Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ElTeorema ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Oggi ho fatto due partite alla MLO dopo un bel pò di tempo.
Che dire, nemmeno mi ero accorto di aver fatto 6 vittorie di fila, vinco la prima e nella seconda becco un D1 italiano con giocatori mai sentiti ma TUTTI ROSSI.
Il ragazzo però non vede mai la boccia e il primo tempo si chiude 1 a 0.
Nella ripresa mette pausa e... puff. Cade la linea.

COME NON MI MANCAVI PES :lol:
io sto prendendo seriamente in considerazione l'idea che l'anno prossimo prima compro fifa e poi se ci sono notizie positive su pes vedo se comprarlo in quanto:

1-mlo2012 rovinata in maniera assurda (principale motivo per cui avevo comprato pes e,quindi, principale motivo per cui lo sto abbandonando.sarà da una settimana che non gioco a pes e non mi manca proprio!)
2-situazione laggher mai risolta in tutti i pes(nemmeno un tentativo serio!);
3-non mi piace un gioco di calcio con super-eroi freccia rossa,basta solo lanciarli per trovarli in porta;
4-situazioni licenze imbarazzante!(caspita togliete il campionato olandese e mettete la premier league almeno).nel 2012 non si può giocare ancora con north london.Se nn ci fossero vixon & Co,sarebbe dura abituarsi a vedere quelle divise standard,un ringraziamento a loro!
5-l'aggiornamento delle rose dovrebbe essere più veloce.non è possibile aspettare sempre almeno un mese per il calciomercato,ad es. quello invernale.

l'anno prox non regalo 60€,ma valuto ben bene da tirarli fuori dal portafoglio!!

beh, secondo me l'anno prossimo se compri Fifa sapendo che non ti potrebbe piacere regali i 60 euro a EA

RAGAZZI VOI CHE SAPETE LE OFFERTE DI GIOCHI A 39 EURO SU GAMESTOP QUANDO SCRITTO SOLO PER OGGI SONO VALIDE SOLO SE SI COMPRANO ONLINE OPPURE ANCHE SE SI VA IN NEGOZIO??

ameppe ha detto:
ElTeorema ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Oggi ho fatto due partite alla MLO dopo un bel pò di tempo.
Che dire, nemmeno mi ero accorto di aver fatto 6 vittorie di fila, vinco la prima e nella seconda becco un D1 italiano con giocatori mai sentiti ma TUTTI ROSSI.
Il ragazzo però non vede mai la boccia e il primo tempo si chiude 1 a 0.
Nella ripresa mette pausa e... puff. Cade la linea.

COME NON MI MANCAVI PES :lol:
io sto prendendo seriamente in considerazione l'idea che l'anno prossimo prima compro fifa e poi se ci sono notizie positive su pes vedo se comprarlo in quanto:

1-mlo2012 rovinata in maniera assurda (principale motivo per cui avevo comprato pes e,quindi, principale motivo per cui lo sto abbandonando.sarà da una settimana che non gioco a pes e non mi manca proprio!)
2-situazione laggher mai risolta in tutti i pes(nemmeno un tentativo serio!);
3-non mi piace un gioco di calcio con super-eroi freccia rossa,basta solo lanciarli per trovarli in porta;
4-situazioni licenze imbarazzante!(caspita togliete il campionato olandese e mettete la premier league almeno).nel 2012 non si può giocare ancora con north london.Se nn ci fossero vixon & Co,sarebbe dura abituarsi a vedere quelle divise standard,un ringraziamento a loro!
5-l'aggiornamento delle rose dovrebbe essere più veloce.non è possibile aspettare sempre almeno un mese per il calciomercato,ad es. quello invernale.

l'anno prox non regalo 60€,ma valuto ben bene da tirarli fuori dal portafoglio!!

beh, secondo me l'anno prossimo se compri Fifa sapendo che non ti potrebbe piacere regali i 60 euro a EA
sto provando quello di quest'anno e devo dire che mi piace!

buon per te
io preferisco non spendere soldi l'anno prossimo SE Pes dovesse fare pena
Fifa ho provato a giocarci tantissimo e proprio non mi piace

ameppe ha detto:
buon per te
io preferisco non spendere soldi l'anno prossimo SE Pes dovesse fare pena
Fifa ho provato a giocarci tantissimo e proprio non mi piace

Esattamente, l'anno prossimo niente giochi di calcio. Aspetterò che voi ed i miei amici, mi dicano: prendilo finalmente hanno risolto gli errori che si porta dietro da due anni a questa parte ormai.. solo allora ci farò un pensierino.

Comunque sia colgo l'occasione per augurarvi un buon Natale, ma soprattutto, passatelo con l'augurio che lo possiate passare con serenità ed in famiglia! Non fate come Tiger che il 25 sarà davanti la play a beccare tutti i bimbiminkia di PES, e poi verrà qui, a raccontarci che gliele hanno annullate tutte! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(ovviamente scherzo Tigro :mrgreen: !)

tiger ha detto:
ste868686 ha detto:
guarda per come la vedo, alcune sono idee interessanti, altre meno, altre forse troppo complicate per quelli della Konami.

-Il fatto della valutazione negativa, anche se 2 max, sono convinto che spesso verrà dato a chi non c'entra niente con l'imbrogliare. Tieni presente che la valutazione negativa la danno anche gli stessi cheater.
-il block list temporaneo per 15 secondo me è poco, bisognerebbe estenderlo ad un mese o più(chiaramente parlo del black list personale, non del ban ragiunto con le valutazioni di cui parlavi)
- il black list personale, la mia idea, parte da un presupposto: è vero che uno solo non può bloccare tutti, ma blocca i cheater che incontra più spesso. Immagina che tanti fanno lo stesso e il cheater si trova isolato. Trovandosi isolato in teoria dovrebbe levarsi il vizio.
-io mi lamentavo del pallone che si sgonfiava lo scorso anno ma quello era meglio. Lo dico per esperienza personale.
Adesso sto al 75% di totale, sono tenuto sott'occhio dalla konami che mi ritiene un cheater, incontro solo persone con questo tipo di % se non più basse, quindi ho sono cheater o sono gente con cattivissima connessione.
In pratica, sono in un tunnel senza fine

mi devo incazzare anche il giorno della vigilia di Natale.. :twisted:
Questa è la cosa peggiore per me!!!! NON LA ACCETTERO' MAI!!! MAI!!
Perchè NON HO MAI fatto niente che potesse danneggiare il mio avversario...non ho staccato una sola volta...ho giocato sino alla fine della partita a volte sotto anche di 7-8 gol mannaggia il porco..e lo ODIO quel messaggio di MERDA che la konami mi propina dopo l'ennesima inculatura presa!!!
FATE QUALCOSA DEMENTI!!! Ma fatela davvero!!! :evil: :evil: :evil:
Ragà dobbiamo fare qualcosa subito però..SUBITO!!
Oh..è ormai la prassi: becchi uno con più punti di te..se perdi ok...se vinci stacca sto miserabile pezzente...gli spagnolacci di m...poi ve li raccomando!!!TUTTI ORGANIZZATI STI MINORATI MENTALI!!
NON SE ESCE!!!
MA STI PROGRAMMINI O COSA per staccare e non farti prendere punti DOVE CAZZO LI PRENDONO?? MA CHI LI HA PROGETTATI ..ALMENO sta adesso su una confortevole SEDIA A ROTELLE? Spero di si con tutto il cuore!!! :twisted:

pensa a me che sono stato anche bannato...poi torno e trovo i vecchi cheater che scorazzano liberamente nella master.
La cosa bella è che con tutti quei programmatori fanno errori di questo genere, non riescono a stabilire chi fa cadere la connessione ecc ecc
Rilasciano il gioco pieno di bug e poi parlano già del 2013. Serve qualcosa contro i cheater e loro annunciano il dlc coi palloni

ragazzi quando io vi dico che il sistema che penalizza entrambi non funziona:
gioco contro un italiano, al mio 3-0 con gol stratosferico di messi(lo volevo salvare) lui spegne il modem.
Vinco 3-0, ma la % me l'ha abbassata anche a me, e quello penalizzato alla fine sono più io che lui che cmq perdeva

ste868686 ha detto:
ragazzi quando io vi dico che il sistema che penalizza entrambi non funziona:
gioco contro un italiano, al mio 3-0 con gol stratosferico di messi(lo volevo salvare) lui spegne il modem.
Vinco 3-0, ma la % me l'ha abbassata anche a me, e quello penalizzato alla fine sono più io che lui che cmq perdeva

Ma infatti io la toglierei la storia della percentuale, anche per il fatto che spesso cade la connessione per problemi sui loro server e non per colpa tua.....

Io farei che semplicemente se uno stacca la connessione dovrebbe perdere i punti (come sempre)...
E poi inserire la perdita dei punti per entrambi in caso di annullamento partita per peggioramento connessione...cosi chi usa il lag switch non ci guadagna ma ci perde...

2 valutazioni:

1) tutti i metodi proposti per fregare i quitter non risolvono i problemi oppure lo aggraverebbero (se si perde entrambi, hai voglia quanti staccano con il godimento di far perdere pure l'altro di sicuro)... l'unico secondo me valido, ma non so se puó funzionare per via di server e cose vari di cui non so nulla, é questo:
quando uno stacca, la partita continua fino alla fine, esattamente come se uno smette di usare il controller, impedendo peraltro al quitter di ricominciarne una nuova. quindi, 2 fregature per lui: non puó cominciare una nuova partita per anche 10 minuti (in base a quando stacca), e il giocatore onesto gli puo fare anche10 gol facendo peggiorare la media gol subiti.

hai voglia se ci pensano prima di staccare

2) tutti a lamentarsi di qs MLO e ad esaltare quella del 2011.
L'unica cosa davvero buona del 2011 era che non esistevano alieni, ronaldo e messi erano marcabili e venivano fuori le doti del player, non i valori dei calciatori...
O meglio sarebbero venute fuori le doti del player se non c'erano dei trucchi imbarazzanti "arcade" come:
-l'orrendo gol a fischio d'inizio con lancio lungo e difesa in bambola (ma che roba é? una volta mi sono dimenticato di correre indietro subito e ho perso un quarto di finale di coppa 1 a 0 cosi. ma per cortesia)
-ogni cross rasoterra dal fondo era gol
-ogni passaggino in mezzo (l'infame "sporchella") era gol.

almeno questi li hanno eliminati, almeno non mi becco spagnoli osceni che con 6 tiri a 12 per me mi battono 5 a 2, tutti gol uguali, e commentano "bisogna saper ammettere quando uno é superiore".

quindi, mille difetti in questo 2012, ma non piangiamo sul passato tipo "era meglio quando si stava peggio".

meditate, gente, meditate.

intothegrave666 ha detto:
2 valutazioni:

1) tutti i metodi proposti per fregare i quitter non risolvono i problemi oppure lo aggraverebbero (se si perde entrambi, hai voglia quanti staccano con il godimento di far perdere pure l'altro di sicuro)... l'unico secondo me valido, ma non so se puó funzionare per via di server e cose vari di cui non so nulla, é questo:
quando uno stacca, la partita continua fino alla fine, esattamente come se uno smette di usare il controller, impedendo peraltro al quitter di ricominciarne una nuova. quindi, 2 fregature per lui: non puó cominciare una nuova partita per anche 10 minuti (in base a quando stacca), e il giocatore onesto gli puo fare anche10 gol facendo peggiorare la media gol subiti.

hai voglia se ci pensano prima di staccare

L'unica cosa davvero buona del 2011 era che non esistevano alieni, ronaldo e messi erano marcabili e venivano fuori le doti del player, non i valori dei calciatori...
O meglio sarebbero venute fuori le doti del player se non c'erano dei trucchi imbarazzanti "arcade" come:
-l'orrendo gol a fischio d'inizio con lancio lungo e difesa in bambola (ma che roba é? una volta mi sono dimenticato di correre indietro subito e ho perso un quarto di finale di coppa 1 a 0 cosi. ma per cortesia)

almeno questi li hanno eliminati, almeno non mi becco spagnoli osceni che con 6 tiri a 12 per me mi battono 5 a 2, tutti gol uguali, e commentano "bisogna saper ammettere quando uno é superiore".

quindi, mille difetti in questo 2012, ma non piangiamo sul passato tipo "era meglio quando si stava peggio".

Ma infatti noi mica ci lamentiamo della giocabilita', ma di come e' strutturata....

In modo penoso....

Comunque io parlavo di perdita di entrambi gli utenti in caso di partita annullata per 'peggioramento connessione' e non in caso di disconnessione...in quel caso si da ovviamente sconfitta a chi si disconnette....

Nel caso di peggioramento connessione la partita finirebbe per forza, quindi non si potrebbe utilizzare il tuo sistema dove l'utente finisce la partita senza l'avversario...

intothegrave666 ha detto:
2 valutazioni:

Ancora forse non hai ben chiara una cosa: la Konami non riesce a capire chi si disconnette, capisci? Quindi la tua soluzione sarebbe un flop già in partenza. Che poi ripeto a dire la gente che annulla le partite per il 90% lo fa per il punteggio, per i soldi, perché non accetta una determinata sconfitta. L'altro 10% lo fa per farti lo sfreggio. Ora la cosa è abbastanza lineare e logica.
- Stacchi la connessione, sbalzo di tensione, va via la luce --> 3-0 a tavolino per l'avversario come sempre;
- Ti fai gli autogol --> 3-0 a tavolino come sempre (togliendo il fatto delle disconnessioni, questa è una cagata immonda);
- Annulli l'incontro --> 3-0 a tavolino per entrambi, punti scalati con tanto di malus, giornate di contratto scalate per tutti i giocatori e fatica per tutti i giocatori;

In questa maniera sei obbligato a terminare il match, perchè anche se perdi la partita, non dovrai perdere il doppio dei punti, non dovrai vedere oltre 20 giocatori affaticati e con una giornata di contratto in meno. Scusate il termine, ma solo un coglione continuerebbe ad annullare le partite sapendo che comunque ci rimetti, semplicemente per il gusto di fare perdere i punti agli altri.. (di queste genti malate fortunatamente ce ne sono poche ne sono certo!)

* Penso che siamo tutti d'accordo se levassero le % di disconnessioni ed i fairplay che non servono a nulla.
* Inoltre dovrebbero anche eliminare quel fastidiosissimo bug della disconnessione casuale.

Anche qui non mi trovi d'accordo. In PES11 gli alieni c'erano eccome, ma venivano limitati dal catch up bug (cosa irreale si, ma che andava ad aiutare tutta quella fascia di gente normale come noi che non sfrutta i pendolini ed i corridori solo per lanciarli in profondità). I trucchi "arcade" li trovi ancora, quest'anno basta una punizione dal limite, cerchio a manetta, gol. Se poi queste punizioni sono da posizioni angolate, diciamo tipo corner ravvicinato, beh sai quanti gol ho fatto in questa maniera, stessa cosa dicasi per i calci d'angolo, basta fare sempre lo stesso movimento col giocatore alto e *pam* gol di testa, il lancione lungo ancora si può segnare (l'ho subito un goal così)

A mio avviso era MOLTO meglio la scorsa edizione, quando ti potevi creare lo squadrone dopo MESI e non dopo giorni, era meglio perchè ti potevi creare la squadra in base alle tue esigenze, non perché il giovedì PATO diventa giallo e diventa un fenomeno, era meglio perché non c'erano giornate che non potevi toccare la play perché 15 giocatori erano blu e viola, ma soprattutto era meglio perchè i calciatori erano uguali per TUTTI. Su spiegami: che senso ha mettere settaggi come velocità (che ti incrementano di ben 5 punti, skill quali velocità, agilità, velocità dribblig e reazione), quando tu programmatore sai che hai tolto il 'catch up bug' e quindi i giocatori più veloci scappano via al difensore..

Caro mio, mi sa che quello che devi meditare qui sei tu, anzi siete tutti voi che la pensate come lui.

(Sia chiaro il mio non è un attacco o un'offesa)
Peace!

per me sarebbe sufficiente togliere la tipologia della squadra (velocità soprattutto), e il problema della disconnessione casuale e già si potrebbe un pò ragionare in mlo.

thor ha detto:
per me sarebbe sufficiente togliere la tipologia della squadra (velocità soprattutto), e il problema della disconnessione casuale e già si potrebbe un pò ragionare in mlo.

più che la connessione a me danno MOLTO fastidio i contratti :(

SevenBlack_98 ha detto:
thor ha detto:

più che la connessione a me danno MOLTO fastidio i contratti :(
se non ci fossero i contratti sarebbe ancora più facile comprare i big e dopo un po che ti abitui sono semplici da gestire

ElTeorema ha detto:
RAGAZZI VOI CHE SAPETE LE OFFERTE DI GIOCHI A 39 EURO SU GAMESTOP QUANDO SCRITTO SOLO PER OGGI SONO VALIDE SOLO SE SI COMPRANO ONLINE OPPURE ANCHE SE SI VA IN NEGOZIO??

sia online che in negozio

cmq fanculo a gamestop...dal 3 dicembre ho aspettato Assassin's Creed in offerta. Ieri decido di prenderlo a prezzo pieno tanto tra me e me mi son detto "figurati se domani lo mettono in offerta...al massimo metteranno Uncharted 3"

ed invece oggi il gioco su Ezio Auditore da Firenze sta scontato al 20%....

che sfiga....proprio l'ultimo giorno

dal mio punto di vista con tutti i suoi difetti questa mlo è superiore rispetto all' anno scorso e io che ho una squadra da 20 milioni riesco a giocarmela benissimo in difesa con cotsload e jaric con gli squadroni da 700 milioni anzi i miei lacazette luyindula monnet paquet petorbenov quando sono in forma come oggi non c' è ramos che tiene
per esempio oggi ne ho battuto uno di 561 punti 6-1 con 3 gol di luyndula 2 di petorbenov e uno di monnet-paquet che si scartavano puyol, pique lucio e compagnia bella

elrey ha detto:
dal mio punto di vista con tutti i suoi difetti questa mlo è superiore rispetto all' anno scorso e io che ho una squadra da 20 milioni riesco a giocarmela benissimo in difesa con cotsload e jaric con gli squadroni da 700 milioni anzi i miei lacazette luyindula monnet paquet petorbenov quando sono in forma come oggi non c' è ramos che tiene
per esempio oggi ne ho battuto uno di 561 punti 6-1 con 3 gol di luyndula 2 di petorbenov e uno di monnet-paquet che si scartavano puyol, pique lucio e compagnia bella

Come li gestisci i contratti??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com