Master League Online [2]

Zelig22 ha detto:
Dico la mia:

Io non so come si faccia a staccare senza perdere punti, non mi interessa e non mi frega (gioco su PC e AAA valutazione di cortesia nonostante anch'io sono vittima di questi bimbocheaters - oltre 1000 partite nik Dexter13)

Però penso, in tutta verità, che il solo fatto di conoscere il "rimedio" per non perdere influenzi chi gioca. E' ovvio che se sono io a decidere se perdere o meno, gioco con maggiore spensieratezza, tanto se mi fa incazzare...

Concludo potendo affermare senza ombra di dubbio che il solo fatto di conoscere il modo di barare, spinge a barare, non c'è nulla da fare. D'altra parte non ho mai visto qualcuno che conosce il modo di imbrogliare ma non lo usa, anche perchè questo gioco influisce sulla psiche, secondo me. Infatti hanno tutti moltissimi punti e non certo 400 come me.

Questa è la mia convinzione, per quello che può valere

quello che dico io... tu stai su pc giusto? sei disponibile per qualche amichevole?

geom spero vivamente di sbagliarmi visto che all'apparenza sembri una persona onesta...però i fatti al momento mi inducono a pensare diversamente...

geom-palumbo ha detto:
32 o 31 vittorie consecutive le ho ...ma le feci all'inizio, come ho gia detto, si e no riesco ad arrivare a 15/16.... altri possono averle 1889219298 consecutive, ed io che le ho fatte perchè ho iniziato prima ed avevo un team superiore ai default non potevo farne? ragazzi per favore :( e credo nemmeno che mi stia sottraendo al confronto... ;) ovviamente non stiamo uscendo fuori dai canoni quindi non credo serva l'intervento di admin ;) , poi se ...gioco da sempre a pes online come mai viene fuori solo adesso che a qualcuno è scocciato o scocciava perdere ....e mi ha tirato in ballo, ovviamente come a molti altri è gia successo.... sarei gia stato nominato tipo conte82, trillo o qualche altro campione di disonestà.... ;) poi ...

@shaw.... tu sapevi che facevo parte di pesfan se non ti avessi mandato io per primo il mio messaggio sul psn prima di giocare? cosi gli spieghi che si sta prendendo un granchio, vedo che è molto facile qui essere maliziosi ;)
Io geom, nella piu' totale sincerità, credo questo:
1) tu sei un player corretto e onesto, il tuo stesso modo di giocare lo dimostra, se avessi questa "smania" di non perdere mai per quale motivo non useresti mai, ma dico mai, spendolate e lancioni? sarebbe come un ladro di macchine che si rifiuta di guidarle, o è un controsenso oppure sei uno schizzofrenico paranoide, cosa che non mi sei sembrato. Tutte le altre "prove", cordialità, fair play durante la partita e messaggi lo dimostrano....
2) qualcosa di "strano" è sicuramente successo nella partita contro l'utente inglese.. ma solo te e lui sapete come è andata realmente, perché i messaggi o i post(qualsiasi siano) lasciano il tempo che trovano (ognuno, coperto da una tastiera, può' scrivere tutto e il contrario di tutto)...

ste868686 ha detto:
Zelig22 ha detto:
Dico la mia:

Io non so come si faccia a staccare senza perdere punti, non mi interessa e non mi frega (gioco su PC e AAA valutazione di cortesia nonostante anch'io sono vittima di questi bimbocheaters - oltre 1000 partite nik Dexter13)

Però penso, in tutta verità, che il solo fatto di conoscere il "rimedio" per non perdere influenzi chi gioca. E' ovvio che se sono io a decidere se perdere o meno, gioco con maggiore spensieratezza, tanto se mi fa incazzare...

Concludo potendo affermare senza ombra di dubbio che il solo fatto di conoscere il modo di barare, spinge a barare, non c'è nulla da fare. D'altra parte non ho mai visto qualcuno che conosce il modo di imbrogliare ma non lo usa, anche perchè questo gioco influisce sulla psiche, secondo me. Infatti hanno tutti moltissimi punti e non certo 400 come me.

Questa è la mia convinzione, per quello che può valere

quello che dico io... tu stai su pc giusto? sei disponibile per qualche amichevole?

Assolutamente si, solo che questa settimana ho molto lavoro e temo che prima di venerdì sera mi sarà impossibile giocare. Se indichi il tuo nik in pes (il mio è Dexter13) potremmo incontrarci, anche in master se vuoi (anche se io non uso top player e gioco a 1 tacca di assistenza) anche per qualche classificata :mrgreen:

Forse non ci siamo spiegati bene :) Parlare di cheater, di come e perchè lo facciano è assolutamente inutile, e porta solo a discussioni infinite. Chi continuerà sarà richiamato e i messaggi cancellati.

shaw74 ha detto:
geom-palumbo ha detto:
32 o 31 vittorie consecutive le ho ...ma le feci all'inizio, come ho gia detto, si e no riesco ad arrivare a 15/16.... altri possono averle 1889219298 consecutive, ed io che le ho fatte perchè ho iniziato prima ed avevo un team superiore ai default non potevo farne? ragazzi per favore :( e credo nemmeno che mi stia sottraendo al confronto... ;) ovviamente non stiamo uscendo fuori dai canoni quindi non credo serva l'intervento di admin ;) , poi se ...gioco da sempre a pes online come mai viene fuori solo adesso che a qualcuno è scocciato o scocciava perdere ....e mi ha tirato in ballo, ovviamente come a molti altri è gia successo.... sarei gia stato nominato tipo conte82, trillo o qualche altro campione di disonestà.... ;) poi ...

@shaw.... tu sapevi che facevo parte di pesfan se non ti avessi mandato io per primo il mio messaggio sul psn prima di giocare? cosi gli spieghi che si sta prendendo un granchio, vedo che è molto facile qui essere maliziosi ;)
Io geom, nella piu' totale sincerità, credo questo:
1) tu sei un player corretto e onesto, il tuo stesso modo di giocare lo dimostra, se avessi questa "smania" di non perdere mai per quale motivo non useresti mai, ma dico mai, spendolate e lancioni? sarebbe come un ladro di macchine che si rifiuta di guidarle, o è un controsenso oppure sei uno schizzofrenico paranoide, cosa che non mi sei sembrato. Tutte le altre "prove", cordialità, fair play durante la partita e messaggi lo dimostrano....
2) qualcosa di "strano" è sicuramente successo nella partita contro l'utente inglese.. ma solo te e lui sapete come è andata realmente, perché i messaggi o i post(qualsiasi siano) lasciano il tempo che trovano (ognuno, coperto da una tastiera, può' scrivere tutto e il contrario di tutto)...

ahhahahaha, beh per la schizofrenia...ci sto lavorando...per la paranoia...siamo a buon punto ahhahaha, grande shaw cmq ragazzi aldilà di tutto, il mio nick lo sapete, se mi aggiungete ne sono contento, cosi si gioca tra forumisti ;) , per il resto ti chiedo scusa admin se avevo scritto qualche messaggio...ho solo cercato di rispondere (credo con giusto fondamento ed educazione) dando i giusti chiarmienti...scusa ancora per la discussione creata....
detto questo , davvero Davide , spero che tu ti possa ricredere su di me ;) , magari in qualche amichevole in lobby se sei su ps3 ., ps. ragazzi, io di solito in lobby utilizzo l'auricolare perchè mi piace parlare con gli amici, oppure skype sul telefono ;) , con altri amici ci sganasciamo dalle risate a commentare konami ;)

geom-palumbo ha detto:
detto questo , davvero Davide , spero che tu ti possa ricredere su di me ;) , magari in qualche amichevole in lobby se sei su ps3 ., ps. ragazzi, io di solito in lobby utilizzo l'auricolare perchè mi piace parlare con gli amici, oppure skype sul telefono ;) , con altri amici ci sganasciamo dalle risate a commentare konami ;)

si sono su ps3...appena posso ti aggiungo...comunque sulla tua bravura non mi permetto di dissentire,anzi...il problema è la tua onestà in MLO...su questo ho dei dubbi visto le varie testimonianze...a stasera se ci sei ci spariamo qualche amichevole ;)

DavideBH ha detto:
geom-palumbo ha detto:

si sono su ps3...appena posso ti aggiungo...comunque sulla tua bravura non mi permetto di dissentire,anzi...il problema è la tua onestà in MLO...su questo ho dei dubbi visto le varie testimonianze...a stasera se ci sei ci spariamo qualche amichevole ;)

ben volentieri me le sparo, adoro le amichevoli...sulla mlo...ti dico solo che forse ti ricrederai anche su quello perchè...semplicemente ci gioco raramente ;) anzi...mi era venuta anche una bella idea...smantellare tutta la squadra e farmi tutta la juventus... ;)
le opinioni sono fatte per essere rispettate, sta a noi riuscire a far capire che a volte un giudizio puo essere affrettato o sbagliato ;)

luxdex ha detto:
admin ha detto:
Basta a questa discussione, è inutile...
Piccola nota conclusiva: staccare non è MAI giustificato.

sottoscrivo...

mai detto che era giustificato.. è evidente che vi state riferendo a me per quello che ho scritto, ma non avete capito il senso del mio discorso, che non si focalizzava affatto sulla mia "confessione" del mio metodo che usavo

geom-palumbo ha detto:
DavideBH ha detto:
[quote="geom-palumbo":1akqwr8p]

ben volentieri me le sparo, adoro le amichevoli...sulla mlo...ti dico solo che forse ti ricrederai anche su quello perchè...semplicemente ci gioco raramente ;) anzi...mi era venuta anche una bella idea...smantellare tutta la squadra e farmi tutta la juventus... ;)
le opinioni sono fatte per essere rispettate, sta a noi riuscire a far capire che a volte un giudizio puo essere affrettato o sbagliato ;)[/quote:1akqwr8p]

senza dubbio alcuno ;) comunque la cosa che mi fa tentennare sull'accusarti senza remore di essere un cheater è il fatto che non ti nascondi come facevano altri ben noti...su questo davvero ti apprezzo molto

groucho ha detto:
Zatos ha detto:
groucho ha detto:
salve ragazzi,chi vi scrive e' un "ragazzo" di 42 anni,appasionato di pes....naturalmente e' da tanto che vi seguo,ma ho deciso anche io di iniziare a scrivere,e di combattere i famigerati cheaters...gioco su botola,ed,effettivamente non se ne puo' piu'...
vi chiedo consigli...innanzitutto,non so' se tenere hulk...fino a livello 790,era una furia....ora,con il livello squadra piu' alto,non tocca una palla....mha.....la mia formazione
http://pesgp.net/pes2013/gp/image.png?i ... h9I4YPsMGU
ecuele manga
onohua
alou diarra
valbuena
martins
...
come noterete,gioco con 4 dc....non riesco a giocare con i terzini,consigliatemi voi,dato che soffro i lancioni...e senza terzini ,il gioco offensivo ne risente...
che mi dite??consigli??grazie in anticipo

Benvenuto! ;)
Per il discorso cheater siamo solidali, per trovarne meno se abbassi il livello di assistenza dei passaggi...potrai effettivamente notare un calo, anche senza per forza cimentarsi in full manual puoi divertiti (anche di più) a 1 o 2 tacche! ;)

Ti consiglio come terzino sx Matuidi...per me insotituibile! Svolge bene sia la fase difensiva che quella offensiva! A dx ma con me "grinta" Isla, così puoi utilizzare come dc N'Koulou.

Del tuo centrocampo cambierei Lucho...

Del tuo attacco non mi piace nessuno, perdonami, ma in modo o in un altro rappresentano (Giovinco, Eto'o ed Hulk) ciò che non mi piace del gioco. Io ho Cavani...grandi soddisfazioni! :)

grazie della risposta,infatti chiedevo consigli per non cadere in tentazioni vandermirchesche...chi cambierestio con chi???graziee

ps: a ma cavani,almeno fino a prima dell'ultima patch,non segnava manco con la porta a rotelle :lol:

Dipende da come ti piace giocare, ad es. Gomez se giochi con molti cross...è un ottimo attaccante.
Van Bommel se giochi con un mediano ma hai bisogno d'impostare il gioco anche se è lento è efficacissimo!
Poi ovviamente dipende da quanti soldi hai da spendere! ;)
Tra i miei pupilli in assoluto ci sono: Matuidi (t sx), Falcao (che ho ripreso), Affellay e J.Rodriguez che io uso come CC perchè mi piace fare possesso palla a terra ed avere i centrocampisti che s'inseriscono.
Ho preso da poco Vidal...è una bestia ma costo un botto (22 mil circa) e il suo contratto per 50 partite è sopra i 9 mil. :shock:
Cavani con me 8-) ha sempre funzionato, circa 120 presenze e quasi lo stesso numero di goal! :)

Di base ti consiglio una rosa ampia e dopo il primo contratto a 10 se convinto rinnovi solo a 50, secondo me paga! Non per forza tutti i tuoi player devon esser sopra overall 80 e se scegli giocatori funzionali al tuo stile puoi competere anche senza pendolini, nani dribblomani, velociraptor, fakes vari o marvel! ;)
Ad es. io mi son tolto soddisfazioni con gente tipo Mandzukic, Ilicic, Jankovic, Eriksen, Perrin, Zokora, Borini, El Shaarawy ed altri!

e cosa c'è da nascondere quando si ha la coscienza pulita...è il silenzio ...come dice un detto...chi tace acconsente... ;) che la verità viene celata nel silenzio, parlare e dire i fatti come stanno è sempre la migliore cosa
detto questo, ragazzi torno a lavorare, stasera se ci sei, si gioca ;)

grazie zatos...vediamo..ora ho piu' o meno 20.000 euri...calcolando che voglio dar via hulk....ne ho un po' di piu'...

Ragazzi io su questo argomento non entrò in merito perché se dicessi la mia alimenteremo altre polemiche.colgo l occasione per chiedervi se mi date il link dove posso segnalare utenti scorretti alla konami. Ad uno spagnolo vorrei togliergli il jajajaja lo segnalerò anche qui cmq. Perdevo 3 a 0 all 89 faccio il 4a3 e dopo puff. È mi sfotteva anche cn la risata

jet li ha detto:
Ragazzi io su questo argomento non entrò in merito perché se dicessi la mia alimenteremo altre polemiche.colgo l occasione per chiedervi se mi date il link dove posso segnalare utenti scorretti alla konami. Ad uno spagnolo vorrei togliergli il jajajaja lo segnalerò anche qui cmq. Perdevo 3 a 0 all 89 faccio il 4a3 e dopo puff. È mi sfotteva anche cn la risata

@jet ti capisco , gli spagnoli soprattutto secondo me ce l'hanno di default la risata jajajajja dopo che ti staccano una partita, sono contenti, e soprattutto godono quando staccano...contenti loro ;) io una volta riuscii a giocare contro lo stesso giocatore "spagnolo peraltro"..che mi aveva annullato una partita, nel matchmaking successivo mi ridiede lo stesso giocatore... :( cosi è proprio sfiga...
ma poi dico io :( , stacchi e mi prendi pure per i fondelli?

@davide ;) come ti chiami sul psn?

ragazzi sapete se c'è una app da installare su android di questo forum? ;) senza dover per forza entrare nel browser per vedere le discussioni e altri strumenti utili?

gia trovato ;) aggiunto ;)

ste868686 ha detto:
juza09 ha detto:
ste868686 ha detto:
per pc? sono curioso

detto poi da uno che ha fatto 1014 partite, di cui 738 vittorie 134 pareggi 142 sconfitte

con ben 32 vittorie di fila e il 72.78% di vittorie.... wow

sto guardando adesso le tue statistiche, nel profilo hai scritto "manual passing is the future", una frase che ha ripetuto in questo e in altri forum, ovviamente in italiano, quindi penso proprio sia tu. Vedi che le tue statistiche corrette te le ho date io, hai 738 vittorie di cui 32 consecutive

siccome mi sono venuti i ladri in casa mia allora io posso andare a rubare in casa d'altri. Mah.

stiamo parlando sempre di un gioco, quindi non penso sia proprio l'esempio adatto. Fatto sta che adesso mi tengo stretto il mio AA.

Cmq il mio discorso era fatto per farvi capire che molti parlano e fanno i finti buonisti, ma il trucchetto lo sanno tutti e anche quelli che non sono cheater abituali a volte lo usano.

e chi ci aveva piu' fatto caso alle stats :lol: ..come dicono a firenze freganasega....ho scoperto un nuovo mondo sto imparando e di sconfitte ne becco a bizzeffe pero' il gusto di giocartela con questa nuova modalita' ti porta a scoprire aspetti prima celati.Poi ognuno e' libero di pensarla come vuole..diritto costituzionalemente garantito o no?

Evitiamo allusioni gratuite riguardo a false e presunte o dubbie moralita' ;)

:( appena perso 2 a 1 contro uno spagnolo che ha laggato tutto il tempo, una cosa spaventosa , roba da 2 secondi circa di ritardo nei comandi, Salvi1010 :( , la cosa brutta è che mi ha pure mandato messaggi offensivi .... una cosa voglio chiedere....mentre avevo palla io è stato tutto il tempo a schiacciare start ripetutamente... è una nuova moda?

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,381
Ultimo utente registrato
bongdaluadult