bmw240cv
Prima squadra
- 18 Novembre 2010
- 7,078
- 480
- 83
- PSN ID
- Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
- Xbox Gamertag
- Game che??
shaw74 ha detto:..e invece non è vero... credo di avere una certa esperienza per poter parlare. al di la' del "pendolino", che di sicuro incide, il giocatore è proprio forte, mi ha fatto 12 goal in quella competizione di cui parlavo, uno diverso dall'altro.. e poi c'ha quasi sempre la freccia buona... Ti assicuro che giocare con la Costa D'avorio (molte pippe) ed avere doumbia ti regala un sorrisobmw240cv ha detto:shaw74 ha detto:Sinceramente sembra diventato il forum di full manual pes 2013, altro che MLO....
Quindi giacchè siamo fuori tema di base, vi comunico che in assistito a due tacche sono arrivato in finale competizioni online nazionali con la Costa d'Avorio... e cosi' facendo ho capito che Doumbia è uno dei primi 5 giocatori di questo pes 2013...Non ce l'avevo mai avuto, non ci credevo ma, credetemi, è DEVASTANTE
Consigliatissimo per la MLO, ma ovviamente lo sapevate già... Pero' , davvero, non pensavo fosse cosi' forte
Doumbia e' devastante solo perche' ha quella schifosissima carta pendolino...nonostante sia un giocatore esistente e' uno dei piu' buggati di Pes.a me, sinceramente, questa "crociata" che portate avanti non mi convince particolarmente... Ok, posso arrivare a comprendere (al limite) l'odio verso van der mirch e i fake in generale, si parla di totale irrealtà, ma non credo che utilizzare un giocatore che in MLO è piu' forte rispetto a quello della controparte "reale" sia disdicevole, anzi... E' bravura e scaltrezza di chi lo compra... Poi , ognuno la vede come vuole
Buon anno a tutti
Dai Shaw Doumbia e' ridicolo...togliendogli la carta pendolino sarebbe un giocatore normalissimo...
E l' assurdo che a me Doumbia rendeva piu' di Messi...detto questo l'unico giocatore davvero extraterrestre e' CR9...gli avevo fatto un contratto a 50 partite...dopo 10 partite mi aveva segnato 21 gol...l' ho venduto.