Master League Online [2]

juza09 ha detto:
ste868686 ha detto:
juza09 ha detto:
Ho tutte le prove del caso in questione ;) .Se Admin mi da conferma posto,allegando documenti che comprovano la totale falsa moralita' del soggetto in questione ;) .Attendo fiducioso.

per pc? sono curioso

detto poi da uno che ha fatto 1014 partite, di cui 738 vittorie 134 pareggi 142 sconfitte

con ben 32 vittorie di fila e il 72.78% di vittorie.... wow

veramente se ti riferisci a me sono sceso a 720 punti :lol: ...ora gioco solo in manuale e sto smembrando tutta la rosa che tanto non serve a niente avere ronaldo messi hulk e compagnia bella :lol: ..poi le vittorie sono 618 e le sconfitte 152 pareggi sopra i 150 se non erro :lol:..ne ho vinte due di fila ma perdendone 8 :lol:..e di sconfitte ,se non mi do na svegliata,saranno a decine ... :lol:

giochi su pc giusto?

evolution1986 ha detto:
ragazzi ci sn 2 opzioni...
1) io se fossi un cheater prima di tutto nn verrei a dire a te o davide o chiunque altro, mi nascondo il mio segreto, e faccio finta di nulla come se non fosse successo niente... mi iscrivo sul forum, e se sento parlare della massa che e contrario ai cheater mi aggrego anche io, facendo cosi delle amicizie facili...

2) shaw74 fa dei complimenti a palumbo sul suo modo di giocare... ora se fosse uno di quei cheater, lui in quel momento avrebbe abbandonato la partita e arrivederci e grazie... una sconfitta in meno evitata... pero non lo ha fatto...

parto dal presupposto ke io non mi fido di nessuno, ne qui sul forum ne nella vita reale, certe esperienze mi insegnano... ora vedete voi, dove volete mettere l ago della bilancia, il mio ragionamento lo fatto... spero di aver spiegato x bene... ;)

evoltuion il punto due te l'ho spiegato prima...secondo te poteva staccare contro un utente che l'avrebbe poi sputtanato pubblicamente sul forum???meglio perdere 10 punti per riconquistarli subito con i loro bei "mezzucci"....lo ripeto io e juza stiamo pubblicando le cose come ci vengono dette dagli utenti inglesi, poi ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni...nessuno è il capo supremo della verità qua dentro...

DavideBH ha detto:
evolution1986 ha detto:
ragazzi ci sn 2 opzioni...
1) io se fossi un cheater prima di tutto nn verrei a dire a te o davide o chiunque altro, mi nascondo il mio segreto, e faccio finta di nulla come se non fosse successo niente... mi iscrivo sul forum, e se sento parlare della massa che e contrario ai cheater mi aggrego anche io, facendo cosi delle amicizie facili...

2) shaw74 fa dei complimenti a palumbo sul suo modo di giocare... ora se fosse uno di quei cheater, lui in quel momento avrebbe abbandonato la partita e arrivederci e grazie... una sconfitta in meno evitata... pero non lo ha fatto...

parto dal presupposto ke io non mi fido di nessuno, ne qui sul forum ne nella vita reale, certe esperienze mi insegnano... ora vedete voi, dove volete mettere l ago della bilancia, il mio ragionamento lo fatto... spero di aver spiegato x bene... ;)

evoltuion il punto due te l'ho spiegato prima...secondo te poteva staccare contro un utente che l'avrebbe poi sputtanato pubblicamente sul forum???meglio perdere 10 punti per riconquistarli subito con i loro bei "mezzucci"....lo ripeto io e juza stiamo pubblicando le cose come ci vengono dette dagli utenti inglesi, poi ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni...nessuno è il capo supremo della verità qua dentro...

scusami davide ma a volte sono un pochino testardo... :lol:... ma non lo faccio apposta... ho visto le prove documentate. alzo le mani e sono d accordo con voi... condivido il fatto ke se ad esempio facciamo io e te una partita, e io alla fine abbandono senza neanke finirla.... tu subito mi sputtaneresti a destra e manca come giusto ke sia... ;)...

qll ke voglio dire ke nella vita nn esiste mai il 100% di certezza... a volte quel 1% di imbrobabilta' puo ribaltare in un secondo tt la storia... ;)

ragazzi la verità è che molti o tutti (compreso me) sanno come fare il trucchetto della disconnessione. Magari non lo si usa sempre, ma arrivati al limite della disperazione quando magari si ha lo scripring contro lo si usa eccome.

Io stesso avevo una mia politica(che adesso non uso più e mi tengo stretta la mia AA) dove in pratica se vincevo una partita e un utente staccava, alla prossima staccavo anche io se non vincevo. In pratica facevo in modo che a me non cambiasse nulla, più o meno, ma chiaramente ci rimettevano altri utenti o io stesso alla fine.

La verità è che più del 70 % di vittorie non si può fare per via dello scripting che compensa, e facciamo che uno è bravissimo e risce a farla, sicuro non la fa facedo filotti di più di 30 vittorie di fila. Io ho un 60% ma accumulato tutto all'inizio, dove si incontravano squadre normali senza ronaldo, rooney, hulk e compagnia bella tutti assieme oppure giocavo contro utenti ancora con la squadra debolissima(adesso non ne becco più uno così). La mia % sta scendendo inesorabilemente, ma almeno adesso con AA e mettendo utente con stesso livello passaggi mi sfido più ad armi pari con la gente e difficilmente becco gente con più di 800 punti in classifica.

@ evolution: tranquillo :D te lo ripeto ognuno è libero di credere e pensare ciò che vuole, io mi sto facendo portavoce di questa piccola battaglia sul forum perchè sinceramente ci tengo che,almeno,stiano lontano da PESFAN.IT...non sono certo un moderatore o il fondatore del sito ma da più di un anno di attività nel forum ho capito che qui c'è davvero gente per bene nonchè ottimi player

@ste868686: anche io conosco il trucchetto ma se ti devo dire la verità, mai usato in vita mia e mai lo userò...basta guardare le mie statistiche per capire che player sono...un massimo di 9 vittorie consecutive e 49% di vittorie in 600 partite

salve a tutti. sono nuovo del forum ma sono un accanito di pes dai tempi della PS1.......Quest'anno pes 2013 ha rivelato una buona giocabilità e un'ottima intelligenza tattica dei calciatori.Gioco esclusivamente al MLO perchè la ritengo la parte più appassionante del gioco anche se la stragrande maggioranza di player online si stanno rivelando dei cheater e dei lagger rovinando questa modalità....
Lascio questo messaggio anche per avere qualche consiglio da voi sull' utilizzo del modulo,in quanto sto trovando difficoltà nel cercare un modulo che mi dia più equilibrio ed efficienza; dopo tante prove ora gioco con un 3-2-3-2 in modalità standard.....Accetto da più esperti qualche consiglio sul modulo e sugli eventuali settaggi tattici(per esempio: linea difensiva, compattezza, stile gioco offensivo ecc...)

Politica un pò discutibile secondo me. Come dire che siccome mi sono venuti i ladri in casa mia allora io posso andare a rubare in casa d'altri. Mah.
Vabbè non mi voglio intromettere in questa discussione 1 perchè non mi riguarda minimamente (mai incontrato stacconi in più di 300 partite) 2 perchè siete vicini al confine che decreta, di solito, l'intervento di mod o addirittura dell'Admin. Cercherei di tornare a discorsi meno rischiosi...

Peeta ha detto:
Politica un pò discutibile secondo me. Come dire che siccome mi sono venuti i ladri in casa mia allora io posso andare a rubare in casa d'altri. Mah.
Vabbè non mi voglio intromettere in questa discussione 1 perchè non mi riguarda minimamente (mai incontrato stacconi in più di 300 partite) 2 perchè siete vicini al confine che decreta, di solito, l'intervento di mod o addirittura dell'Admin. Cercherei di tornare a discorsi meno rischiosi...

su questo hai proprio ragione...

DavideBH ha detto:
@ evolution: tranquillo :D te lo ripeto ognuno è libero di credere e pensare ciò che vuole, io mi sto facendo portavoce di questa piccola battaglia sul forum perchè sinceramente ci tengo che,almeno,stiano lontano da PESFAN.IT...non sono certo un moderatore o il fondatore del sito ma da più di un anno di attività nel forum ho capito che qui c'è davvero gente per bene nonchè ottimi player

@ste868686: anche io conosco il trucchetto ma se ti devo dire la verità, mai usato in vita mia e mai lo userò...basta guardare le mie statistiche per capire che player sono...un massimo di 9 vittorie consecutive e 49% di vittorie in 600 partite

guarda davide, anche io nn sopporto dei cheater, xo trovarne persone ke giokano onestamente, senza fare lanci, o ke alla fine abbandonano la partita, difficile da trovare... :x ... io adesso vado a fare qualke partitina a pes... mi piacerebbe fare qualke amichevole contro di te, se t va... ;)

juza09 ha detto:
ste868686 ha detto:
juza09 ha detto:
Ho tutte le prove del caso in questione ;) .Se Admin mi da conferma posto,allegando documenti che comprovano la totale falsa moralita' del soggetto in questione ;) .Attendo fiducioso.

per pc? sono curioso

detto poi da uno che ha fatto 1014 partite, di cui 738 vittorie 134 pareggi 142 sconfitte

con ben 32 vittorie di fila e il 72.78% di vittorie.... wow

veramente se ti riferisci a me sono sceso a 720 punti :lol: ...ora gioco solo in manuale e sto smembrando tutta la rosa che tanto non serve a niente avere ronaldo messi hulk e compagnia bella :lol: ..poi le vittorie sono 618 e le sconfitte 152 pareggi sopra i 150 se non erro :lol:..ne ho vinte due di fila ma perdendone 8 :lol:..e di sconfitte ,se non mi do na svegliata,saranno a decine ... :lol:

sto guardando adesso le tue statistiche, nel profilo hai scritto "manual passing is the future", una frase che ha ripetuto in questo e in altri forum, ovviamente in italiano, quindi penso proprio sia tu. Vedi che le tue statistiche corrette te le ho date io, hai 738 vittorie di cui 32 consecutive

siccome mi sono venuti i ladri in casa mia allora io posso andare a rubare in casa d'altri. Mah.

stiamo parlando sempre di un gioco, quindi non penso sia proprio l'esempio adatto. Fatto sta che adesso mi tengo stretto il mio AA.

Cmq il mio discorso era fatto per farvi capire che molti parlano e fanno i finti buonisti, ma il trucchetto lo sanno tutti e anche quelli che non sono cheater abituali a volte lo usano.

@juza ...ti ho gia spiegato che l'utente ha 2 nick, hai letto il mio secondo allegato dove si legge che è messo anche come sir_poc tra i cheater del suo stesso forum e chatta anche con l'altro nick che hai trovato? vuoi la prova del mio messaggio mandato pure sul psn? guarda io mi sono stancato di darti spiegazioni, perchè di vincere o perdere non me ne può fregar de meno, lo sai che ho avuto 3 o 4 sconfitte consecutive ....e credo che se ero staccone...ero ancora a 35, vai a vedere a quanto sono....evidentemente non giocando da un bel po...sono pure un po arrugginito...cmq il messaggio che inviai a sir_poc non appena lui staccò prima di laggare nel mio scorretto inglese , spero ti basti anche questa ;)

e poi...se ero uno staccone, trovando shaw che aveva 1000 punti, avrei potuto staccare, invece sai cosa ho fatto? ho subito mandato un messaggio dicendogli : finalmente uno di pesfan ;) e lui potrà confermare...

però io non mi vado a preoccupare di quello che si dice oltralpe di me sai perchè, perchè non mi interessa e te l'ho detto prima, poi se a voi piace il dibattito io non lo so, io sarò sempre pronto a dare spiegazioni perchè non ho niente da nascondere, fortuna ha voluto che ho trovato questo allegato di un messaggio in cui lo accusavo di lag...dopo che mi ha anche staccato...che lui diceva di non essere stato a staccare la partita volontariamente, secondo te sono uno che...usava quel tono? leggi il messaggio ;)

ovviamente non ce l'ho con te, però non capisco perchè tutto questo tuo accanimento quando invece ci sono altri che non ti hanno fornito nemmeno le prove :( io almeno te le ho date :( detto questo, nessun rancore... E' UN GIOCO

evolution1986 ha detto:
DavideBH ha detto:

guarda davide, anche io nn sopporto dei cheater, xo trovarne persone ke giokano onestamente, senza fare lanci, o ke alla fine abbandonano la partita, difficile da trovare... :x ... io adesso vado a fare qualke partitina a pes... mi piacerebbe fare qualke amichevole contro di te, se t va... ;)

ho una connessione alquanto ballerina ultimamente che mi permette di giocare solo dalle 23 in poi in maniera pulita, a meno che non vuoi giocare con un lag insostenibile ;) se ci sei in qugli orari aggiungimi sul PSN

Peeta ha detto:
Il tuo è un mondo fantastico Peeta!!!! ;) ma non mi avrete!!!!
Forse.....;)

DavideBH ha detto:
evolution1986 ha detto:
DavideBH ha detto:
@ evolution: tranquillo :D te lo ripeto ognuno è libero di credere e pensare ciò che vuole, io mi sto facendo portavoce di questa piccola battaglia sul forum perchè sinceramente ci tengo che,almeno,stiano lontano da PESFAN.IT...non sono certo un moderatore o il fondatore del sito ma da più di un anno di attività nel forum ho capito che qui c'è davvero gente per bene nonchè ottimi play

ho una connessione alquanto ballerina ultimamente che mi permette di giocare solo dalle 23 in poi in maniera pulita, a meno che non vuoi giocare con un lag insostenibile ;) se ci sei in qugli orari aggiungimi sul PSN

su l orario nn devi avere problemi... potrei giokare qualsiasi ora... l importante e stare cn gli amici e divertirsi... :D ciao a tt... :mrgreen:

evolution1986 ha detto:
su l orario nn devi avere problemi... potrei giokare qualsiasi ora... l importante e stare cn gli amici e divertirsi... :D ciao a tt... :mrgreen:

allora aggiungimi che stasera se ci sei ci scappa qualche partitina ;)

32 o 31 vittorie consecutive le ho ...ma le feci all'inizio, come ho gia detto, si e no riesco ad arrivare a 15/16.... altri possono averle 1889219298 consecutive, ed io che le ho fatte perchè ho iniziato prima ed avevo un team superiore ai default non potevo farne? ragazzi per favore :( e credo nemmeno che mi stia sottraendo al confronto... ;) ovviamente non stiamo uscendo fuori dai canoni quindi non credo serva l'intervento di admin ;) , poi se ...gioco da sempre a pes online come mai viene fuori solo adesso che a qualcuno è scocciato o scocciava perdere ....e mi ha tirato in ballo, ovviamente come a molti altri è gia successo.... sarei gia stato nominato tipo conte82, trillo o qualche altro campione di disonestà.... ;) poi ...

@shaw.... tu sapevi che facevo parte di pesfan se non ti avessi mandato io per primo il mio messaggio sul psn prima di giocare? cosi gli spieghi che si sta prendendo un granchio, vedo che è molto facile qui essere maliziosi ;)

geom-palumbo ha detto:
32 o 31 vittorie consecutive le ho ...ma le feci all'inizio, come ho gia detto, si e no riesco ad arrivare a 15/16.... altri possono averle 1889219298 consecutive, ed io che le ho fatte perchè ho iniziato prima ed avevo un team superiore ai default non potevo farne? ragazzi per favore :( e credo nemmeno che mi stia sottraendo al confronto... ;) ovviamente non stiamo uscendo fuori dai canoni quindi non credo serva l'intervento di admin ;) , poi se ...gioco da sempre a pes online come mai viene fuori solo adesso che a qualcuno è scocciato o scocciava perdere ....e mi ha tirato in ballo, ovviamente come a molti altri è gia successo.... sarei gia stato nominato tipo conte82, trillo o qualche altro campione di disonestà.... ;) poi ...

@shaw.... tu sapevi che facevo parte di pesfan se non ti avessi mandato io per primo il mio messaggio sul psn prima di giocare? cosi gli spieghi che si sta prendendo un granchio, vedo che è molto facile qui essere maliziosi ;)

che lui lo sapeva o meno è irrilevante...tu lo sapevi che lui ne faceva parte ecco perchè hai evitato di quittare...poi vabbè opinione personale sia ben chiaro...lo ripeto e lo ripeterò all'infinito...le mie parole sono solo MIE OPINIONI il che non è una legge universale

Dico la mia:

Io non so come si faccia a staccare senza perdere punti, non mi interessa e non mi frega (gioco su PC e AAA valutazione di cortesia nonostante anch'io sono vittima di questi bimbocheaters - oltre 1000 partite nik Dexter13)

Però penso, in tutta verità, che il solo fatto di conoscere il "rimedio" per non perdere influenzi chi gioca. E' ovvio che se sono io a decidere se perdere o meno, gioco con maggiore spensieratezza, tanto se mi fa incazzare...

Concludo potendo affermare senza ombra di dubbio che il solo fatto di conoscere il modo di barare, spinge a barare, non c'è nulla da fare. D'altra parte non ho mai visto qualcuno che conosce il modo di imbrogliare ma non lo usa, anche perchè questo gioco influisce sulla psiche, secondo me. Infatti hanno tutti moltissimi punti e non certo 400 come me.

Questa è la mia convinzione, per quello che può valere

DavideBH ha detto:
geom-palumbo ha detto:

che lui lo sapeva o meno è irrilevante...tu lo sapevi che lui ne faceva parte ecco perchè hai evitato di quittare...poi vabbè opinione personale sia ben chiaro...lo ripeto e lo ripeterò all'infinito...le mie parole sono solo MIE OPINIONI il che non è una legge universale

tu gia stai sbagli a dire che ho evitato di quittare....visto che non sono il tipo, la tua opinione puoi tenerla per te e spero di poterti fornire un domani prova che tu ti stia sbagliando, detto questo se vuoi aggiungermi per qualche partitina ben venga.... ti faccio presente solamente che sono su questo forum forse da prima di te...dal 2009 o 2010, adesso non ricordo bene...e se ancora oggi qualcuno si è venuto a lamentare perchè è stato bannato per colpa mia...stanco delle solite ingiustizie forse...dovresti far mente locale e capire che a volte bisognerebbe essere piu razionali.
inoltre è vero che ho poche sconfitte ma.... ho anche poche partite fatte se non hai visto bene.... e forse ho poche partite fatte perchè non gioco spesso. ma cmq come ti dicevo non ho nulla contro di te, qualsiasi spiegazione tu voglia me la puoi chiedere tranquillamente, sono in questo forum da parecchio ed ho sempre lottato contro i cheater,se leggi il mio profilo pes potrai anche capire che tipo sono, visto che ho "NO LANCIONI, NO CROSS BASSI, PER FAVORE, GIOCATE CON ONESTA'" , che faccio? mi rendo ridicolo mettendolo nel profilo? mettendo i miei dati e altro???
Davide tranquillo che per me non è successo niente, se vuoi , aggiungimi e ci divertiamo in lobby ;)

Basta a questa discussione, è inutile...
Piccola nota conclusiva: staccare non è MAI giustificato.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1