Peeta stai inanellando una serie di affermazioni talmente giuste che non posso quotarti ogni singolo messaggio..comunque leggendo e giocando sono arrivato ad una conclusione : La maggior parte dei players (non tutti) di PES 2013 non sopporta solo una cosa : PERDERE!
Non c'è santo che tenga, puoi giocare bene, essere corretto sportivo quanto vuoi ma se vinci sei solo un maledetto pezzo di m...a!
Io in master ho una 30ina di fair play e sono sicuro di averli ottenuti tutti dopo una sconfitta...quando vinco puntualmente mi arrivano messaggi di insulti più o meno gravi...
Ma io sono l'unico che manda richieste di amicizia e si complimenta anche quando come l'altra sera, ho perso al 90 su calcio d'angolo?
Ci sta...io le partite le guardo e succede spesso che vadano in un certo modo...è il calcio!
Se avessi vinto, sicuramente dopo un paio di secondi sarebbe comparso l'avviso di messaggio con il solito insulto...che va dal classico Pe..o di Me..a! al" Italia Me..a!" Al F..k you etc. etc.
Da qui poi nascono anche tutte le lamentele al gioco...sempre e solo quando si perde (Non tutti sia chiaro, ma la maggior parte sì).
Altro che Konami qui se cerchiamo un colpevole non resta che guardarci allo specchio!! Se molti vincessero sempre andrebbe bene tutto...lancioni van der mirch filtranti...
Sia chiaro che questo è un messaggio molto polemico e generalista..sò che non sono tutti così e che molti adesso risponderanno "io non sono così" ma è innegabile che la maggior parte degli utenti sì...la sportività è una parola che la maggior parte degli utenti non conosce...quando accendono la Play diventano tutti bambini di 3 anni...Devo vincere e se perdo mi arrabbio e se mi arrabbio piango batto i pugni sul tavolo e mando tutti aff...ulo!!!