Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giojackson ha detto:
Mi consigliate un mediano forte fisicamente che non sia una lumaca please! :)
Massimo 10milioni! :)

Gioco con un 3-5-2 con contropiede veloce
-----------------Handanovic-------------
---------Benatia---Mexes---Agger-------
------------------Sandro---------------
Barreto-----Costant-----Grossmuller---Aghbonlaor
---------------Dzeko----Di Natale-------

Sandro non va bene?????
Guarda GONALONS o M'VILA...

M'VILA è il TOP..

pes_4ever ha detto:
Curioso81 ha detto:
[quote="pes_4ever":1cle5pxv]

1°: Si, certo. Ne abbiamo svincolati assai.
2°: Eh lo so... ma con la squadra che abbiamo è tosta.
3°: Grazie, consiglio utile. ;)

Cercate di partire da zero e salire gradatamente;
Mi spiego, Amauri è troppo x essere il primo giocatore, prendete giocatori da massimo 3 milioni di euro, ma con buona condizione...io ho solo e sempre giocato con i giovani, quindi troppo "vecchi" non ne conosco..ti elenco un pò che mi ricordo :

Difensori : Alderweiled, El Kaoutari, Albertazzi, Muniesa, Varane, Geesinkel, Coquelin, Pezzella, J.Funes Mori, Faraoni,

Centrocampisti : Sandro, Gonalons, Merkel, Bonaventura, Parejo, Edson Rivera, Gaston Ramirez, Formica, Taider, Valoti, Crisetig, Ekdal, Battocchio,

Attaccanti : Abel Hernandez, J.Campbell, Iturbe, D.Rubio, Funes mori, Ribas, Mouche, Gabbiadini, El Shaarawi, Paloschi

e fate molto molto turn-over.. ;)

Tienimi aggiornato.. :!:

Abbiamo preso tre giocatori (uno per ruolo) da te consigliati, e sono rispettivamente: Faraoni, Sandro e Abel Hernàndez. Innanzitutto io ti dico GRAZIE! Fino ad ieri eravamo disperati, ma grazie a questo sistema ci siamo sollevati su di morale! Abbiamo svincolato moltissimi giocatori, e una volta presi i giocatori abbiamo svincolato quelli che li facevano da "doppia" riserva (non so se hai compreso, intendo molti dello stesso ruolo per risparmiare), sistemando formazione e tutto. Abbiamo fatto... cinque partite se non erro, una vittoria e quattro sconfitte. Ma va bene così però, perchè le partite perse sono state contro uno di D1 e contro altri ma solo perchè avevano più fortuna. Diciamo che ora ci sentiamo più tranquilli. Al momento contro quelli di D5 siamo alla pari a differenza di prima, mentre poi lo saremo anche con quelli di divisioni superiori una volta acquistati parecchi giocatori. ;)[/quote:1cle5pxv]

Ecco alcuni consigli per giocatori che non costano uno sproposito e dal sicuro rendimento che potrebbero tornarti comodo :
Lucchini : dc e tstd su tutto il gioco lo abbiamo solo in 50 ma è l'unico che tengo pur avendo una signora rosa, perchè è davvero formidabile, Blasi io lo utilizzavo da td e grazie alle sue carte ci sta a pennello, ti consiglio anche La Mela come tqr o come cls, se vuoi un furetto sulla fascia prendi Santin va bene su entrambe le fascie e come sp.
Se puoi spendere un pochino di più i miei consigli vanno su Podolski e Palladino per le fasce da sp non rendono tantissimo e come punta di diamante Huuntelar che è un cecchino micidiale, per quanto riguarda la difesa dei pali io presi da subito Sirigu che ti consiglio se ti piace avere un gatto in porta, spero di esserti stato utile.[/quote]
Grazie anche a te! :D ;)[/quote]

I miei consigli:
Grosskreutz - esterno (costo 4)
Iaquinta - esterno e punta (costo 4.5)
Maxi Lopez - punta (costo 5) CONSIGLIATISSIMO
Giaccherini - esterno (costo 6)
Sam - esterno (costo 6,5)
Nainggolan - cc (costo 7,5)
Micah Richards - DC/TD/Med (costo 9 - caro ma indispensabile)

Sono tutti giocatori che ho avuto e sfruttato durante la crescita della mia squadra, ottimo rendimento per tutti (giaccherini-maxi lopez-richards li ho ancora, richards fa il titolare vicino a piquè e tourè).

bhe dai, loggo dopo 7 giorni circa di nulla, e mi trovo in squadra ibra, ronaldo, messi, ribery, robben, fabregas, hamsik, bale e pique tutti con la freccia rossa
non so quanto sia voluto ma boh, con tutti i marvel cosi che gusto cè

Giojackson ha detto:
Mi consigliate un mediano forte fisicamente che non sia una lumaca please! :)
Massimo 10milioni! :)

Gioco con un 3-5-2 con contropiede veloce
-----------------Handanovic-------------
---------Benatia---Mexes---Agger-------
------------------Sandro---------------
Barreto-----Costant-----Grossmuller---Aghbonlaor
---------------Dzeko----Di Natale-------

LUCAS ! 9 MILIONI ...

si si sandro va bene ma ho bisogno di un'alternativa valida dato che come mediani ho due che costano 700 circa :lol:
Tie Bi e A.Gonzales che metto solo a freccia rossa altrimenti sono imbarazzanti :)

Grazie dei consigli! ;)

pes_4ever ha detto:
Un grazie infinite a chi mi da consigli. :D

prendi allen, cc costa pochissimmo ed ha un lancio spettacolare...poi sulejmani e dzsudzsak sulle fasce,j.gouweleuw e culma dc,addy ts e ryan taylor td,acquafresca in forma poi ê formidabile...ma ti straconsiglio allen che costa veramente una cazzata ma ha un rendimento spaventoso
ah se riesci ad avere qualche soldino in più prendi anche bellamy sulla fascia

ieri ho realizzato che sono un pirla, ho giocato con un tedesco che aveva circa miei stessi punti (560-570) e circa mie stesse partite (con media vittorie del 45,8% mentre io ho 49,8%), ma ha una squadra da 300 milioni con tutti i vari ronaldo messi pique buffon, mentre io una da 135 con alcune star come pato e villa ma tanti gregari come tomasevic, rozenhal, agliardi, fathy, il pazzo petorbenov...

ma cosa sbaglio?? bisogna davvero comprare sempre giocatori piú forti senza MAI rinnovare?? ma che tristezza, io volevo portare avanti i miei piccoli eroi, renderli grandi, ma non si puó...

Poi altro problema:
gioco con un 4-3-3, anzi 4-2-1-3, con un trequartista e due EA e una P.... perché i miei esterni alti tornano spesso indietro verso il palllone quando invece li sto per lanciare sulla fascia, secondo lo schema/trucco che usano tutti??????? boh, ho provato a cambiarli in SP ma non é cambiato molto e non mi son trovato bene.... bh

Ciao ragazzi! Da circa una settimana ho iniziato la MLO, ieri accendo la ps3 e mi vedo catapultato in D2(disastro).
Avendo iniziato da poco ho ancora una squadretta, in rosa ho ancora i vari jaric el muobarki e qualche altro.
Con questa squadra facendo la competizione non riesco a vincere 3 partite di fila figuriamoci poi se le devo vincere con punteggio ampio.
Praticamente sono bloccato, devo aspettare un' altra settimana per farmi declassare?
Poi tra l'altro non riesco ad utilizzare i soldi che guadagno o meglio li utilizzo esclusivamente per pagare i contratti di quelli che già ho.

Curioso81 ha detto:
pes_4ever ha detto:
Un grazie infinite a chi mi da consigli. :D

Postami la squadra titolare..

o tutta la rosa..cosi posso aiutarvi..se possibile ;)
Abbiamo svincolato moltissimi giocatori, e abbiamo preso in difesa Faraoni come terzino destro, Sandro come centrocampista centrale e Abel Hernandez come attaccante. Se vuoi ta la posto la rosa, però dopo perchè ora ho la Play spenta. ;)

Mi raccomando i rinnovi dei contratti fateli minimo a 20 partite in modo da cominciare a vedere qualche soldo mai a 10 altrimenti è un continuo rinnovare, una volta che avrete rinnovato tutti minimo a 20 cominciate con 50 partite il "segreto" se così possiamo chiamarlo è fare contratti lunghi per vedere dei soldi, all'inizio sarà un cambio continuo di giocatori perchè cambierete il titolare con il nuovo acquisto ma alla fine frutta e creerete la vostra squadra dei sogni.

enfant84 ha detto:
Mi raccomando i rinnovi dei contratti fateli minimo a 20 partite in modo da cominciare a vedere qualche soldo mai a 10 altrimenti è un continuo rinnovare, una volta che avrete rinnovato tutti minimo a 20 cominciate con 50 partite il "segreto" se così possiamo chiamarlo è fare contratti lunghi per vedere dei soldi, all'inizio sarà un cambio continuo di giocatori perchè cambierete il titolare con il nuovo acquisto ma alla fine frutta e creerete la vostra squadra dei sogni.
Benissimo! Non so come avremmo fatto senza di voi! :o

5 partite nel pomeriggio

stranamente becco 4 player onestissimi e che praticano un bel gioco

2 italiani e 2 spagnoli...mi son davvero divertito

soprattutto uno dei 2 italiani, un D4, giocava alla grande...solo 470pt, ma aveva un gioco di squadra davvero fluido e nello stretto si muoveva benissimo nonostante la sua rosa di basso livello...
alla fine gli ho fatto i complimenti perchè se li è meritati tutti...finita 2 a 1 per me, ma con un rigore parato al 90esimo da parte mia
se fossero tutti così in D1 passerei le giornate davanti a pes !!!

la quinta partita becco uno con 707pt...manco il tempo di caricare e puff, si torna al menù della master...mi ha dato la vittoria a tavolino...non voglio pensare male (giocavo in trasferta) perchè ero troppo soddisfatto delle partite precedenti...però il dubbio resta (che ci abbia provato?)

consigli per gli acquisti (eh si...ogni tanto si parla anche del calcio giocato):
Muller
Park Ji Sung
Bojan

quando sono in forma fanno miracoli

ah...e poi spendo una parola per il mio pupillo...VARELA
ragà...che giocatore !!!

enfant84 ha detto:

confermo la strategia...i rinnovi da 10 sono inutili...fateli solo se dovete vendere il giocatore, ma ne avete ancora bisogno per qualche partita

aggiungo che per i nostri giocatori preferiti, quelli che facciamo giocare sempre, la cosa migliore sono solo e sempre rinnovi da 50

io faccio così:
rinnovo a tutti....da 20 per quei giocatori che alterno con altri e da 50 per quelli insostituibili tipo il portiere

dopo ciò mi ritrovo con tutti a disposizione per almeno 10-15 partite...gioco (e cerco di vincere) e con i soldi messi da parte vendo un giocatore e ne compro un altro che valga almeno il doppio, poi ricomincio con i rinnovi

il mio è un mercato lento e che non tiene conto della condizione giornaliera...se fate così questa credo sia la strategia migliore

gab ha detto:
enfant84 ha detto:

confermo la strategia...i rinnovi da 10 sono inutili...fateli solo se dovete vendere il giocatore, ma ne avete ancora bisogno per qualche partita

aggiungo che per i nostri giocatori preferiti, quelli che facciamo giocare sempre, la cosa migliore sono solo e sempre rinnovi da 50

io faccio così:
rinnovo a tutti....da 20 per quei giocatori che alterno con altri e da 50 per quelli insostituibili tipo il portiere

dopo ciò mi ritrovo con tutti a disposizione per almeno 10-15 partite...gioco (e cerco di vincere) e con i soldi messi da parte vendo un giocatore e ne compro un altro che valga almeno il doppio, poi ricomincio con i rinnovi

il mio è un mercato lento e che non tiene conto della condizione giornaliera...se fate così questa credo sia la strategia migliore

Quoto Gab anche se io per i giocatori che ho deciso rimaranno nella mia rosa che siano titolari o meno rinnovo tutti a 50 però rinnovi da 20 o 50 permetto di accumulare denaro per il mercato.

enfant84 ha detto:
gab ha detto:
enfant84 ha detto:

io faccio così:

Quoto Gab anche se io per i giocatori che ho deciso rimaranno nella mia rosa che siano titolari o meno rinnovo tutti a 50 però rinnovi da 20 o 50 permetto di accumulare denaro per il mercato.
non c'è bisogno nemmeno di giocare: ci pensano i quitter a farti scalare le giornate di contratto... :o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet