DavideBH ha detto:se per manualmente intendi la sequenza: switch con la levetta destra sul difensore che intendo utilizzare--->super cancel per piazzarlo dove dico io, è quello che faccio altrimenti non so cosa intendi... :?:luxdex ha detto:...una curiosità, se ti capita di nuovo uno di questi geni, prova a difendere senza R2+X, cioè a spostare manualmente il difensore in copertura, vorrei capire se anche così ti manda in bambola il difensore. Tanto persa per persa la prova quando sei già un pò sotto, magari te la puoi permettere... (ho il dubbio che il baco sia basato proprio su quel tipo di difesa) :idea:
...no niente levette destre, R3, ecc... intendo proprio posizionare il giocatore solo con la levetta del movimento, seguire l'attaccante manualmente... in realtà è quello che faccio io, la distanza che ti tiene in automatico R2+X, che ho provato solo all'inizio e poi mi sono stufato, la puoi tenere manualmente, è meno semplice, ma si può fare, poi il resto è uguale identico, quando il giocatore è a portata vado di tackle, cioè X, oppure pressing per lo spalla a spalla, ecc... te lo dico solo perchè mi è venuto il dubbio che il baco sfrutta R2+X...