnessioni il fenomeno dei charter sarebbe sensibilmente diminuito (era massimo 3 disconnessioni su 10 partite per essere bloccati dalle competizioni) e poi che tutti lanciano gli attaccanti semplicemente premendo il triangolo a fondo, anch'io lancio spesso, ma per questo al centrocampo gioco con xabi,xavi e pirlo, ma l 'attaccante lo comando sempre io.
perciò non sputate fango perchè rosikate!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online