Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
beh non prenderei il dato di vendita come sistema per giudicare qualcosa, dato che sono vari i fattori che determinano il successo commerciale di un gioco. Mi ricordo che fifa cmq ha sempre venduto tanto, spesso anche più di pes...l'articolo mi sembra un pò inutile, del tipo "scriviamo qualcosa..." (ale non ce l'ho con te, ma con l'autore ;))

già ho spiegato tantissime volte le differenze che mi hanno fatto e mi hanno (non dico faranno per non escludere nessuna possibilità) preferire pes alla concorrenza...spero solo l'anno prossimo di veder migliorato il sistema online, che ormai regna padrone nei giochi next gen...e poi dubito che un azienda come konami alzi le mani dicendo "ok...ci proviamo dalla prossima generazione di consolle"...mi pare na stronzata...anche perchè i vari titoli non sfruttano ancora al massimo la potenza dei sistemi ps3 e xbox360...per la nuova generazione bisogna aspettare ancora un paio d'anni

tornando alla MLO
in risposta a enfant
so bene che si può giocare anche con gente fuori forma, ma è fastidioso vedere la squadra avversaria con 11 giocatori rossi che durano 90 minuti e corrono come matti per tutto il campo, mentre te già al 45esimo ti vedi quelli fuori condizione sputare sangue a terra
e poi...che sistema è la freccia fissa ? cosa dovrebbe dimostrarmi ? è irreale ed illogico...ma una squadra di calcio fa mercato tutti i giorni ? NO...una squadra di calcio vende un suo tesserato solo perchè non in forma ? NO (altrimenti l'inter avrebbe venduto milito almeno 10 volte nei mesi scorsi!)

io ho una squadra fissa di 32 giocatori e me ne sbatto, ma trovo tutto il sistema senza senso...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
macripalu ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Alessio83 ha detto:
[...] e se 6 miglioni di persone [...]

Certo, darò sicuramente retta ad uno che scrive così... :shock: :shock: :shock:

Ci mancava pure l'analisi di marketing.........la quantità di copie vendute dipende da mille fattori e non sempre è indice di qualità del prodotto.....il brunello di montalcino vende meno del tavernello, ma non credo sia peggiore.

Io per anni ho comprato sia fifa che pes (addirittura ho comprato anche TIF....This is football....qualcono di voi se lo ricorda?), ogni anno provo la demo di tutti e due.
Il fascino di PES rimane immutato, non c'è paragone.......i difetti ci sono e ci saranno sempre, ma il coinvolgimento è nettamente superiore.

Ho scoperto l'online solo l'anno scorso.....quest'anno ho fatto solo MLO dal D1 e continua a piacermi.

L'unico problema sono i QUITTER....ma non sono un problema di PES, sono un problema della società.......ormai da un paio di mesi sono attorno a 620-640 ed è difficilissimo superare il mio picco di 675 proprio per colpa dei quitter

Mi spiego:
Con giocatori < 500 vinco sempre (guadagno 1-2, max 3 punti a partita)
Con giocatori fino a 550 vinco il 95% delle volte (guadagno 4-5-6 punti, ma col pareggio ne perdo più di 10)
Con giocatori fino a 600 vinco 7 partite su 10

Quindi la mia crescita dipende tutta dalle sfide contro i >600 con i quali ci sono partite equilibrate......purtroppo la giornata tipica è quella di ieri:

tre partite contro giocatori sopra 600: due sconfitte (ieri non girava molto) e una partita con un turco da 640 punti che ha staccato quando vincevo 2-0 (0 soldi, 0 punti).

Con i turchi sono a due su due negli ultimi giorni
Fra quei 6 milioni di utenti in più, ci sono quei 4 milioni di utenti persi dalla Konami...questo vuol dire che la qualità persa da PES l'hanno ritrovata in Fifa...è il dato dovrebbe essere allarmante per Konami...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
gab ha detto:
beh non prenderei il dato di vendita come sistema per giudicare qualcosa, dato che sono vari i fattori che determinano il successo commerciale di un gioco.

tipo?
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
RISPONDETEMI PRIMA CHE SPACCO TUTTO

scusate per le parole che dirò ma mi devo sfogare perchè c'ho un nervoso che stò sfondando i tasti della tastriera :twisted: ,

è una cazzata,solo un piccolo particolare ,ma che ti fà capire l'incompetenza di questa gente,sebass (o come cacchio si scrive) e compagnia giapponotta varia.....sono degli incopetenti patentati.

Entro in Lobby e decido di fare una competizione....bene c'è quella delle nazionali e iscrivo.
Ricordo che per la qualificazione alla fase finale,il secondo criterio preso in considerazione non è la differenza reti come nelle competizioni fatte di merda della MLO,ma un'altro dato che non ricordo...allora vado a vedere.
il secondo criterio è CLASSIFICA DI OGNI SINGOLA SQUADRA.......mah....cosa sarà mai??? ci sarà una guida da qualche parte?? una pagina dove ti spiegano qualcosa?? ma vattene,ma figurati se quei dementi pensano di inserire una merda di tutor o un qualcosa che ti faccia capire come funzionano le cose,come per esempio i punteggi di promozione e retrocessione,qualcuno li sà?? li hanno scritti da qualche parte?? no......stì imbecilli coglioni giapponotti tappi deficenti !!!!!!!!!!!!!!!!

vabbè...mantengo la calma e cerco di capirlo con le mie forze,se non l'hanno spiegato vuol dire che sarà una cosa semplice......cosa può voler mai dire CLASSIFICA DI OGNI SINGOLA SQUADRA ???

- forse il punteggio,ma sì,sarà quello,vado a controllare e vedo che uno a 480 punti, stà sopra ad un'altro che ne ha 600,naturalmente a parità di punti in 3 partite cioè 9.

- allora si riferisce alla posizione in classifica generale...ma si dai sicuramente,RIvado a controllare e vedo che uno in posizione 50.000 stà sopra ad uno in posizione 30.000.........

è che cazzo,ma si può sapere che cazzo è ???

- haaaaaaaaaaaaaa...ma certo,dipenderà anche dalla Divisione in cui si milita,ma come ho fatto a non pensarci??? vado a controllare e vedo che

il 16esimo qualificato è in D1 con 600 punti e tipo 10millesimo in classifica

mentre il 15esimo qualificato stà in D3 con 500 punti in posizione 15000

ma porca puttana,stì mongoloidi handicappati del cazzo,ma che cazzo vi costa a spiegare come cazzo fate le cose?? ma è possibile che devo venire quì al forum per capire una merdata del genere??ecco perchè fifa ci ha superato,ecco perchè la MLO fa schifo al cazzo,perchè sono dei dementi incopetenti ,che andassero a zappare ,e se Pes và fallito se lo meritano porca troia...stì deficenti,andatevene a quel paese,mongoloidi !!!!!!!!!!!!!

ADMIN perdonami,accetterò qualunque tua decisione...ma quando ce vò ce vò !!!!!!!!!!!!
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
Alessio83 ha detto:
RISPONDETEMI PRIMA CHE SPACCO TUTTO

scusate per le parole che dirò ma mi devo sfogare perchè c'ho un nervoso che stò sfondando i tasti della tastriera :twisted: ,

è una cazzata,solo un piccolo particolare ,ma che ti fà capire l'incompetenza di questa gente,sebass (o come cacchio si scrive) e compagnia giapponotta varia.....sono degli incopetenti patentati.

Entro in Lobby e decido di fare una competizione....bene c'è quella delle nazionali e iscrivo.
Ricordo che per la qualificazione alla fase finale,il secondo criterio preso in considerazione non è la differenza reti come nelle competizioni fatte di merda della MLO,ma un'altro dato che non ricordo...allora vado a vedere.
il secondo criterio è CLASSIFICA DI OGNI SINGOLA SQUADRA.......mah....cosa sarà mai??? ci sarà una guida da qualche parte?? una pagina dove ti spiegano qualcosa?? ma vattene,ma figurati se quei dementi pensano di inserire una merda di tutor o un qualcosa che ti faccia capire come funzionano le cose,come per esempio i punteggi di promozione e retrocessione,qualcuno li sà?? li hanno scritti da qualche parte?? no......stì imbecilli coglioni giapponotti tappi deficenti !!!!!!!!!!!!!!!!

vabbè...mantengo la calma e cerco di capirlo con le mie forze,se non l'hanno spiegato vuol dire che sarà una cosa semplice......cosa può voler mai dire CLASSIFICA DI OGNI SINGOLA SQUADRA ???

- forse il punteggio,ma sì,sarà quello,vado a controllare e vedo che uno a 480 punti, stà sopra ad un'altro che ne ha 600,naturalmente a parità di punti in 3 partite cioè 9.

- allora si riferisce alla posizione in classifica generale...ma si dai sicuramente,RIvado a controllare e vedo che uno in posizione 50.000 stà sotto ad uno in posizione 30.000.........

è che cazzo,ma si può sapere che cazzo è ???

- haaaaaaaaaaaaaa...ma certo,dipenderà anche dalla Divisione in cui si milita,ma come ho fatto a non pensarci??? vado a controllare e vedo che

il 16esimo qualificato è in D1 con 600 punti e tipo 10millesimo in classifica

mentre il 15esimo qualificato stà in D3 con 500 punti in posizione 15000

ma porca puttana,stì mongoloidi handicappati del cazzo,ma che cazzo vi costa a spiegare come cazzo fate le cose?? ma è possibile che devo venire quì al forum per capire una merdata del genere??ecco perchè fifa ci ha superato,ecco perchè la MLO fa schifo al cazzo,perchè sono dei dementi incopetenti ,che andassero a zappare ,e se Pes và fallito se lo meritano porca troia...stì deficenti,andatevene a quel paese,mongoloidi !!!!!!!!!!!!!

ADMIN perdonami,accetterò qualunque tua decisione...ma quando ce vò ce vò !!!!!!!!!!!!
non ti sembra di aver esagerato un pò???cristo santo è un gioco!!!!
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
DavideBH ha detto:
non ti sembra di aver esagerato un pò???cristo santo è un gioco!!!!

In effetti Davide ha ragione ragazzi, è solo un gioco dai.

PS/OT: In mattinata ho giocato a Battlefield3 con alcuni amici del mio clan e M79 che ogni tanto ci segue "alla guerra", fatto sta che giocando e bestemmiando non mi ero accorto di un'altra mia conoscenza ma nella fazione opposta fino a quando sono stato ucciso da... Munti23 :lol: :lol: :lol:
A quel punto gli mando un messaggio privato con scritto che gli dovevo una pallottola e nella mappa seguente ho restituito la voglia di piombo al mittente :lol: :lol: :lol:

Grandi ragazzi, belle battaglie nella Metro. ;)
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
DavideBH ha detto:
non ti sembra di aver esagerato un pò???cristo santo è un gioco!!!!

In effetti Davide ha ragione ragazzi, è solo un gioco dai.

PS/OT: In mattinata ho giocato a Battlefield3 con alcuni amici del mio clan e M79 che ogni tanto ci segue "alla guerra", fatto sta che giocando e bestemmiando non mi ero accorto di un'altra mia conoscenza ma nella fazione opposta fino a quando sono stato ucciso da... Munti23 :lol: :lol: :lol:
A quel punto gli mando un messaggio privato con scritto che gli dovevo una pallottola e nella mappa seguente ho restituito la voglia di piombo al mittente :lol: :lol: :lol:

Grandi ragazzi, belle battaglie nella Metro. ;)

ma guarda non tanto per le lamentele ma per gli epiteti affibbiati che sanno tanto di razzismo..ok la rabbia ci può stare ma non si deve esagerare in questo modo tipo mongoloidi o handicappati quando queste sono malattie gravi...chiamali coglioni...chiamali cretini...ma porca troia non perdi e non vinci soldi casa e nient'altro :shock: :shock: l'italia a rotoli e la gente sbrocca per pes :shock: spero vivamente che sto soggetto prenda un ban a vita...comunque lame appena finisce il ciclo di esami inizio l'online di bf3...sono emozionato solo a nominarlo :D
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
DavideBH ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
DavideBH ha detto:
non ti sembra di aver esagerato un pò???cristo santo è un gioco!!!!

In effetti Davide ha ragione ragazzi, è solo un gioco dai.

PS/OT: In mattinata ho giocato a Battlefield3 con alcuni amici del mio clan e M79 che ogni tanto ci segue "alla guerra", fatto sta che giocando e bestemmiando non mi ero accorto di un'altra mia conoscenza ma nella fazione opposta fino a quando sono stato ucciso da... Munti23 :lol: :lol: :lol:
A quel punto gli mando un messaggio privato con scritto che gli dovevo una pallottola e nella mappa seguente ho restituito la voglia di piombo al mittente :lol: :lol: :lol:

Grandi ragazzi, belle battaglie nella Metro. ;)

ma guarda non tanto per le lamentele ma per gli epiteti affibbiati che sanno tanto di razzismo..ok la rabbia ci può stare ma non si deve esagerare in questo modo tipo mongoloidi o handicappati quando queste sono malattie gravi...chiamali coglioni...chiamali cretini...ma porca troia non perdi e non vinci soldi casa e nient'altro :shock: :shock: l'italia a rotoli e la gente sbrocca per pes :shock: spero vivamente che sto soggetto prenda un ban a vita...comunque lame appena finisce il ciclo di esami inizio l'online di bf3...sono emozionato solo a nominarlo :D

vabbè...comunque sia....nessuno mi ha saputo rispondere ,questo conferma che la cosa non si capisce e che uno fà la competizione senza sapre il motivo per il quele si è qualificato o non si è qualificato.......di conseguenza confermo che la Konami è fatta di Cretini che non capiscono una cippa !!!!!!!
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
Alessio83 ha detto:
vabbè...comunque sia....nessuno mi ha saputo rispondere ,questo conferma che la cosa non si capisce e che uno fà la competizione senza sapre il motivo per il quele si è qualificato o non si è qualificato.......di conseguenza confermo che la Konami è fatta di Cretini che non capiscono una cippa !!!!!!!

e lascia stare di giocare allora vai da gamestop riprendi 20 euro e passa la paura ma evita certe cose...dammi del moralista rompicoglioni fai quello che ti pare...ma uno dell'83 che parla come uno del 2003 sinceramente mi meraviglia...poi fa quello che ti pare non sono io il moderatore del forum
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
DavideBH ha detto:
Alessio83 ha detto:
vabbè...comunque sia....nessuno mi ha saputo rispondere ,questo conferma che la cosa non si capisce e che uno fà la competizione senza sapre il motivo per il quele si è qualificato o non si è qualificato.......di conseguenza confermo che la Konami è fatta di Cretini che non capiscono una cippa !!!!!!!

e lascia stare di giocare allora vai da gamestop riprendi 20 euro e passa la paura ma evita certe cose...dammi del moralista rompicoglioni fai quello che ti pare...ma uno dell'83 che parla come uno del 2003 sinceramente mi meraviglia...poi fa quello che ti pare non sono io il moderatore del forum

ok...sicuramente ho esagerato,mi sono ripassati i 5 minuti ,ed anche se per un gioco,comunque si tratta di una cosa che mi piace e che come tutti in un certo qual modo amiamo,seppur futile e poco importante che sia rispetto alla crisi,alla guerra e tutto quello che ti pare.

di certo non era mia intenzione offendere handiccappati veri e tantomeno credo che giapponotto sia una parola razzista...........

la mia intenzione era semplicemente quella di offendere quegli incompetenti incapaci della konami che stanno facendo un macello di anno in anno.....lo faccio quì perchè non ho alternative...se potessi averli di fronte gliene direi di tutti i colori,se ci vado io faccio meglio di loro,e non è presunzione,chiunque di noi andrebe al loro posto con le conoscenze tecniche adatte non farebbero assurdità del genere...è inconcepibile.

basta che vai a vedere le proposte nella wish-lists,ci sono tante proposte ed idee semplici ed intelligenti comprese le mie (e ne ho fatte parecchie) che migliorerebbero il gioco e sopratutto la modalità Online che è davvero penosa.

però no...niente da fare......loro erano impegnati a fare il MyPes,ad inserire le squadre sbagliate nella Champions Leauge......e certo...quelle sono le cose importanti...cosa faremmo senza il MyPes ora?? saremmo rovinati...e già !!!!!
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
Alessio83 ha detto:
DavideBH ha detto:
Alessio83 ha detto:
vabbè...comunque sia....nessuno mi ha saputo rispondere ,questo conferma che la cosa non si capisce e che uno fà la competizione senza sapre il motivo per il quele si è qualificato o non si è qualificato.......di conseguenza confermo che la Konami è fatta di Cretini che non capiscono una cippa !!!!!!!

e lascia stare di giocare allora vai da gamestop riprendi 20 euro e passa la paura ma evita certe cose...dammi del moralista rompicoglioni fai quello che ti pare...ma uno dell'83 che parla come uno del 2003 sinceramente mi meraviglia...poi fa quello che ti pare non sono io il moderatore del forum

ok...sicuramente ho esagerato,mi sono ripassati i 5 minuti ,ed anche se per un gioco,comunque si tratta di una cosa che mi piace e che come tutti in un certo qual modo amiamo,seppur futile e poco importante che sia rispetto alla crisi,alla guerra e tutto quello che ti pare.

di certo non era mia intenzione offendere handiccappati veri e tantomeno credo che giapponotto sia una parola razzista...........

la mia intenzione era semplicemente quella di offendere quegli incompetenti incapaci della konami che stanno facendo un macello di anno in anno.....lo faccio quì perchè non ho alternative...se potessi averli di fronte gliene direi di tutti i colori,se ci vado io faccio meglio di loro,e non è presunzione,chiunque di noi andrebe al loro posto con le conoscenze tecniche adatte non farebbero assurdità del genere...è inconcepibile.

basta che vai a vedere le proposte nella wish-lists,ci sono tante proposte ed idee semplici ed intelligenti comprese le mie (e ne ho fatte parecchie) che migliorerebbero il gioco e sopratutto la modalità Online che è davvero penosa.

però no...niente da fare......loro erano impegnati a fare il MyPes,ad inserire le squadre sbagliate nella Champions Leauge......e certo...quelle sono le cose importanti...cosa faremmo senza il MyPes ora?? saremmo rovinati...e già !!!!!

ma appunto perchè ho letto le tue proposte nella wish list area sono rimasto ancora più meravigliato da questa tua uscita poco poco umana...ci può stare la rabbia d'accordissimo con te,ma non in questo modo...non credere che ce l'abbia con te tutt'altro...solo che la mia faccia nel leggere il tuo post è stata : :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
Great75 ha detto:
gab ha detto:
beh non prenderei il dato di vendita come sistema per giudicare qualcosa, dato che sono vari i fattori che determinano il successo commerciale di un gioco.

tipo?


campagna pubblicitaria, licenze, strategie commerciali etc...
tra i due titoli non vedo questa differenza dei 4 mln di copie vendute in più...molto dipende anche da questi fattori...il mio fratellino e tutti i suoi amici preferiscono fifa perchè vedono spot ovunque, lo trovano più facile e ha come testimonial molti giocatori famosi

se ci fidassimo dei dati delle vendite dovremmo dire che i sistemi microsoft sono superiori a quelli apple....beh....credo di aver detto tutto
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
hehehehe...quando parto parto !!!!!!

comunque...tornando ai discorsi umani,ripeto la mia domanda in modo civile.

qualcuno è a conoscenza del significato della frase
CLASSIFICA DI OGNI SINGOLA SQUADRA,che indica il secondo dato preso in considerazione per il passaggio del turno delle competizioni ???? (non quelle della MLO)

qualcuno lo sà??? magari qualcuno che conosce Sebbass e gli è stato svelato questo mistero ,

che facciamo ?? facciamo un sondaggio???

lo scopriremo prima o poi?? riusciremo a sapere il significato di questa cosa prima che venga svelato il mistero di fatima ed il senso della vita?? mah..............ho i miei dubbi

complimenti konami...sei sempre molto chiara e semplice...veramente....ci vuole l'impegno a creare dei misteri irrisolvibili...mica è facile,,,che vi credete??
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
DavideBH ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
DavideBH ha detto:
non ti sembra di aver esagerato un pò???cristo santo è un gioco!!!!

In effetti Davide ha ragione ragazzi, è solo un gioco dai.

PS/OT: In mattinata ho giocato a Battlefield3 con alcuni amici del mio clan e M79 che ogni tanto ci segue "alla guerra", fatto sta che giocando e bestemmiando non mi ero accorto di un'altra mia conoscenza ma nella fazione opposta fino a quando sono stato ucciso da... Munti23 :lol: :lol: :lol:
A quel punto gli mando un messaggio privato con scritto che gli dovevo una pallottola e nella mappa seguente ho restituito la voglia di piombo al mittente :lol: :lol: :lol:

Grandi ragazzi, belle battaglie nella Metro. ;)

ma guarda non tanto per le lamentele ma per gli epiteti affibbiati che sanno tanto di razzismo..ok la rabbia ci può stare ma non si deve esagerare in questo modo tipo mongoloidi o handicappati quando queste sono malattie gravi...chiamali coglioni...chiamali cretini...ma porca troia non perdi e non vinci soldi casa e nient'altro :shock: :shock: l'italia a rotoli e la gente sbrocca per pes :shock: spero vivamente che sto soggetto prenda un ban a vita...comunque lame appena finisce il ciclo di esami inizio l'online di bf3...sono emozionato solo a nominarlo :D

vabbè...comunque sia....nessuno mi ha saputo rispondere ,questo conferma che la cosa non si capisce e che uno fà la competizione senza sapre il motivo per il quele si è qualificato o non si è qualificato.......di conseguenza confermo che la Konami è fatta di Cretini che non capiscono una cippa !!!!!!![/quote]









manda il curriculum alla konami allora che sicuramente t'assumono...
 

riquelme86

Primi Calci
24 Novembre 2011
5
0
1
@Alessio83:
con il criterio classifica di squadra viene premiato chi prende squadre "meno" popolari; mi spiego meglio, se tra le prime squadre ci sono già 3 Barcellona e 2 Milan il gioco tenderà a far classificare prima un giocatore che ha scelto una squadra più "scarsa" tipo Napoli o Arsenal ecc.. è già da Pes 2011 che esiste questo criterio che è inserito per evitare che agli ottavi ci siano solo Real e Barca..
 

thor

Giovanissimi B
18 Ottobre 2011
272
0
16
benedetto8079 ha detto:
DavideBH ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
In effetti Davide ha ragione ragazzi, è solo un gioco dai.

PS/OT: In mattinata ho giocato a Battlefield3 con alcuni amici del mio clan e M79 che ogni tanto ci segue "alla guerra", fatto sta che giocando e bestemmiando non mi ero accorto di un'altra mia conoscenza ma nella fazione opposta fino a quando sono stato ucciso da... Munti23 :lol: :lol: :lol:
A quel punto gli mando un messaggio privato con scritto che gli dovevo una pallottola e nella mappa seguente ho restituito la voglia di piombo al mittente :lol: :lol: :lol:

Grandi ragazzi, belle battaglie nella Metro. ;)

ma guarda non tanto per le lamentele ma per gli epiteti affibbiati che sanno tanto di razzismo..ok la rabbia ci può stare ma non si deve esagerare in questo modo tipo mongoloidi o handicappati quando queste sono malattie gravi...chiamali coglioni...chiamali cretini...ma porca troia non perdi e non vinci soldi casa e nient'altro :shock: :shock: l'italia a rotoli e la gente sbrocca per pes :shock: spero vivamente che sto soggetto prenda un ban a vita...comunque lame appena finisce il ciclo di esami inizio l'online di bf3...sono emozionato solo a nominarlo :D

vabbè...comunque sia....nessuno mi ha saputo rispondere ,questo conferma che la cosa non si capisce e che uno fà la competizione senza sapre il motivo per il quele si è qualificato o non si è qualificato.......di conseguenza confermo che la Konami è fatta di Cretini che non capiscono una cippa !!!!!!!









manda il curriculum alla konami allora che sicuramente t'assumono...[/quote]
se vuoi ti rispondo io.
ipotizziamo che ci sono 5 utenti: 4 prendono il brasile come squadra mentre il quinto prende il portogallo.
tutti e 5 gli utenti fanno lo stesso punteggio. in questo caso quello che ha preso il portogallo potrà essere primo o secondo (a seconda chi ha la migliore differenza reti), mentre tutti gli altri 3 che hanno preso il brasile si posizioneranno al disotto del secondo posto.
in sostanza questo criterio premia coloro che prendono squadre meno appetibili.
quindi se per caso 100 utenti prendono la stessa squadra e un solo utente prende una squadra diversa se tutti e 101 utenti fanno lo stesso identico punteggio, sicuramente quelo che ha preso la squadra diversa si collochera nel peggiore dei casi in seconda posizione in classifica a prescindere dai gol fatti o subiti.
qualche cosa sensata la konami la fa ogni tanto. diamo a Cesare quel che è di Cesare
 
G

Guest

Guest
Great75 ha detto:
Fra quei 6 milioni di utenti in più, ci sono quei 4 milioni di utenti persi dalla Konami...questo vuol dire che la qualità persa da PES l'hanno ritrovata in Fifa...è il dato dovrebbe essere allarmante per Konami...

non c'è bisogno di commentare.concordo con te!
 
G

Guest

Guest
gab ha detto:
Great75 ha detto:
gab ha detto:
beh non prenderei il dato di vendita come sistema per giudicare qualcosa, dato che sono vari i fattori che determinano il successo commerciale di un gioco.

tipo?


campagna pubblicitaria, licenze, strategie commerciali etc...
tra i due titoli non vedo questa differenza dei 4 mln di copie vendute in più...molto dipende anche da questi fattori...il mio fratellino e tutti i suoi amici preferiscono fifa perchè vedono spot ovunque, lo trovano più facile e ha come testimonial molti giocatori famosi

se ci fidassimo dei dati delle vendite dovremmo dire che i sistemi microsoft sono superiori a quelli apple....beh....credo di aver detto tutto

Premetto uno gioca col gioco che più lo diverte.Per completezza ti suggerisco altri fattori per un'utile confronto.

aggiungi in quello in grassetto:
-matching impeccabile.utente sceglie la squadra e poi l'accoppiamento avviene in base alle scelte.se scelgo juve gioco molto probabilmente con chi ha scelto psg,borussia dort,ecc;
-online veramente pensato bene;
-molte più animazioni.ci sono anche dei portieri in un gioco di calcio.non mi ero mai reso conto di questo;
-la corrispondente del mlo,che qui ho sentito dire che è una cagata,è pensata molto meglio del mlo(quasi 130 partite.in due sole partite ho giocato contro uno che aveva messi!);
-tornei continuativi,partendo dagli ottavi nella corrispondente mlo;
-gestione disconnessioni ottima:il risultato all'atto della disconnessione è quello finale.
Nella corrispondente mlo: se tu stacchi e stai perdendo uno a zero,la partita finisce uno a zero!ovviamente la cosa vale anche per il caso contrario tu vinci uno a zero e stacchi ottieni la vittoria per uno a zero,ma i soldi guadagnati sono irrisori(ci sono diversi fattori che incidono nel determinare i soldi della partita:tipo differenza reti,tiri in porta,possesso palla,falli,espulsioni,ecc ecc).Finora in questa modalità 3 partite su quasi 130 partite mi è successo quest'ultimo caso!direi positivo come dato.Inoltre all'acoppiamento dei tornei e non esce il nome dell'altro utente.se ti ricordi che ha disconnesso in passato contro di te puoi sempre tornare indietro e rifare il matching.
-nella corrispondente mlo: aste online:
-nel calciomercato se vuoi vendere un giocatore decidi un prezzo di partenza (minimo 150 crediti.messi i player lo vendono come prezzo d partenza a 600.000crediti) e i giocatori online se sono interessati partono da questa cifra e poi via via si sale col prezzo.si può fissare l'asta per 1ora,3ore,8ore(mi pare),1 giorno,3giorni.si può fissare anche un prezzo compra ora(come una clausola rescissoria,versi quei soldi e lo compri subito);
-gestioni contratti,infortuni,carte allenamento,staff,allenatori,divise,stadi,palloni(per ora ho allegri!),medici ecc ecc si acquistano tramite aste;
-la gestione della rosa la puoi fare dal sito senza accendere la play,xbox;
-l'impostazione manuale di **** e pes sono inconfrontabili.ho provato su suggerimento 2vs2 di **** full-manual.una chicca.grazie al mio suggeritore ;) ;

Sono sotto censura da admin.per cui nn posso dilungarmi troppo nemmeno usare il nome dell'azienda di produzione della concorrenza,che mi pare si chiami..nn me lo ricordo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze