Master League Online [2]

ICESURFER ha detto:
Briganti2T ha detto:
fate le classificate full manual, o meglio unitevi a qualche gruppo online di giocatori manuals, vi divertite, non esistono stacconi e lancioni ma solo voglia di giocare bene e simulare il calcio, senza assistenze cpu ma tutta farina del vostro sacco. non incolpate konami che deve accontentare tutti, la mlo e' falsata gia dalla prima settimana col bug contratti

...che gruppo avete voi, così mi unisco a voi se possibile...
...bug contratti???...

lasciamo stare il bug contratti.... ice stai gia' seguendo il mio gruppo! gli hall stars! :lol:

...credo di aver aggiunto tutti, ho giocato con gioplay, juveuniko, topausx, snoow, peeta...solo divertimento...
...tu ci sei di sera e io no per questo non ci becchiamo ;)

...per non andar troppo offtopic...un consiglio a tutti coloro che giocano la MLO:
passate al full manual...il vero pes è full manual!!!

ICESURFER ha detto:
...credo di aver aggiunto tutti, ho giocato con gioplay, juveuniko, topausx, snoow, peeta...solo divertimento...
...tu ci sei di sera e io no per questo non ci becchiamo ;)

...per non andar troppo offtopic...un consiglio a tutti coloro che giocano la MLO:
passate al full manual...il vero pes è full manual!!!

+1 ;)

Come ho detto nei post precedenti anche io ho sempre detto di non voler superare gli 800

Solo che ,siccome voglio fare una squadra di soli brasiliani, è ancora più complicato;
ora sono a 795 ma siccome non riesco a prevedere di quanto sale o scende la valutazione in base agli acquisti e cessioni mi chiedo; premesso che il giocatore con valutazione generale più alta che ho è 82, secondo voi se ne compro uno con valutazione 86 sforo?

Formazione:
-----Luis Fabiano-----------Adriano--------
Nenè------------Julio baptista-----------di michele
-------------------Guarin----------------------
Juan jesus----N'kouloulu------Dedè--------Maicon
-------------------kameni-----------------------

Panchina:
Fabiano
Konko
L.kone
Santacroce
Kone
Wires
Maurvox
Biabany
Varela
Dempsey
Forlan
Holman
Kuyt
Drijibril cisse
Ormoa
Defoe
Campell
Sami

comunque volevo dire che non ci capisco più niente... Sarà la connessione, il server o chissà cosa.
Sta di fatto che un giorno vinco con uno 4-0 al primo tempo, con un altro vinco 8-1.
Il giorno dopo faccio pareggi a fatica, con uno sono sotto 3-0 dopo mezzora, con un altro perdo 7-1.
Gente tutta con gli stessi punti in classifica, non l'ultimo in classifica e il primo.
Non c'è nessun senso... Un giorno si ha l'impressione di essere un buon giocatore, l'altro il giocatore più scarso.
Non so quanto sarò in grado di resistere... Per adesso cerco di fregarmene e di accontentarmi di quello che salta fuori di buono dal gioco, però... :?

luxdex ha detto:
comunque volevo dire che non ci capisco più niente... Sarà la connessione, il server o chissà cosa.
Sta di fatto che un giorno vinco con uno 4-0 al primo tempo, con un altro vinco 8-1.
Il giorno dopo faccio pareggi a fatica, con uno sono sotto 3-0 dopo mezzora, con un altro perdo 7-1.
Gente tutta con gli stessi punti in classifica, non l'ultimo in classifica e il primo.
Non c'è nessun senso... Un giorno si ha l'impressione di essere un buon giocatore, l'altro il giocatore più scarso.
Non so quanto sarò in grado di resistere... Per adesso cerco di fregarmene e di accontentarmi di quello che salta fuori di buono dal gioco, però... :?
Ma tu giochi a quante tacche di assistenza?

shaw74 ha detto:
luxdex ha detto:
Ma tu giochi a quante tacche di assistenza? Perchè se si mi sa che hai veramente ENORMI problemi di connessione... oppure perdi troppo la calma quando passi in svantaggio... detto cosi', senza vederti giocare, è impossibile da capire.... sei ps3?

... no Shaw sono su xbox...
la calma la perdo quando perdo 3 o 4-0, fino a li provo a giocarmela, con quello che ho perso 7-1 ho provato fino alla fine, non c'era nulla da fare.
Penso di avere problemi ENORMI di connessione... Penso che il server mascheri un poco i ritardi e mi trovo l'avversario notevolmente avvantaggiato...
non mi riesco a spiegare che un giorno vinco con punteggi assurdi e il giorno dopo il contrario...
gioco a tre tacche, non in manuale, sennò capirei che è più facile trovarsi in difficoltà
ciao

luxdex ha detto:
è vero luxdex c sn giorni che t devi impegnare tantissimo perchè la konami nn t fa andare oltre il pareggio......... c'è da dire che pes 2013 ha un po fallito....... sono troppi i bug da modificare, migliorano la giocabilità x alcuni aspetti e dimenticano di curare elementi base come attraversare i giocatori, viene favorito quasi sempre il passaggio in profondità, il bug sulle punizioni eccc...

sono arrivato alla conclusiuone che c'è gente che usa joypad modificati... o almeno esistono dei joypad in commercio che è come se fossero maggiormente "potenti". Uno che aveva la squadra 794 di potenza. Ok può essere bravo e cmq aveva una squadra di veloci, ma non esiste che quelli che hanno 75 di potenza tiro fanno delle bordate dalla trequarti che casillas para a fatica. Inoltre arrivava sempre prima di me ovunque. E' finita 2-2, ma meritava lui nettamente.

Quello che dico sembra un delirio ma la konami per PC è da sempre che crea differenze abissali a seconda del joypad usato e soprattutto di come si usa un pad. Ricordo ancora il lontano pes 4, giocavo con un mio amico che con inzaghi e gilardino faceva dei tiri assurdi. Poi capìì che se spegnevo lil tasto analogico del pad i tiri diventavano così.
Tanto per cominciare, se già con lo stesso controller dell ps3 uso le frecce al posto dell'analogico, si ha un vantaggio in termini di reattività e volocità del giocatore maggiori rispetto allo stick.
Poi io stesso ho provato la differenza tra pad ps3 e controller xbox(entrambi compatibili per pc) e con quello della xbox i giocatori tirano più forte e in un contrasto aereo o normale hanno più facilemente la meglio. Non lo uso perchè non mi trovo nel controllo palla e nei passaggi.
Poi ci sono tanti pad in commercio col tastino "turbo mode" che si accede... che detrmini qualcosa quello?

Ultimamente in questo tipic leggo veramente tante cavolate,io ultimamente avevo abbandonato la master valutazione squadra oltre 800. E valutazione player oltre 600 x gli stacconi e quanto altro allora ho deciso di giocare solo partite di classifica ebbene anche qui sn fermo a valutazione 860 causa stacconi che inoltre mi hanno fatto diventare c xchè nn sanno accettare un 7 a 0 o un 5 a 0 o addirittura un 2 a 0 cmq dico ciò xchè non capisco xchè devo passare al full manual x gli stacconi ecc io gioco cn assistito e mi ritengo un buon player e di certo nn gioco full manual;se volete cambiare x i cheaters ecc ok, ma venirni a dire che il gioco si gode solo così e solo chi gioca in full manual è buon giocatore è una boiata,xchè sn sicuro che io in assistito batterei centinaia di full manual senza lancione e via dicendo!!!!nn lo dico x vanto ma mi sembra si stiano declassando gli ottimi giocatori in assistito!!!!!

Lionel3202 ha detto:
Ultimamente in questo tipic leggo veramente tante cavolate,io ultimamente avevo abbandonato la master valutazione squadra oltre 800. E valutazione player oltre 600 x gli stacconi e quanto altro allora ho deciso di giocare solo partite di classifica ebbene anche qui sn fermo a valutazione 860 causa stacconi che inoltre mi hanno fatto diventare c xchè nn sanno accettare un 7 a 0 o un 5 a 0 o addirittura un 2 a 0 cmq dico ciò xchè non capisco xchè devo passare al full manual x gli stacconi ecc io gioco cn assistito e mi ritengo un buon player e di certo nn gioco full manual;se volete cambiare x i cheaters ecc ok, ma venirni a dire che il gioco si gode solo così e solo chi gioca in full manual è buon giocatore è una boiata,xchè sn sicuro che io in assistito batterei centinaia di full manual senza lancione e via dicendo!!!!nn lo dico x vanto ma mi sembra si stiano declassando gli ottimi giocatori in assistito!!!!!

...mica è x declassare i players che usano l'assistito, ma è per sottolineare che pes in full manual diventa più reale, si avvicina maggiormente al calcio reale...non occorre avere top-players, puoi confrontarti anche con un team medio se giochi a calcio e lo fa anche l'avversario senza usare lancioni e creando azioni, in partita un lancio o due anche ci stanno, ma no di continuo, sembra di giocare a tennis... hihihihi
..per forza che vinceresti contro centinaia di full manual, devi solo schiacciare la x per i passaggi che così vanno sempre a buon fine, il tondo x crossare, sempre a buon fine ed il quadrato x tirare, sempre in porta, già la parola assistito intende che sei aiutato...che ci sono dei binari...prova il full manual e vedrai...
...inoltre si incontrano veramente molti meno cheaters, laggers e stacconi etc. etc. proprio perchè la maggior parte di chi gioca full manual gioca x divertirsi e creare calcio reale, con le sue belle azioni ed anche con i suoi errori...purtroppo ci sono anche quelli frustrati che pensano alle classifiche e che giocano coi lancioni filtranti, coi tiri in assistito e coi giocatori fake...ma si possono mettere in blocco partite...
...poi ti sorprende anche il fatto che a fine partita potresti anche ricevere un messaggio di complimenti e non di insulti...
...poi ognuno è libero di giocare come e con chi vuole...
buon proseguimento con pes!!! ;)

Nessuno declassa nessuno, cè chi preferisce giocare in un modo e chi in un altro.
Certo poi si possono fare varie considerazioni come ad esempio il fatto che quasi tutti i problemi di cui si lamentano gli utenti assistiti nella MLO giocandola in full man praticamente spariscono ed inoltre ovviamente senza la cpu che ti aiuta e indirizza tiri e passaggi viene fuori maggiormente l'abilità del player. Tutto qua. Mi sembrano così abbastanza oggettive queste.
Però non dovete vedere la cosa come una sfida personale, sono due tipologie di gioco totalmente diverse e non paragonabili in campo. Sarebbe come se uno deve cugire a mano un vestito e l'altro usa una macchina da cucire.

Cerchiamo di rimanere più IT comunque, per argomenti generici usiamo il topic generico, vale per tutti ovviamente.

luxdex ha detto:
ma che ci vogliono i muratori per fare il manual? :?: :shock:

hihihihi...il bello del full manual è anche il fatto che non è per forza necessario avere top player o pendolini o gente veloce, se si gioca a calcio e lo fa anche l'avversario puoi giocartela pure con la squadra di default...hihihihi...

Peeta ha detto:
Nessuno declassa nessuno, cè chi preferisce giocare in un modo e chi in un altro.
Certo poi si possono fare varie considerazioni come ad esempio il fatto che quasi tutti i problemi di cui si lamentano gli utenti assistiti nella MLO giocandola in full man praticamente spariscono ed inoltre ovviamente senza la cpu che ti aiuta e indirizza tiri e passaggi viene fuori maggiormente l'abilità del player. Tutto qua. Mi sembrano così abbastanza oggettive queste.
Però non dovete vedere la cosa come una sfida personale, sono due tipologie di gioco totalmente diverse e non paragonabili in campo. Sarebbe come se uno deve cugire a mano un vestito e l'altro usa una macchina da cucire.

Cerchiamo di rimanere più IT comunque, per argomenti generici usiamo il topic generico, vale per tutti ovviamente.

...vero, scusa per la divagazione...
buona master a tutti, manual o assistito che sia!!!

ICESURFER ha detto:
Peeta ha detto:

...vero, scusa per la divagazione...
buona master a tutti, manual o assistito che sia!!!
Mi sto impratichendo.... Penso che fra un po' sarò' un buon player anche in assistito.... ;) Continuo a pensare che in assistito (soprattutto tiri) si possano fare cose spettacolari e che il gioco sia nettamente più' bello, naturalmente sto parlando delle partite tra utenti corretti che giocano in assistito. Pero' altrettanto onestamente devo dire che è MOLTO divertente il manual, la curva di apprendimento è molto più' lenta e, soprattutto, come dice Peeta, sia un piacere giocare nella correttezza generale, cosa che non avviene purtroppo nell'altra modalità. Consiglio vivamente di alternare, provero' ad alternare tutte e due. Sperando di non snaturarmi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,372
Ultimo utente registrato
new88cccoo