Zatos ha detto:Lo dicevo per te!Perchè io non mi priverei del gusto di sbugiardarlo in pubblica piazza!
![]()
groucho ha detto:salve ragazzi,chi vi scrive e' un "ragazzo" di 42 anni,appasionato di pes....naturalmente e' da tanto che vi seguo,ma ho deciso anche io di iniziare a scrivere,e di combattere i famigerati cheaters...gioco su botola,ed,effettivamente non se ne puo' piu'...
vi chiedo consigli...innanzitutto,non so' se tenere hulk...fino a livello 790,era una furia....ora,con il livello squadra piu' alto,non tocca una palla....mha.....la mia formazione
http://pesgp.net/pes2013/gp/image.png?i ... h9I4YPsMGU
ecuele manga
onohua
alou diarra
valbuena
martins
...
come noterete,gioco con 4 dc....non riesco a giocare con i terzini,consigliatemi voi,dato che soffro i lancioni...e senza terzini ,il gioco offensivo ne risente...
che mi dite??consigli??grazie in anticipo
juza09 ha detto:Ho tutte le prove del caso in questione.Se Admin mi da conferma posto,allegando documenti che comprovano la totale falsa moralita' del soggetto in questione
.Attendo fiducioso.
evolution1986 ha detto:@juza09 ho giocato ieri contro geom-palumbo... nn x fare x l avvocato difensore, prima di tutto guarda il messaggio di pochi giorni fa ke ha scritto shaw74 verso di lui... poche parole con tanto di significato... lui ha perso e nonostante tutto la sconfitta la presa... se era una di quelle persone come dici te, non doveva abbandonare anche quella partita??? :?
juza09 ha detto:evolution1986 ha detto:@juza09 ho giocato ieri contro geom-palumbo... nn x fare x l avvocato difensore, prima di tutto guarda il messaggio di pochi giorni fa ke ha scritto shaw74 verso di lui... poche parole con tanto di significato... lui ha perso e nonostante tutto la sconfitta la presa... se era una di quelle persone come dici te, non doveva abbandonare anche quella partita??? :?
Si si come no.
juza09 ha detto:evolution1986 ha detto:@juza09 ho giocato ieri contro geom-palumbo... nn x fare x l avvocato difensore, prima di tutto guarda il messaggio di pochi giorni fa ke ha scritto shaw74 verso di lui... poche parole con tanto di significato... lui ha perso e nonostante tutto la sconfitta la presa... se era una di quelle persone come dici te, non doveva abbandonare anche quella partita??? :?
Si si come no.
:lol: :lol: :lol:DavideBH ha detto:juza09 ha detto:evolution1986 ha detto:@juza09 ho giocato ieri contro geom-palumbo... nn x fare x l avvocato difensore, prima di tutto guarda il messaggio di pochi giorni fa ke ha scritto shaw74 verso di lui... poche parole con tanto di significato... lui ha perso e nonostante tutto la sconfitta la presa... se era una di quelle persone come dici te, non doveva abbandonare anche quella partita??? :?
Si si come no.
evolution secondo te si scopriva cheaterando contro uno del forum???gli stacconi sono scemi si, ma fessi no...
ste868686 ha detto:juza09 ha detto:Ho tutte le prove del caso in questione.Se Admin mi da conferma posto,allegando documenti che comprovano la totale falsa moralita' del soggetto in questione
.Attendo fiducioso.
per pc? sono curioso
detto poi da uno che ha fatto 1014 partite, di cui 738 vittorie 134 pareggi 142 sconfitte
con ben 32 vittorie di fila e il 72.78% di vittorie.... wow
Si si come no.
Zatos ha detto:groucho ha detto:salve ragazzi,chi vi scrive e' un "ragazzo" di 42 anni,appasionato di pes....naturalmente e' da tanto che vi seguo,ma ho deciso anche io di iniziare a scrivere,e di combattere i famigerati cheaters...gioco su botola,ed,effettivamente non se ne puo' piu'...
vi chiedo consigli...innanzitutto,non so' se tenere hulk...fino a livello 790,era una furia....ora,con il livello squadra piu' alto,non tocca una palla....mha.....la mia formazione
http://pesgp.net/pes2013/gp/image.png?i ... h9I4YPsMGU
ecuele manga
onohua
alou diarra
valbuena
martins
...
come noterete,gioco con 4 dc....non riesco a giocare con i terzini,consigliatemi voi,dato che soffro i lancioni...e senza terzini ,il gioco offensivo ne risente...
che mi dite??consigli??grazie in anticipo
Benvenuto!![]()
Per il discorso cheater siamo solidali, per trovarne meno se abbassi il livello di assistenza dei passaggi...potrai effettivamente notare un calo, anche senza per forza cimentarsi in full manual puoi divertiti (anche di più) a 1 o 2 tacche!![]()
Ti consiglio come terzino sx Matuidi...per me insotituibile! Svolge bene sia la fase difensiva che quella offensiva! A dx ma con me "grinta" Isla, così puoi utilizzare come dc N'Koulou.
Del tuo centrocampo cambierei Lucho...
Del tuo attacco non mi piace nessuno, perdonami, ma in modo o in un altro rappresentano (Giovinco, Eto'o ed Hulk) ciò che non mi piace del gioco. Io ho Cavani...grandi soddisfazioni!![]()