Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gab ha detto:
ieri stavo a casa di un mio amico...player azzeccato (passa 5-6 ore al giorno davanti alla master), squadra assurda e un gioco che si basa sui singoli e sui bug

vado da lui poco prima che inizia la partita contro uno...un D1 con 540pt

il suo avversario gioca splendidamente...passaggi di prima, sovrapposizioni, azioni elaborate come nel calcio reale e senza sfruttare mai nessun vantaggio dovuto a bug o simili...
dopo 30 minuti il mio amico (che non stava capendo niente) si guadagna un goffo calcio d'angolo....seleziona Vidic, cross e gol...esulta come un matto anche per aver fatto il 200esimo gol con il suo difensore in tipo 400 partite giocate (media assurda...trovatemi nella realtà un difensore con un gol ogni due partite)...
il suo avversario continua nel suo gioco e agguanta il pareggio

al novantesimo il mio amico segna il gol della vittoria con Ronaldo sulla classica papera del portiere che rinvia sui piedi del suo attaccante

lì ho capito che non c'è giustizia in questa master...
quel tizio meritava di vincere 4 a 0....

è uno dei tnt motivi per cui ho abbandonato la mlo e pes per qst'anno ormai lo userò solo nei tornei comunità,più gioco a fifa e più mi diverto.
devo dire che arrivato in una certa divisione con fifa12 le cose si fan difficili,x chi ha giocato come me sempre a pes.in una cosa dò un voto sicuramente superiore a pes,le facce dei giocatori.mi sembrano più avanti su qst'aspetto.il sistema difensivo è simile nei due giochi (diciamo diverso nelle sfumature) però fifa ha dei portieri che moooolte volte ti salvano il risultato.di licenze non ne parliamo nemmeno è un capitolo da sempre perso da pes.il tiro è molto più indirizzabile in fifa xò se setti in automatico il tiro becchi sempre la porta(nn è detto che entri xò insomma aiuta secondo me trpp e nn mi piace), semiautomatico (qllo che uso io,si sbaglia e si segna direi con un % realizzativa corretta),manuale (è davvero dura!),simulazione della partita per decisioni arbitrali,rimesse laterali è nettamente superiore fifa.i rigori sono più facili da segnare in pes, in fifa ci sono tre variabili che incidono nel calciare il rigore(ne sbaglio tanti io,devo allenarmi!),disconnessioni su 60 partite in fifa12 modalità testa a testa credo 4 o 5 si sono disconnessi (2 volte vinte,2 volte partita nn conteggiata e stavo vincendo,1 volta partita persa ed eravamo sullo 0-0), il matching è fantastico in fifa12!konami dovrebbe copiarlo punto e basta!

gab ha detto:
ieri stavo a casa di un mio amico...player azzeccato (passa 5-6 ore al giorno davanti alla master), squadra assurda e un gioco che si basa sui singoli e sui bug

vado da lui poco prima che inizia la partita contro uno...un D1 con 540pt

il suo avversario gioca splendidamente...passaggi di prima, sovrapposizioni, azioni elaborate come nel calcio reale e senza sfruttare mai nessun vantaggio dovuto a bug o simili...
dopo 30 minuti il mio amico (che non stava capendo niente) si guadagna un goffo calcio d'angolo....seleziona Vidic, cross e gol...esulta come un matto anche per aver fatto il 200esimo gol con il suo difensore in tipo 400 partite giocate (media assurda...trovatemi nella realtà un difensore con un gol ogni due partite)...
il suo avversario continua nel suo gioco e agguanta il pareggio

al novantesimo il mio amico segna il gol della vittoria con Ronaldo sulla classica papera del portiere che rinvia sui piedi del suo attaccante

lì ho capito che non c'è giustizia in questa master...
quel tizio meritava di vincere 4 a 0....

stai descrivendo la storia della mia vita da pessaro... butta la ps3 dalla finestra al tuo amico, grazie. :D

intothegrave666 ha detto:
stai descrivendo la storia della mia vita da pessaro... butta la ps3 dalla finestra al tuo amico, grazie. :D

ahahah
che poi lo odio perchè si crede bravo...io ho cercato di spiegargli centinaia di volte che non è poi così fenomeno, ma nulla...

se gli dai una squadra "normale" non è in grado di fare una cippa...
vorrei proprio vederlo con il mio NewCastle nel torneo di ElTeorema :lol: :lol:

cmq tranquillo...lo sto spingendo a comprarsi fifa l'anno prox :lol: :lol:

gab ha detto:
ahahah
che poi lo odio perchè si crede bravo...io ho cercato di spiegargli centinaia di volte che non è poi così fenomeno, ma nulla...

Fifa lo trovo il gioco più sopravvalutato di tutti e poi sento parlare anche li di un forte scripting nei testa a testa classificata. Gente che vince un botto di partite e da un certo punto in poi le perde tutte...

gab ha detto:

ahahah

si la cosa allucinante è che si convincono di essere bravi.... è terribile... questo è il vero problema di pes... questi individui

si la cosa allucinante è che si convincono di essere bravi.... è terribile... questo è il vero problema di pes... questi individui

Basterebbe eliminare definitivamente lo script...
Quest'anno si sente meno dell'anno scorso, però c'è ancora.....

Comunque chissà se l'anno prossimo faranno tornare la master online una grande modalità.
Gli utenti che ci giocano quest'anno sono molto meno e l'ho notato dal fatto che quando cerco avversari italiani senza mettere avversario simile, la ricerca dura comunque un pò di tempo mentre l'anno scorso verso questo periodo si trovavano quasi immediatamente....
Speriamo si sveglino!!!

Basterebbe :

- togliere carta pendolino (irreale)
- togliere script (ci ha rotto....)
- togliere frecce fisse (irrealissimo)
- togliere sistema percentuali (na sola...)
- togliere il guadagno anche in caso di sconfitta (pensate, se uno si disconnette apposta 500 volte può guadagnare più di 500 milioni senza giocare, assurdo)
- reinserire scalata divisioni partendo tutti dalla D5.

LAMENTOMAN ha detto:
Cernix se scrivevi togliere dalla PS3 il disco di PES 2012 facevi prima!

Quello l'ho già fatto da un bel pò!! :lol:

Spero solo che l'anno prossimo tornerà la voglia di master che avevo l'anno scorso!

LAMENTOMAN ha detto:

aahahahahahh!!

@cernix:io ho fatto 60 partite nei testa a testa a fifa e nn mi sembra proprio che ci sia uno script!cmq per ora mi godo fifa,se poi tra un pò mi torna la voglia di pes ci giocherò..per ora nn mi manca,nn l'ho nemmeno messo su per scaricare il dlc!troppa delusione qst'anno!

ElTeorema ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

aahahahahahh!!

@cernix:io ho fatto 60 partite nei testa a testa a fifa e nn mi sembra proprio che ci sia uno script!cmq per ora mi godo fifa,se poi tra un pò mi torna la voglia di pes ci giocherò..per ora nn mi manca,nn l'ho nemmeno messo su per scaricare il dlc!troppa delusione qst'anno!
sono sicuro che esiste un sito x chi gioca a fifa e ne vuole parlare.vanno bene le critiche, ma cosi' ........che palle :evil:

@red: per chi come me ha acquistato pes solo per l'mlo è rimasto più che deluso quest'anno!le considerazioni su fifa che ho fatto sono obiettive; dopo 60 partite qualche giudizio generale si può dare e confrontarlo con pes(con pes ne ho fatte quasi 700 tra mlo,comunità,lobby).spero solo che l'anno prox mi facciano un mlo con i controballs,visto che il gameplay mi piace a parte i pendolini ed il matching online(questo è più che obiettivo,il matching di fifa è 100 volte meglio!solo un cieco nn potrebbe accorgersene!per una volta che copino la concorrenza magari migliorando qualcosa!) :evil:

Lo schifo di questo PES sono le carte pendolino e la forma fissa! queste 2 cose hanno rovinato la MLO...
Poi tutto il resto ok..ma le principali son ste qua!

Ieri ho giocato con un tizio, D1 580 punti, aveva tutti i giocatori ROSSI, tutti, con ETO'O e altri davanti..io giocavo con mezzi verdi e 3-4 arancioni, passo in vantaggio con JAMES, sbaglio il 2 a 0 con Higuain...poi gioco bene giro palla creo, ma lui a forza di Slalom e L1 Triangolo, trova 2 gol su 2 tiri..(cross basso e un gol x errore di Sakho)..ma vabbè dai..

Curioso81 ha detto:
Lo schifo di questo PES sono le carte pendolino e la forma fissa! queste 2 cose hanno rovinato la MLO...

Ieri ho giocato con un tizio, D1 580 punti, aveva tutti i giocatori ROSSI, tutti, con ETO'O e altri davanti..io giocavo con mezzi verdi e 3-4 arancioni, passo in vantaggio con JAMES, sbaglio il 2 a 0 con Higuain...poi gioco bene giro palla creo, ma lui a forza di Slalom e L1 Triangolo, trova 2 gol su 2 tiri..(cross basso e un gol x errore di Sakho)..ma vabbè dai..

è un gran peccato che abbiano rovinato la modalità che potevi più di qualunque altra differenziarla in maniera netta e per qualità dalla concorrenza!potrebbero correre ai ripari ed eliminare la carta pendolino e la forma fissa almeno così tornerei a giocarci volentieri..spero in mlo2013!

ElTeorema ha detto:
Curioso81 ha detto:

è un gran peccato che abbiano rovinato la modalità che potevi più di qualunque altra differenziarla in maniera netta e per qualità dalla concorrenza!potrebbero correre ai ripari ed eliminare la carta pendolino e la forma fissa almeno così tornerei a giocarci volentieri..spero in mlo2013!

Senza ste due cose non dico sarebbe perfetta, ma almeno un minimo equilibrata...io ogni partita non posso sbagliare NIENTE!

P.s. con la squadra in firma sono a 622 punti! :o ho perso con sto tizio, se no ero a 638!

Curioso81 ha detto:
ElTeorema ha detto:
Curioso81 ha detto:

Senza ste due cose non dico sarebbe perfetta, ma almeno un minimo equilibrata...io ogni partita non posso sbagliare NIENTE!

P.s. con la squadra in firma sono a 622 punti! :o ho perso con sto tizio, se no ero a 638!

ma io so quanto sei forte!abbiamo sempre fatto dei gran match contro!! ;)

ElTeorema ha detto:
@red: per chi come me ha acquistato pes solo per l'mlo è rimasto più che deluso quest'anno!le considerazioni su fifa che ho fatto sono obiettive; dopo 60 partite qualche giudizio generale si può dare e confrontarlo con pes(con pes ne ho fatte quasi 700 tra mlo,comunità,lobby).spero solo che l'anno prox mi facciano un mlo con i controballs,visto che il gameplay mi piace a parte i pendolini ed il matching online(questo è più che obiettivo,il matching di fifa è 100 volte meglio!solo un cieco nn potrebbe accorgersene!per una volta che copino la concorrenza magari migliorando qualcosa!) :evil:
ok.su questo hai ragione.infatti io ormai gioco quasi solo offline,e lo trovo molto divertente.se mi va qualche partita online,diciamo che me ne faccio una ragione e spero in meglio (anch'io) x il prossimo anno :|

ste868686 ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=WAhFjjMnSBM&feature=youtu.be

Come potete vedere lui usa il trucchetto che giocando fuori casa e disconnettendosi e poi riconnnettendosi vince automaticamente 3-0.

A me i maschietti non piacciono sia chiaro...ma questo lo sodomizzerei volentieri.
Sempre di più sti minorati mentali..

Rifatta tutta la squadra, mi sto facendo l'Inter per trovare nuovi stimoli e speriamo che in questo mercato l'inter compra qualcuno di buono, così lo aggiungo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net