Master League Online [2]

luxdex ha detto:
tir24 ha detto:
luxdex ha detto:
...balotelli l'ho visto contro, ma non mi sembra niente di eccezionale... per esempio Hulk è esageratamente supervalutato... (e quindi mi sa che non lo prenderò mai).
Roney è il giocatore più completo del gioco... tir: ha la carta senza palla, vuol dire che fa dei movimenti sul campo molto più vari rispetto ad altri senza questa carta, e soprattutto copre anche in difesa...
il migliore nei precedenti pes era Tuncay con questa carta, ma c'erano altri giocatori, per esempio Anelka o Mandzukic, che se sfruttati rendono molto. E' una carta molto tattica, ha differenza di altre carte che non hanno nessun significato (una in particolare)...

su questo pes invece comè tuncay?

non c'è più... :shock:

comunque visto contro Hulk secondo me è esagerato, fin troppo preciso, pericoloso nell'uno contro uno, tanto per dirti Messi è il contrario, dovrebbe essere dieci voltre Hulk e invece... ce l'avranno in quattro e se mi ha fatto un gol contro è tanto, invece l'incredibile mi da molto più fastidio del pallone d'oro multiplo: non c'è qualcosa di sbagliato?

hai ragione hul l'hanno fatto un fenomeno come Ronaldo d'altronde ce l'hanno tutti invece messi quasi nessuno

tir24 ha detto:
tiger ha detto:
beh..Balotelli per quanto lo mal sopporto nella realtà ho voluto provarlo e almeno a me segna tanto e fa i movimenti giusti...Su Wayne Rooney sono d'accordo per il fatto che nella realtà per me è il più forte di tutti...fossi un magnate volendo costruire uno squadrone parto sicuramente con Rooney e poi altri dieci!!! ;) Nel gioco non l'ho ancora preso perchè ha 26 anni e mi sono imposto il tetto a 25..ma mi sa tanto che sgarro..leggendovi. :lol:

lo usi bene balo?

Sì...sp sia in un attacco a 3 che a due (sp e P)..a destra nei tre per me è perfetto. ;)

Ivan1990 ha detto:
tiger ha detto:
beh..Balotelli per quanto lo mal sopporto nella realtà ho voluto provarlo e almeno a me segna tanto e fa i movimenti giusti...Su Wayne Rooney sono d'accordo per il fatto che nella realtà per me è il più forte di tutti...fossi un magnate volendo costruire uno squadrone parto sicuramente con Rooney e poi altri dieci!!! ;) Nel gioco non l'ho ancora preso perchè ha 26 anni e mi sono imposto il tetto a 25..ma mi sa tanto che sgarro..leggendovi. :lol:
sgarra sgarra :D

Mi sa di sì eh..e lo prendo al posto di Aguero che è sempre freccia verde o azzurra ..tra l'altro! :evil:

:D

tiger ha detto:
tir24 ha detto:
tiger ha detto:

lo usi bene balo?

Sì...sp sia in un attacco a 3 che a due (sp e P)..a destra nei tre per me è perfetto. ;)

e come trq non l'hai mai provato?

vendere rooney e aguero per chi li ha e li usa bene e' pura follia. rooney abbiamo gia' detto tutto, ma per aguero ragazzi.... ottima potenza,velocita' e tiri micidiali. si inserisce sempre e passa sempre lui spalla a spalla. uno degli attaccanti migliori.

ieri ho preso eto'o perche' avevo solo 20milioni. ma come finisco il contratto lo vendo e prendo cavani !

e' l'unico che si avvicina a rooney come caratteristiche.

Briganti2T ha detto:
ieri ho preso eto'o perche' avevo solo 20milioni. ma come finisco il contratto lo vendo e prendo cavani !

io cavani l'ho venduto proprio ieri per prendere gomis...cavolo non si sposta anche lui spalla a spalla...cavani mi stava sempre giu quindi ho deciso via

tir24 ha detto:
Briganti2T ha detto:

io cavani l'ho venduto proprio ieri per prendere gomis...cavolo non si sposta anche lui spalla a spalla...cavani mi stava sempre giu quindi ho deciso via
vendere cavani per prendere gomis è pura eresia :?

giaccherinho ha detto:
tir24 ha detto:
Briganti2T ha detto:

condivido!!! io ho preso eto'o cosi' per poca alternativa ma odio i pendolini. credo che lo vendero' prima di finire il contratto.!!!!

giaccherinho ha detto:
tir24 ha detto:
Briganti2T ha detto:

guarda come prima punta ho martins etoo torres cavani era di troppo e in più era sempre di forma giu

...sta roba della forma non mi torna mica...
prima uno detto di Aguero sempre fuori forma, ora uno di Cavani...
io Cavani ce l'ho da una vita, Aguero da mezza vita... va detto che ci sono dei momenti in cui alcuni giocatori sono di seguito blu o viola, ma nel complesso quei due sono quasi sempre utilizzabili...
forse li avete avuti per troppo poche partite, dopo un centinaio si capisce meglio lo stato di forma.
per esempio ho quel pirla di Robben che effettivamente è quasi sempre fuori forma, ma devo tenerlo un pò per farmi un'idea più corretta...
e comunque Aguero e Cavani sono tra i migliori attaccanti in pes, mandarli via... se si gioca sui passaggi non ha senso... ma Aguero va bene anche per i lanciatori (addirittura)

luxdex ha detto:
...sta roba della forma non mi torna mica...
prima uno detto di Aguero sempre fuori forma, ora uno di Cavani...
io Cavani ce l'ho da una vita, Aguero da mezza vita... va detto che ci sono dei momenti in cui alcuni giocatori sono di seguito blu o viola, ma nel complesso quei due sono quasi sempre utilizzabili...
forse li avete avuti per troppo poche partite, dopo un centinaio si capisce meglio lo stato di forma.
per esempio ho quel pirla di Robben che effettivamente è quasi sempre fuori forma, ma devo tenerlo un pò per farmi un'idea più corretta...
e comunque Aguero e Cavani sono tra i migliori attaccanti in pes, mandarli via... se si gioca sui passaggi non ha senso... ma Aguero va bene anche per i lanciatori (addirittura)

io cavani l'ho avuto per un po di tempo poi l'ho venduto e lo avevo ripreso poco dopo...ora non ha giocato una partita sempre fuori forma per farti capire al resto della squadra ho rinnovato due volte le dieci partite e cavani stava ancora alle dieci di quando l'ho comprato

...non so come funziona, sarà un periodo... in base a cosa non saprei... ma se aspetti, o puoi aspettare, non è diverso dagli altri Cavani, e il mio è quasi sempre disponibile, quasi mai viola, poche volte blu...

giacchero luis suarez c'e' l'ho nella master hall stars e lo faccio giocare cls (sacrificato) perche' ho anche li rooney e aguero. mi ha fatto due goal i due tiri.

ottimo pure lui. ma mi serve un sostituto di aguero per la mlo.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom