Master League Online [2]

Oggi ho riscoperto quanto sia bella la modalita diventa un mito,
Non devo piu stare con lo stress di selezionare l'ultimp difensore per fermare il vdm di turno
PES sta tornando un relax e non uno stress come la MLO
Non so come facciate ancora q giocarci a parte il full.
Ciao

balza88 ha detto:
brasiliani o portoghesi??? che ruolo????
[/quote]
qualsiasi dal centrocampo in giu[/quote]
ok allora prenditi questi:
vagner love (sp o p)
wellington nem (trq)
willian (trq)
maikon leite (cls cld trq sp)
danny (trq cld cls sp)

Ivan1990 ha detto:
luxdex ha detto:
si blocca la partita, girella, va sul menu principale, sparisce l'orario del widget. Controllo il router, a posto, l'xbox live, connesso, amici connessi. Non so da xbox dove fa vedere il nat, neanche sul router l'ho trovato, su ps3 ricordo mi dava nat 2.
Ti posso solo dire quello che mi riferisce mio fratello, a black ops gli da nat aperto, a volte, a giorni nat moderato, e ha tre tacche di connessione. A pes non ho mai visto oltre la prima tacca.

successo anche a me per due giorni, hai microdisconessioni... o hai il router con dei problemi, o ti stanno fornendo un servizio(ADSL) ridotto... Prova a fare dei test su internet della conessione, io per esempio faccio ogni tanto il test intel della conessione, così verifico se va bene o no... e quando vedo che si abbassa troppo, chiamo subito alice e faccio sistemare se non lo fanno richiamo...

Infatti credo proprio che il problema sia appunta da imputare o al router o alla connessione. Non ha proprio senso il fatto che il gioco lo faccia perdere così quasi per dispetto!

Lux facci sapere, prima cosa fai il test di verifica interno all'xbox!

balza88 ha detto:
ingecomeveron ha detto:
balza88 ha detto:

che spettacolo giocarci...kurtaijc sarebbe kuzmanovic...ho un budget di 50 milioni circa e voglio prendere un ala sinistra un difensore...consigliatemi..per favore non i soliti noiosi nomi...qualkosa di alternativo e molto tecnico amici per favore...

Come ti trovi con Kovacic?? Sei interista??
si sono interista kovacic sembra un 80 di valutazione solo che è troppo leggero...appena gli vanno contro perde palla

Anche io sono interista... Kovacic non so perchè è 163 quando in realtà è 180 di altezza... Infatti soffro... Cassano ce l'ho anch'io e mi gasa da trq... A sinistra ti posso consigliare cavallone Pereira che nel mio team rende molto... 100 partite 3 gol e 22 assist giocando Ts nel 3-5-2... Kuzmanovic com'è??

balza88 ha detto:

che spettacolo giocarci...kurtaijc sarebbe kuzmanovic...ho un budget di 50 milioni circa e voglio prendere un ala sinistra un difensore...consigliatemi..per favore non i soliti noiosi nomi...qualkosa di alternativo e molto tecnico amici per favore...

tornato alla difesa a tre? ti consiglierei di abbassare il cc in posizione mediana, in modo da averne due.
Difensore Perquis, ala sinistra N'zgobia...

giaccherinho ha detto:
tutto il resto (plusvalenze o altro) non c'entra nulla con il livello di contributo, ma esclusivamente da quante persone hanno il tuo stesso giocatore (più persone comprano il tuo giocatore e più il suo valore di mercato aumenta).

Mi sa che devi gardare meglio e vedrai che non è come dici tu.

luxdex ha detto:
il valore di vendita aumenta anche in base al contributo... mi pare aumenti anche il prezzo dell'ingaggio...
per esempio io ho Cristiano Ronaldo che se lo vendo mi danno 73 mln, mi sembra che però ora non salga più...
credo che sia un sistema per migliorare la squadra, se io ho Essien dopo un tot di contributo lo vendo e ho i soldi per comprare chessò Gerrard...
penso puoi usarlo anche per vendere il giocatore e ricomprarlo, anche se non l'ho mai fatto...

Dici che sia solo una trovata Konami per movimentare maggiormente il mercato? :)
Avevo il timore che dietro si nascondesse la bufala, magari qualche parametro non evidente che aumenta l'affitamento di squadra o chessò...troppa fantasia! :mrgreen:
Ok, provo a vedere che succede! ;)

...si, l'anno scorso c'era il gioco delle curve che se lo sapevi sfruttare ci guadagnavi, quest'anno il cruciverba è questo qui... :?
non penso che aumenti qualcosa, o almeno se aumenta non è così evidente...boh
;)

luxdex ha detto:
Peeta ha detto:
Ma quindi cosa intendi esattamente? Se ti da sconfitta per disconnessione un motivo ci deve per essere, non credo che il "server" di pes, quasi fosse una mente pensante, decida di farti perdere! Ma poi perché? :shock:

Comunque il nat o è aperto o è moderato, non può essere entrambe le cose. Su Xbox credo sia suddiviso in nat aperto, moderato, stretto. La prima ipotesi sarebbe la migliore, la seconda da qualche problema la terza è un disastro non dovrebbe manco farti giocare.
Non vorrei che tu abbia il nat moderato e questo ti crei appunto dei problemi!

si blocca la partita, girella, va sul menu principale, sparisce l'orario del widget. Controllo il router, a posto, l'xbox live, connesso, amici connessi. Non so da xbox dove fa vedere il nat, neanche sul router l'ho trovato, su ps3 ricordo mi dava nat 2.
Ti posso solo dire quello che mi riferisce mio fratello, a black ops gli da nat aperto, a volte, a giorni nat moderato, e ha tre tacche di connessione. A pes non ho mai visto oltre la prima tacca.

Al pc quando capita questo è il router, metti l'indirizzo ip nel dmz e schizza

... già fatto, Zelig :mrgreen:
indirizzo router, però .2 , sia sul router come dmz, sia sulla console...

Gli ultimi acquisti Yaya Tourè e Kompany fanno faville! quest'ultimo poi va a completare una difesa rocciosa con Vermaelen Dedè e David Luiz.. Un consiglio per tutti CLS Muniain un fenomeno!!!

ingecomeveron ha detto:
balza88 ha detto:
ingecomeveron ha detto:
balza88 ha detto:

Anche io sono interista... Kovacic non so perchè è 163 quando in realtà è 180 di altezza... Infatti soffro... Cassano ce l'ho anch'io e mi gasa da trq... A sinistra ti posso consigliare cavallone Pereira che nel mio team rende molto... 100 partite 3 gol e 22 assist giocando Ts nel 3-5-2... Kuzmanovic com'è??
kuzmanovic(kurtajic) non ci crederai ma è fortissimo..siamo ai livelli di mascherano..ti consiglio di provarlo al 100%...sei su ps3 o xbox?io su ps3 aggiungimi,dimenticavo anke corluka e molto forte

luxdex ha detto:
balza88 ha detto:

tornato alla difesa a tre? ti consiglierei di abbassare il cc in posizione mediana, in modo da averne due.
Difensore Perquis, ala sinistra N'zgobia...
ciao grazie per la rix comunque si tornato alla difesa a tre..preferisco il centrocampo folto

balza88 ha detto:
ingecomeveron ha detto:
balza88 ha detto:
ingecomeveron ha detto:
balza88 ha detto:

Anch'io sono interista raga mi piacerebbe provare Kuzmanovic ma penso di aspettare l aggiornamento ormai! posso aggiungerti anch'io?

Anch'io sono interista raga mi piacerebbe provare Kuzmanovic ma penso di aspettare l aggiornamento ormai! posso aggiungerti anch'io?[/quote]
certo però per gli orari gioko la notte

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,573
Ultimo utente registrato
b52clubgold1