Massi23 ha detto:Non abbiamo neanche un giocatore in comune ma abbiamo praticamente lo stesso modulorenzo1384 ha detto:![]()
Massi23 ha detto:Non abbiamo neanche un giocatore in comune ma abbiamo praticamente lo stesso modulorenzo1384 ha detto:![]()
io mi trovo bene...è una formazione equilibrata,riesco a difendere bene ed attaccare nella maniera giusta... poi come divevo,se trovo una squadra che gioca a 3 punte o con 1 sola metto la difesa a 4.... come forza squadra ho 804 o giù di lì....tir24 ha detto:e come vi trovate con quella formazione?jovetic e un buon giocatore?ma serlean che tipo di attaccante e forte fisicamente o veloce ecc???quanto avete di forza squadra voi?
non è niente male serlean...e jovetic invece?si usa bene?renzo1384 ha detto:io mi trovo bene...è una formazione equilibrata,riesco a difendere bene ed attaccare nella maniera giusta... poi come divevo,se trovo una squadra che gioca a 3 punte o con 1 sola metto la difesa a 4.... come forza squadra ho 804 o giù di lì....tir24 ha detto:e come vi trovate con quella formazione?jovetic e un buon giocatore?ma serlean che tipo di attaccante e forte fisicamente o veloce ecc???quanto avete di forza squadra voi?
Serlean è un attaccante potente con un bel tiro...xò è anche abbastanza veloce... guarda il link http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=103086
Massi23 ha detto:I molti mi dicono che sono matto, che sono un rosicone...![]()
Io la penso come te, esiste qualcosa e secondo me è anche voluto da Konami per equilibrare i livelli, altrimenti uno forte che vince sempre si annoia allo stesso modo di uno scarso che perde sempre e invece secondo me questo non dovrebbe accadere, se io gioco a Street Fighter contro uno forte mi batterà 100 volte su 100.
Per questo motivo ritengo che abbandonare il gioco sia l'unico modo per non impazzire e rovinarsi le giornate, giocare senza pretese credo sia impossibile perchè appena risali un po' la montagna cominci a credere di poter battere tutti, anche gli script e invece è proprio lì che ti arriva la sconfitta ingiusta da -12 o -14.
Jovetic è un gioiellino,è superfluo parlarnetir24 ha detto:non è niente male serlean...e jovetic invece?si usa bene?renzo1384 ha detto:io mi trovo bene...è una formazione equilibrata,riesco a difendere bene ed attaccare nella maniera giusta... poi come divevo,se trovo una squadra che gioca a 3 punte o con 1 sola metto la difesa a 4.... come forza squadra ho 804 o giù di lì....tir24 ha detto:e come vi trovate con quella formazione?jovetic e un buon giocatore?ma serlean che tipo di attaccante e forte fisicamente o veloce ecc???quanto avete di forza squadra voi?
Serlean è un attaccante potente con un bel tiro...xò è anche abbastanza veloce... guarda il link http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=103086
comunque vedo che hai morel alto quindi se giocano con due punte lo lasci li altrimenti lo fai abbassare ma giochi sempre con 3 dif. centrali o metti anche il terzino a destra?
No iarmolenko lo tengo sempre alto perchè non può fare il terzino dx e non mi piace snaturare le caratteristiche dei giocatori... tipo se proprio devo difendere il risultato tolgo iarmolenko e metto un terzino dx... abbasso i due terzini al livello dei 3 difensori... metto il centrocampo a rombo con jovetic trq e cavani di punta.... difesa e contropiedetir24 ha detto:sisi ho capito come fai e una bella tattica devo provarla,quindi i laterali devono avere spinta ma li metto come terzini perche almeno tornano anche a difendere....anceh iarmolenko lo fai tornare o lo metti alto e basta
la provero allora...secondo te chi sceglieresti tra questi per il ruolo di terzino destro\dif centrale: sergio ramos micah richardsrenzo1384 ha detto:No iarmolenko lo tengo sempre alto perchè non può fare il terzino dx e non mi piace snaturare le caratteristiche dei giocatori... tipo se proprio devo difendere il risultato tolgo iarmolenko e metto un terzino dx... abbasso i due terzini al livello dei 3 difensori... metto il centrocampo a rombo con jovetic trq e cavani di punta.... difesa e contropiedetir24 ha detto:sisi ho capito come fai e una bella tattica devo provarla,quindi i laterali devono avere spinta ma li metto come terzini perche almeno tornano anche a difendere....anceh iarmolenko lo fai tornare o lo metti alto e basta![]()
Non ho mmai avuto la fortuna di provare giocatori così fortitir24 ha detto:la provero allora...secondo te chi sceglieresti tra questi per il ruolo di terzino destro\dif centrale: sergio ramos micah richardsrenzo1384 ha detto:No iarmolenko lo tengo sempre alto perchè non può fare il terzino dx e non mi piace snaturare le caratteristiche dei giocatori... tipo se proprio devo difendere il risultato tolgo iarmolenko e metto un terzino dx... abbasso i due terzini al livello dei 3 difensori... metto il centrocampo a rombo con jovetic trq e cavani di punta.... difesa e contropiedetir24 ha detto:sisi ho capito come fai e una bella tattica devo provarla,quindi i laterali devono avere spinta ma li metto come terzini perche almeno tornano anche a difendere....anceh iarmolenko lo fai tornare o lo metti alto e basta![]()
tir24 ha detto:si li ho visti ingecomeveron ma di skill non raggiungono nemmeno gli 80
Suigetsu17 ha detto:Ragazzi la mia rosa attuale è questa:
PT De Sanctis
TD K.Walker
TD Piscekz
DC Dedè
DC David Luiz
DC Rolando
TS A.Cisshoko
TS Bale
MED Guarin
MED L.Biglia
CLS Muniain
CLD Reus
CLD Lucas Moura
CLD Falamodì
P Hulk
P Pato
P Eto'o
P Van Der Mirch
SP A.Sanchez
SP Insigne
EDA Hazard
Chi mi consigliate di cambiare? qualche buon giovane o qualche innesto che mi potrebbe servire? Grazie in anticipo.
direi di rinforzarti il centrocampo perche la difesa e l'attacco è ok....ma bale li vale tutti i soldi che costa?Suigetsu17 ha detto:Suigetsu17 ha detto:Ragazzi la mia rosa attuale è questa:
PT De Sanctis
TD K.Walker
TD Piscekz
DC Dedè
DC David Luiz
DC Rolando
TS A.Cisshoko
TS Bale
MED Guarin
MED L.Biglia
CLS Muniain
CLD Reus
CLD Lucas Moura
CLD Falamodì
P Hulk
P Pato
P Eto'o
P Van Der Mirch
SP A.Sanchez
SP Insigne
EDA Hazard
Chi mi consigliate di cambiare? qualche buon giovane o qualche innesto che mi potrebbe servire? Grazie in anticipo.
Raga nessun consiglio per me?
Io direi di sbarazzarti di un po' di velocisti e di quel solone di VdM.... ma sono pareri personaliSuigetsu17 ha detto:Suigetsu17 ha detto:Ragazzi la mia rosa attuale è questa:
PT De Sanctis
TD K.Walker
TD Piscekz
DC Dedè
DC David Luiz
DC Rolando
TS A.Cisshoko
TS Bale
MED Guarin
MED L.Biglia
CLS Muniain
CLD Reus
CLD Lucas Moura
CLD Falamodì
P Hulk
P Pato
P Eto'o
P Van Der Mirch
SP A.Sanchez
SP Insigne
EDA Hazard
beato te che hai tutti quei soldi da spendere ehehtir24 ha detto:misa li prendo tutte e due renzo ahahah....quindi ci si puo contare su fernandinho?
beh si vendo qualcuno superfluo che magari non mi serve con la nuova formazione che usero e compro chi mi serverenzo1384 ha detto:beato te che hai tutti quei soldi da spendere ehehtir24 ha detto:misa li prendo tutte e due renzo ahahah....quindi ci si puo contare su fernandinho?
renzo1384 ha detto:Io direi di sbarazzarti di un po' di velocisti e di quel solone di VdM.... ma sono pareri personaliSuigetsu17 ha detto:Suigetsu17 ha detto:Ragazzi la mia rosa attuale è questa:
PT De Sanctis
TD K.Walker
TD Piscekz
DC Dedè
DC David Luiz
DC Rolando
TS A.Cisshoko
TS Bale
MED Guarin
MED L.Biglia
CLS Muniain
CLD Reus
CLD Lucas Moura
CLD Falamodì
P Hulk
P Pato
P Eto'o
P Van Der Mirch
SP A.Sanchez
SP Insigne
EDA Hazard
Raga nessun consiglio per me?![]()
A parte questo poi bisognerebbe capire quanti soldi hai e su che valore di giocatori vuoi stare....
tir24 ha detto:direi di rinforzarti il centrocampo perche la difesa e l'attacco è ok....ma bale li vale tutti i soldi che costa?Suigetsu17 ha detto:Suigetsu17 ha detto:Ragazzi la mia rosa attuale è questa:
PT De Sanctis
TD K.Walker
TD Piscekz
DC Dedè
DC David Luiz
DC Rolando
TS A.Cisshoko
TS Bale
MED Guarin
MED L.Biglia
CLS Muniain
CLD Reus
CLD Lucas Moura
CLD Falamodì
P Hulk
P Pato
P Eto'o
P Van Der Mirch
SP A.Sanchez
SP Insigne
EDA Hazard