Master League Online [2]

luxdex ha detto:
...non te la prendere, io non l'ho mai fatto mypes... :mrgreen:
eppure ho una squadra da 700 milioni in meno di 1000 partite... :shock:
1000 partite= 300 000 000 eheheh mica male :D ... si vabbe non me la prendo, però spesso sputtano soldi in giocatori che provo e se non mi piacciono rivendo subito :lol:

...no, l'hanno attivato più avanti mypes, diciamo che un 100-150 milioni può darsi...
è quello che sbagli, a parte all'inizio, con giocatori medio-piccoli, ho sempre venduto a contratto scaduto e a cinque palle di contributo...

luxdex ha detto:
...no, l'hanno attivato più avanti mypes, diciamo che un 100-150 milioni può darsi...
è quello che sbagli, a parte all'inizio, con giocatori medio-piccoli, ho sempre venduto a contratto scaduto e a cinque palle di contributo...
ora come ora sono rimasto piacevolmente sorpreso da valencia ottimo in fascia :)

...Valencia l'ho avuto, ora ho Hazard... difficile che lo vendo... 8-)

...Hazard è un giocatore completo, meglio di Valencia, è sempre presente, su tutta la fascia, ha un buon inserimento e anche un buon tiro, dati tecnici notevoli, magari provalo usando il chelsea ( ? )... devo trovare uno pari sulla sinistra, ora ho Robben, ma non è che mi abbia convinto tantissimo, io il pendolaggio non lo uso neanche, quindi deve rendere nel giocare la palla...

luxdex ha detto:
...Hazard è un giocatore completo, meglio di Valencia, è sempre presente, su tutta la fascia, ha un buon inserimento e anche un buon tiro, dati tecnici notevoli, magari provalo usando il chelsea ( ? )... devo trovare uno pari sulla sinistra, ora ho Robben, ma non è che mi abbia convinto tantissimo, io il pendolaggio non lo uso neanche, quindi deve rendere nel giocare la palla...
io a sinistra forti reputo sanchez, bale, valbuena, non mi viene in mente nessun altro ehehe

...Bale (tra l'altro un altro pendolino) lo avevo prima di Robben, non eccezionale, ma buono, soprattutto nei passaggi... Sanchez devo provarlo... Valbuena mi sembra più una riserva... Rimangono Neymar e il supercostoso Ribery...

Suigetsu17 ha detto:
Ragazzi ho venduto Hulk.. volevo cambiare mi consigliate una punta da "doppia cifra"?
Cavani-Aguero-Ibra-rooney(meglio sulla trequrti però)-Benzema-Pato... anche se io ho un debole appunto per hulk ehehe... il mio preferito e rooney

luxdex ha detto:
...Bale (tra l'altro un altro pendolino) lo avevo prima di Robben, non eccezionale, ma buono, soprattutto nei passaggi... Sanchez devo provarlo... Valbuena mi sembra più una riserva... Rimangono Neymar e il supercostoso Ribery...
vabbe anche wilschere rende a sinistra... però si a cifre piu alte c è sicuramente di meglio... neymar solo i dribling sa fare io l ho provato e non mi piaceva per niente(nel vecchio pes era uno tra i miei favoriti), bale mi sono trovato bene, sanchez dribla molto bene, passa con precisione e tira abbastanza decentemente... ribery e robben quando li ho avuti come avversari non m hanno particolarmente colpito... volevo provare anche giovinco, jesus navas in quelle posizioni.... poi vabbe io dirò sempre che coutinho in fascia mi rende tantissimo nonostante costi 4 mln :D

...riserva di fascia ho Sessegnon, jolly Mandzukic, oppure il faraone (perchè aspetto un aumento... :mrgreen: )
... ci aggiungo il pochissimo costoso J.Campbell... :o e nel caso Toivonen... :?

luxdex ha detto:
...riserva di fascia ho Sessegnon, jolly Mandzukic, oppure il faraone (perchè aspetto un aumento... :mrgreen: )
penso che lo comprerò anche io quest'ultimo... ho venduto anche juan jesus e spero venga migliorato anche lui... poi dicono pobga.. però bho eheheh

grybod ha detto:
Ciao Darkraven,
guarda mi è successa la stessa identica cosa oggi, gioco da tanto e riesco a capire quando è il lag o magari è un problema di script, ma mi è capitato un tizio (con cui ho pure pareggiato quindi manco a dire che parlo "amareggiato" perchè ho perso..) che ad un certo punto "teletrasportava" i giocatori come dici tu, facevano tipo moonwalker alla Michael jackson, mai vista prima...

luxdex ha detto:
credo che l'altro utente giochi su pc, perchè parla di scheda video, io il lag lo soffro e i teletrasporti ancora non li ho visti, in compenso i "passo attraverso", anche senza pendolini, ne ho visti anche ieri... del pc non saprei dire, perchè forse è più complesso, se dovesse capitare su console sarebbe più preoccupante, speriamo sia un caso...

Si, gioco su PC... effettivamente non l'avevo specificato! :)

Boh... speriamo che fosse soltanto un problema di lag, magari ieri non andava benissimo il server di suo.

Grazie mille ad entrambi! :)

Minervinho ha detto:
Ragazzi a parte i discorsi già affrontati sui vari petorbenov van der mirch e compagnia varia..

Io personalmente son contro anche all'acquisto di mostri sacri quali ronaldo e messi.. anche l'anno scorso con tantissime risorse economiche a disposizione non li ho MAI comprati..

Voi cosa ne pensate a riguardo?

Io non ci trovo gusto.. 8-)

Eroe, sono d'accordissimo con te anche perchè, tranne rari casi, i possessori di tali giocatori sono i promotori del gioco "lancio lui e via di velocità a fare goal" e difficilmente vedi trame ben assortite di gioco. Non dico che mi piace avere per forza la squadra di scarsoni, ma con una buona media squadra si può fare del buon calcio senza per forza dare la palla ai velocisti o i globe-trotters del pallone.

grybod ha detto:
Minervinho ha detto:
Ragazzi a parte i discorsi già affrontati sui vari petorbenov van der mirch e compagnia varia..

Io personalmente son contro anche all'acquisto di mostri sacri quali ronaldo e messi.. anche l'anno scorso con tantissime risorse economiche a disposizione non li ho MAI comprati..

Voi cosa ne pensate a riguardo?

Io non ci trovo gusto.. 8-)

Eroe, sono d'accordissimo con te anche perchè, tranne rari casi, i possessori di tali giocatori sono i promotori del gioco "lancio lui e via di velocità a fare goal" e difficilmente vedi trame ben assortite di gioco. Non dico che mi piace avere per forza la squadra di scarsoni, ma con una buona media squadra si può fare del buon calcio senza per forza dare la palla ai velocisti o i globe-trotters del pallone.

Quoto alla grande.
Ci sono giocatori "mostruosi" eto hulk martins, gli butti la palla avanti e sono davanti al tuo potiere.

Oggi ho fatto una partita 65% di possesso palla , lui lancione a hulk dalla difesa e gol.
Ormai mi sono rassegnato, ma che gusto ci provano a gocare cosi?

mai preso velocipedi, tarocchi vari, e pendolari della domenica...
però i vari Crisiano Ronaldo, Aguero, Roney, li uso per il loro valore tecnico, non di certo per pendolare in giro, forzare all'infinito con un solo giocatore, tantomeno lancio lungo, lancio lungo, lancio lungo... o filtrantone a manetta...
Li uso come ho sempre usato gli altri, gioco di squadra... infatti la media gol di Ronaldo, pur essendo notevole, non arriva al gol a partita, semplicemente rende più di Drogba. L'unica differenza è che nelle partite difficili, dove l'avversario evidentemente va il doppio, cerco un pò di più il tiro da fuori. Aguero, quando non lo avevo, gli avversari lo usavano lancio lungo e gol, io lanci lunghi a filtrantone ho deciso di non usarli neanche più, invece per come lo uso io è più un assist man che un goleador. Roney è un giocatore completo, fa tutto, passaggi, assist, inserimento, tiro micidiale.
Messi mi riserverò di provarlo, anche se nel mio modulo posso inserirlo solo come trequartista, e li ho il migliore che è Roney.

Con la vendita di Hulk(giocatore fortissimo ma non mi piace lui in se) ho acquistato David Villa e El Shaarawy in prospettiva che lo facciano forte con il prossimo aggiornamento!

mamma mia... stasera ho un deficit pazzesco... due partite, sto litigando a messaggi con due giocatori, non perchè ho perso, ma per il comportamento, uno a un certo punto si è messo a fare melina, anche con il portiere, tre espulsi, l'altro invece dopo un tempo in cui vincevo, ma attaccava solo lui, ha cominciato a fare lancioni, che così sono gol sicuro, altri tre espulsi...
sarà meglio che la smetto, proverò ancora un paio di partite, poi lascio stare perchè così neanche il miglior giocatore di pes riesce a non perdere...

basta così... un'altra sconfitta per 1-0, difesa serratissima, tiravo indietro anche gli attacanti dalla trequarti, un gol però è passato, perchè un lancio in area bucato dal difensore, uscita del portiere bucata, rimpallo su Messi recupero ancora del difensore che la ridà a Messi, e che deve fare? segna...
L'altro era un pò più scarso, anche qui difesa serrata, solo che mi lasciava ripartire, alla fine giocavo talmente veloce che non ci ho capitu più niente nemmeno io: ho vinto 3-0. Minchia ragazzi... un online assurdo come quest'anno non l'ho mai visto. A parte il gioco che è costruito con eccessi a destra e a manca, squilibrio totale tra attaccare e difendere, è proprio l'online che dei giorni diventa veramente da pietà...

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,418
Ultimo utente registrato
camwinnn1

Utenti online