Master League Online [2]

luxdex ha detto:
Curioso81 ha detto:
si si parlavo dell'online....
e non in alcune giornate che succedono cose strane..giocatori che corrono in avanti quando tu premi indietro, gol assurdi sbagliati, portieri che lasciano la porta libera e corrono lateralmente per poi rientrare nella porta quando il tiro oramai è partito...quello è un problema...

il ridicolo è il lancione lungo, ogni lancio è un occasione...il tiro, QUADRATO+QUADRATO, che ne viene fuori una bomba assurda,se un giocatore è ROSSO è come avere MESSI in campo..

i gol dalla tua metà campo??ne parliamo?

ooohhh... pensavo succedessero solo a me queste cose... :mrgreen:
Siamo in molti a quanto pare.. la cosa un po mi consola ehehe

Ste868686 SEI IL NUMERO UNO DEI VISCIDI E VOGLIO CHE TUTTI SAPPIANO CHE TIPO DI PERSONA INSULSA E PRIVA DI SIGNIFICATO SEI..guardate un po qua cosa ho trovato:

http://forums.pesfan.com/showthread.php ... ers/page15

questo abominevole soggetto si e' registrato a pesfan.com solo per postare il mio nome come cheater..... ma abbiamo mai giocato l'uno contro l'altro? quali sono le motivazioni che ti spingono a renderti ancora piu' ridicolo di quello che gia' sei? TI RICORDO CHE SEI PRESENTE PER BEN TRE VOLTE NEL "CHEAT WATCH" di pesfan.com e smettila con queste monellate per favore.

Giochi veramente sporco caro il mi ragazzo. Ma il cervelletto come ti gira?

Bannato ste868686, lagger.
Nuova regola: se pensate che un utente sia un lagger, non lo scrivete sul forum ma me lo segnalate in privato. Chi lo scriverà qui sarà bannato per una settimana.

BASTA con queste discussioni sui lagger e cheater, mi sono stancato. Non mi sembra difficile da capire che l'unica cosa che fate è alimentare discussioni anche sul forum. Se lo volete capire bene, altrimenti potete anche smettere di scrivere.

Ulteriori chiarimenti in privato, se riprendete la questione sul topic sarete richiamati. 3 richiami portano al ban. ORA BASTA. Chi entra qui non vuole vedere discussioni sui lagger, ma ricevere info sulla MLO, e voi con questo atteggiamento da far west glielo impedite.

Per chi è alle prime armi o per chi, come me, non ama allestire i squadroni con i soliti nomi (e con un massimo di 76 di overall) dopo una LUNGA osservazione nella mia squadra, suggerisco un attaccante di "scorta" (da panchina) veramente notevole: MARILUNGO.
Costa poco, ogni volta che segna, se non mi risolve le partite, da un contributo pazzesco e soprattutto costa poco :lol:

Ciao raga come va? È da un pezzo che non mi faccio vivo e non gioco a Pes e quindi alla mlo. L ho un po' accantonato Pes un po' perché il lavoro che sto facendo ha orari massacranti x il momento , un po' perché mi sto dedicando ad un altro gioco. Ditemi una cosa hanno migliorato la mlo? O ci sono sempre sfogati che staccano quando perdono o fanno solo lancioni per i super eroi tipo van der mirch , Martins ecc......???

ciao, si più o meno le cose son sempre così...
sai quelli che danno più fastidio sono quelli che iniziano a giocare normalmente, poi dopo un tempo se non riescono a passare cominciano con la tiritera lancio lungo, Van der Mirch, ecc... grandi persone... purtroppo il gioco lo permette

ragazzi mi è successa una cosa pazzesca...

l'altra sera ho giocato un match speciale.. l'ho vinto.. ma non mi ha dato il bonus!!!!!!!!!!!!! 4 milioni e mezzo sfumati, com'è possibile??????????????????????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

un saluto agli amici di forum..ultimamente frequento e gioco poco...un abbraccio a Davidebighair, gran persona e che spero di rileggere presto.
Ho di nuovo ringiovanito e ora ho solo un 26enne in squadra e volevo informazioni su Mvila che avevo lo scorso anno..se qualcuno ce l'ha,..

Sento sempre lamentele per l'abuso dei famigerati "lancioni" ma francamente non li trovo tanto meno oneroveli della classica azione in cui si porta dentro l'aria sulla linea di fondo un giocatore palla al piede per fare il passaggio in centro! Trovo decine di persone che segnano solo così! Altrochè lancioni!
Sapete quanti goal ho subito su cross?...ZERO!!! Semplicemente perchè i cross quasi nessuno li fa!
Goal subiti su passaggio al rimorchio fuori area...zero!

Poi forse xbox è un mondo a sè, io in ML fatico da matti a trovare full manual ed una tacca, quindi gioco forza passo a due...beh...9/10 hanno VdM...che per me dice molto sulla forma mentis di chi gioca...

Zatos... tu stai un pò più indietro, io sto sui 600... si trova anche qualcuno che prova i cross alti e cerca di fare azioni, sono veramente pochi, si vede che sulla tua classifica è ancora più grave la cosa...
e comunque sono talmente contrario al lancione alto e al cross tre tocchi basso che non li uso proprio (tu non sai quanti autogol fanno i miei in ritardo), il filtrante alto lo uso solo sui 20-30mt, invece del cross basso uso il filtrante basso...

luxdex ha detto:
Zatos... tu stai un pò più indietro, io sto sui 600... si trova anche qualcuno che prova i cross alti e cerca di fare azioni, sono veramente pochi, si vede che sulla tua classifica è ancora più grave la cosa...
e comunque sono talmente contrario al lancione alto e al cross tre tocchi basso che non li uso proprio (tu non sai quanti autogol fanno i miei in ritardo), il filtrante alto lo uso solo sui 20-30mt, invece del cross basso uso il filtrante basso...
se tutto funzionasse come i cross alti o tesi, sarebbe un gioco equilibrato in fase offensiva difensiva, ci metto anche quelli bassi perchè non li trovo così micidiali. 8-)

se giochi contro di me e fai 10 cross bassi è facile che 2 gol li fai ed è probabile che sono arrivato prima io sulla palla... basta avere un poco di ritardi ed è una cosa quasi ingestibile, guarda mi capita ogni giorno, ieri per dirti Thiago Silva era a quattro metri dalla porta gli ho detto 8 volte di spazzare la palla, ma lui era convinto fosse meglio fare autogol...

tiger ha detto:
un saluto agli amici di forum..ultimamente frequento e gioco poco...un abbraccio a Davidebighair, gran persona e che spero di rileggere presto.
Ho di nuovo ringiovanito e ora ho solo un 26enne in squadra e volevo informazioni su Mvila che avevo lo scorso anno..se qualcuno ce l'ha,..

FENOMENO!
ciao tiger

luxdex ha detto:

Ciao Luxdex, ma guarda io gioco con chi capita...e volendo dirla tutta i peggiori molto spesso son quelli con valutazione e valore team altissimi...schiavi dei loro super giocatori impostano il loro match solo su uno 1vs.1, bombe da trenta metri e gioco frenetico.
Io, a prescindere se gioco a 2 a 1 o 0 tacche, uso il filtrante solo in manuale (freccetta)...ne sbaglio molti ma quando imbrocco la giocata...è calcio.

Ieri il mio lichsteiner ha incornato di testa su calcio d'angolo....dell'avversario, l'altroieri ci aveva pensato Matuidi!

Zatos ha detto:
luxdex ha detto:
Ciao Luxdex, ma guarda io gioco con chi capita...e volendo dirla tutta i peggiori molto spesso son quelli con valutazione e valore team altissimi...schiavi dei loro super giocatori impostano il loro match solo su uno 1vs.1, bombe da trenta metri e gioco frenetico.
Io, a prescindere se gioco a 2 a 1 o 0 tacche, uso il filtrante solo in manuale (freccetta)...ne sbaglio molti ma quando imbrocco la giocata...è calcio.

Ieri il mio lichsteiner ha incornato di testa su calcio d'angolo....dell'avversario, l'altroieri ci aveva pensato Matuidi!

ciao... ah quindi non fai il matchmaking sul punteggio... si guarda i peggiori in assoluto sono quelli con lo squadrone da 930 o più e che mettono in campo titolari Van der Mirch o Martins, quelli sono proprio fuffa...
siccome lo squadrone ce l'ho anchio le bombe da 30mt raramente mi infilano, il ritmo frenetico è vero, gli uno contro uno proprio ieri mi è capitato uno di questi: è riuscito una volta a pendolarmi con Cristiano Ronaldo, però il mio di Cristiano Ronaldo ne ha fatti 4 tutti su azione, insomma è appagante distruggere sti qua... sono proprio insulsi, è finita 5-2... Tutto questo ovviamente quando funziona, sennò fatico a fare i pareggi.
i cross alti li faccio, ovviamente ne funzionano neanche il 50%, o vanno lunghi, o vanno in mano al portiere, o l'attaccante colpisce di testa in maniera goffa, però quelle poche volte che segno, magari con cross corto e tiro al volo... ce la soddisfazione di un bel vaffa anche a Konami che fa queste cose distorte...
credimi che a me che ho una squadra sopra 900 forza squadra fanno più danno le schifezze da quattro soldi (Van der Mirch, Martins, ecc...); contro chi ha il meglio dei giocatori me la gioco molto più pulita, anche contro gli spendolatori. Lo so che è tutto assurdo, ma è quello che succede. :D

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989