Zatos ha detto:
luxdex ha detto:
Ciao Luxdex, ma guarda io gioco con chi capita...e volendo dirla tutta i peggiori molto spesso son quelli con valutazione e valore team altissimi...schiavi dei loro super giocatori impostano il loro match solo su uno 1vs.1, bombe da trenta metri e gioco frenetico.
Io, a prescindere se gioco a 2 a 1 o 0 tacche, uso il filtrante solo in manuale (freccetta)...ne sbaglio molti ma quando imbrocco la giocata...è calcio.
Ieri il mio lichsteiner ha incornato di testa su calcio d'angolo....dell'avversario, l'altroieri ci aveva pensato Matuidi!
ciao... ah quindi non fai il matchmaking sul punteggio... si guarda i peggiori in assoluto sono quelli con lo squadrone da 930 o più e che mettono in campo titolari Van der Mirch o Martins, quelli sono proprio fuffa...
siccome lo squadrone ce l'ho anchio le bombe da 30mt raramente mi infilano, il ritmo frenetico è vero, gli uno contro uno proprio ieri mi è capitato uno di questi: è riuscito una volta a pendolarmi con Cristiano Ronaldo, però il mio di Cristiano Ronaldo ne ha fatti 4 tutti su azione, insomma è appagante distruggere sti qua... sono proprio insulsi, è finita 5-2... Tutto questo ovviamente quando funziona, sennò fatico a fare i pareggi.
i cross alti li faccio, ovviamente ne funzionano neanche il 50%, o vanno lunghi, o vanno in mano al portiere, o l'attaccante colpisce di testa in maniera goffa, però quelle poche volte che segno, magari con cross corto e tiro al volo... ce la soddisfazione di un bel vaffa anche a Konami che fa queste cose distorte...
credimi che a me che ho una squadra sopra 900 forza squadra fanno più danno le schifezze da quattro soldi (Van der Mirch, Martins, ecc...); contro chi ha il meglio dei giocatori me la gioco molto più pulita, anche contro gli spendolatori. Lo so che è tutto assurdo, ma è quello che succede.