fine mese primi di marzo.balza88 ha detto:quando uscirà l'aggiornamento?e cosa riguarderà?
Suigetsu17 ha detto:Gli ultimi acquisti Yaya Tourè e Kompany fanno faville! quest'ultimo poi va a completare una difesa rocciosa con Vermaelen Dedè e David Luiz.. Un consiglio per tutti CLS Muniain un fenomeno!!!
Peeta ha detto:Ma quindi cosa intendi esattamente? Se ti da sconfitta per disconnessione un motivo ci deve per essere, non credo che il "server" di pes, quasi fosse una mente pensante, decida di farti perdere! Ma poi perché? :shock:
Comunque il nat o è aperto o è moderato, non può essere entrambe le cose. Su Xbox credo sia suddiviso in nat aperto, moderato, stretto. La prima ipotesi sarebbe la migliore, la seconda da qualche problema la terza è un disastro non dovrebbe manco farti giocare.
Non vorrei che tu abbia il nat moderato e questo ti crei appunto dei problemi!
gruss ha detto:Appena giocato uno special convinto di stravincere dato che avevo eto'o aguero e cavani rossi!!! invece??? assurdo! I 3 citati, nonostante siano arrivati al tiro in tutto circa 10 volte da posizione più che favorevole e a volte soli davanti al portiere, hanno centrato 1 sola volta la porta (e per fortuna che eto'o ha segnato)! Tutti tiri fuori. Ho perso 3 a 1. è assurdo.
luxdex ha detto:boh... non so... non mi sembra neanche tanto normale fare 9(5) tiri contro 10(6) e perdere 4-1...
vabbè... sarai bravo... non so...
luxdex ha detto:che varietà di schifo che si trova stasera: uno dietro l'altro due che giocano solo a filtrante e lancione. Ma come si fa a giocare così? come cavolo ci si diverte? con il primo una difficoltà per fare 4-4 senza dover rimettere e l'altro ho vinto 5-2...
penoso... non dico altro. Basterebbe che Konami vedesse qualcuna di queste partite e non ci sarebbero dubbi su che cosa non va... e non credo sia impossibile modificare qualcosa...
cioè è patetico: lancio da dietro il centrocampo, neanche in linea l'attaccante, è in vantaggio il difensore: non faccio in tempo a entrare in possesso del difensore che sto attaccante l'ha superato. Parliamo di Thiago Silva, non di jaromac o come si chiama... Cosa fa la cpu? Mi fa prendere i gol? E' patetico... veramente.
luxdex ha detto:...già, quanto contano i soldi...
intanto mi fa incontrare un altro B (ma perchè se sono AA?), cento punti in più di me. Beh, svelto, non c'è che dire... ma anche questo sfrutta i lancioni! E basta! Ma vincere normale le partite? Senza dover per forza sfondare in questo modo con il difensore che diventa piccolo... piccolo. Eh, ma anche chi abusa di queste cose è piccolo...piccolo.
Suigetsu17 ha detto:Dopo secoli sono tornato ad avere 500 punti era ora! cercherò di salire piano piano.. ho trovato un ottimo equilibrio fortunatamente!

peggio quando appena passi in vantaggio (fino a li partita perfetta) inizia il lag(quello strano) dove ogni lancio diventa un arma letale perchè con quel lag i difensori fanno quello che voglionoluxdex ha detto:che varietà di schifo che si trova stasera: uno dietro l'altro due che giocano solo a filtrante e lancione. Ma come si fa a giocare così? come cavolo ci si diverte? con il primo una difficoltà per fare 4-4 senza dover rimettere e l'altro ho vinto 5-2...
penoso... non dico altro. Basterebbe che Konami vedesse qualcuna di queste partite e non ci sarebbero dubbi su che cosa non va... e non credo sia impossibile modificare qualcosa...
cioè è patetico: lancio da dietro il centrocampo, neanche in linea l'attaccante, è in vantaggio il difensore: non faccio in tempo a entrare in possesso del difensore che sto attaccante l'ha superato. Parliamo di Thiago Silva, non di jaromac o come si chiama... Cosa fa la cpu? Mi fa prendere i gol? E' patetico... veramente.