luxdex ha detto:tir24 ha detto:luxdex ha detto:...balotelli l'ho visto contro, ma non mi sembra niente di eccezionale... per esempio Hulk è esageratamente supervalutato... (e quindi mi sa che non lo prenderò mai).
Roney è il giocatore più completo del gioco... tir: ha la carta senza palla, vuol dire che fa dei movimenti sul campo molto più vari rispetto ad altri senza questa carta, e soprattutto copre anche in difesa...
il migliore nei precedenti pes era Tuncay con questa carta, ma c'erano altri giocatori, per esempio Anelka o Mandzukic, che se sfruttati rendono molto. E' una carta molto tattica, ha differenza di altre carte che non hanno nessun significato (una in particolare)...
su questo pes invece comè tuncay?
non c'è più... :shock:
comunque visto contro Hulk secondo me è esagerato, fin troppo preciso, pericoloso nell'uno contro uno, tanto per dirti Messi è il contrario, dovrebbe essere dieci voltre Hulk e invece... ce l'avranno in quattro e se mi ha fatto un gol contro è tanto, invece l'incredibile mi da molto più fastidio del pallone d'oro multiplo: non c'è qualcosa di sbagliato?
hai ragione hul l'hanno fatto un fenomeno come Ronaldo d'altronde ce l'hanno tutti invece messi quasi nessuno