Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
pes_4ever ha detto:
1°: Si, certo. Ne abbiamo svincolati assai.
2°: Eh lo so... ma con la squadra che abbiamo è tosta.
3°: Grazie, consiglio utile. ;)

Cercate di partire da zero e salire gradatamente;
Mi spiego, Amauri è troppo x essere il primo giocatore, prendete giocatori da massimo 3 milioni di euro, ma con buona condizione...io ho solo e sempre giocato con i giovani, quindi troppo "vecchi" non ne conosco..ti elenco un pò che mi ricordo :

Difensori : Alderweiled, El Kaoutari, Albertazzi, Muniesa, Varane, Geesinkel, Coquelin, Pezzella, J.Funes Mori, Faraoni,

Centrocampisti : Sandro, Gonalons, Merkel, Bonaventura, Parejo, Edson Rivera, Gaston Ramirez, Formica, Taider, Valoti, Crisetig, Ekdal, Battocchio,

Attaccanti : Abel Hernandez, J.Campbell, Iturbe, D.Rubio, Funes mori, Ribas, Mouche, Gabbiadini, El Shaarawi, Paloschi

e fate molto molto turn-over.. ;)

Tienimi aggiornato.. :!:

Abbiamo preso tre giocatori (uno per ruolo) da te consigliati, e sono rispettivamente: Faraoni, Sandro e Abel Hernàndez. Innanzitutto io ti dico GRAZIE! Fino ad ieri eravamo disperati, ma grazie a questo sistema ci siamo sollevati su di morale! Abbiamo svincolato moltissimi giocatori, e una volta presi i giocatori abbiamo svincolato quelli che li facevano da "doppia" riserva (non so se hai compreso, intendo molti dello stesso ruolo per risparmiare), sistemando formazione e tutto. Abbiamo fatto... cinque partite se non erro, una vittoria e quattro sconfitte. Ma va bene così però, perchè le partite perse sono state contro uno di D1 e contro altri ma solo perchè avevano più fortuna. Diciamo che ora ci sentiamo più tranquilli. Al momento contro quelli di D5 siamo alla pari a differenza di prima, mentre poi lo saremo anche con quelli di divisioni superiori una volta acquistati parecchi giocatori. ;)

tiger ha detto:
regà...io invece ho un problema: stasera ho un torneo offline tra amici che giocano poco online..allora questi giocano col real e barca per lo più ...ma è possibile che un d1 da circa 600 deve pià rotte de ossa offline da chi online ci gioca poco o niente? Chi mi da qualche dritta..o almeno le cose da NON fare?Stasera voglio giocare con lo united..

la differenza principale tra la mlo e le sfide on line è che nella mlo ti fai la squadra "su misura per te" e giochi con giocatori sempre in forma (almeno qst anno è cosi ),
nell 'off line devi adattare il tuo gioco a quello della squadra che scegli ...e non sempre si hanno risultati postivi...
ps. io con lo united mi trovo benissimol! ;)

pes_4ever ha detto:
Curioso81 ha detto:
[quote="pes_4ever":3rs8k7l6]

Mi spiego, Amauri è troppo x essere il primo giocatore, prendete giocatori da massimo 3 milioni di euro, ma con buona condizione...io ho solo e sempre giocato con i giovani, quindi troppo "vecchi" non ne conosco..ti elenco un pò che mi ricordo :

Difensori : Alderweiled, El Kaoutari, Albertazzi, Muniesa, Varane, Geesinkel, Coquelin, Pezzella, J.Funes Mori, Faraoni,

Centrocampisti : Sandro, Gonalons, Merkel, Bonaventura, Parejo, Edson Rivera, Gaston Ramirez, Formica, Taider, Valoti, Crisetig, Ekdal, Battocchio,

Attaccanti : Abel Hernandez, J.Campbell, Iturbe, D.Rubio, Funes mori, Ribas, Mouche, Gabbiadini, El Shaarawi, Paloschi

Abbiamo preso tre giocatori (uno per ruolo) da te consigliati, e sono rispettivamente: Faraoni, Sandro e Abel Hernàndez. Innanzitutto io ti dico GRAZIE! Fino ad ieri eravamo disperati, ma grazie a questo sistema ci siamo sollevati su di morale! Abbiamo svincolato moltissimi giocatori, e una volta presi i giocatori abbiamo svincolato quelli che li facevano da "doppia" riserva (non so se hai compreso, intendo molti dello stesso ruolo per risparmiare), sistemando formazione e tutto. Abbiamo fatto... cinque partite se non erro, una vittoria e quattro sconfitte. Ma va bene così però, perchè le partite perse sono state contro uno di D1 e contro altri ma solo perchè avevano più fortuna. Diciamo che ora ci sentiamo più tranquilli. Al momento contro quelli di D5 siamo alla pari a differenza di prima, mentre poi lo saremo anche con quelli di divisioni superiori una volta acquistati parecchi giocatori. ;)[/quote:3rs8k7l6]

Ecco alcuni consigli per giocatori che non costano uno sproposito e dal sicuro rendimento che potrebbero tornarti comodo :
Lucchini : dc e tstd su tutto il gioco lo abbiamo solo in 50 ma è l'unico che tengo pur avendo una signora rosa, perchè è davvero formidabile, Blasi io lo utilizzavo da td e grazie alle sue carte ci sta a pennello, ti consiglio anche La Mela come tqr o come cls, se vuoi un furetto sulla fascia prendi Santin va bene su entrambe le fascie e come sp.
Se puoi spendere un pochino di più i miei consigli vanno su Podolski e Palladino per le fasce da sp non rendono tantissimo e come punta di diamante Huuntelar che è un cecchino micidiale, per quanto riguarda la difesa dei pali io presi da subito Sirigu che ti consiglio se ti piace avere un gatto in porta, spero di esserti stato utile.

LAMENTOMANNNNNNNNN ho bisogno di te, ieri volevo giocare online con battlefield sono andato per creare il mio soldatino ho creato il profilo e sono arrivato dove mi dice di inserire il mio pass on line ora il gioco l'ho preso usato e quindi il pass è già stato utilizzato mi dice che posso comprarlo a soli 9.90 ma per giocare devo per forza comprarlo ?? Se si ammazzo il commesso di game stop che non mi ha detto nulla quando presi il gioco, dammi lumi tu che mi hai incastrato con sto fantomatico gioco :D
SCUSATE L'OT :mrgreen:

Curioso81 ha detto:
pes_4ever ha detto:

Abbiamo preso tre giocatori (uno per ruolo) da te consigliati, e sono rispettivamente: Faraoni, Sandro e Abel Hernàndez. Innanzitutto io ti dico GRAZIE! Fino ad ieri eravamo disperati, ma grazie a questo sistema ci siamo sollevati su di morale! Abbiamo svincolato moltissimi giocatori, e una volta presi i giocatori abbiamo svincolato quelli che li facevano da "doppia" riserva (non so se hai compreso, intendo molti dello stesso ruolo per risparmiare), sistemando formazione e tutto. Abbiamo fatto... cinque partite se non erro, una vittoria e quattro sconfitte. Ma va bene così però, perchè le partite perse sono state contro uno di D1 e contro altri ma solo perchè avevano più fortuna. Diciamo che ora ci sentiamo più tranquilli. Al momento contro quelli di D5 siamo alla pari a differenza di prima, mentre poi lo saremo anche con quelli di divisioni superiori una volta acquistati parecchi giocatori. ;)[/quote]

Ecco alcuni consigli per giocatori che non costano uno sproposito e dal sicuro rendimento che potrebbero tornarti comodo :
Lucchini : dc e tstd su tutto il gioco lo abbiamo solo in 50 ma è l'unico che tengo pur avendo una signora rosa, perchè è davvero formidabile, Blasi io lo utilizzavo da td e grazie alle sue carte ci sta a pennello, ti consiglio anche La Mela come tqr o come cls, se vuoi un furetto sulla fascia prendi Santin va bene su entrambe le fascie e come sp.
Se puoi spendere un pochino di più i miei consigli vanno su Podolski e Palladino per le fasce da sp non rendono tantissimo e come punta di diamante Huuntelar che è un cecchino micidiale, per quanto riguarda la difesa dei pali io presi da subito Sirigu che ti consiglio se ti piace avere un gatto in porta, spero di esserti stato utile.[/quote]
Grazie anche a te! :D ;)

enfant84 ha detto:
LAMENTOMANNNNNNNNN ho bisogno di te, ieri volevo giocare online con battlefield sono andato per creare il mio soldatino ho creato il profilo e sono arrivato dove mi dice di inserire il mio pass on line ora il gioco l'ho preso usato e quindi il pass è già stato utilizzato mi dice che posso comprarlo a soli 9.90 ma per giocare devo per forza comprarlo ?? Se si ammazzo il commesso di game stop che non mi ha detto nulla quando presi il gioco, dammi lumi tu che mi hai incastrato con sto fantomatico gioco :D
serve il pass on-line obbligatoriamente... ;)

Secondo voi qual'è il periodo migliore per beccare meno stacconi/bimbiminkia? Secondo me ore pasti... :)

Great75 ha detto:
enfant84 ha detto:
serve il pass on-line obbligatoriamente... ;)

Ti ha risposto Great, se è stato usato devi ricomprarlo inoltre ci sono anche le nuove bellissime mappe che costano 15 euri (ma per le mappe non sei obbligato).

PS:Esordio in D1 da cascare le palle.
Becco un pari divisione a 560 Pti con in campo Messi,Eto'o,Robben,Lavezzi,Barreto,Bale...
Comincia il match e lui palla a Messi CHE SALTA TUTTI e segna, poi mi scrive GRAN LAVORO DI SQUADRA, pareggio con Sculli e lui di nuovo palla a Messi e gol, poi palla a Messi e gol ancora (Con solito lavoro di squadra che non c'è) poi palla a Eto'o e gol... al 80° smetto di giocare e questo fa melina contro la CPU che muove i miei e fa finte inutili... che dire, questa settimana si che giocherò davvero poco a sto gioco.

Ok se sentirete attentato a game stop morto un operatore saprete chi è stato, sto brutto figlio di una meretrice :twisted: :ugeek:

tiger ha detto:
Secondo voi qual'è il periodo migliore per beccare meno stacconi/bimbiminkia? Secondo me ore pasti... :)
Per me il periodo migliore è da dopo il 21 dicembre di questo anno :lol: con la fine del mondo penso che un pò de sti personaggio dovremmo toglierceli dalle scatole :lol: :lol: per me non esiste un orario decente ma solo tanto bujo de culo :D

Mi consigliate un mediano forte fisicamente che non sia una lumaca please! :)
Massimo 10milioni! :)

Gioco con un 3-5-2 con contropiede veloce
-----------------Handanovic-------------
---------Benatia---Mexes---Agger-------
------------------Sandro---------------
Barreto-----Costant-----Grossmuller---Aghbonlaor
---------------Dzeko----Di Natale-------

Giojackson ha detto:
Mi consigliate un mediano forte fisicamente che non sia una lumaca please! :)
Massimo 10milioni! :)

Gioco con un 3-5-2 con contropiede veloce
-----------------Handanovic-------------
---------Benatia---Mexes---Agger-------
------------------Sandro---------------
Barreto-----Costant-----Grossmuller---Aghbonlaor
---------------Dzeko----Di Natale-------

Il mediano forte fisicamente io ti consiglio Candreva ed Hernanes se poi vuoi risparmiare qualcosa ma ti prendi un cane ti consiglio anche Nocerino na belva io sti tre non li cambio per nulla al mondo :mrgreen:

tiger ha detto:
darkraven_ita ha detto:
Qual'e' la stranezza?

Che significa comanda la difesa manualmente?

Non aspettare che il tuo difensore faccia il movimento... io, spesso e volentieri, prendo un terzino salito a centrocampo e lo butto in difesa AL CENTRO per bloccare il classico passaggio automatico che sistematicamente manda il centrale a farfalle e libera il classico attaccante veloce di Real / Barcellona.

quando si dice la sfortuna...

mi va via la corrente mentre sto facendo la formazione contro un D5...

contratti scalati (una rovina !!!) e 30 pt in meno...

darkraven_ita ha detto:
tiger ha detto:
[quote="darkraven_ita":10pwkzmn]Qual'e' la stranezza?

Che significa comanda la difesa manualmente?

Non aspettare che il tuo difensore faccia il movimento... io, spesso e volentieri, prendo un terzino salito a centrocampo e lo butto in difesa AL CENTRO per bloccare il classico passaggio automatico che sistematicamente manda il centrale a farfalle e libera il classico attaccante veloce di Real / Barcellona.[/quote:10pwkzmn]

Capito..provo.

enfant84 ha detto:
tiger ha detto:
Per me il periodo migliore è da dopo il 21 dicembre di questo anno :lol: con la fine del mondo penso che un pò de sti personaggio dovremmo toglierceli dalle scatole :lol: :lol: per me non esiste un orario decente ma solo tanto bujo de culo :D

Infatti tanto per conferma ho appena incontrato un frustrato, scarsottone D1 (!!!! de che?) con lo squadrone mega che pronti via si è portato avanti ed ha chiuso il primo tempo sul 2-0. Nella ripresa uno due di Rooney verde e gol del vantaggo di Daniele Conti che segna da fuori area anche il gol del 4-2!!!! Indovina indovinello? Pausa all'81 e dopo buoni tre minuti riprende e zac...ciao amici...0 punti 0 di tutto per fortuna..credo perchè giocavo in trasferta, non nascondo che durante la pausa ho persino pensato di anticiparlo staccando io per primo per provare a prendere punti e soldi...ma niente...è più forte di me non ci riesco...gliene ho scritte di tutti colori e nemmeno mi ha risposto il coniglio... :twisted:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom