Master League Online [2]

Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:
un saluto agli amici di forum..ultimamente frequento e gioco poco...un abbraccio a Davidebighair, gran persona e che spero di rileggere presto.
Ho di nuovo ringiovanito e ora ho solo un 26enne in squadra e volevo informazioni su Mvila che avevo lo scorso anno..se qualcuno ce l'ha,..

FENOMENO!
ciao tiger

Ciao grande!!
Vado tranquillo allora!! ;)
Gioca più mio fratello che io per la verità..ma non mollo ancora..qualche partita la faccio...tu proprio più niente vedo..testardone! :mrgreen:

ieri ho fatto un confronto tra rooney e ibra....ma gli da un pista rooney cavolo volevo prenderlo ibra ma ho cambiato idea eheheheh

Ciao a tutti ragazzi,sicuramente siete più esperti di me in Master League Online,ho notato una cosa interessante,da quando ho la formazione titolare,ho il Manchester City 100% originale,senza fenomeni o velocisti quindi...e non cambio sempre giocatori ovviamente mi sono fermato una volta completato tutto il City,la squadra mi rende meglio,ma influisce anche il morale o la resa per caso,rinnovo i contratti e cerco sempre di averli in forma,serve a qualcosa avere quasi sempre insieme gli stessi giocatori o è un casa,sono 3 giorni che da quando faccio cosi non ho più perso una partita,sembra che la squadra giri molto meglio.

Caso,scusate...l'unica eccezione è che ho tenuto Balotelli,per il resto è la rosa reale del Manchester City,oddio è anche vero che guardando i singoli è una bella squadra,certo che confronto a quelli che hanno solo stelle non ce ne però i vari Kompany,Aguero,Tevez,Silva,Yayà Tourè,Nasri proprio male non sono........Stamane ho giocato contro uno che aveva uno squadrone,forza squadra 960,ebbene è finita 1-1 e ha faticato molto per segnare un gol ve lo assicuro.....

Di solito quando cedevo qualcuno prendevo sempre qualcuno di valore più alto o che costasse di più... Invece oggi ho ceduto Menez e ho preso Kovacic... Qualcuno l'ha provato?? Ha 68 come il Van Der Mirch che tutti usano, spero renda bene e che magari venga migliorato dall'aggiornamento... Cosa ne pensate??

Allora ragazzi, consiglio da voi superesperti: il mio overall di squadra è 698.
Non voglio giocatori superiori al 76-77 e mi servono "buoni" 1 difensore, 1 centrocampista e un attaccante (asteneresi VDm,Doumbià e Barreto che già ho) :) Con 10 milioni circa, chi posso prendere? :D

tiger ha detto:
Ciao grande!!
Vado tranquillo allora!! ;)
Gioca più mio fratello che io per la verità..ma non mollo ancora..qualche partita la faccio...tu proprio più niente vedo..testardone! :mrgreen:

No no fine della tortura.. :D

grybod ha detto:
Non voglio giocatori superiori al 76-77 e mi servono "buoni" 1 difensore, 1 centrocampista e un attaccante (asteneresi VDm,Doumbià e Barreto che già ho) :) Con 10 milioni circa, chi posso prendere? :D

difesa: Juan Jesus centrocampo : coutinho Att: suarez è 78 però mi pare

tir24 ha detto:
ieri ho fatto un confronto tra rooney e ibra....ma gli da un pista rooney cavolo volevo prenderlo ibra ma ho cambiato idea eheheheh

rooney e' uno dei migliori giocatori di pes13. non riesco a stancarmi di lui! una bomba!

poco fa dopo aver incassato il premio della classifica rivali causa pochi soldi ho preso etoo. che schifo ragazzi si ok viaggia ma non ne segna uno! lo vendo e prendero' cavani.

Briganti2T ha detto:
tir24 ha detto:

rooney e' uno dei migliori giocatori di pes13. non riesco a stancarmi di lui! una bomba!

poco fa dopo aver incassato il premio della classifica rivali causa pochi soldi ho preso etoo. che schifo ragazzi si ok viaggia ma non ne segna uno! lo vendo e prendero' cavani.
io toglierei uno dei... con "In assoluto IL MIGLIORE" lo preferisco a qualunque altro giocatore da TRQ mi segna sempre, se non segna fa assist.. e poi fa due goal la partita dopo giusto per mantenere la media... ahaha...

Ivan1990 ha detto:
grybod ha detto:

difesa: Juan Jesus centrocampo : coutinho Att: suarez è 78 però mi pare

Grazie, devo rivoluzionare un po la squadra, ero a 597 di valutazione sono precipitato a 488, 10 sconfitte di seguito e soprattutto la difesa la devo sistemare, ho preso goals solo da Eto'o, Van der Mirch e Martins con il lancione e mi sono un po stufato

juza09 ha detto:
Ste868686 SEI IL NUMERO UNO DEI VISCIDI E VOGLIO CHE TUTTI SAPPIANO CHE TIPO DI PERSONA INSULSA E PRIVA DI SIGNIFICATO SEI..guardate un po qua cosa ho trovato:

http://forums.pesfan.com/showthread.php ... ers/page15

questo abominevole soggetto si e' registrato a pesfan.com solo per postare il mio nome come cheater..... ma abbiamo mai giocato l'uno contro l'altro? quali sono le motivazioni che ti spingono a renderti ancora piu' ridicolo di quello che gia' sei? TI RICORDO CHE SEI PRESENTE PER BEN TRE VOLTE NEL "CHEAT WATCH" di pesfan.com e smettila con queste monellate per favore.

Giochi veramente sporco caro il mi ragazzo. Ma il cervelletto come ti gira?

Credo a questo punto di essere l'unico che non sa disconnettersi senza perdere punti (PC) :cry:

ragazzi volevo fare un'operazione di mercato,cedere rooney per prendere ibra e balotelli che ne dite?

tir24 ha detto:
ragazzi volevo fare un'operazione di mercato,cedere rooney per prendere ibra e balotelli che ne dite?

sei matto?? non valgono una scarpa vecchia di wayne, ne l'uno tantomeno l'altro!!! poi ovvio se non riesci ad usarlo e' un altro discorso. io lo uso trq e punta e giocando full manual tira delle bombe assurde. incedibile.

Briganti2T ha detto:
tir24 ha detto:

sei matto?? non valgono una scarpa vecchia di wayne, ne l'uno tantomeno l'altro!!! poi ovvio se non riesci ad usarlo e' un altro discorso. io lo uso trq e punta e giocando full manual tira delle bombe assurde. incedibile.

perché alcune partite mi rende altre no e ogni qualvolta ha 3 uomini addosso poi per me non e velocissimo in quel ruolo

tir24 ha detto:
Briganti2T ha detto:
tir24 ha detto:

perché alcune partite mi rende altre no e ogni qualvolta ha 3 uomini addosso poi per me non e velocissimo in quel ruolo

Dipende anche contro chi giochi... a me segna sempre e tanto... sopprattutto da trq, Se ha 3 uomini addosso è perchè mettono 3 giocatori in marcatura.. in quanto si sa che se tira ehehe ... BOOM ahahah

gioplay ha detto:
Briga visto che sai sempre tutto dove lo faresti giocare Villa?!

villa sicuramente sp a vita. cls e' troppo fragile di equilibrio in corsa e punta troppo poco fisico per fare riferimento. ma sp essendo un ruolo via di mezzo e' perfetto. ha tiro, inserimento e fiuto della posizione.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom