Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LAMENTOMAN ha detto:
Koan ha detto:
sul primo la difesa però dormiva ;) raddoppiano la marcatura su due uomini tuoi e lasciano libera in area la punta... veramente bellissima l'azione del secondo, soprattutto l'ultimo passaggio!

Credo che il mio avversario avesse impostato le marcature a uomo dimenticandosi completamente di Giaccherini sul primo gol.
Non lo so comunque so che erano due che facevano laggare SOLO QUANDO AVEVO PALLA IO e l'unico modo per far gol è stato su palle inattive ;)
Questa gente di m***a rovina un gioco che permette di creare ottime azioni.
Vero, quando sono in vantaggio ho il terrore della rotella azzurra che comincia a girare... da paranoia!
Poi è da un paio di giorni che i miei stanno fermi, lentissimi pure con la freccia rossa... addirittura mentre corrono in velocità di botto si fermano, incredibile!!! Non so se è la mia rete, lo script o altro... :roll:

Koan ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Koan ha detto:
sul primo la difesa però dormiva ;) raddoppiano la marcatura su due uomini tuoi e lasciano libera in area la punta... veramente bellissima l'azione del secondo, soprattutto l'ultimo passaggio!

Credo che il mio avversario avesse impostato le marcature a uomo dimenticandosi completamente di Giaccherini sul primo gol.
Non lo so comunque so che erano due che facevano laggare SOLO QUANDO AVEVO PALLA IO e l'unico modo per far gol è stato su palle inattive ;)
Questa gente di m***a rovina un gioco che permette di creare ottime azioni.
Vero, quando sono in vantaggio ho il terrore della rotella azzurra che comincia a girare... da paranoia!
Poi è da un paio di giorni che i miei stanno fermi, lentissimi pure con la freccia rossa... addirittura mentre corrono in velocità di botto si fermano, incredibile!!! Non so se è la mia rete, lo script o altro... :roll:
No, la tua non è assolutamente paranoia, quando gioco ormai il vincere o perdere una partita è passato in secondo piano, ora mi chiedo soltanto..... riuscirò a finire una partita oppure quando staccherà l'avversario ? Ripeto, non si può giocare così. La Konami dov'è ? non doveva risolvere il problema ? cosa hanno inserito a fare il fair play se poi ci fanno giocare sempre con gli imbroglioni e gli stacconi ? non avevano detto che avrebbero giocato tra di loro ? A tutte queste domande non c'è ancora risposta. :cry: :cry: :cry:

io sono sempre più terrorizzato quando decido di accendere per farmi un paio di partite..tranne i due pezzi rari incontrati ieri..è psicosi: quindi affermo senza remore Viva i laggoni...meglio loro degli stacconi...quelli si che mi fanno rodere il fegato..e che cavolo!Stai vincendo...assapori già i punti e il cospicuo bottino in soldi perchè stai vincendo con uno con più punti e invece?Zac...0 di niente se va bene altrimenti 0-3...raramente 3-0 per me..non è possibile!Quando mi appare un over 600 già mi prende male...ieri ne ho beccato un altro cavolo..questo aveva addirittura tutti pendolini a partire dalla mediana!!!!!!!Non scherzo eh!! Poi aveva 4 giocatori in panca (e quello per me è già un segnale..se perde stacca al 99%)non mancava nessuno:Bale, Cr7, Pato, Eto'o ecc..e i pochi panchinari erano il greco..il giapponese pendole..da non credere!!!Tranne il portiere, i due centrali difensivi e mi sembra uno dei due terzini ah no perchè erano Abate e Bale erano tutti pendole!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma si può...poi ti riesco a pareggiare(fantastico ancora Rooney verde!) dopo essermi fatto un mazzo tanto e te stacchi..eddai! :twisted:

Oscillo tra 590 e 530..credo non riuscirò mai a superare 600.. :evil:

E' un po' che non leggo questa sezione e proprio ora rileggendo alcuni messaggi noto 2 cose in particolare:

1) non è cambiato nulla rispetto a un paio di mesi fa quando abbandonai la MLO... :|

2) perchè Konami non si mette a leggere un po' di forum pubblici? troverebbe che nelle sezioni dedicate alla MLO ci sono praticamente solo post di lamentele (giustissime) riguardo gamplay e utenti scorretti e cosa che non vanno... come mai? perchè non si fa questa domanda? :roll:

TheRounder ha detto:
E' un po' che non leggo questa sezione e proprio ora rileggendo alcuni messaggi noto 2 cose in particolare:

1) non è cambiato nulla rispetto a un paio di mesi fa quando abbandonai la MLO... :|

2) perchè Konami non si mette a leggere un po' di forum pubblici? troverebbe che nelle sezioni dedicate alla MLO ci sono praticamente solo post di lamentele (giustissime) riguardo gamplay e utenti scorretti e cosa che non vanno... come mai? perchè non si fa questa domanda? :roll:
Forse perchè il loro unico interesse è fare $$$$$$$$$$$$$$$$$$, non gli frega nulla delle lamentele, credo che capirebbero la cosa solo se all'uscita di pes13 non vendessero neanche una copia. Cosa secondo me assurda, un boicottaggio mondiale, sarebbe grandioso :shock: :shock:

Immaginate me che ho una squadra da circa 60 mln... quasi sempre il matchmaking schifoso mi accoppia con d1 o d2... raramente vinco e quando capita sto con le mani sulle palle (oltrechè sul joypad :lol: ) per la paura che stacchino... una cosa credevo che non avrei mai fatto: rimpiangere la mlo di pes 2011! beh devo dire, molto meglio l'anno scorso!!! Grazie Konami :evil:

la cosa assurda poi, è che con l'innesto di quella caricatura del fair play e le limitazioni annesse, mi riferisco a quelle per le competizioni, hanno pensato di risolvere il problema. Non ci hanno capito una mazza, con il nuovo sistema di guadagni per le partite, le competizioni sono diventate inutili, agli stacconi con la squadra stellare basta vincere 10/20 partite per portarsi a casa dai 60/80 milioni in totale(se hanno una squadra da più di 400 milioni, e ce l'hanno sicuramente) .

Devono solo ringraziare che per me esiste solo pes come gioco di calcio, altrimenti avrebbero vendunto una copia in meno :o , la mia........ :lol: :lol: :lol:

Ieri è successa una cosa bellissima parte il matching (sono un d1 a 557) i mi mette contro un d1 di 520 arriviamo alle formazioni e la sua era dotatadei soliti pendolini che ha schierato in tutto il campo giocando con un 4.3.3 molto largo proprio per farli involare tutti, inizia la partita e mi porto in vantaggio grazie ad una bella azione corale terminata in rete da C.Ronaldo, lui scarso prova in continuazione a lanciare il suo C.ronaldo sulla fascia ogni tanto passa e crossa basso a manetta li intercetto tutti ormai so un professionista MA dalla parte opposta non avevo fatto i conti con e'too che si invola dalla mia trequarti si smarca anche l'ultimo tifoso e deposita in rete per il pareggio la partita prosegue con su un'unica strada dosi massicce di calcio da parte mia e sporadici lanci da parte sua ma il suo buffon para l'impossibile ma alla fine cambio modulo ed è questa la mossa vincente nei minuti di recupero Di natale effettua un passaggio perfetto per Aguero che batte con una rasoiata Buffon in uscita 2 a 1 e urlaccio con salto dalla sedia, avevo battuto il lanciatore di giocatori, guardo le statistiche e possesso palla e tiri in porta sono a mio favore chiudo e vado avanti.
Mi arriva un suo messaggio e cosa leggo ?? "Sai vincere solo con i picchi di connessione" Rispondo che la mia connessione non ha avuto problemi e che sinceramente non si è mai lamentato nessuno potrebbe essere più onesto e che comunque ha passato la partita a crossare basso, ricevo il suo ennesimo messaggio "Hai vinto per culo sei stato fortunato nell'attaccare e difendere".
Ragazzi non ho avuto il coraggio di rispondere ma semplicemente ammettere che il nostro avversario ci ha preso a pallonate ? A me è capitato di scrivere a persone che mi hanno distrutto facendo loro i complimenti, poi prima la connessione poi la fortuna ridicoli. :lol:

supermacaco ha detto:
Devono solo ringraziare che per me esiste solo pes come gioco di calcio, altrimenti avrebbero vendunto una copia in meno :o , la mia........ :lol: :lol: :lol:
stesso problema mio... ho provato fifa ma il gameplay mi fa schifo, mi annoio tutte le azioni dopo un po' si assomigliano... solo che da quando c'è la mlo, giocare la master offline non mi va più. Ogni tanto gioco off line con amici oppure online partite singole... ma il divertimento era costruirsi una squadra mlo coi giocatori che mi piacciono. L'anno scorso, pur con tanti difetti, ancora mi divertivo ed alla fine pur non essendo di certo un grande giocatore di pes, ero riuscito a farmi una squadra decente sui 200 mln. Quest'anno ho quasi paura di cominciare a giocare perchè so che 9 volte su 10 mi dovrò incazzare... e sinceramente il gioco dev'essere divertimento!

Koan ha detto:
supermacaco ha detto:
stesso problema mio... ho provato fifa ma il gameplay mi fa schifo, mi annoio tutte le azioni dopo un po' si assomigliano... solo che da quando c'è la mlo, giocare la master offline non mi va più. Ogni tanto gioco off line con amici oppure online partite singole... ma il divertimento era costruirsi una squadra mlo coi giocatori che mi piacciono. L'anno scorso, pur con tanti difetti, ancora mi divertivo ed alla fine pur non essendo di certo un grande giocatore di pes, ero riuscito a farmi una squadra decente sui 200 mln. Quest'anno ho quasi paura di cominciare a giocare perchè so che 9 volte su 10 mi dovrò incazzare... e sinceramente il gioco dev'essere divertimento!
Come non darti ragione, pensa che a novembre ho acquistato skyrim e ho abbandonato pes, per poi riprenderlo la settimana scorsa. Mi sono reso conto che ormai ciò che tiene in vita pes è proprio la master online, io gioco a pes dal primissimo episodio uscito per play station, quello nel quale riuscivi a riconoscere Zidane solo per il taglio di capelli, e avrò fatto centinaia di master off-line e alla fine il gioco è sempre quello, se ci fanno venire a noia anche la mlo è la fine per loro.

supermacaco ha detto:
Koan ha detto:
supermacaco ha detto:
Come non darti ragione, pensa che a novembre ho acquistato skyrim e ho abbandonato pes, per poi riprenderlo la settimana scorsa. Mi sono reso conto che ormai ciò che tiene in vita pes è proprio la master online, io gioco a pes dal primissimo episodio uscito per play station, quello nel quale riuscivi a riconoscere Zidane solo per il taglio di capelli, e avrò fatto centinaia di master off-line e alla fine il gioco è sempre quello, se ci fanno venire a noia anche la mlo è la fine per loro.
pure io gioco da isspro98... si hai ragione, ormai pure per me quello che tiene in piedi pes è la mlo... dopo aver provato quella l'anno scorso, la master offline per me è morta. Ho provato a iniziarla quest'anno, perchè ero schifato dalla mlo ma non c'è verso, dopo un po' capisci come gioca la cpu ed è finita la storia. Che poi a campione bara vistosamente, e passi ancora incazzarmi con un bimbominkia umano, ma non esiste che debba sfanculare una cpu bimbominkia ;)

sempre + contento delle mie competizioni ... dureranno 5 minuti ma almeno non trovo + sta gentaglia staccona !

cmq rooney centrocampista è stratosferico !

e bale cls è devastante ...

dc che costa poco e che per me è molto forte è M. CÁCERES ... veloce ed efficace !

ADDIO MLO ??

Non credevo avessi mai potuto raggiungere questo punto,ma credo di essermi veramente stufato di questa MLO.

Ieri becco uno con 600 punti,vedo i suoin dettagli, 26 partite vinte consecutive e 50% di partite completate... ,lo prendo subito a parole (chater bastard.spagnolo di mierda e quan'altro) e lui risponde con sorrisi e prese per i fondelli. Allora penso,ora ti prendo per il culo io, 80' minuti di melina continua nella mia meta campo,avrà toccato si e no 3 palloni,ma all'85' perdo la palla fatale e mi segna..................cado nello sconforto,per una volta che volevo vendicarmi :cry: ...............

torno al menu,vedo che viviano è verde e in scadenza,quindi applico la mia strategia forzata per far fronte all'assurdità delle freccette della forma,lo vendo e mi appresto a comprare Given ma nopn ho i soldi........sono rimasto al verde.......con una panchina scarsa e non posso nenche vendere perchè ho 16 giocatori....mi tocca prendere un portiere che costi di meno.................mai successo...anni e anni di mlonline ed offline,giochi manageriali di vario genere e mai successo di rimanere al verde o di non trovare la giusta strategia tecnico-economica....sconfortato dal non poter costruire una squadra come dico io,schiavo delle freccie della forma,e con competizioni assurde dove passi solo se hai la fortuna di incontrare l'amico o lo scarsone che gli fai la goleada, e mi rendo conto che non ho più voglia.

abbandono e vado in lobby, 15 partite vinte,4 pareggiate ed un apersa,trovo conforto e scopro che le competizioni non dipendono solo dalla differenza reti e che ci si può qualificare semplicemente vincendo 3 partite e con una buona posizione nella classifica generale.

Risultato : ora ho voglia di giocare in lobby,ma la MLO mi ha davvero fatto scendere i coglioni.....Basta !!!!!!!!

Alessio83 ha detto:
ADDIO MLO ??

Non credevo avessi mai potuto raggiungere questo punto,ma credo di essermi veramente stufato di questa MLO.

Ieri becco uno con 600 punti,vedo i suoin dettagli, 26 partite vinte consecutive e 50% di partite completate... ,lo prendo subito a parole (chater bastard.spagnolo di mierda e quan'altro) e lui risponde con sorrisi e prese per i fondelli. Allora penso,ora ti prendo per il culo io, 80' minuti di melina continua nella mia meta campo,avrà toccato si e no 3 palloni,ma all'85' perdo la palla fatale e mi segna..................cado nello sconforto,per una volta che volevo vendicarmi :cry: ...............

torno al menu,vedo che viviano è verde e in scadenza,quindi applico la mia strategia forzata per far fronte all'assurdità delle freccette della forma,lo vendo e mi appresto a comprare Given ma nopn ho i soldi........sono rimasto al verde.......con una panchina scarsa e non posso nenche vendere perchè ho 16 giocatori....mi tocca prendere un portiere che costi di meno.................mai successo...anni e anni di mlonline ed offline,giochi manageriali di vario genere e mai successo di rimanere al verde o di non trovare la giusta strategia tecnico-economica....sconfortato dal non poter costruire una squadra come dico io,schiavo delle freccie della forma,e con competizioni assurde dove passi solo se hai la fortuna di incontrare l'amico o lo scarsone che gli fai la goleada, e mi rendo conto che non ho più voglia.

abbandono e vado in lobby, 15 partite vinte,4 pareggiate ed un apersa,trovo conforto e scopro che le competizioni non dipendono solo dalla differenza reti e che ci si può qualificare semplicemente vincendo 3 partite e con una buona posizione nella classifica generale.

Risultato : ora ho voglia di giocare in lobby,ma la MLO mi ha davvero fatto scendere i coglioni.....Basta !!!!!!!!

Per quanto riguarda la prima parte prima di passare ad insultarti ti chiedo se ho capito male : Tu hai insultato questo utente per il semplice fatto che aveva 26vittorie ed il 50% di partite vinte ?? Se è così speriamo vivamente che tu abbandoni quanto prima la mlo perchè qui nel forum c'è gente molto più forte del tipo da te incontrato e non ruba, fare melina per 80minuti :shock: ma cambiate gioco invece di rompere i maroni a chi vuol giocare.
Se invece ho capito male io o ti sei spiegato male mi scuso anticipatamente altrimenti sei solo un gran rosicone.
Per quanto riguarda la gestione economica di questa mlo penso non ci sia nulla di più sciocco e non è certo legato alle frecce basta fare rinnovi contrattuali da minimo 20 e mai quelli da 10 io come moltissimi siamo riusciti ad avere una signora rosa senza mai andare in difficoltà, non lasciarti condizionare dalle frecce che ci sono moltissimi giocatori che continuano a rendere anche con le frecce blu/viola.

resta il fatto che quella delle frecce fisse è una grande cazzata...mi ritrovo a giocare spessissimo contro utenti che hanno la stessa identica squadra -.-

Cari amici,

Anche io dopo oltre 400 partite mi sto un po' fiaccando....sono in D1 e incontro gente davvero forte ma che usano solo i pendolini rossi...che tristezza....io che cerco di giocare con la tecnica e la fantasia alcune volte sono costretto a snaturare il mio gioco e correre da una parte all'altra del campo con Pato e Lavezzi. La MLO è splendida come idea ma ci sono ancora troppi errori...cmq sempre e pre sempre W Pes! e W Sebass

PS: andate al topic che ho aperto sulla mia collezione di Pes e commentate....ciao

enfant84 ha detto:
Alessio83 ha detto:
ADDIO MLO ??

Ieri becco uno con 600 punti,vedo i suoin dettagli, 26 partite vinte consecutive e 50% di partite completate...

Per quanto riguarda la prima parte prima di passare ad insultarti ti chiedo se ho capito male : Tu hai insultato questo utente per il semplice fatto che aveva 26vittorie ed il 50% di partite vinte ??
non partite vinte ma COMPLETATE il che è diverso!!!
prima di scrivere meglio leggere e rileggere si può anche interpretare o leggere male nei forum!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online