Master League Online [2]

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Parlate qui della Master League Online!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
non ho capito perchè avente bloccato il topic MLO principale.
Primo mi associo a Curioso, buona parte di quello che dice lo condivido e guardate che comunque gli argomenti sono legati alla MLO perchè suppongo che la sua esperienza del PES di quest'anno sia legata a questa modalità.
Se da fastidio che uno dica come opinione che il gioco di quest'anno gli fa schifo, bene si può dire anche in altri modi, ma sono i concetti che vanno valutati.
Secondo, Briganti (ti volevo citare ma il topic è bloccato) quello che dici purtroppo è proprio vero: la MLO è il terreno bimbominkiesko e non so perchè debba avere un gameplay diverso dalle altre modalità, questo proprio non lo comprendo.
Quello che volevo dire è che da quando gioco online, da PES 2011, è la MLO il terreno più completo per un giocatore. Ricordo che dopo un pò che ci giocavo andavo a giocare qualche classificata e facevo sfracelli (relativamente). Era nella classificata che c'erano i maggiori truccatori: gente a 1000 che nella MLO neanche l'ombra che stranamente giocava con "dati utente" o squadre da valore medio 60 e soprattutto se andavi a guardare i dati di questi signori sulla MLO spesso trovavi 1 vinta 2 pareggi 8 sconfitte. La maggior parte di quelli che giocavano la classificata aveva poche partite e con risultati scadenti, erano scappati, in MLO.
Il giocatore completo era capace di giocare anche con una squadra di giocatori scadenti e suonartele, non la pappa pronta delle classificate.
Si forse oggi le cose sono un pò diverse e qui Curioso dice bene che l'online di PES 2011 era molto più giusto.
Oggi è proprio così: la MLO è diventato il terreno bimbominkiesko. E la classificata per lo più è il terreno di gioca con Real Madrid, Real Madrid e Real Madrid.
I moduli non sono un'invenzione assurda, se giochi con moduli non equilibrati paghi, è così nella realtà, non è che si discuta se hai il diritto o meno di usarli, ma il fatto che nel gioco siano efficaci.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
luxdex ha detto:
non ho capito perchè avente bloccato il topic MLO principale.
Primo mi associo a Curioso, buona parte di quello che dice lo condivido e guardate che comunque gli argomenti sono legati alla MLO perchè suppongo che la sua esperienza del PES di quest'anno sia legata a questa modalità.
Se da fastidio che uno dica come opinione che il gioco di quest'anno gli fa schifo, bene si può dire anche in altri modi, ma sono i concetti che vanno valutati.
Secondo, Briganti (ti volevo citare ma il topic è bloccato) quello che dici purtroppo è proprio vero: la MLO è il terreno bimbominkiesko e non so perchè debba avere un gameplay diverso dalle altre modalità, questo proprio non lo comprendo.
Quello che volevo dire è che da quando gioco online, da PES 2011, è la MLO il terreno più completo per un giocatore. Ricordo che dopo un pò che ci giocavo andavo a giocare qualche classificata e facevo sfracelli (relativamente). Era nella classificata che c'erano i maggiori truccatori: gente a 1000 che nella MLO neanche l'ombra che stranamente giocava con "dati utente" o squadre da valore medio 60 e soprattutto se andavi a guardare i dati di questi signori sulla MLO spesso trovavi 1 vinta 2 pareggi 8 sconfitte. La maggior parte di quelli che giocavano la classificata aveva poche partite e con risultati scadenti, erano scappati, in MLO.
Il giocatore completo era capace di giocare anche con una squadra di giocatori scadenti e suonartele, non la pappa pronta delle classificate.
Si forse oggi le cose sono un pò diverse e qui Curioso dice bene che l'online di PES 2011 era molto più giusto.
Oggi è proprio così: la MLO è diventato il terreno bimbominkiesko. E la classificata per lo più è il terreno di gioca con Real Madrid, Real Madrid e Real Madrid.
I moduli non sono un'invenzione assurda, se giochi con moduli non equilibrati paghi, è così nella realtà, non è che si discuta se hai il diritto o meno di usarli, ma il fatto che nel gioco siano efficaci.

Non esiste un topic principale, quando si arriva ad un certo numero di messaggi chiudiamo i topic. Vedi PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27] parte 27, non due.
Nel vecchio topic si parlava di tutto fuorchè della MLO, quindi è stato giusto chiuderlo per dare spazio a questo nuovo. Siete pregati di parlare solo ed esclusivamente della MLO in questo topic, per il gioco in generale usato l'altro topic. Messaggi OT saranno cancellati, come è giusto che sia.
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
questa ve la racconto.....alessandroitali..italiano...avra' si e no 14 anni credo....nella sua bacheca "attenzione a fare i furbi"....pronti via...goal mio con hulk al 1° minuto.....staccone..... :lol: :lol: :lol:
 

rickybuc

Pulcini
14 Dicembre 2012
51
0
6
oggi ho visto il profilo di uno che con otto partite di cui due perse e una pareggiata era a 732.....mi dite come cavolo è possibile? ma roba da matti
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
la master di oggi: gioco con gli spagnoli e vanno al doppio, i tedeschi vanno al doppio, perdo senza se e senza ma, i Van der Mirch sono dei fulmini. Trovo un Italiano: gli faccio 3-0 in dieci minuti, non aspetta neanche la fine del primo tempo per sconnettersi, evidentemente andavo io al doppio. Non so, che dite è meglio lasciarla così? Un divertimento unico, da sganasciarsi dalle risate... Questa è la Master League Online: non sto parlando di altro... :(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
luxdex ha detto:
la master di oggi: gioco con gli spagnoli e vanno al doppio, i tedeschi vanno al doppio, perdo senza se e senza ma, i Van der Mirch sono dei fulmini. Trovo un Italiano: gli faccio 3-0 in dieci minuti, non aspetta neanche la fine del primo tempo per sconnettersi, evidentemente andavo io al doppio. Non so, che dite è meglio lasciarla così? Un divertimento unico, da sganasciarsi dalle risate... Questa è la Master League Online: non sto parlando di altro... :(

Quello che vorrei chiedere è: solo a me non capita cosi spesso? Leggendo qui sembra che una partita ogni due stacchino la connessione... Nelle competizioni c'è una media esagerata, ma nel matchmaking non mi capita così spesso...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
no, gli ultimi due che mi hanno staccato non hanno peggiorato hanno proprio sconnesso perdendo 3-0
sui punti cui sono io, tra 550 e 600 su xbox il fenomeno cheater non lo trovo da non so quante partite, a parte il lag che non è facile da identificare come provocato. E' con più punti che si trovano più facilmente.
 

smd79

Pulcini
30 Settembre 2011
31
0
6
admin ha detto:
luxdex ha detto:
la master di oggi: gioco con gli spagnoli e vanno al doppio, i tedeschi vanno al doppio, perdo senza se e senza ma, i Van der Mirch sono dei fulmini. Trovo un Italiano: gli faccio 3-0 in dieci minuti, non aspetta neanche la fine del primo tempo per sconnettersi, evidentemente andavo io al doppio. Non so, che dite è meglio lasciarla così? Un divertimento unico, da sganasciarsi dalle risate... Questa è la Master League Online: non sto parlando di altro... :(

Quello che vorrei chiedere è: solo a me non capita cosi spesso? Leggendo qui sembra che una partita ogni due stacchino la connessione... Nelle competizioni c'è una media esagerata, ma nel matchmaking non mi capita così spesso...

guarda capo, io manco mi lamentavo delle disconnessioni ma ultimamente anche non spagnoli usano "disconnessione per problemi"...sarà un programmino che farà diminuire il WI FI, o altro...(poco mi interessa) ma ora è marcato..lo usano in parecchi. Anche chi ha la squadra aliena: VaderMink, martins, doumbia ecc..ecc..
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
smd79 ha detto:
admin ha detto:
luxdex ha detto:
la master di oggi: gioco con gli spagnoli e vanno al doppio, i tedeschi vanno al doppio, perdo senza se e senza ma, i Van der Mirch sono dei fulmini. Trovo un Italiano: gli faccio 3-0 in dieci minuti, non aspetta neanche la fine del primo tempo per sconnettersi, evidentemente andavo io al doppio. Non so, che dite è meglio lasciarla così? Un divertimento unico, da sganasciarsi dalle risate... Questa è la Master League Online: non sto parlando di altro... :(

Quello che vorrei chiedere è: solo a me non capita cosi spesso? Leggendo qui sembra che una partita ogni due stacchino la connessione... Nelle competizioni c'è una media esagerata, ma nel matchmaking non mi capita così spesso...

guarda capo, io manco mi lamentavo delle disconnessioni ma ultimamente anche non spagnoli usano "disconnessione per problemi"...sarà un programmino che farà diminuire il WI FI, o altro...(poco mi interessa) ma ora è marcato..lo usano in parecchi. Anche chi ha la squadra aliena: VaderMink, martins, doumbia ecc..ecc..

non serve nessun programmino fidati...è indecente come sia fin troppo facile far saltare la connessione...e se ci riesco io che non sono un mago della tecnologia,anzi tutt'altro....ah per fugare ogni dubbio NON l'ho fatto in partite importanti ma solo 3 volte contro un mio amico giusto per capire come fanno
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Un altro aspetto incredibile sono i fakes...molti sottovalutano sta cosa ma di fatto è devastante!
E' noto pressochè certo che più sali di VALUTAZIONE SQUADRA più hai difficoltà a giocare contro avversari più scarsi..non so da cosa dipende ma è così..i tuoi giocatori imbambolati ecc..quindi uno NON può prendere i giocatori REALI FORTI perchè l'ovarall alza il suddetto valore...sti falsoni invece con vandermirch che è un 68 e compagnia cantante tipo petorbenov, alkwjid e solacce inesistenti varie rimangono bassi .. credo di essermi spiegato bene .. no? Ho incontrato gente con valutazione squadra RIDICOLA per quanto bassa con C.Ronaldo in panca e tutta la batteria di FALSI in campo!!!
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Io non gioco coppe ma solo partite veloci, nel matchmaking ultimamente ho impostato il filtro solo per le impostazioni d'assistenza ai comandi...e nelle ultime 20 partite circa mi son beccato solo due disconnessioni.

Per quanto rigurada il discorso dell'online...a me pare che la piaga dei bimbiminkia sia ormai da parecchi anni presente in quasi tutti i giochi, che poi non è solo una questione di mera età anagrafica...ma di forma mentis!
Dispiace vedere come Konami invece non contrasti il proliferare di quitter e lagger.

E a volte proprio in virtù della presenza di Van Der Mirch & Co. chiaramente voluta da Konami mi domando se infondo non abbiamo fatto propria una filosofia di gioco che trascende il divertimento ed il concetto di competizione e spirito sportivo, visto che infondo a calcio si gioca, facendomi pensare che probabilmente i bimbiminkia di ieri sono i programmatori di oggi...

Detto questo...a me sto PES piace, si può migliorare sicuramente ed in molte cose, ma riesco comunque a godermi ciò che di bello ha e a divertirmi anche se ognitanto...mi parte pure qualche imprecazione parecchio colorita! :mrgreen:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Zatos ha detto:
Io non gioco coppe ma solo partite veloci, nel matchmaking ultimamente ho impostato il filtro solo per le impostazioni d'assistenza ai comandi...e nelle ultime 20 partite circa mi son beccato solo due disconnessioni.

Per quanto rigurada il discorso dell'online...a me pare che la piaga dei bimbiminkia sia ormai da parecchi anni presente in quasi tutti i giochi, che poi non è solo una questione di mera età anagrafica...ma di forma mentis!
Dispiace vedere come Konami invece non contrasti il proliferare di quitter e lagger.

E a volte proprio in virtù della presenza di Van Der Mirch & Co. chiaramente voluta da Konami mi domando se infondo non abbiamo fatto propria una filosofia di gioco che trascende il divertimento ed il concetto di competizione e spirito sportivo, visto che infondo a calcio si gioca, facendomi pensare che probabilmente i bimbiminkia di ieri sono i programmatori di oggi...

Detto questo...a me sto PES piace, si può migliorare sicuramente ed in molte cose, ma riesco comunque a godermi ciò che di bello ha e a divertirmi anche se ognitanto...mi parte pure qualche imprecazione parecchio colorita!

:mrgreen:


Io a 0 tacche nn ho mai trovato un quitters che sia uno. È ormai assodato che piu abbassi l'assistenza nei passaggi meno hai a che fare con i ragazzini che quittano. Stessa cosa per i vari vdm, più abbassi l'assistenza e meno ne trovi e via così anche per i lancioni e i moduli strani.

Inoltre da qualche giorno ho iniziato ad usare la black list e noto già un ulteriore miglioramento. Io consiglio a tutti di usarla.

Io inzio a pensare che molti soffrano di autolesionismo. Leggo resoconti e disavventure al limite dell'esasperazione, non capisco chi ve lo fa fare di continuare ad autotorturarsi così. Ma cosa vi costa abbassare quella maledetta assistenza nei passaggi?
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Peeta ha detto:
Zatos ha detto:
Io non gioco coppe ma solo partite veloci, nel matchmaking ultimamente ho impostato il filtro solo per le impostazioni d'assistenza ai comandi...e nelle ultime 20 partite circa mi son beccato solo due disconnessioni.

Per quanto rigurada il discorso dell'online...a me pare che la piaga dei bimbiminkia sia ormai da parecchi anni presente in quasi tutti i giochi, che poi non è solo una questione di mera età anagrafica...ma di forma mentis!
Dispiace vedere come Konami invece non contrasti il proliferare di quitter e lagger.

E a volte proprio in virtù della presenza di Van Der Mirch & Co. chiaramente voluta da Konami mi domando se infondo non abbiamo fatto propria una filosofia di gioco che trascende il divertimento ed il concetto di competizione e spirito sportivo, visto che infondo a calcio si gioca, facendomi pensare che probabilmente i bimbiminkia di ieri sono i programmatori di oggi...

Detto questo...a me sto PES piace, si può migliorare sicuramente ed in molte cose, ma riesco comunque a godermi ciò che di bello ha e a divertirmi anche se ognitanto...mi parte pure qualche imprecazione parecchio colorita!

:mrgreen:


Io a 0 tacche nn ho mai trovato un quitters che sia uno. È ormai assodato che piu abbassi l'assistenza nei passaggi meno hai a che fare con i ragazzini che quittano. Stessa cosa per i vari vdm, più abbassi l'assistenza e meno ne trovi e via così anche per i lancioni e i moduli strani.

Inoltre da qualche giorno ho iniziato ad usare la black list e noto già un ulteriore miglioramento. Io consiglio a tutti di usarla.

Io inzio a pensare che molti soffrano di autolesionismo. Leggo resoconti e disavventure al limite dell'esasperazione, non capisco chi ve lo fa fare di continuare ad autotorturarsi così. Ma cosa vi costa abbassare quella maledetta assistenza nei passaggi?

Vero...io però a meno di 2 tacche non mi ci trovo...ed è da tantissimo tempo che gioco...sicuramente è un mio limite.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
A parte che, credimi, bastano una decina di partite per prenderci la mano, ma poi ne varrebbe la pena se guadagni il fatto che 1)il gioco è più bello e realistico 2)non ci sono quittoni 3)i lancioni sono meno letali 2)i bimbiminkia sono infinitamente meno.

Insomma hai solo di che guadagnarne!!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
tiger ha detto:
Un altro aspetto incredibile sono i fakes...molti sottovalutano sta cosa ma di fatto è devastante!
E' noto pressochè certo che più sali di VALUTAZIONE SQUADRA più hai difficoltà a giocare contro avversari più scarsi..non so da cosa dipende ma è così..i tuoi giocatori imbambolati ecc..quindi uno NON può prendere i giocatori REALI FORTI perchè l'ovarall alza il suddetto valore...sti falsoni invece con vandermirch che è un 68 e compagnia cantante tipo petorbenov, alkwjid e solacce inesistenti varie rimangono bassi .. credo di essermi spiegato bene .. no? Ho incontrato gente con valutazione squadra RIDICOLA per quanto bassa con C.Ronaldo in panca e tutta la batteria di FALSI in campo!!!

verissimo...
beh un altro sistema oltre ad abbassare i settaggi di assistito filtri ecc... potrebbe essere che Konami corregga questo errore, o no? O è realistico che giocatori da valore 68 rendano come un Cristiano Ronaldo e ache di più?
Cioè... questi utenti fanno i furbi a sfruttare i bachi e noi dobbiamo fare i controfurbi per difenderci e quindi modificare l'assistenza il matchmaking ecc. ?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si però leggi in maniera sbagliata i miei suggerimenti. Posto che ovviamente sarebbe meglio che proprio non ci fossero questi giocatori (che poi io sapevo solo di vdm, gli altri no li ho mai incontrati), provo a rispiegare la cosa in maniera più chiara.

Il gioco, come ormai quasi tutti gli sportivi h commercio, ha due personalità diverse. Gioco assistito e gioco manuale.
Il primo permette di approcciarsi al gioco in maniera basilare e semplicistica per avere un gameply piu frenetico e adrenalinico, é frequentato da una utenza di "massa" e per lo più molto giovane. Si gioca in questa maniera non pensando di giocare simulando il vero calcio ma pensando a giocare ad un videogioco basato sul calcio quind con meno pensieri, giocatori fake trucchetti e trucchettini moduli fantasiosi ecc cc.
Col secondo invece ci si approccia in maniera più complessa e profonda, è frequentato da una utenza sicuramente più adulta seppur molto minore come numero. Si gioca però cercando di simulare davvero delle partite di calcio e il gameplay è studiato apposta per soddisfare questa esigenze. Come conseguenza hai moduli e avversari più reali e generalmente più corretti, le partite le finisci sempre e chi usa i fake sono in pochissimi e li usano pure male.

Insomma non è che sei obbligato a giocare in un modo piuttosto che nell'altro, certamente però la scelta che fai la dovresti fare essendo cosciente a cosa vai incontro. Vuoi un gioco semplice e più arcade, ti becchi la massa di casualoni che fanno di tutto per vincere. Funziona così anche alla concorrenza e a tanti altri giochi che hanno i comandi assistiti e manuali.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771