1000 partite= 300 000 000 eheheh mica maleluxdex ha detto:...non te la prendere, io non l'ho mai fatto mypes... :mrgreen:
eppure ho una squadra da 700 milioni in meno di 1000 partite... :shock:
1000 partite= 300 000 000 eheheh mica maleluxdex ha detto:...non te la prendere, io non l'ho mai fatto mypes... :mrgreen:
eppure ho una squadra da 700 milioni in meno di 1000 partite... :shock:
ora come ora sono rimasto piacevolmente sorpreso da valencia ottimo in fascialuxdex ha detto:...no, l'hanno attivato più avanti mypes, diciamo che un 100-150 milioni può darsi...
è quello che sbagli, a parte all'inizio, con giocatori medio-piccoli, ho sempre venduto a contratto scaduto e a cinque palle di contributo...
volevo prenderlo com'è quali punti forti ha?luxdex ha detto:...Valencia l'ho avuto, ora ho Hazard... difficile che lo vendo...![]()
io a sinistra forti reputo sanchez, bale, valbuena, non mi viene in mente nessun altro eheheluxdex ha detto:...Hazard è un giocatore completo, meglio di Valencia, è sempre presente, su tutta la fascia, ha un buon inserimento e anche un buon tiro, dati tecnici notevoli, magari provalo usando il chelsea ( ? )... devo trovare uno pari sulla sinistra, ora ho Robben, ma non è che mi abbia convinto tantissimo, io il pendolaggio non lo uso neanche, quindi deve rendere nel giocare la palla...
Cavani-Aguero-Ibra-rooney(meglio sulla trequrti però)-Benzema-Pato... anche se io ho un debole appunto per hulk ehehe... il mio preferito e rooneySuigetsu17 ha detto:Ragazzi ho venduto Hulk.. volevo cambiare mi consigliate una punta da "doppia cifra"?
vabbe anche wilschere rende a sinistra... però si a cifre piu alte c è sicuramente di meglio... neymar solo i dribling sa fare io l ho provato e non mi piaceva per niente(nel vecchio pes era uno tra i miei favoriti), bale mi sono trovato bene, sanchez dribla molto bene, passa con precisione e tira abbastanza decentemente... ribery e robben quando li ho avuti come avversari non m hanno particolarmente colpito... volevo provare anche giovinco, jesus navas in quelle posizioni.... poi vabbe io dirò sempre che coutinho in fascia mi rende tantissimo nonostante costi 4 mlnluxdex ha detto:...Bale (tra l'altro un altro pendolino) lo avevo prima di Robben, non eccezionale, ma buono, soprattutto nei passaggi... Sanchez devo provarlo... Valbuena mi sembra più una riserva... Rimangono Neymar e il supercostoso Ribery...
penso che lo comprerò anche io quest'ultimo... ho venduto anche juan jesus e spero venga migliorato anche lui... poi dicono pobga.. però bho ehehehluxdex ha detto:...riserva di fascia ho Sessegnon, jolly Mandzukic, oppure il faraone (perchè aspetto un aumento... :mrgreen: )
grybod ha detto:Ciao Darkraven,
guarda mi è successa la stessa identica cosa oggi, gioco da tanto e riesco a capire quando è il lag o magari è un problema di script, ma mi è capitato un tizio (con cui ho pure pareggiato quindi manco a dire che parlo "amareggiato" perchè ho perso..) che ad un certo punto "teletrasportava" i giocatori come dici tu, facevano tipo moonwalker alla Michael jackson, mai vista prima...
luxdex ha detto:credo che l'altro utente giochi su pc, perchè parla di scheda video, io il lag lo soffro e i teletrasporti ancora non li ho visti, in compenso i "passo attraverso", anche senza pendolini, ne ho visti anche ieri... del pc non saprei dire, perchè forse è più complesso, se dovesse capitare su console sarebbe più preoccupante, speriamo sia un caso...
Minervinho ha detto:Ragazzi a parte i discorsi già affrontati sui vari petorbenov van der mirch e compagnia varia..
Io personalmente son contro anche all'acquisto di mostri sacri quali ronaldo e messi.. anche l'anno scorso con tantissime risorse economiche a disposizione non li ho MAI comprati..
Voi cosa ne pensate a riguardo?
Io non ci trovo gusto..![]()
grybod ha detto:Minervinho ha detto:Ragazzi a parte i discorsi già affrontati sui vari petorbenov van der mirch e compagnia varia..
Io personalmente son contro anche all'acquisto di mostri sacri quali ronaldo e messi.. anche l'anno scorso con tantissime risorse economiche a disposizione non li ho MAI comprati..
Voi cosa ne pensate a riguardo?
Io non ci trovo gusto..![]()
Eroe, sono d'accordissimo con te anche perchè, tranne rari casi, i possessori di tali giocatori sono i promotori del gioco "lancio lui e via di velocità a fare goal" e difficilmente vedi trame ben assortite di gioco. Non dico che mi piace avere per forza la squadra di scarsoni, ma con una buona media squadra si può fare del buon calcio senza per forza dare la palla ai velocisti o i globe-trotters del pallone.