Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
thor ha detto:
capisco che tu voglia difendere il tuo "giocatore" però fidati che questa di neymar è l'ennesima caxxata di mamma konami, non tanto perchè lo abbiano ,migliorato ma per il semplice fatto che non dicano nulla sui miglioramenti che apportano ai giocatori. pensano di informare dei palloni scarpini o della maglia giapponese che alla maggior parte deli utenti non gliene può fregar di meno, mentre le cose di maggior interesse per gli utenti come i miglioramenti o peggioramenti dei parametri dei giocatori non ne fanno parola. sono veramente senza parole.

Basti vedere come "non" hanno illustrato le novita' della master online.

Troppo difficile fare un tutorial iniziale :roll:

Pure l'anno scorso non ci avevano spiegato nulla di come funzionasse :roll:

cioè, la gente si lamenta dell'eccessiva efficacia della carta pendolino e loro invece di toglierla la aggiungono ad altri giocatori?

ma bravi... posso capire che Neymar la meriti, ma allora meglio toglierla a chi non la merita, si deve ridurre drasticamente il numero di pendolini
in pes 2011 la avevano in 17,nel 2012 sono 55,è eccessivo

ecco perché ieri ho giocato 10 volte sempre contro neymar!!!! Haha haha haha secondo me cmq solo 3 giocatori meritano la carta pendolino! Cr7 messi ma soprattutto lavezzi!! No non sono napoletano ne tifo napoli! Ma da quello che si vede in tv uno deve essere obiettivo! :-)

gungrave80 ha detto:
ecco perché ieri ho giocato 10 volte sempre contro neymar!!!! Haha haha haha secondo me cmq solo 3 giocatori meritano la carta pendolino! Cr7 messi ma soprattutto lavezzi!! No non sono napoletano ne tifo napoli! Ma da quello che si vede in tv uno deve essere obiettivo! :-)

vabbe
se la meritano anche Eto'ò e Sanchez

ma il punto non è chi la deve avere, ma la sua efficacia combinata con la condizione rossa...per me la può avere chiunque, ma non deve cambiare del tutto le abilità di un calciatore trasformandolo in un cyborg

tutte le altre carte hanno effetti limitati...tipo il tiro da lontano non consente ad un giocatore di segnare ogni volta che spara a rete, ma aumenta solo le possibilità di prendere la porta

cmq Neymar pendolino non si può sentire...
ok è forte (a mio avviso anche sopravvalutato, ma è solo una mia impressione), ma la carta pendolino mi pare un esagerazione

rendiamoci conto che gioca in un campionato bello e spettacolare, ma che non brilla certo come tasso di difficoltà

Ieri complice un amico che ha preso Pes, ho passato una nottata col gioco Konami.

Un match in MLO vinto di scioltezza contro uno alla prima partita di MLO mi ha portato al record personale di 8 vittorie di fila (fatte in due mesi però!!), mi sono ritrovato in D2 avendo lasciato la MLO a 500 Pti, le partite vinte di fila sarebbero 9 ma una merd* italiana D1 ha staccato all'80° mentre vincevo 2 a 0.

Dopo questa "staccata" faccio un match normale Juventus io Vs Panatinaicos un ragazzo italiano, partita che si chiude con un 2 a 2 molto , molto bello.

Poi sfido il mio amico che nel mentre ha fatto tutti gli aggiornamenti del gioco
in ripetuti match bellissimi.

Conclusioni:

Pes 2012 è un GRANDISSIMO GIOCO se giocato con conoscenti o amici.
Pes 2012 è un gioco DISASTROSO giocato in Online da soli.

gab ha detto:
gungrave80 ha detto:

vabbe
se la meritano anche Eto'ò e Sanchez

ma il punto non è chi la deve avere, ma la sua efficacia combinata con la condizione rossa...per me la può avere chiunque, ma non deve cambiare del tutto le abilità di un calciatore trasformandolo in un cyborg

tutte le altre carte hanno effetti limitati...tipo il tiro da lontano non consente ad un giocatore di segnare ogni volta che spara a rete, ma aumenta solo le possibilità di prendere la porta

cmq Neymar pendolino non si può sentire...
ok è forte (a mio avviso anche sopravvalutato, ma è solo una mia impressione), ma la carta pendolino mi pare un esagerazione

rendiamoci conto che gioca in un campionato bello e spettacolare, ma che non brilla certo come tasso di difficoltà
sanchez no! Non lo vedo da pendolino! Cmq! Una volta anche i difensori e portieri avevano la carta! Quest'anno no! Ma perché? Mah

gungrave80 ha detto:
sanchez no! Non lo vedo da pendolino! Cmq! Una volta anche i difensori e portieri avevano la carta! Quest'anno no! Ma perché? Mah

Sanchez no?
Ahahaha ma dai cazz* si fa tutto il campo palla al piede saltando tutti nella realtà, la merita eccome invece...

[video]http://www.youtube.com/watch?v=ON4Fqmz9AW4[/video]

Sanchez forse è il meno forte di quelli da te elencati, ma il dribbling lo mastica eccome...corre come un matto e cerca sempre di saltare l'uomo...purtroppo gioca in una squadra dove c'è un certo Messi e quello che fa è sempre oscurato dalle prodezze della pulce argentina

l'anno scorso c'erano le carte difensive che le trovavo ottime...quest'anno per favorire il gioco d'attacco (anzi...il gioco da bimbiminkioni) hanno deciso di toglierle...

il risultato ? marcature che saltano, linee difensive gestite malissimo e la copertura non esiste più

ah...altra critica...
punizione dalla trequarti...attivi il fuorigioco manuale...il tuo avversario prima di battere seleziona un suo attaccante con l'off the ball e lo porta vicino il tuo portiere....e il tuo difensore cosa fa ? lo segue !!! mandando a pu***e il fuorigioco....
altra cosa IRREALE !!! -.-

Gungrave non fare il moralista, abbiamo censurato le parolacce su.
Comunque devi dire 3 Ave Maria se le hai lette senza censura e tutto passa.

PS:Buone feste ;)

gab ha detto:
Sanchez forse è il meno forte di quelli da te elencati, ma il dribbling lo mastica eccome...corre come un matto e cerca sempre di saltare l'uomo...purtroppo gioca in una squadra dove c'è un certo Messi e quello che fa è sempre oscurato dalle prodezze della pulce argentina

l'anno scorso c'erano le carte difensive che le trovavo ottime...quest'anno per favorire il gioco d'attacco (anzi...il gioco da bimbiminkioni) hanno deciso di toglierle...

il risultato ? marcature che saltano, linee difensive gestite malissimo e la copertura non esiste più

ah...altra critica...
punizione dalla trequarti...attivi il fuorigioco manuale...il tuo avversario prima di battere seleziona un suo attaccante con l'off the ball e lo porta vicino il tuo portiere....e il tuo difensore cosa fa ? lo segue !!! mandando a pu***e il fuorigioco....
altra cosa IRREALE !!! -.-
ti quoto! Cmq anche koroki in giappone salta sempre l'uomo e corre tantissimo! Ma non gli darei mai la carta pendolino! Ma visto che la danno a gente come sanchez piatti ecc secondo te i giapponesi non potevano avere un giocatore loro non pendolino! L'anno scorso tamada! Il mio pupillo l'ho comprato all'inizio e tenuto sempre in rosa :-) come mi manca

perchè non ho preso neymar prima?!! :cry:

cmq l'hanno trasformato in un campione già affermato, addirittura con la carta tiro da lontano

Ma è l'unico che hanno migliorato?

ste868686 ha detto:

cmq l'hanno trasformato in un campione già affermato, addirittura con la carta tiro da lontano

Che ho io in squadra si...

Per le carte avranno visto la semifinale del Mondiale per Club..
Gol da lontano di sinistro :oops: , e numeri su numeri...

Curioso81 ha detto:
ste868686 ha detto:

Che ho io in squadra si...

Per le carte avranno visto la semifinale del Mondiale per Club..
Gol da lontano di sinistro :oops: , e numeri su numeri...
spero solo che non facciano edu vargas, neo acquisto del napoli, un fenomeno basandosi esclusivamente su quanto ha fatto in finale della libertadores. aiuto!!!

thor ha detto:
spero solo che non facciano edu vargas, neo acquisto del napoli, un fenomeno basandosi esclusivamente su quanto ha fatto in finale della libertadores. aiuto!!!

Su Neymar sono sicurissimo che l'hanno cambiato x i numeri nel mondiale x Club..
Lo scorso anno PETRIC attacante croato, che nella realtà era andato in porta negli ultimi minuti x l'espulsione del portiere parò un rigore..Bene in pes11 questo attaccante aveva la carta PARARIGORI... :lol: Fai te..

Curioso81 ha detto:
Che plusavalenza ragazzi: NEYMAR acquistato a 8 milioni val 79 da SP...
Adesso me lo ritrovo piu forte nel tiro nel dribling, mi ritrovo con un top-player di valore 25 milioni.. :lol:

C'è da dire che se GIACCHERINI-PEPE-DOTAN ecc hanno la carta Pendolino la merita sicuramente anche NEYMAR...quindi..

La carta Pendolino la meriterebbero solo :

MESSI. - C.RONALDO - NEYMAR - LAVEZZI - SANCHEZ eee STOP

Però Neymar la merita ;)

Sicuramente non abbandono la MLO soltanto perchè hanno aumentato Neymar, come è giusto che sia..
La MLO è da abbandonare per tutti gli altri motivi sicuramente, ma non x questo..avessero aumentato IBARBO sarebbe stata una pagliacciata, ma Neymar lo meritava sicuramente!

che cavolata pazzesca io l'avevo cacciato neymar, ettepareva

intothegrave666 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Che plusavalenza ragazzi: NEYMAR acquistato a 8 milioni val 79 da SP...
Adesso me lo ritrovo piu forte nel tiro nel dribling, mi ritrovo con un top-player di valore 25 milioni.. :lol:

C'è da dire che se GIACCHERINI-PEPE-DOTAN ecc hanno la carta Pendolino la merita sicuramente anche NEYMAR...quindi..

La carta Pendolino la meriterebbero solo :

MESSI. - C.RONALDO - NEYMAR - LAVEZZI - SANCHEZ eee STOP

Però Neymar la merita ;)

Sicuramente non abbandono la MLO soltanto perchè hanno aumentato Neymar, come è giusto che sia..
La MLO è da abbandonare per tutti gli altri motivi sicuramente, ma non x questo..avessero aumentato IBARBO sarebbe stata una pagliacciata, ma Neymar lo meritava sicuramente!

che cavolata pazzesca io l'avevo cacciato neymar, ettepareva

:lol: :lol: io sempre tenuto...
Io non cambio mai i giocatori perchè hanno la forma viola blu ecc...e per fortuna ne è valsa la pena STAVOLTA!!

LAMENTOMAN ha detto:
Conclusioni:

Pes 2012 è un GRANDISSIMO GIOCO se giocato con conoscenti o amici.
Pes 2012 è un gioco DISASTROSO giocato in Online da soli.
motivo per cui ho mollato la mlo dopo appena un mese di gioco in cui avrò fatto una trentina di partite!!!
invece se mi capita la possibilità di giocare in community mi ci butto a pesce e mi diverto stessa cosa off line a casa con amici!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online