ingecomeveron ha detto:
Se dovessi guocare contro di te... E vederti fare un calcio spettacolare, senza sfruttare nessun bug, e battermi facilmente... Non ti darei il fair play per la formazione... Io lo sto dando a chi ha una formazione da calcio vero senza VDM e Martins e gioca bene... Scusa,i ma il tuo modulo è come se la Juve l'anno scorso avesse giocato con Krasic ed Elia esterni nel 3-5-2 anzichè Lichsteiner o De Ceglie... Qualche volta metteva Giaccherini a sinistra ma sempre con un terzino di là... Con due ali esterni del 3-5-2 non gioca nessuna squadra al mondo...
oooh... addirittura
ma no dai... il fair play cerco di darlo a chi gioca bene o ci prova, senza continuare con le solite cose... filtrantoni e lancioni a manetta, pendolamenti, ecc...
comunque è vero, lo ammetto... la mia formazione è leggermente squilibrata, ma è compatta, non ci sono spazi vuoti, tutto difesa e tutto attacco...
tra l'altro, ora non ho bene in mente il modulo Juve, ma per esempio ho appena usato l'Italia, i laterali sono appena sotto la mediana, nel mio modulo invece appena sopra. La differenza c'è, ma sul campo saranno dieci metri di distanza. Fai conto che per sopperire al leggero sbilanciamento delle ali faccio corre dietro agli avversari anche con gli attaccanti. E comunque gli esterni attuali che ho Hazard e Robben li mando molto a coprire in difesa.
Guarda la maggior parte degli avversari che trovo hanno medie gol fatti presi sopra i 2, con difese per lo più a quattro.
Io con il mio modulo circa 1.78/1.70 e ci devi contare almeno un venti-trenta partite perse 3-0 causa server o connessione ballerina e partite disastrose in cui ho lasciato, dopo 3 o 4-0, il pulsante dal joypad.
E quest'anno sono notevolmente avvantaggiati gli attacchi sulle difese. Tu con il tuo modulo più consono che media hai?