Master League Online [2]

tir24 ha detto:
e come vi trovate con quella formazione?jovetic e un buon giocatore?ma serlean che tipo di attaccante e forte fisicamente o veloce ecc???quanto avete di forza squadra voi?
io mi trovo bene...è una formazione equilibrata,riesco a difendere bene ed attaccare nella maniera giusta... poi come divevo,se trovo una squadra che gioca a 3 punte o con 1 sola metto la difesa a 4.... come forza squadra ho 804 o giù di lì....
Serlean è un attaccante potente con un bel tiro...xò è anche abbastanza veloce... guarda il link http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=103086

renzo1384 ha detto:
tir24 ha detto:
e come vi trovate con quella formazione?jovetic e un buon giocatore?ma serlean che tipo di attaccante e forte fisicamente o veloce ecc???quanto avete di forza squadra voi?
io mi trovo bene...è una formazione equilibrata,riesco a difendere bene ed attaccare nella maniera giusta... poi come divevo,se trovo una squadra che gioca a 3 punte o con 1 sola metto la difesa a 4.... come forza squadra ho 804 o giù di lì....
Serlean è un attaccante potente con un bel tiro...xò è anche abbastanza veloce... guarda il link http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=103086
non è niente male serlean...e jovetic invece?si usa bene?
comunque vedo che hai morel alto quindi se giocano con due punte lo lasci li altrimenti lo fai abbassare ma giochi sempre con 3 dif. centrali o metti anche il terzino a destra?

Massi23 ha detto:
I molti mi dicono che sono matto, che sono un rosicone... :(
Io la penso come te, esiste qualcosa e secondo me è anche voluto da Konami per equilibrare i livelli, altrimenti uno forte che vince sempre si annoia allo stesso modo di uno scarso che perde sempre e invece secondo me questo non dovrebbe accadere, se io gioco a Street Fighter contro uno forte mi batterà 100 volte su 100.
Per questo motivo ritengo che abbandonare il gioco sia l'unico modo per non impazzire e rovinarsi le giornate, giocare senza pretese credo sia impossibile perchè appena risali un po' la montagna cominci a credere di poter battere tutti, anche gli script e invece è proprio lì che ti arriva la sconfitta ingiusta da -12 o -14.

...ma che matto e rosicone... queste cose ci sono eccome...
... non credo che sia voluto da Konami... è semplicemente una falla, una cosa che c'è ma non la sistemano.
Non penso che il ragionamento sia che uno forte si stufa, perchè è esattamente il contrario: se uno forte perde sembrando un idiota dopo un pò il gioco lo butta via...
... da questo punto di vista se dovessi pensare male, e quindi a cose fatte volutamente, potrei dire il non intervento contro i cheater, in fondo comprano anche loro il gioco, oppure alle diavolerie vandermirchiane, pendoliane e altre robe da star trek, che piaciono tanto a chi non gioca a calcio, in fondo comprano anche loro il gioco...
...ma il riequilibrio proprio non me lo riesco a vedere: solo uno squilibrato può fare una cosa del genere... 8-)
...è una falla, gli utenti si lamentano del problema e quindi... :?: non si fa nulla :?:

tir24 ha detto:
renzo1384 ha detto:
tir24 ha detto:
non è niente male serlean...e jovetic invece?si usa bene?
comunque vedo che hai morel alto quindi se giocano con due punte lo lasci li altrimenti lo fai abbassare ma giochi sempre con 3 dif. centrali o metti anche il terzino a destra?
Jovetic è un gioiellino,è superfluo parlarne ;)
Morel potrebbe anche fare il centrocampista sx ma lo tengo come terzino alto in quanto da terzino ha anche la carta abilità "terzino di spinta" x cui spinge come un centrocampista...
No no metto sempre anche il terzino dx che può essere taylor(che te lo consiglio) piszczek o lo stesso papadopoulos....

sisi ho capito come fai e una bella tattica devo provarla,quindi i laterali devono avere spinta ma li metto come terzini perche almeno tornano anche a difendere....anceh iarmolenko lo fai tornare o lo metti alto e basta

tir24 ha detto:
sisi ho capito come fai e una bella tattica devo provarla,quindi i laterali devono avere spinta ma li metto come terzini perche almeno tornano anche a difendere....anceh iarmolenko lo fai tornare o lo metti alto e basta
No iarmolenko lo tengo sempre alto perchè non può fare il terzino dx e non mi piace snaturare le caratteristiche dei giocatori... tipo se proprio devo difendere il risultato tolgo iarmolenko e metto un terzino dx... abbasso i due terzini al livello dei 3 difensori... metto il centrocampo a rombo con jovetic trq e cavani di punta.... difesa e contropiede :D

renzo1384 ha detto:
tir24 ha detto:
No iarmolenko lo tengo sempre alto perchè non può fare il terzino dx e non mi piace snaturare le caratteristiche dei giocatori... tipo se proprio devo difendere il risultato tolgo iarmolenko e metto un terzino dx... abbasso i due terzini al livello dei 3 difensori... metto il centrocampo a rombo con jovetic trq e cavani di punta.... difesa e contropiede :D
la provero allora...secondo te chi sceglieresti tra questi per il ruolo di terzino destro\dif centrale: sergio ramos micah richards

tir24 ha detto:
renzo1384 ha detto:
tir24 ha detto:
la provero allora...secondo te chi sceglieresti tra questi per il ruolo di terzino destro\dif centrale: sergio ramos micah richards
Non ho mmai avuto la fortuna di provare giocatori così forti ;) però direi sergio ramos, mi sembra più completo....

tir24 ha detto:
si li ho visti ingecomeveron ma di skill non raggiungono nemmeno gli 80

Cleverley 80, Fernandinho 78... Ma rendono bene... Fernandinho mi sta dando molto di più di Witsel che avevo prima e aveva 83...

Suigetsu17 ha detto:
Ragazzi la mia rosa attuale è questa:
PT De Sanctis
TD K.Walker
TD Piscekz
DC Dedè
DC David Luiz
DC Rolando
TS A.Cisshoko
TS Bale
MED Guarin
MED L.Biglia
CLS Muniain
CLD Reus
CLD Lucas Moura
CLD Falamodì
P Hulk
P Pato
P Eto'o
P Van Der Mirch
SP A.Sanchez
SP Insigne
EDA Hazard

Chi mi consigliate di cambiare? qualche buon giovane o qualche innesto che mi potrebbe servire? Grazie in anticipo.

Raga nessun consiglio per me?

Suigetsu17 ha detto:
Suigetsu17 ha detto:
PT De Sanctis
TD K.Walker
TD Piscekz
DC Dedè
DC David Luiz
DC Rolando
TS A.Cisshoko
TS Bale
MED Guarin
MED L.Biglia
CLS Muniain
CLD Reus
CLD Lucas Moura
CLD Falamodì
P Hulk
P Pato
P Eto'o
P Van Der Mirch
SP A.Sanchez
SP Insigne
EDA Hazard

Chi mi consigliate di cambiare? qualche buon giovane o qualche innesto che mi potrebbe servire? Grazie in anticipo.

direi di rinforzarti il centrocampo perche la difesa e l'attacco è ok....ma bale li vale tutti i soldi che costa?

Suigetsu17 ha detto:
Suigetsu17 ha detto:
PT De Sanctis
TD K.Walker
TD Piscekz
DC Dedè
DC David Luiz
DC Rolando
TS A.Cisshoko
TS Bale
MED Guarin
MED L.Biglia
CLS Muniain
CLD Reus
CLD Lucas Moura
CLD Falamodì
P Hulk
P Pato
P Eto'o
P Van Der Mirch
SP A.Sanchez
SP Insigne
EDA Hazard

Io direi di sbarazzarti di un po' di velocisti e di quel solone di VdM.... ma sono pareri personali :D
A parte questo poi bisognerebbe capire quanti soldi hai e su che valore di giocatori vuoi stare....

renzo1384 ha detto:
tir24 ha detto:
misa li prendo tutte e due renzo ahahah....quindi ci si puo contare su fernandinho?
beato te che hai tutti quei soldi da spendere eheh
beh si vendo qualcuno superfluo che magari non mi serve con la nuova formazione che usero e compro chi mi serve

renzo1384 ha detto:
Suigetsu17 ha detto:
Suigetsu17 ha detto:
PT De Sanctis
TD K.Walker
TD Piscekz
DC Dedè
DC David Luiz
DC Rolando
TS A.Cisshoko
TS Bale
MED Guarin
MED L.Biglia
CLS Muniain
CLD Reus
CLD Lucas Moura
CLD Falamodì
P Hulk
P Pato
P Eto'o
P Van Der Mirch
SP A.Sanchez
SP Insigne
EDA Hazard

Io direi di sbarazzarti di un po' di velocisti e di quel solone di VdM.... ma sono pareri personali :D
A parte questo poi bisognerebbe capire quanti soldi hai e su che valore di giocatori vuoi stare....

si concordo per me non hai centrocampo quindi vendendoti qualche attaccante prendi qualche centrocampista

salve ragazzi, sono nuovo, gioco a pes dalla versione pro 98, ora con la 2013 ci gioco sulla ps3, piacere a tutti di conoscervi :D ...
Ora a parte i problemi di cui ho già letto qua nel forum delle disconessioni, dei match annullati, e delle partite diciamo Impossibili da vincere (che capitano abbastanza spesso rispetto al passato), volevo condividere la mia formazione: attualmente un 3-2-3-2 oppure un 3-3-3-1
1P- Lloris (Obbiettivo di riserve given, ora ne ho da 3 mln)
2Dd-Perea(onohua)
3Dc-Vanderbourd(yalla binga)
4Ds-Mathiens(juan,Inter)
5CC o Med yaya toure (guarin)
6CC wilshere (pastore-Gourkuff) (vorrei prendere David pizzarro per questa posizione)
7CFL Bale(belasie)
8CFD Sanchez(p.Coutinho-Dotan)
9Trq-Lavezzi (petorbenov-pastore)
10Sp-Rooney(suarez)
11P-Hulk(suarez-van der mirch)

ecco ovviamente certi giocatori hanno più posizioni disponibili quindi posso farli girare, io volevo aver la possibilità di poter cambiare a mio piacimento il modulo da 3 a 4 difensori, ora per poter far questo volevo comprare dei giocatori pensavo per poter fare queste variazioni a seconda dei match e dei avversari,
i giocatori a cui ho pensato:
J.zanetti (Td oppure centro campo come filtro)
walker(ottimo Td)
a sinistra avrei Bale e di riserva chi potrei prendere di forte dai 4/5 ai 10/12 mln da investire?

Già ora la squadra mi piace dopo vari acquisti e un setting che ora trovo equilibrato squadra veloce e tecnica anche se sicuramente un altro obbiettivo sarebbe un difensore di valore alto (puntavo a vermalean o pepe)

tir24 ha detto:
Suigetsu17 ha detto:
Suigetsu17 ha detto:
PT De Sanctis
TD K.Walker
TD Piscekz
DC Dedè
DC David Luiz
DC Rolando
TS A.Cisshoko
TS Bale
MED Guarin
MED L.Biglia
CLS Muniain
CLD Reus
CLD Lucas Moura
CLD Falamodì
P Hulk
P Pato
P Eto'o
P Van Der Mirch
SP A.Sanchez
SP Insigne
EDA Hazard

direi di rinforzarti il centrocampo perche la difesa e l'attacco è ok....ma bale li vale tutti i soldi che costa?

Hai ragione tir ma qualche consiglio su chi prendere? comunque bale li vale tutti è una forza della natura!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,403
Ultimo utente registrato
xoilaczchrono