ADDIO MLO ??
Non credevo avessi mai potuto raggiungere questo punto,ma credo di essermi veramente stufato di questa MLO.
Ieri becco uno con 600 punti,vedo i suoin dettagli, 26 partite vinte consecutive e 50% di partite completate... ,lo prendo subito a parole (chater bastard.spagnolo di mierda e quan'altro) e lui risponde con sorrisi e prese per i fondelli. Allora penso,ora ti prendo per il culo io, 80' minuti di melina continua nella mia meta campo,avrà toccato si e no 3 palloni,ma all'85' perdo la palla fatale e mi segna..................cado nello sconforto,per una volta che volevo vendicarmi :cry: ...............
torno al menu,vedo che viviano è verde e in scadenza,quindi applico la mia strategia forzata per far fronte all'assurdità delle freccette della forma,lo vendo e mi appresto a comprare Given ma nopn ho i soldi........sono rimasto al verde.......con una panchina scarsa e non posso nenche vendere perchè ho 16 giocatori....mi tocca prendere un portiere che costi di meno.................mai successo...anni e anni di mlonline ed offline,giochi manageriali di vario genere e mai successo di rimanere al verde o di non trovare la giusta strategia tecnico-economica....sconfortato dal non poter costruire una squadra come dico io,schiavo delle freccie della forma,e con competizioni assurde dove passi solo se hai la fortuna di incontrare l'amico o lo scarsone che gli fai la goleada, e mi rendo conto che non ho più voglia.
abbandono e vado in lobby, 15 partite vinte,4 pareggiate ed un apersa,trovo conforto e scopro che le competizioni non dipendono solo dalla differenza reti e che ci si può qualificare semplicemente vincendo 3 partite e con una buona posizione nella classifica generale.
Risultato : ora ho voglia di giocare in lobby,ma la MLO mi ha davvero fatto scendere i coglioni.....Basta !!!!!!!!