Master League Online [2]

...bella idea, me lo vedo già un fantozzi82 in testa alle classifiche... :lol: :lol: :lol:

Torniamo a parlare della MLO, tra poco saranno presi provvedimenti per gli OT delle pagine passate. Qualcuno è a rischio ban per ripetuto OT. Per parlare del gioco in generale DOVETE usare l'altro topic.

Si scusa admin parlo subito di ML online, allora... dunque... quindi... Vi consiglio di comprare Van Der Mirch, Martins e Doumbia. OK?

a proposito di MLO stasera girava abbastanza bene... quasi tutti risultati positivi...
a riprova dei punti di cui si parlava in precedenza:
- prima partita vinta 4-2, con un gol preso su cross basso e autogol :o
- seconda 2-2, con un simpaticone che da centrocampo sempre filtrante :?
- tra le altre una vinta non mi ricordo quanto... con questo che per rimontare a un certo punto mette il VDM e gli fa lancioni su lancioni, ma oggi la difesa un pò va e VDM è limitato...
che ce vuoi fa...

Cavolo, non me ne rendo mai conto di andare off topic. Comunque parlo molto volentieri della MLO. Oggi ho comprato Ryan Giggs il calciatore meno comprato della MLO be mi ha giocato 2 partite come cc, sta in piedi. Sigaretta Giggs= perche magro come una sigaretta e la barba crespa e dura sembra la brace

mauropes ha detto:
La forza di continuare a giocare la trovo in questo '' magico forum'' son 5 mesi che leggo tutti i Vostri post in ufficio e mi sono iscritto perché penso che siete gente che gioca serio, vecchi winningelevenisti come me che si aspettano da un momento all'altro che si ritorni a giocare un vecchio winning eleven online ps2.

:cry: R.I.P. :cry:

luxdex ha detto:
scusa Admin, bannato per quanto?

4ever. Non penso che ogni volta dobbiamo ripetere che le discussioni sui cheater, eventuale fantomatico script ed altro siano vietate. Seguiranno altri provvedimenti che saranno inviati entro domani. Se volete chiarimenti, scrivete in privato, se venite bannati, potete scrivere ad admin@pesfan.it

Nuovi provvedimenti presi: richiamati 4 utenti. Davidebh era al terzo richiamo, ed è stato bannato per due settimane.

... una cosa che riguarda la MLO, ma penso sia uguale per le classificate, e che non ho mai capito esattamente, anche se conta solo all'inizio: come è la classifica di partenza in base alle prime 5 partite? C'è un criterio esatto?

un saluto a Mauropes

e a Davidebh (oggi per te: giustizia per Gabriele!)

luxdex ha detto:
... una cosa che riguarda la MLO, ma penso sia uguale per le classificate, e che non ho mai capito esattamente, anche se conta solo all'inizio: come è la classifica di partenza in base alle prime 5 partite? C'è un criterio esatto?

In base alle vittorie/pareggi/sconfitte che accumuli in quelle 5 partite, il sistema fà una media e ti associa ad uno dei livelli disponibili partendo da 100 punti come principiante sino a 500 punti come Superstar, almeno nelle partite classificate così funziona.

...ma se per esempio le vinco tutte, o le perdo tutte quanto è il punteggio massimo e minimo di partenza?
:?:

p.s.: in MLO superstar parte da 600pti, nelle classificate da 500pti?

luxdex ha detto:
...ma se per esempio le vinco tutte, o le perdo tutte quanto è il punteggio massimo e minimo di partenza?
:?:

p.s.: in MLO superstar parte da 600pti, nelle classificate da 500pti?

Guarda io ho provato il sistema per le classificate online e non saprei dirti ora se differisce da quello della master League online ma credo che sia la stessa cosa. Sopra probabilmente ho sbagliato nell accoppiare i 500 punti con il livello Superstar.

Non ho provato personalmente e posso ragionare di logica in quanto non le ho perse tutte ne vinte tutte, ma credo che il minimo sia 100 per un massimo di 600.

...curioso... se qualcuno le ha vinte tutte (o il contrario :shock: ) magari ce lo sa dire...
l'ho cercato un pò sia qui sul forum sia su internet, ma una cosa precisa non l'ho trovata, diciamo che così è un pò alla cieca, un regolamento preciso forse sarebbe bene che lo illustrassero...
grazie ;)

luxdex ha detto:
...curioso... se qualcuno le ha vinte tutte (o il contrario :shock: ) magari ce lo sa dire...
lo cercato un pò sia qui sul forum e su internet, ma una cosa precisa non l'ho trovata, diciamo che così è un po alla cieca, un regolamento preciso forse sarebbe bene che lo illustrassero...
grazie ;)
Io con 4 vittorie e 1 pareggio sono partito da 650.... Con l'altro account, manual, ho fatto 2 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte, sono partito da 450...
Per logica, deduco questo:
Si parte tutti da 200, ogni vittoria sono 100 pt in più, il pareggio cuba 50 punti... Il massimo è 700, il minimo è 200...
Io penso che funzioni cosi'

A me nelle classificate, vincendone 3 e perdendone due, mi ha assegnato come livello Professionista e ho ricevuto 300 punti, perciò dicevo così. Ora sono a 468 punti e il livello è salito a Campione. Però devo dire qualcosa non torna ne sei liville di difficoltà :roll: o semplicemente mi sto sbagliando io.

...adesso che credevo di aver capito (secondo il report di Shaw)... mo non ci capisco più nulla (secondo il report di Kernel)... :?

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,287
Ultimo utente registrato
bongdanhacaipro