Master League Online [2]

renzo1384 ha detto:
@giaccherinho: thiago silva ha 86 di velocità,la differenza fra i due non è così abissale per far si che Vdm metta il turbo e saluti tutti...e cmq ho parlato di Vdm solo come esempio... nella realtà un difensore forte sopperisce alla mancanza di velocità in altre maniere...

@Peeta: però se sapevi che il tuo attaccante non sarebbe riuscito ad arrivare in porta per via di questo bug,cercavi di segnare in maniera diversa,tipo con uno-due stretti tiri da fuori ecc...un modo per segnare lo trovavi cmq...
ESATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. John Terry è un difensore fortissimo, a Pes 2013 è infinitamente peggio di Onohua..... Vi sembra una cosa normale??

renzo1384 ha detto:
shaw74 ha detto:
giaccherinho ha detto:
ti dico solo che era considerato il giocatore più forte di tutto il gioco anche più forte di messi e cr7! chi ha dedicato parecchio tempo alla MLO di pes 2011 te lo potrà confermare! Van der mirch in confronto è una schiappa :)
Io sono stato 4° al mondo a Pes 2011, e in classificata, non in MLO... Forse so, un minimo, di cosa sto parlando. Io vincevo partite prendendomi il Ganzoraccio contro il Real Madrid... L'abilità del player contava infinitamente di piu'... E non dico questo perché oggi sono diventato una schiappa, anzi... è solo quello che penso... Il gioco è piu' facile, ci sono piu' trucchetti, e credo che questo trend (la facilità e la casualità) sia irreversibile. Perchè commercialmente è geniale. forse l'unica chance è il full manual, ma effettivamente stiamo parlando di un altro gioco, che di fatto assomiglia poco al Pes che adoro io. Troppo lento, troppi errori, un sistema di tiro rivedibile e da perfezionare... ma ovviamente è solo una mia opinione, gli amanti del manual non se ne avessero.... ;)
ecco,hai detto la cosa giusta shaw!secondo me è questo il vero problema...

@giaccherinho: thiago silva ha 86 di velocità,la differenza fra i due non è così abissale per far si che Vdm metta il turbo e saluti tutti...e cmq ho parlato di Vdm solo come esempio... nella realtà un difensore forte sopperisce alla mancanza di velocità in altre maniere...

@Peeta: però se sapevi che il tuo attaccante non sarebbe riuscito ad arrivare in porta per via di questo bug,cercavi di segnare in maniera diversa,tipo con uno-due stretti tiri da fuori ecc...un modo per segnare lo trovavi cmq...
infatti! ma questo sta a te sopperire! non è di certo la cpu che deve lavorare per te! sei tu che con thiago silva devi cercare di coprire meglio o di marcare meglio il velocista di turno e non lasciarlo scappare!

shaw74 ha detto:
Abbiamo giocato a giochi diversi ;) Io mi ricordo che a volte nel 2011 una specie di "mano invisibile" ti impediva di vincere, questo si....;) pero' la partita la dominavi, se eri più' bravo di un altro, con qualsiasi squadra, non esisteva che andando dritto per dritto con ronaldo o aguero rosso potevi segnare, anche se il player che lo usava non era in grado di effettuare un passaggio.... :)

quoto, sbattevi se andavi dritto, come normale che sia...
quoto anche Renzo...

Si è vero Renzo, ma con gli amici, online via di pendolini cross bassi e filtranti infiniti. I problemi c'erano più o meno uguali. Vai a leggere i topic del 2011. È la prova,inconfutabile ;)

In ogni caso Ripeto tra il correre e lo scappare non c'è molta differenza. La discussione sta diventando troppo soggettiva, per altro personalmente giocando senza assistenze non ho quasi nessuno dei problemi di cui si parla, ergo per me il paragone non si pone nemmeno.
Pes 2011 non avevo scelta sulle assistenze, lo giocavo solo e sempre con amici fidati, online con gente a caso per i miei gusti era totalmente ingiocabile. O meglio lo trovavo poco divertente perché troppo condizionato da vari problemi.

P.s,
Ricordo però che una cosa adoravo di quel pes. Ed erano i passaggi alti fatti con L2. Paradossalmente migliori di quelli manuali di quest'anno.

luxdex ha detto:
shaw74 ha detto:
Abbiamo giocato a giochi diversi ;) Io mi ricordo che a volte nel 2011 una specie di "mano invisibile" ti impediva di vincere, questo si....;) pero' la partita la dominavi, se eri più' bravo di un altro, con qualsiasi squadra, non esisteva che andando dritto per dritto con ronaldo o aguero rosso potevi segnare, anche se il player che lo usava non era in grado di effettuare un passaggio.... :)

quoto, sbattevi se andavi dritto, come normale che sia...
quoto anche Renzo...
Esatto. Poi ovviamente, bisogna riconoscere anche che Pes 2013 ha delle movenze fantastiche, l'IA dei giocatori è infinitamente migliorata, ci sono momenti in cui sembra proprio calcio.. Pero', come il 2012, v favorisce troppo l'attacco e gli attaccanti rispetto alle difese, ed è un gioco troppo più' semplice. Non parlo del Full Manual, non mi permetto, li' non so come funziona perché ho ancora troppe poche partite in cascina....

Peeta ha detto:
Si è vero Renzo, ma con gli amici, online via di pendolini cross bassi e filtranti infiniti. I problemi c'erano più o meno uguali. Vai a leggere i topic del 2011. È la prova,inconfutabile ;)

In ogni caso Ripeto tra il correre e lo scappare non c'è molta differenza. La discussione sta diventando troppo soggettiva, per altro personalmente giocando senza assistenze non ho quasi nessuno dei problemi di cui si parla, ergo per me il paragone non si pone nemmeno.
Pes 2011 non avevo scelta sulle assistenze, lo giocavo solo e sempre con amici fidati, online con gente a caso per i miei gusti era totalmente ingiocabile. O meglio lo trovavo poco divertente perché troppo condizionato da vari problemi.

P.s,
Ricordo però che una cosa adoravo di quel pes. Ed erano i passaggi alti fatti con L2. Paradossalmente migliori di quelli manuali di quest'anno.
si era una delle poche cose decenti che c'erano! talmente lo usavo che ancora oggi quando faccio un cross in automatico premo anche L2.

totalemnte 9in disaccordo con shaw74 sul sitema di passaggi e tiri del full manual. non l'hai provato abbastanza per renderti conto che se fai un goal da fuori o un filtrante che ti riesce vale la felicita' tripla rispetto a un azione fatta da te insieme alla cpu. ;)

@Peeta: attenzione,non sto dicendo che pes2011 era meglio di pes2013.. dico solo che se devo fare una scelta fra privilegiare la difesa(pes2011) o privilegiare l'attacco(pes2013) preferisco tutta la vita la prima opzione... :D

Briganti2T ha detto:
totalemnte 9in disaccordo con shaw74 sul sitema di passaggi e tiri del full manual. non l'hai provato abbastanza per renderti conto che se fai un goal da fuori o un filtrante che ti riesce vale la felicita' tripla rispetto a un azione fatta da te insieme alla cpu. ;)
attenzione, io non ho parlato di soddisfazione del player, quello è comprensibile, io stesso da quando gioco SOLO a 2 tacche a volte a 1, sono più' soddisfatto, mi sembra di farle proprio io le azioni.... io, parlavo, e non credo sia contestabile, di velocità e precisione di gioco e varietà nelle soluzioni sui tiri... Sono due discorsi distinti , secondo me, se tu Briganti mi chiedi, ci vuole più' abilità in full manual o in assistito, ti rispondo direttamente io, nel full devi essere molto molto bravo per emergere, in assistito puoi cavartela e mascherare i tuoi limiti, tenendo presente che si può' giocare benissimo anche in assistito, dove si va più' sui dettagli (e purtroppo tra i dettagli ci sono anche i bug :( :( )

renzo1384 ha detto:
@Peeta: attenzione,non sto dicendo che pes2011 era meglio di pes2013.. dico solo che se devo fare una scelta fra privilegiare la difesa(pes2011) o privilegiare l'attacco(pes2013) preferisco tutta la vita la prima opzione... :D
Renzo ha il dono della sintesi che a me, a volte , manca.... ;)
Il mio pensiero è esattamente lo stesso ;)

Briganti2T ha detto:

Se poi lo fai con Rooney la soddisfazione è ancora maggiore vero Briga???

-V- ha detto:
Briganti2T ha detto:

Se poi lo fai con Rooney la soddisfazione è ancora maggiore vero Briga???

che bombe di rooney tutte mieeeeee :lol: :lol: :lol: :lol:

Buongiorno sono nuovo vi saluto tutti è da un po che gioco alla ml online, vi dico la mia squadra: PT Benaglio e Friedel DF Assau Ekotto, Baines, Dawson, Terry, Samuel, Cissokho CC Cambiasso, Mascherano Borja Valero, Aquilani, Montolivo, Deco ATT Balotelli, Adebayor, Milito, Mata, Luis Fabiano, Drogba, Maxi Lopez, Valencia. Adesso ho risparmiato con molta fatica non lo nego la somma di 65 milioni di euro e volevo comprarmi un top player o adirittura 2 o 3 se riesco a fare bene i conti per migliorare drasticamente il mio team, mi potete dare un consiglio in merito? Vi ringrazio

micheleterzi ha detto:
Buongiorno sono nuovo vi saluto tutti è da un po che gioco alla ml online, vi dico la mia squadra: PT Benaglio e Friedel DF Assau Ekotto, Baines, Dawson, Terry, Samuel, Cissokho CC Cambiasso, Mascherano Borja Valero, Aquilani, Montolivo, Deco ATT Balotelli, Adebayor, Milito, Mata, Luis Fabiano, Drogba, Maxi Lopez, Valencia. Adesso ho risparmiato con molta fatica non lo nego la somma di 65 milioni di euro e volevo comprarmi un top player o adirittura 2 o 3 se riesco a fare bene i conti per migliorare drasticamente il mio team, mi potete dare un consiglio in merito? Vi ringrazio

in difesa pepe del real, a centrocampo kelsa, in attacco hulk o rooney che però è molto costoso. hulk se lo sai usare bene è fenomenale. io comprerei un top top in porta, buffon o casillas.

Scusate se mi intrometto, ma vi sento parlare continuamente di lancioni, cross basso, attacco favorito, difesa penalizzata ecc ecc... Poi guardo le formazioni che alcuni hanno in firma... Allora anche quello non è calcio, non fate della formazioni da squadre di calcio... Nessuno al mondo gioca con quei moduli... Allora tanto vale il lancione se in campo non ci sono formazioni veritiere, il gioco è già falsato... Io gioco con un 3-4-1-2 o 3-5-2 simili a quelli che fanno Inter e Juve... In cui gli esterni sono dei terzini e non delle ali... In cui i centrocampisti sono centrocampisti veri, non due mezze punte che per il gioco possono fare anche il CC... Non voglio fare nomi ma vi faccio degli esempi di squadre normali con formazioni come fate voi e ditemi se potrebbero giocare a calcio e perchè non lo fanno.,.

BARCELLONA 3-4-1-2
Valdes
Alves. Piquè. Abidal.
Sanchez. Xavi. Fabregas. Pedro.
Iniesta.
Messi. Villa

REAL MADRID 4-1-3-2
Casillas.
Arbeloa. Ramos. Pepe. Marcelo.
Modric.
Di Maria. Ozil. Ronaldo
Benzema. Higuain

MANCHESTER CITY 3-1-3-3
Hart.
Richards. Kompany. Nastasic.
Yaya Tourè.
Milner. Nasri. Silva.
Aguero. Dzeko. Tevez.

Ne ho fatte tre a caso... Però non ho mai visto queste tre squadre usare formazioni del genere... Eppure qualcuno gioca a Pes con una firmazione del genere e si lamenta del lancione...

ti devo dare ragione: le formazioni che vedo di solito sono tutto difesa e tutto attacco e funzionano.
I moduli assurdi dovrebbero dare risultati assurdi e invece non è così.
Io lo ammetto di avere un modulo leggermente sbilanciato, ho un 3-2-3-2 con i CL appena sopra la linea mediana. Ma dove soffre questo modulo sono le ali e lo so benissimo. Il lancione non centra nulla perchè ho tre difensori schierati e devono solo difendere, quindi sono in posizione. Se poi uno fa il lancione e il difensore guidato dalla cpu si fa superare mentre sto per entrarne in possesso non centra il modulo, centra che la cpu fa saltare la marcatura. Questo capita in questo PES come non mai. Che ci siano rimedi o contromisure è un altro discorso.

Grazie la febbra2 ho comprato Rooney, favoloso, giocato 3 partite fatto 6 gol Wayne. Mi sono avanzati solo 25 milioni, volevo uno tipo Nasri o Kaka che sono molto '' girevoli". Bello sto gioco anche se mi sembra che ogni partita online sia pilotata da Konami. Boh forse mi sbaglio ma ne son quasi convinto.

non và... boh sono 2 mesi che sto sempre li... tra i 400 e i 500 faccio una serie buona arrivo ai 500 e subito dopo inizia una serie di partite che "devo" perdere e mi riporta sotto i 400 poi magicamente mi ricordo come si gioca e vinco 6 o 7 partite di fila... non mi piace lamentarmi sempre perchè questo gioco mi prende tantissimo e mi piace però cosi rischio, oltre ai joystick già rotti contro lanciandoli contro le pareti (2 = 100 euro nel cesso), di rompermi anche le mani a forza di dare pugni all'armadio! sembro uno psicopatico, non so se fa questo effetto anche a voi... meglio che per un pò stacco...

gruss ha detto:
non và... boh sono 2 mesi che sto sempre li... tra i 400 e i 500 faccio una serie buona arrivo ai 500 e subito dopo inizia una serie di partite che "devo" perdere e mi riporta sotto i 400 poi magicamente mi ricordo come si gioca e vinco 6 o 7 partite di fila... non mi piace lamentarmi sempre perchè questo gioco mi prende tantissimo e mi piace però cosi rischio, oltre ai joystick già rotti contro lanciandoli contro le pareti (2 = 100 euro nel cesso), di rompermi anche le mani a forza di dare pugni all'armadio! sembro uno psicopatico, non so se fa questo effetto anche a voi... meglio che per un pò stacco...

non te la prendere... l'ho detto che il peggior online che ho visto (2011-2012-2013)...
se hai una buona squadra e stai un pò calmo vedrai che piano piano sali... per un pò avrai questi saliscendi...
un bel giorno sono arrivato a 650 e due giorni dopo ero a 570... il massimo che ho fatto in quei due giorni è stato un pareggio e una sconfitta... meglio lamentarsi che farsi male 8-)

intanto vado a segnalare uno che perdeva 2-0... epperò! il buon conte è salito... quand'è che raccoglie i frutti delle bravate?

gruss... ti confermo... non era giornata eppure con la squadra che ho, più di 900 forza squadra, riesco a contenere i danni... punteggio invariato..
partite in cui gli avversari fanno più tiri, riesco a fare poco gioco, l'unico sistema è sfruttare un pò di più i filtranti, il tipo che uso io è a taglio dalla fascia, quello che preferisco è dalla trequarti, ma se è così vado anche appena dopo il centrocampo. Naturalmente tutti bassi, alti me li sono vietati. Ho la miglior difesa possibile e anche se a fatica riesco comunque a contenere e limitare i danni.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology