Master League Online [2]

shaw74 ha detto:
bmw240cv ha detto:
shaw74 ha detto:
Sinceramente sembra diventato il forum di full manual pes 2013, altro che MLO....;)
Quindi giacchè siamo fuori tema di base, vi comunico che in assistito a due tacche sono arrivato in finale competizioni online nazionali con la Costa d'Avorio... e cosi' facendo ho capito che Doumbia è uno dei primi 5 giocatori di questo pes 2013... :( Non ce l'avevo mai avuto, non ci credevo ma, credetemi, è DEVASTANTE
Consigliatissimo per la MLO, ma ovviamente lo sapevate già... Pero' , davvero, non pensavo fosse cosi' forte

Doumbia e' devastante solo perche' ha quella schifosissima carta pendolino...nonostante sia un giocatore esistente e' uno dei piu' buggati di Pes.
..e invece non è vero... credo di avere una certa esperienza per poter parlare. al di la' del "pendolino", che di sicuro incide, il giocatore è proprio forte, mi ha fatto 12 goal in quella competizione di cui parlavo, uno diverso dall'altro.. e poi c'ha quasi sempre la freccia buona... Ti assicuro che giocare con la Costa D'avorio (molte pippe) ed avere doumbia ti regala un sorriso :) a me, sinceramente, questa "crociata" che portate avanti non mi convince particolarmente... Ok, posso arrivare a comprendere (al limite) l'odio verso van der mirch e i fake in generale, si parla di totale irrealtà, ma non credo che utilizzare un giocatore che in MLO è piu' forte rispetto a quello della controparte "reale" sia disdicevole, anzi... E' bravura e scaltrezza di chi lo compra... Poi , ognuno la vede come vuole :) Buon anno a tutti

Dai Shaw Doumbia e' ridicolo...togliendogli la carta pendolino sarebbe un giocatore normalissimo...
E l' assurdo che a me Doumbia rendeva piu' di Messi...detto questo l'unico giocatore davvero extraterrestre e' CR9...gli avevo fatto un contratto a 50 partite...dopo 10 partite mi aveva segnato 21 gol...l' ho venduto.

jet li ha detto:
Solo a titolo informativo ha vinto 3 volte la classifica capocannoniere . Una volta in costa d avorio e vabbe e due volte in svizzera con il young Boys prima con 20 gol e dopo30!detto ciò che non deve passare in mezzo ai corpi come i fantasmi ma nemmeno essere l ultimo giocatore di Pes

e va bene correggo, se è sembrato che lo valutassi scarso, ma intendevo nei dati del gioco, non è così scarso nella realtà. Quello che stona è la sua superiorità rispetto ai dati a non so a quanti giocatori in pes.
E soprattutto la storia dei fantasmi è quella che sottolineo e che non mi va giù.
Ci ho giocato contro più di una volta e concordo con Shaw che lo valuta uno dei primi 5 giocatori di PES.
E' tutto qui il problema: se avesse i dati dei primi 5 giocatori di PES non avrei problemi ad accettarlo.
Così mi sembra che si stia barando... :shock:

bmw240cv ha detto:
Dai Shaw Doumbia e' ridicolo...togliendogli la carta pendolino sarebbe un giocatore normalissimo...
E l' assurdo che a me Doumbia rendeva piu' di Messi...detto questo l'unico giocatore davvero extraterrestre e' CR9...gli avevo fatto un contratto a 50 partite...dopo 10 partite mi aveva segnato 21 gol...l' ho venduto.

Io Cristiano Ronaldo ce l'ho da un pò, ha una media vicina al gol a partita. Ma questo ci sta: è forse il giocatore più forte di PES. Però costa quasi 60 milioni, non 4 o 5... La proporzione non ha alcun senso...

luxdex ha detto:
bmw240cv ha detto:

Io Cristiano Ronaldo ce l'ho da un pò, ha una media vicina al gol a partita. Ma questo ci sta: è forse il giocatore più forte di PES. Però costa quasi 60 milioni, non 4 o 5... La proporzione non ha alcun senso...
Bravo luxdex. E' quello che vorrei capirci anch'io, perchè comprarsi Cristiano che costa 60 milioni piuttosto "quei giocatori" che costano dai 1 ai 5 milioni. Per me Van Der Mirch le stat le lascino così però il prezzo deve essere x50.

X me ragazzi l unico giocatore fake e Martins! Oltre ad essere il più veloce di Pes . Tira di quei bolidi micidiali. Anche di destro segno. Doumbia e vdm fanno dei tiri schifosi e tranne x il lancio lungo qualche volta non li soffro affatto. Basta sapers difendere dal lancion . Non uscire con il dc o mediano a pressare .ma Martins e una cosa allucinante ragazzi !!!!cr9 ha in più solo il colpo di testa .

ragazzi come faccio a riattivare mypes? ho formattato il pc e una volta reinstallato pes non mi da piu' i 300.000 bonus ogni partita :o

jet li ha detto:
X me ragazzi l unico giocatore fake e Martins! Oltre ad essere il più veloce di Pes . Tira di quei bolidi micidiali. Anche di destro segno. Doumbia e vdm fanno dei tiri schifosi e tranne x il lancio lungo qualche volta non li soffro affatto. Basta sapers difendere dal lancion . Non uscire con il dc o mediano a pressare .ma Martins e una cosa allucinante ragazzi !!!!cr9 ha in più solo il colpo di testa .

Nella mia classifica primo Doumbia, secondo Martins, terzo VDM. Ragazzi è più facile fermare Cristiano Ronaldo rosso!
Forse dipende anche dal fatto che ho dei ritardi solitamente, ma da quello che ho visto vincerebbe chiunque contro di me facendo giocare Doumbia il più vicino possibile alla porta.
La conferma purtroppo l'ho avuta quando uno lo aveva punta centrale nel tridente e su un lancio corto ho mandato Vidic a prendere la palla, facilissima, e ha bucato completamente la palla, un palla a terra. Davanti al portiere Doumbia non sbaglia quasi mai, chi lo ha mai usato forse può confermare. Confermo che per il tiro anche gli altri due sono quasi infallibili.

confermo che doumbia è il piu' assurdo dei giocatori.. un doumbia rosso è paragonabile a cristiano ronaldo verde imo., il problema è che il primo costa 1/45 esimo di CR7 :P van der mirch non è male ma è solo un corridore come tanti(vedi martins etc..)

Martins e' assurdo...una volta ho vinto 5 a 4 vs uno che mi ha fatto 4 pere con oba oba...e' imprendibile e ha fatto 3 gol dal limite sotto il sette.

shaw74 ha detto:
Ok, posso arrivare a comprendere (al limite) l'odio verso van der mirch e i fake in generale, si parla di totale irrealtà, ma non credo che utilizzare un giocatore che in MLO è piu' forte rispetto a quello della controparte "reale" sia disdicevole, anzi... E' bravura e scaltrezza di chi lo compra... Poi , ognuno la vede come vuole :) Buon anno a tutti

Qui mi sento invece di spezzare una lancia in favore di shaw, e ne approfitto per collegarmi ad un discorso più ampio. Spesso, leggendo qui, si avrebbe l'impressione che ci siano bug ovunque, quando nel 90% dei casi basta solo che abbiate più accortezza e buon senso. Per esempio, nel caso dei lancioni, non è affatto vero che ne passano 9 su 10, come sembra leggendo qui... Sapendoli difendere ne passano pochissimi, quasi nessuno. Vi ripeto: selezionate il vostro DC con l'analogico destro e correte indietro verso il portiere se pensate ad un lancio lungo. Ormai per me è un sospiro di sollievo vedere gente che lancia, perchè tanto si fermano facilmente con un po' di esercizio. E non sono io che sono un fenomeno, si tratta solo di imparare a conoscere il gioco..
Tornano alla valutazione di alcuni giocatori: d'accordissimo sul fatto che vedere un van der mirch essere uno dei giocatori più popolari sia una cosa insensata. Ma sul fatto di Doumbia, ad esempio, beh.. Il ragionamento che fa shaw è giusto. Si deve sempre lasciare un po' di spazio alle "genialate".
I problemi della MLO sono due, e per un'azienda si tratta di problemi difficili da risolvere per varie problematiche... I cheater e il fatto che un giocatore poco forte riesce, solo perchè gioca tanto, ad avere uno squadrone. Il resto son chiacchere da bar ;) Non vi incaponite su delle cose che non esistono.

admin ha detto:
shaw74 ha detto:
Ok, posso arrivare a comprendere (al limite) l'odio verso van der mirch e i fake in generale, si parla di totale irrealtà, ma non credo che utilizzare un giocatore che in MLO è piu' forte rispetto a quello della controparte "reale" sia disdicevole, anzi... E' bravura e scaltrezza di chi lo compra... Poi , ognuno la vede come vuole :) Buon anno a tutti

Qui mi sento invece di spezzare una lancia in favore di shaw, e ne approfitto per collegarmi ad un discorso più ampio. Spesso, leggendo qui, si avrebbe l'impressione che ci siano bug ovunque, quando nel 90% dei casi basta solo che abbiate più accortezza e buon senso. Per esempio, nel caso dei lancioni, non è affatto vero che ne passano 9 su 10, come sembra leggendo qui... Sapendoli difendere ne passano pochissimi, quasi nessuno. Vi ripeto: selezionate il vostro DC con l'analogico destro e correte indietro verso il portiere se pensate ad un lancio lungo. Ormai per me è un sospiro di sollievo vedere gente che lancia, perchè tanto si fermano facilmente con un po' di esercizio. E non sono io che sono un fenomeno, si tratta solo di imparare a conoscere il gioco..
Tornano alla valutazione di alcuni giocatori: d'accordissimo sul fatto che vedere un van der mirch essere uno dei giocatori più popolari sia una cosa insensata. Ma sul fatto di Doumbia, ad esempio, beh.. Il ragionamento che fa shaw è giusto. Si deve sempre lasciare un po' di spazio alle "genialate".
I problemi della MLO sono due, e per un'azienda si tratta di problemi difficili da risolvere per varie problematiche... I cheater e il fatto che un giocatore poco forte riesce, solo perchè gioca tanto, ad avere uno squadrone. Il resto son chiacchere da bar ;) Non vi incaponite su delle cose che non esistono.

Admin scusa se mi permetto... ma sul fatto che ci possa difendere dai lancioni impostando la difesa e usandola in una certa maniera posso concordare.
Quello che si contesta è che siano così incisivi anche con lanci dalla difesa e con giocatori di precisione passaggi lunghi non alla Pirlo per capirci. Nella realtà su dieci lanci dalla difesa nove sono inutili perchè di scarsa precisione. L'unico difensore che mi venga in mente, e in difesa non era una cima, capace di fare lanci così millimetrici era Ronald Koeman.
Quanto alle genialate se per queste intendi cose irrealistiche e cioè giocatori con dati assai inferiori a un Cristiano Ronaldo che hanno una resa sullo stesso livello, forse intendi siano inserite volontariamente? No, perchè speravo fossero solo degli errori (dicesi baco).

Guardate che per combattere i lancioni secondo me vi concentrate troppo sulla difesa...io credo di avere risolto il problema utilizzando molto di più il centrocampo...non vi pare?

Salve ma è vero che con mypes si può ottenere una cifra in denaro in più al termine di ogni partita? Se si, sareste tanto gentili da spiegarmi come?

è possibile dopo ogni partita che ,anche in modalità allenatore, fanno peggiorare la linea e staccano fare un SEGNALA in modo che appena valutano che IL TAL DEI TALI si ritrova 40 segnalazioni lo bannano e lo mandano affxxxxxxx???????
bisogna che trovino un rimedio....io rifaccio le partite anche 3-4 volte per tenermi 'alla fine' solo la sconfitta e falsando il mio campionato?????

luxdex ha detto:
Admin scusa se mi permetto... ma sul fatto che ci possa difendere dai lancioni impostando la difesa e usandola in una certa maniera posso concordare.
Quello che si contesta è che siano così incisivi anche con lanci dalla difesa e con giocatori di precisione passaggi lunghi non alla Pirlo per capirci. Nella realtà su dieci lanci dalla difesa nove sono inutili perchè di scarsa precisione. L'unico difensore che mi venga in mente, e in difesa non era una cima, capace di fare lanci così millimetrici era Ronald Koeman.

Se si possono difendere, cosa in cui concordi, non sono incisivi come dici poi... Ognuno a modo suo, ma questi lanci dalla difesa si possono difendere. Saranno precisi, ma questo è perchè giochi in assistito. E comunque, c'è la differenza tra Pirlo e P. Cannavaro... Forse quelli di P. Cannavaro sono troppo precisi per esser fatti da lui, ma questo è proprio perchè si gioca in assistito... Non possiamo chiamare un bug una nostra mancanza nella fase difensiva.

luxdex ha detto:
Quanto alle genialate se per queste intendi cose irrealistiche e cioè giocatori con dati assai inferiori a un Cristiano Ronaldo che hanno una resa sullo stesso livello, forse intendi siano inserite volontariamente? No, perchè speravo fossero solo degli errori (dicesi baco).

Come è normale che sia, giocatori veloci ed agili sono più dinamici, e quindi pericolosi per il gioco di utenti (vogliamo chiamarli BM?) che puntano tutto sull'attacco. Se sommi questo, ad una fase difensiva non perfetta dall'altra parte, capisci perchè tanti hanno doumbia... Per "ganialate" intendevo lo stesso discorso che faceva shaw.
Prendi ancora doumbia o martins. E' normale e giusto che sull'allungo reggano il confronto o siano meglio di CR7. Poi però, a parità di condizione, CR7 ha un tiro migliore, la passa meglio e dribbla meglio, e questo avviene nella realtà come nel gioco, forse in maniera leggermente minore, ma questo ancora una volta per il tipo di settaggi assistiti.

Ancora una volta qui il problema starebbe quindi nella difficoltà che si ha nel difendere contro giocatori di tipo veloci.
Doumbia, martins e simili non sono dei bug, come dite. Un utente che passa e legge recepirebbe un messaggio totalmente errato.

rickybuc ha detto:
oggi ho visto il profilo di uno che con otto partite di cui due perse e una pareggiata era a 732.....mi dite come cavolo è possibile? ma roba da matti

Mio figlio (8 anni) ha fatto la Coppa Novellino col Chelsea, la ha vinta (io non ne sarei stato capace, argh!) e dal punteggio di 510 (feci io una partita e la vinsi) è arrivato a 707 punti. Totale degli incontri disputati 8 di cui 7 vittorie 1 pareggio 0 sconfitte.

Ecco il video che dimostra come si guadagnano così tanti punti : http://www.xfire.com/video/5d2c18/

Ragazzi io so come quei "bastardi fanno cadere la connessione per annullare le partite" e sono qui per dirvi come si fa,o meglio volevo riferirlo all'ADMIN cosi possono cancellare questa maledetta cosa..

Don devasto ha detto:
Ragazzi io so come quei "bastardi fanno cadere la connessione per annullare le partite" e sono qui per dirvi come si fa,o meglio volevo riferirlo all'ADMIN cosi possono cancellare questa maledetta cosa..

Anche Konami e le altre aziende videoludiche sanno come fanno.. Il problema evidentemente è nel trovare le contromisure.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online