Master League Online [2]

balza88 ha detto:
quando uscirà l'aggiornamento?e cosa riguarderà?
fine mese primi di marzo.
aggiornamento delel rose al mercato invernale oltre al miglioramento delle statistiche di alcuni giocatori. ci saranno ovviamente alcuni giocatori totalmente nuovi come anelka o niang (quello vecchio non quello del milan).

Suigetsu17 ha detto:
Gli ultimi acquisti Yaya Tourè e Kompany fanno faville! quest'ultimo poi va a completare una difesa rocciosa con Vermaelen Dedè e David Luiz.. Un consiglio per tutti CLS Muniain un fenomeno!!!

Concordo su Muniain (provalo anche come seconda punta) 8-)

Peeta ha detto:
Ma quindi cosa intendi esattamente? Se ti da sconfitta per disconnessione un motivo ci deve per essere, non credo che il "server" di pes, quasi fosse una mente pensante, decida di farti perdere! Ma poi perché? :shock:

Comunque il nat o è aperto o è moderato, non può essere entrambe le cose. Su Xbox credo sia suddiviso in nat aperto, moderato, stretto. La prima ipotesi sarebbe la migliore, la seconda da qualche problema la terza è un disastro non dovrebbe manco farti giocare.
Non vorrei che tu abbia il nat moderato e questo ti crei appunto dei problemi!

Peeta... test xbox:
rete connesso
internet connesso
xbox live connesso

servizio su
gli store xbox su
account su
matchmaking su

mi sembra tutto a posto... che ti pare?

tutto quello che non va: sono AA e mi fa incontrare un B sul primo giro di matchmaking, moderatamente alto, tedesco, stranamente non lo soffro più di tanto, di solito i tedeschi mi spianano perchè vanno al doppio. Primo tempo vinco 1-0, e mi sbagliano un paio di gol che chiudevo la partita. Questo gioca con ali larghe Cristiano Ronaldo e Robben, che fa? filtrantoni e lancioni da centrocampo naturalmente. Chi mette nel secondo tempo? il mitico VDM. Chi pareggia? indovinate... Purtroppo con questa gente non posso neanche più di tanto sbilanciarmi: appena entrano in possesso subito filtrantone da centrocampo o difesa e quindi subito pronto a tenere bassa la squadra... Non oso pensare a cosa succedeva se vincevo...

Konami: a che serve il livello di cortesia? per invitare qualcuno a bere il the?

Appena giocato uno special convinto di stravincere dato che avevo eto'o aguero e cavani rossi!!! invece??? assurdo! I 3 citati, nonostante siano arrivati al tiro in tutto circa 10 volte da posizione più che favorevole e a volte soli davanti al portiere, hanno centrato 1 sola volta la porta (e per fortuna che eto'o ha segnato)! Tutti tiri fuori. Ho perso 3 a 1. è assurdo.

gruss ha detto:
Appena giocato uno special convinto di stravincere dato che avevo eto'o aguero e cavani rossi!!! invece??? assurdo! I 3 citati, nonostante siano arrivati al tiro in tutto circa 10 volte da posizione più che favorevole e a volte soli davanti al portiere, hanno centrato 1 sola volta la porta (e per fortuna che eto'o ha segnato)! Tutti tiri fuori. Ho perso 3 a 1. è assurdo.

E magari ti hanno segnato contro Van Der Mirch, Martins e Mphela... :evil:

boh... non so... non mi sembra neanche tanto normale fare 9(5) tiri contro 10(6) e perdere 4-1...
vabbè... sarai bravo... non so...

luxdex ha detto:
boh... non so... non mi sembra neanche tanto normale fare 9(5) tiri contro 10(6) e perdere 4-1...
vabbè... sarai bravo... non so...

succede purtroppo luxdex, quando decide decide. Anche al contrario. C'è uno prima mi ha massacrato. Avrà tirato 15 volte verso il mio portiere che ha preso TUTTO! Ho fatto 2 tiri, 1-0 per me, al contrario avrei tirato giù dalla finestra la playstation. :?

che varietà di schifo che si trova stasera: uno dietro l'altro due che giocano solo a filtrante e lancione. Ma come si fa a giocare così? come cavolo ci si diverte? con il primo una difficoltà per fare 4-4 senza dover rimettere e l'altro ho vinto 5-2...
penoso... non dico altro. Basterebbe che Konami vedesse qualcuna di queste partite e non ci sarebbero dubbi su che cosa non va... e non credo sia impossibile modificare qualcosa...
cioè è patetico: lancio da dietro il centrocampo, neanche in linea l'attaccante, è in vantaggio il difensore: non faccio in tempo a entrare in possesso del difensore che sto attaccante l'ha superato. Parliamo di Thiago Silva, non di jaromac o come si chiama... Cosa fa la cpu? Mi fa prendere i gol? E' patetico... veramente.

luxdex ha detto:
che varietà di schifo che si trova stasera: uno dietro l'altro due che giocano solo a filtrante e lancione. Ma come si fa a giocare così? come cavolo ci si diverte? con il primo una difficoltà per fare 4-4 senza dover rimettere e l'altro ho vinto 5-2...
penoso... non dico altro. Basterebbe che Konami vedesse qualcuna di queste partite e non ci sarebbero dubbi su che cosa non va... e non credo sia impossibile modificare qualcosa...
cioè è patetico: lancio da dietro il centrocampo, neanche in linea l'attaccante, è in vantaggio il difensore: non faccio in tempo a entrare in possesso del difensore che sto attaccante l'ha superato. Parliamo di Thiago Silva, non di jaromac o come si chiama... Cosa fa la cpu? Mi fa prendere i gol? E' patetico... veramente.

Lo sanno lo sanno alla Konami. E intanto che lo sanno contano i dollari/euro/yen delle vendite della Setta dei Flirtantoni.

...già, quanto contano i soldi...
intanto mi fa incontrare un altro B (ma perchè se sono AA?), cento punti in più di me. Beh, svelto, non c'è che dire... ma anche questo sfrutta i lancioni! E basta! Ma vincere normale le partite? Senza dover per forza sfondare in questo modo con il difensore che diventa piccolo... piccolo. Eh, ma anche chi abusa di queste cose è piccolo...piccolo.

luxdex ha detto:
...già, quanto contano i soldi...
intanto mi fa incontrare un altro B (ma perchè se sono AA?), cento punti in più di me. Beh, svelto, non c'è che dire... ma anche questo sfrutta i lancioni! E basta! Ma vincere normale le partite? Senza dover per forza sfondare in questo modo con il difensore che diventa piccolo... piccolo. Eh, ma anche chi abusa di queste cose è piccolo...piccolo.

Full Manual, anche se io ad esempio sono ancora una capra in quello, è l'unica risposta Lux. Sennò se continui così non ci arrivi a Pes 2014 :mrgreen:

...no, ho provato...
solo che trovare avversari in MLO è un'impresa su xbox: quando ci ho provato un quarto d'ora ho aspettato, la seconda volta dopo mezzora ci ho rinunciato (quando mai :? ). Se ci arrivo, ci arrivo che non mi deve passare vicino nessun signor Konami, sennò lo cancello... :mrgreen:
;)

Dopo secoli sono tornato ad avere 500 punti era ora! cercherò di salire piano piano.. ho trovato un ottimo equilibrio fortunatamente!

primi cambiamenti...stasera non sono ancora riuscito a giokare una partita con tutti i titolari..mah..comunque...sono stufo di incontrare gente che in attacco con vdmirch eto'o lavezzi che senso ha giocare facendo solo lancioni?fare tutti i gol uguali alla stessa maniera...bh..un po di sostegno lo meriterei dopo ciò che ho passato stasera ragazzi...

luxdex ha detto:
peggio quando appena passi in vantaggio (fino a li partita perfetta) inizia il lag(quello strano) dove ogni lancio diventa un arma letale perchè con quel lag i difensori fanno quello che vogliono :evil:

ahahah ma chi ve lo fa fare a incazzarvi cosi tanto e sempre un gioco non vincete niente....come dite voi cosa vincono chi stacca o chi fa i lancioni per vdm ora ve la faccio io la domanda cosa vincete voi a incazzarvi cosi?perdete tempo giocate che ve frega

Ragazzi però chiedere di incontrare gente che vuole davvero giocare a calcio continuando ad usare tutte le assistenze mi sembra un pò un utopia! Ormai penso che sia più che palese che le assistenze hanno questo tipo di effetto collaterale...i lancioni e le spendolinate etc. etc....se poi sperate addirittura che nessuno ne abusi in MLO, beh, rinunicateci.
Davvero, provate a fare i conti di quante partite avete fatto...diciamo ad oggi 1000? (Magari anche molte di più) provate a pensare in quante di queste avete incontrato persone simpatiche ed oneste con le quali vi siete veramente divertiti...15-20? Ma ne vale la pena?
La MLO è una bella modalità ma sono proprio gli utenti che la rovinano...scusate ma che colpa ne ha la Konami?
Problema lancioni...ci sta che un gioco assistito rasenti l'arcade e che abbia degli automatismi..è sempre stato così nella sotria dei videogiochi e sempre lo sarà..vuoi simulare una vera partita di calcio? Semplice togli tutte le assistenze.
Problema VDM e fake vari...mi sembra ovvio che sono stati creati per dare l'opportunità ai nuovi entrati da avere qualche buon giocatore a prezzi modici (A parte Van Der Mirch che in seguito è totalmente sfuggito al controllo della Konami). Quello che non ci sta è che quasi tutti pur avendo la possibilità di comprare i giocatori veri con player ID o i propri idoli calcistici, continuino ad usarli come titolari in squadre con 900 e più di forza squadra. Non credo che la Konami pensasse che qualcuno si sarebbe ridotto così a costo di vincere!!!
La cosa che mi fà più male è che PES dovrebbe essere una passione che accomuna..che unisce gli utenti li fa diventare amici..invece e tutto il contrario..Lotte, infamità, trucchetti,insulti,stacconi(perfino utenti di questo forum)etc.etc.
Non voglio fare l'ennesima crociata a favore del Full Manual, ma se cercate qualcosa di più simulativo il mio consiglio è ovviamente di passare a questa modalità..e anche qui comunque non essendoci i filtri per il tiro La MLO diventa terreno di giocatori che non sanno fare due passaggi di seguito ma da 30m appena possono tirano in assistito e ti fanno gol..un'altra scappatoia ridicola per vincere(cosa poi non ho ben capito...e comunque Konami metti sti filtri!!!).Leggo anche di utenti che si trovano benissimo in assistito e fanno benissimo a continuare così, ma per loro stessa ammissione molti non giocano on-line.
Altrimenti il consiglio che mi sento di darvi è di provare varie strade..selezionate i giocatori con cui vi siete trovati bene e provate a contattarli, fateveli amici e organizzate tornei non so...gli altri li aggiungete a blocco partite..e magari continuate a cercare sempre giocando alla MLO.
Lux prova a vedere se per XBOX c'è qualche giocatore appassionato di Full Manual che organizza qualcosa..è più bello giocare con amici che con gente maleducata che non aspetta altro che insultarci a fine partita!!!
La MLO mi sembra il metodo migliore per rovinarci l'eperienza di un bellissimo PES 2013...e non credo sia tutta colpa di Konami...se poi volete continuare sulla stessa strada sperando che di colpo la maggior parte dell'utenza diventi educata e corretta fate pure, ma non credo che abbiate molte speranze...la realtà è diversa, e arrivati a questo punto dovremmo averlo capito tutti..mi sembra inutile continuare a lamentarsi e nonostante tutto non provare altre strade sapendo già dove porta quello che stiamo percorrendo...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,553
Ultimo utente registrato
supabetbdcom