Ho preso Wilshere... Mamma mia che forte... Perfetto per come gioco io... 5 partite 4 gol e 5 assist giocando da CC un po avanzato o da TRQ...
ingecomeveron ha detto:Ho preso Wilshere... Mamma mia che forte... Perfetto per come gioco io... 5 partite 4 gol e 5 assist giocando da CC un po avanzato o da TRQ...
Per me almeno un trequartista o una seconda punta è essenziale per eventuali inserimenti o sponde o appoggi o rimpalli e tiri o passaggi all'indietro ehehetir24 ha detto:secondo voi e meglio avere un trq o fare un semplice 4-4-2?
Ivan1990 ha detto:Per me almeno un trequartista o una seconda punta è essenziale per eventuali inserimenti o sponde o appoggi o rimpalli e tiri o passaggi all'indietro ehehetir24 ha detto:secondo voi e meglio avere un trq o fare un semplice 4-4-2?
tir24 ha detto:Ivan1990 ha detto:Per me almeno un trequartista o una seconda punta è essenziale per eventuali inserimenti o sponde o appoggi o rimpalli e tiri o passaggi all'indietro ehehetir24 ha detto:secondo voi e meglio avere un trq o fare un semplice 4-4-2?
quindi rinunceresti a un mediano?
tir24 ha detto:io tutt'ora sto a 4 con un mediano...mi stai dicendo di sacrificare un attaccante e aggiungere uno in più al centrocampo?con la difesa a 3 e due mediani non eri troppo libero sulle fasce?
Ivan1990 ha detto:io se giocassi a 4 difensori attuerei il modulo stile real madrid... 2 terzini difensivi 2 med o cc, trq con ai lati le fasce posizionate nella trequarti...e la punta sola centrale.
se no rinuncio a un difensore e gioco a 3 dietro... 1 mediano online con gente che fa solamente lanci è troppo rischioso... fino allo scorso anno giocavo col rombo a centrocampo.. ho dovuto prendere provvedimenti per i lancioni mettendo 3 difensori centrali e 2 mediani(quindi difesa a 3) però sto facendo acquisti per poter variare la difesa a 3 o 4 a seconda delle mie esigenze![]()
3-2-3-2 o 3-2-4-1luxdex ha detto:Ivan1990 ha detto:io se giocassi a 4 difensori attuerei il modulo stile real madrid... 2 terzini difensivi 2 med o cc, trq con ai lati le fasce posizionate nella trequarti...e la punta sola centrale.
se no rinuncio a un difensore e gioco a 3 dietro... 1 mediano online con gente che fa solamente lanci è troppo rischioso... fino allo scorso anno giocavo col rombo a centrocampo.. ho dovuto prendere provvedimenti per i lancioni mettendo 3 difensori centrali e 2 mediani(quindi difesa a 3) però sto facendo acquisti per poter variare la difesa a 3 o 4 a seconda delle mie esigenze![]()
giochi con il 3-2-3-2 (CL sopra la mediana) ? Ti regge la difesa? Che media hai gol fatti/presi?
luxdex ha detto:Ivan1990 ha detto:io se giocassi a 4 difensori attuerei il modulo stile real madrid... 2 terzini difensivi 2 med o cc, trq con ai lati le fasce posizionate nella trequarti...e la punta sola centrale.
giochi con il 3-2-3-2 (CL sopra la mediana) ? Ti regge la difesa? Che media hai gol fatti/presi?
tir24 ha detto:ingecomeveron ha detto:Ho preso Wilshere... Mamma mia che forte... Perfetto per come gioco io... 5 partite 4 gol e 5 assist giocando da CC un po avanzato o da TRQ...
ehehhe io l'ho provato ma e un pippa eheheh tu come giochi?
Ivan1990 ha detto:3-2-3-2 o 3-2-4-1luxdex ha detto:Ivan1990 ha detto:io se giocassi a 4 difensori attuerei il modulo stile real madrid... 2 terzini difensivi 2 med o cc, trq con ai lati le fasce posizionate nella trequarti...e la punta sola centrale.
ho la media di 2.3 goal fatti e di 2.15 goal subiti
tir24 ha detto:ivan le tattiche come le hai impostate?