Ragazzi, ieri sera sono impazzito e ho drasticamente rovinato la mia squadra e le mie statistiche costruite con mesi di gioco iniziati dal dayone.
Venivo da 2 settimane di non gioco durante le feste, nel weekend ho ripreso e mi sono trovato fantasticamente facendo più di 20 partite perdendo solo 2 volte e vincendo sempre, con una striscia di 11vittorie di fila ero tornato a 885 (mio massimo stagionale 926, ero sceso fino a 850 dopo l'aggiornamento 1.02 e 1.03 che ritengo peggiorativi) vincendo delle partite di puro orgoglio contro gente con giocatori e frecce migliori delle mie. L'altra sera però ho fatto 3 partite perdendone 2, due partite in cui io non segnavo con Ronaldo rosso e lui solo con filtrantone per Rooney verde che ha fatto 5 gol in 6 tiri (io avevo i DC inspiegabilmente lenti e Julio Cesar in porta) l'altra non ricordo come l'ho persa però era da pareggio. Ma ieri sera ho toccato il limite, ne ho perse 3 o 4 di fila, 5 in tutto su tipo 7 partite, tutte con risultato di misura e mai una gioia da parte del mio portiere mentre il loro parava di tutto ma la cosa peggiore era che tra le partite che ho vinto e quelle che ho perso c'era un abisso di rendimento dei miei giocatori, passavano da lenti e privi di peso fisico a dominatori dell'universo ultrareattivi senza una logica. Ho deciso quindi di vendere tutti i giocatori incriminati, Forlan, C.Ronaldo, Benzema, Pepe, ecc... tutta gente che normalmente mi dà grande gioia perchè li uso bene ma che in certe partite si ammutinano indipendentemente dalla loro freccia (a differenza di altri giocatori tipo Eto'o, Doumbia che invece sono costanti). Ora ho tipo un tesoretto di 230 milioni ma che non voglio investire perchè più cresce la forza squadra e più vieni accoppiato con gente di livello squadra 900-950 che hanno tutti e 30 i migliori e che in ogni partita hanno uno o più predestinati di turno che sembrano avere l'immunità nei contrasti e nei tiri in porta, indipendentemente dalla loro freccia.
Mi volevo sfogare, non so esattamente dove voglio arrivare però ritengo che ci sia un meccanismo oscuro, chiamatelo "script" o "mano invisibile" o come volete, che ti porta ad ottenere vittorie o sconfitte con più o meno difficoltà a seconda di come decide, dandoti qualcosa in certe partite ma togliendoti qualcosaltro in altre. Altrimenti non si spiegherebbe il perchè di tante cose. Forse l'unica soluzione è non giocare più. :?