Master League Online [2]

Occhio che Conte82 è terzo nel mondo nella classifica della MLO.... ahahahah
tutti pronti per la standing ovation.... ;)
Che pupazzo, mamma mia. e tu Konami continui a permettere tutto questo....

geom-palumbo ha detto:
juza09 ha detto:
Zatos ha detto:
Davide, capisco il tuo astio per i cheater, è il tuo come quello di molti altri me compreso,
in generale non sono d'accordo sul concetto "accusa"-"mi devo difendere"...perchè innanzitutto l'accusa deve esser suffragata dalle prove o presunte tali eppoi allora sia ha il diritto/dovere di difendersi provando le proprie verità, perchè se Palumbo non avesse ad esempio conservato le email ora era ancora sulla graticola per le accuse insensate di un "poveretto" cercando di far valere la sua parola...mica simpatica come cosa.

Per questo dico che il fatto di partire da una giusta causa non significa che tutto è lecito e giù a testa bassa a menar cazzotti! ;)

Beh innanzitutto grazie per i gratuiti "poveretto " ed "idiota"...ovvio che ora me la sono fatta una idea alquanto precisa di che persona garbata e a modo sei ;) . Partendo dal presupposto fondamentale che a me non interessa un beneamato fico secco di innescare una pseudo-caccia alle streghe solo per il gusto di accusare ed infamare un utente, mi e' parso giusto, secondo i miei parametri, postare un episodio di un utente straniero che coinvolgeva un nostro "inquilino". Detto questo porgo le scuse a Geom in maniera pacata e con toni sommessi, situazione che non rientra sicuramente nella tua forma mentis, a mio modo di vedere molto limitata ;) .

ma tranquilli ragà, juza09 il poveretto non era a te, e nemmeno idiota, io credo che zatos si riferiva a quel ragazzo inglese, ...

Juza...l'accusa a palumbo non è partita da te ma dal ragazzo inglese, tu per primo, visto che l'hai riportata, dovresti saperlo, lo stesso palumbo te lo ha fatto notare, io mi riferivo al ragazzo inglese.
Ma vedo che non hai raccolto lasciando a me un offesa gratuita sul forum, complimenti.

evolution1986 ha detto:
vorrei ringraziare geom-palumbo x delle belle partite ke abbiamo ftt... senza fare lanci, o robbe varie, un calcio basato mlt sul possesso di palla, e cn occasioni da gol da parte entrambre le squadre, mi sn divertito mlt... :D...

bellissime davvero, ti ho mandato un mp con i consigli per gli acquisti ;) belle le partite cosi, sai...è meglio giocare amichevoli che giocare in mlo, almeno non devi stare sempre con l'ansia a correre con il primo giocatore che ti capita sottomano per correre verso il tuo portiere hahaha

@zatos forse si è solo frainteso qualche messaggio e siccome ne erano troppi non si erano capiti i sensi dei messaggi, non credo che nessuno volesse offendere nessuno, detto questo vorrei dire che giocare in lobby tra di noi è molto meglio....

Stasera per me la fiera dell'assurdo.
Prima partita, trovo un utente con una forza squadra di quasi 100 p.ti in meno, fischio d'inizio e sta fermo, aspetto...gli scrivo...e mi risponde che preferisce non giocare perché c'è troppa differenze tra i ns team, incazzato con konami per i filtri...beh...
Seconda partita, stavolta l'avversario ha circa i miei stessi punteggi ma...sta fermo pure lui...non ci credo...mi dico 'è uno scherzo!'...come prima sto fermo pure io...poi decido di scrivergli e lui nel frattempo riprende i comandi e mi segna! :x
Terza partita, contro di molto superiore, siamo 2-2 e al 60'...partita interrotta! Non penso per volontà del mio avversario!
Un'ora buttata via... :x

geom-palumbo ha detto:
@zatos forse si è solo frainteso qualche messaggio e siccome ne erano troppi non si erano capiti i sensi dei messaggi, non credo che nessuno volesse offendere nessuno, detto questo vorrei dire che giocare in lobby tra di noi è molto meglio....

nessun problema.
a me piace il concetto di mlo...e non poterla giocare come vorrei...mi rode, è un vero spreco e konami nicchia.

Zatos ha detto:
Stasera per me la fiera dell'assurdo.
Prima partita, trovo un utente con una forza squadra di quasi 100 p.ti in meno, fischio d'inizio e sta fermo, aspetto...gli scrivo...e mi risponde che preferisce non giocare perché c'è troppa differenze tra i ns team, incazzato con konami per i filtri...beh...
Seconda partita, stavolta l'avversario ha circa i miei stessi punteggi ma...sta fermo pure lui...non ci credo...mi dico 'è uno scherzo!'...come prima sto fermo pure io...poi decido di scrivergli e lui nel frattempo riprende i comandi e mi segna! :x
Terza partita, contro di molto superiore, siamo 2-2 e al 60'...partita interrotta! Non penso per volontà del mio avversario!
Un'ora buttata via... :x

hai mai provato a fare una gita.... tipo a Medjugorie oppure a Lourdes? dicono che li avvengono i miracoli...ahhaha, Konami è un mistero della fede...ma utenti come quelli che hai incontrato sono ancora piu misteriosi di konami ahhahaha

malaga
c'è per favore qualkuno del forum che vorrebbe farsi una partita con me?vorrei misurarmi con qualcuno di serio e non cheater...aggiungetemi negli amici su ps3..

darkraven_ita ha detto:
Sono perplesso su questo gioco... Ho fatto due partite, la prima vinta 6 a 1 contro una squadra >500, la seconda persa 8 a 2 (non ricordo in vita mia di avere mai subito così tanti goal su PES, nemmeno con la squadra base: è il mio record negativo) contro una squadra < 500. Il fatto è che nella seconda sembrava tutto impazzito: ogni parata del mio portiere andava SEMPRE sui piedi di un suo attaccante (mai in fallo laterale come dovrebbe essere: tuttte dritte) e arrivava puntualmente il goal, mentre le parate del suo andavano SEMPRE sul difensore... Ho tipo due autogoal fatti da difensori che si sono scontrati fra di loro e un rigore fischiato per scivolata di un giocatore controllato dal PC (peccato che ho disattivato le scivolate automatiche). Io non ho mai creduto molto nello script, ma d'ora in poi mi guarderò bene dal vincere con più di due goal di scarto, se la partita dopo deve andare così... fa pensare che non conti la bravura, ma sia tutto già deciso prima... Ovviamente metto in dubbio anche le mie capacità in quella vinta 6 a 1, a questo punto...

E' di sicurro lo script, a me dopo 20 partite tra sconfitte e pareggi ne ho vinte sei di fila, secondo me il sistema cerca di compensare i risultati.

luxdex ha detto:
darkraven_ita ha detto:
Sono perplesso su questo gioco... Ho fatto due partite, la prima vinta 6 a 1 contro una squadra >500, la seconda persa 8 a 2 (non ricordo in vita mia di avere mai subito così tanti goal su PES, nemmeno con la squadra base: è il mio record negativo) contro una squadra < 500. Il fatto è che nella seconda sembrava tutto impazzito: ogni parata del mio portiere andava SEMPRE sui piedi di un suo attaccante (mai in fallo laterale come dovrebbe essere: tuttte dritte) e arrivava puntualmente il goal, mentre le parate del suo andavano SEMPRE sul difensore... Ho tipo due autogoal fatti da difensori che si sono scontrati fra di loro e un rigore fischiato per scivolata di un giocatore controllato dal PC (peccato che ho disattivato le scivolate automatiche). Io non ho mai creduto molto nello script, ma d'ora in poi mi guarderò bene dal vincere con più di due goal di scarto, se la partita dopo deve andare così... fa pensare che non conti la bravura, ma sia tutto già deciso prima... Ovviamente metto in dubbio anche le mie capacità in quella vinta 6 a 1, a questo punto...

non è lo script... è la connessione e quello che fa il server Konami
tu non sai quante partite come quelle che hai descritto mi capitano...
e io ho un problema sulla connessione sin da PES 2011
l'unica differenza è che ora il server fa qualcosa di diverso nella sincronizzazione delle connessioni
e mentre prima avevo solo ritardi nei comandi ora capitano queste cose...
spero che Konami se ne renda conto e corra ai ripari.

ma infatti non capisco una cosa...quando capita a quelli intorno ai mille una partita in cui il server konami li fa perdere per forza come fanno a vincere? te lo sei domandato mai? ieri mi sono capitate due partite in cui praticamente i comandi non li avevo io ma il server e avrò preso sette pali anche a porta vuota....mi sai rispondere? questo è l'interrogativo vedendo certe statistiche stranissime

rickybuc ha detto:
luxdex ha detto:
darkraven_ita ha detto:

non è lo script... è la connessione e quello che fa il server Konami
tu non sai quante partite come quelle che hai descritto mi capitano...
e io ho un problema sulla connessione sin da PES 2011
l'unica differenza è che ora il server fa qualcosa di diverso nella sincronizzazione delle connessioni
e mentre prima avevo solo ritardi nei comandi ora capitano queste cose...
spero che Konami se ne renda conto e corra ai ripari.

ma infatti non capisco una cosa...quando capita a quelli intorno ai mille una partita in cui il server konami li fa perdere per forza come fanno a vincere? te lo sei domandato mai? ieri mi sono capitate due partite in cui praticamente i comandi non li avevo io ma il server e avrò preso sette pali anche a porta vuota....mi sai rispondere? questo è l'interrogativo vedendo certe statistiche stranissime
Te lo spiego io, in quanto "galleggio" su quelle cifre.... o si stacca, 90 % dei casi, secondo me, oppure si perde o pareggia, come è successo a me ieri, e si ricomincia la scalata... Poi io farei un distinguo, tra connessione impossibile e diciamo "script" dei pali a porta vuota e cose cosi'. Di fronte alla connessione impossibile c'è quasi da mettersi l'anima in pace, io di norma se vedo che arrivo sistematicamente secondo sulla palla metto tutti dietro e vado di lancioni, e so giocare bene, ti assicuro, ma faccio di necessità virtu' (anche se spesso non basta neanche questo giacchè quando la connessione è schifosa non partono lanci ma mozzarelle scadute). Diverso il discorso di pali e sfortuna, li' è la mentalità del giocatore a fare la differenza a mio avviso, se insisti e stai concentrato in difesa, anche dovesse essere al 90°, entrando in porta con la palla per non rischiare di sbagliare, la partita puoi portarla a casa....

shaw74 ha detto:
Occhio che Conte82 è terzo nel mondo nella classifica della MLO.... ahahahah
tutti pronti per la standing ovation.... ;)
Che pupazzo, mamma mia. e tu Konami continui a permettere tutto questo....
Ragazzi un mio amico che è riuscito ad aggiungere conte tra gli amici ( non so cm abbia fatto visto che io quotidianamente lo insulto per mess) e da come ho capito o è stato bannato o si scoccia di giocare a Pes visto che lo vede giocare a qualsiasi gioco in uscita.... Mamma mia questo qui o ha il portafoglio gonfio o deve essere uno sfigato.gia me lo immagino con occhiali e completo da Boyscaout ! Ahahahahah

geom-palumbo ha detto:
Pienamente d'accordo con te!in mlo ho incontrato un utente di questo forum (sapiella) e ci siamo fatti qualche amichevole in lobby....una figata!!!!

balza88 ha detto:

malaga
c'è per favore qualkuno del forum che vorrebbe farsi una partita con me?vorrei misurarmi con qualcuno di serio e non cheater...aggiungetemi negli amici su ps3..
Se vuoi aggiungimi (tu e chiunque voglia)che qualche partita me la faccio volentieri...però io gioco poco,più che altro durante il weekend...

Ma a voi funziona la MLO? A me fa entrare nell'online esordendo con un simpaticissimo "si è verificato un errore di comunicazione con il server di Pes2013", ma poi mi rimane nel menù MLO, evvabbè.
Vado a fare la ricerca dei giocatori e non mi da nessun risultato anche scegliendo come parametro di ricerca semplicemente un club. La ciliegina sulla torta è invece la ricerca infinita di un avversario , che porta il matchmaker a cercare valori tra 999 e 125...senza successo.
È normale o la konami ce l'ha con me?

Palumbo, sono andato per curiosità a vedere il forum di Pesfan.com e nel topic "incriminato" (alla pag. 113) ho avuto modo di leggere un rincaro della dose a pag. 115 da parte di un altro utente che ti accusa di cheating e a pag. 116 da parte del primo che spiega le sue ragioni opposte alle tue.
Io sfrutterei il topic citato per un confronto più diretto e far valere le mie ragioni...

@zatos, non mi interessa perchè ieri sera ho giocato contro uno di loro, di pesfan.com vincendo comunque 2 a 1, il ragazzo inglese mi ha fatto i complimenti e mi ha parlato anche del loro utente, che altro non è che il conosciuto lagger sir_poc ... ha 2 nick, quindi non dicono niente di nuovo, non ho bisogno di discolparmi perchè ho la coscienza pulita, il ragazzo contro cui ho giocato ieri sera è nel mio mypes e si chiama martin randerson, dopo quando mi connetto ti scrivo anche il nome...
non mi interessa difendermi quando lo ha gia fatto un loro utente ;) , come vedi tutti i nodi vengono al pettine

http://translate.google.it/translate?hl ... swb-r4GYCQ

se vai su questo link ;) nella lista dei cheater ...c'è il nostro amico sir_poc.... allora di cosa stiamo a parlare ahhaha ;) non ho nemmeno tempo e voglia di controbattere in un forum straniero le manie di un ragazzino che per farsi grande e non vuole ammettere i suoi limiti, se perde ti cita come cheater...quindi in allegato l'altro ragazzo molto educato che mi ha fatto pure i complimenti e che ha detto...che si sarebbe aspettato altro da me ;) ... sono soddisfazioni

Allegati

• sir_poc 1.jpg
    sir_poc 1.jpg
    203.2 KB · Visualizzazioni: 28
  • randerson utente .jpg
    randerson utente .jpg
    145.6 KB · Visualizzazioni: 25
Lo dicevo per te! ;) Perchè io non mi priverei del gusto di sbugiardarlo in pubblica piazza! 8-)

il ragazzo normale che ha capito del suo "amico di pesfan.com".... è Martinimolio ,

eccoti la partita di ieri e l'allegato del suo nick ;)

spero ti basti questo...
per quanto riguarda controbattere...non mi interessa nemmeno perchè se uno è sporco non ha niente da nascondere...portasse lui le prove del mio cheating quando invece c'è gente del suo stesso forum che invece gli dice il contrario ed ha constatato realmente la verità...
è facile chattare con 2 nick e accusare e dare forza alle chiacchiere...però quando ci sono le prove, le chiacchiere se le porta il vento

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,324
Ultimo utente registrato
mb66pokercom

Utenti online