ieri sera un maledettissimo bast.... infame ha fatto staccare la connessione, ha visto la mia squadra e puff, salta tutto, volevo far riposare vari miei giocatori, e ad altri non volevo far scadere il contratto poichè avevo alcuni giocatori con una sola partita ...ebbene, tolgo un paio di loro per farli riposare e non far scadere i contratti e mi ritrovo dopo pochi secondi con partita persa, 0 soldi, 4 con contratto scaduto (altri 2 lo erano già) e l impossibilità di rinnovarne più di uno poichè non avevo molto, se non 1,5 milioni...mi dite come cavolo si fa a non incavolarsi????come si può giocare tranquilli?se quel maledetto potessi averlo tra le mie grinfie....

comunque è tutto una merda, il sistema contratti, forma e assegnazione punti e soldi....sistema totalmente da rivedere uno che vuole divertirsi non può farlo perchè c'è questa gente che trova il sistema di poter aggirare il sistema perfetto su citato...ebbene, da ieri sto perdendo tutte le partite grazie a quell infame e ho dovuto vendere pure aguero dopo aver sudato e parecchio pure per poterlo comprare e io non posso passare un intera giornata davanti alla play per ricomprarmi un giocatore...non ricordo nemmeno il suo nome se no lo segnalavo almeno qui sopra...che gentaglia che schifo, l anno prossimo se konami non si dà una svegliata perderà davvero parecchio, un gioco stupendo rovinato a causa di queste falle incredibili...per non parlare dello script e di alcuni bug davvero indescrivibili...mah