Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:
Ciao raga, da quanto tempo?!
Ho ricominciato ieri la MLO perchè giocando a MW3 stavo facendo schifo ed ero sceso con i soldi :(
Ho comprato BONAVENTURA come CC, L.ADVINCULA come CC/TRQ/CL, DESTRO come P, L.MURIEL come P e A.LITTLE come TD/P, che ne dite??

La mia formazione ora è questa:

4-3-1-2 con due CC e un MED

DESTRO - A.LITTLE
L.ADVINCULA
ETTORI-BONAVENTURA
DODO
RUSKIN-JARIC-COTSLOAD-EL MOUBARKI
IORGHENOV

Chi mi consigliate al posto degli standard??

DIFENSORI :

ALDERWEILED dell'Ajax difensore
ALKWIJD
GEESINKEL
ALBERTAZZI
MUNIESA

CENTROCAMPISTI :
COQUELIN
PAGLIALUNGA
SANDRO
MERKEL
DE BRUYNE
EDSON RIVERA

ATTACCO :
IBARBO
FLORO FLORES mai provato in MLO..
MOSCARDELLI mai provato
MOUCHE
GASTON RAMIREZ

Grazie, ma sei tu Mik_10??

SevenBlack_98 ha detto:
Curioso81 ha detto:
[quote="SevenBlack_98":883ilyta]Ciao raga, da quanto tempo?!
Ho ricominciato ieri la MLO perchè giocando a MW3 stavo facendo schifo ed ero sceso con i soldi :(
Ho comprato BONAVENTURA come CC, L.ADVINCULA come CC/TRQ/CL, DESTRO come P, L.MURIEL come P e A.LITTLE come TD/P, che ne dite??

DESTRO - A.LITTLE
L.ADVINCULA
ETTORI-BONAVENTURA
DODO
IORGHENOV

DIFENSORI :

ALDERWEILED dell'Ajax difensore
ALKWIJD
GEESINKEL
ALBERTAZZI
MUNIESA

CENTROCAMPISTI :
COQUELIN
PAGLIALUNGA
SANDRO
MERKEL
DE BRUYNE
EDSON RIVERA

ATTACCO :
IBARBO
FLORO FLORES mai provato in MLO..
MOSCARDELLI mai provato
MOUCHE
GASTON RAMIREZ

Grazie, ma sei tu Mik_10??[/quote:883ilyta]

;)

SERGI GOMEZ del Barcellona difensore! velocissimo e bravo
VARANE Real Madrid..

Cernix ha detto:
ElTeorema ha detto:
@great: sto avendo modo di provare fifa12,devo dire che sono molto più avanti di NOI!si avvicinano di più alla simulazione calcistica!

E' tutta illusione....

L'ho provato anch'io ma di simulativo ha solo le animazioni!!

Zero movimenti dei compagni e il sistema difensivo fa pena visto che con il tactical defending non si può pressare manualmente.....

sarà,ma io i movimenti li vedo e come..se il sistema difensivo facesse pena prenderei una valanga di gol..non so, forse mi sbaglio..oppure l'hai provato superficialmente..

ElTeorema ha detto:
sarà,ma io i movimenti li vedo e come..se il sistema difensivo facesse pena prenderei una valanga di gol..non so, forse mi sbaglio..oppure l'hai provato superficialmente..

Mica ho detto che prendevo gol...
Dico solo che come sistema difensivo non mi piace....non ha senso un gioco di calcio senza la possibilità di fare pressing con 2 uomini....

Comunque i movimenti li vedevo troppo raramente e comunque erano lenti a partire....

LA SOLUZIONE AI BASTARDI CHATER E QUITTER

La mia idea è questa :

la black list è ottima,ma se solo personale diventa inutile,la lista nera deve essere pubblica e disponibile a chiunque si trovi nel menu online del gioco,vi spiego cosa si dovrebbe fare

1) separare la percentuale delle partite completate della master da quelle delle lobby,in modo che non si potrà recuperare in lobby la percentuale persa con le disconnessioni della master

2)rimane il fatto di incontrare utenti di simile percentuale se inferiore al 70%

3)al posto del fair play (inutile) ,si potrà dare all'avversario una valutazione negativa,questa valutazione negativa potrà essere data solo se la partita finisce per disconnessione,ed ognuno di noi avrà solo 2 possibilità al giorno (non cumulative per i giorni seguenti) di darla ,per evitare sfreggi,penso si preferisca risparmiarla per darla a chi imbroglia pittosto che per l'incazzatura di una partita persa contro uno che magari ha avuto culo ma che si è comportato bene.

4) A questo punto chi subisce la valutazione negativa le accumulerà fino ad un limite prestabilito,mettiamo 100,in modo da non penalizzare chi subisce valutazioni negativa ingiuste o ha disconnessioni involontarie,anche perchè ogni 10 partite senza subire valutazioni negative verrà sottratto 1 punto alle valutazioni negative accumulate.

5)Superate le 100 valutaziuni negative si và a finire nella black list pubblica,li tutti gli utenti possono entrare ,pigiare sull'utente in lista e bloccarlo !!!! e naturalmente se si è nella black list,verrai cancellato da tutte le clasifiche e non potrai partecipare alle competizioni.

6) l'utente in black list vi rimarrà per 15 giorni,dopodichè sarà graziato,tolto dalla liste ed automaticamente sbloccato da tutti gli utenti che l'hanno bloccato.

7) MA ATTENZIONE : se continua a fare il furbo ,raggiunte le 200 valutazioni negative sarà rimesso in black list per 1 mese..........dopo un mese sarà risbloccato e se continua ,raggiunte le 250 valutazioni negative rimarrò in black list in modo permanente.

8) naturalmente ogni utente dovrà essere invitato nel menù online a dare un'occhiata nella pagina della black list pubblica dove troveremo anche un bel pulsante seleziona tutti e blocca ,in modo da bloccare tutti in un solo comando.

9)in questo modo ,se la maggior parte degli utenti faranno questo,gli stacconi incalliti verranno presto bloccati da tutti gli altri utenti ritrovandosi ad affrontare machmacking infiniti :lol: ,mentre nell'arco dell'anno credo sia difficile per un giocatore onesto raggiungere le 250 valutazioni negative per disconnessioni involontarie o valutazioni negative ingiuste.

si lo so ,è un sistema un pò contorto,ma secondo me dovrebbe fungere ;)

Cernix ha detto:
ElTeorema ha detto:

Dico solo che come sistema difensivo non mi piace....non ha senso un gioco di calcio senza la possibilità di fare pressing con 2 uomini....

Comunque i movimenti li vedevo troppo raramente e comunque erano lenti a partire....

pes lo conosco bene direi,devo avere il tempo di capire fifa12 in profondità e poi ti posso dire se hai ragione,tra un mesetto due ne discuteremo! ;)

SevenBlack_98 ha detto:
Ciao raga, da quanto tempo?!

DESTRO - A.LITTLE
L.ADVINCULA
ETTORI-BONAVENTURA
DODO
IORGHENOV

grazie a questa FANTASTICA master e alle sue GENIALI trovate ti posso consigliare...uhmmm...si
qualsiasi giocatore con la condizione rosso fuoco !!!
perchè in questa master il mercato non dipende più dalle tue esigenze tattiche, ma da un sistema assurdo di condizione fissa
proprio a dire: eccovi bimbiminkia azzeccati...ora potete sguazzare nel vostro letamaio comprando/rivendendo decine di giocatori al giorno...vi consigliamo vivamente i pendolini "freccia rossa"...tanto poi ci sono fessi come gabbo13_87 che schiera un difensore da 30 mln, ma con la condizione viola...così facendo non riuscirà a starvi dietro per 2/3 giorni...

anche Ruskin con la freccia rossa diventa peggio di R.Carlos...

bah...scusate lo sfogo, ma trovo il tutto sempre più assurdo...ieri sera mi sono concesso 4 partite e tutti e 4 i miei avversar avevano Pato giallo e in difesa ero "costretto" ad usare Vermalen (20mln) verde e Tourè (30mln!!!) viola ed ovviamente non riuscivano mai a bloccarlo...

Cernix ha detto:
ElTeorema ha detto:

si può pressare con 2 uomini (con uno temporeggi e con il tuo vai addosso all'avversario)...se poi fai croce direzionale su e poi giù, attivi il pressing globale...lo devi fare ogni volta che perdi palla...
come concezione di sistema difensivo sono abbastanza simili i 2 giochi...solo che in PES chiamando il raddoppio, mandi l'uomo della CPU a togliere palla, mentre in fifa, con la CPU temporeggi e con il tuo vai a toglier palla...

Great75 ha detto:
Cernix ha detto:
ElTeorema ha detto:

si può pressare con 2 uomini (con uno temporeggi e con il tuo vai addosso all'avversario)...se poi fai croce direzionale su e poi giù, attivi il pressing globale...lo devi fare ogni volta che perdi palla...
come concezione di sistema difensivo sono abbastanza simili i 2 giochi...solo che in PES chiamando il raddoppio, mandi l'uomo della CPU a togliere palla, mentre in fifa, con la CPU temporeggi e con il tuo vai a toglier palla...

vero!!

gab ha detto:
grazie a questa FANTASTICA master e alle sue GENIALI trovate ti posso consigliare...uhmmm...si
perchè in questa master il mercato non dipende più dalle tue esigenze tattiche, ma da un sistema assurdo di condizione fissa
proprio a dire: eccovi bimbiminkia azzeccati...ora potete sguazzare nel vostro letamaio comprando/rivendendo decine di giocatori al giorno...vi consigliamo vivamente i pendolini "freccia rossa"...tanto poi ci sono fessi come gabbo13_87 che schiera un difensore da 30 mln, ma con la condizione viola...così facendo non riuscirà a starvi dietro per 2/3 giorni...

bah...scusate lo sfogo, ma trovo il tutto sempre più assurdo...ieri sera mi sono concesso 4 partite e tutti e 4 i miei avversar avevano Pato giallo e in difesa ero "costretto" ad usare Vermalen (20mln) verde e Tourè (30mln!!!) viola ed ovviamente non riuscivano mai a bloccarlo...

Ti capiamo, stai tranquillo. Piuttosto sfondati di BF3 senti me! ;)

Oggi ho fatto due partite alla MLO dopo un bel pò di tempo.
Che dire, nemmeno mi ero accorto di aver fatto 6 vittorie di fila, vinco la prima e nella seconda becco un D1 italiano con giocatori mai sentiti ma TUTTI ROSSI.
Il ragazzo però non vede mai la boccia e il primo tempo si chiude 1 a 0.
Nella ripresa mette pausa e... puff. Cade la linea.

COME NON MI MANCAVI PES :lol:

Alessio83 ha detto:

La mia idea è questa :

la black list è ottima,ma se solo personale diventa inutile,la lista nera deve essere pubblica e disponibile a chiunque si trovi nel menu online del gioco,vi spiego cosa si dovrebbe fare

1) separare la percentuale delle partite completate della master da quelle delle lobby,in modo che non si potrà recuperare in lobby la percentuale persa con le disconnessioni della master

2)rimane il fatto di incontrare utenti di simile percentuale se inferiore al 70%

3)al posto del fair play (inutile) ,si potrà dare all'avversario una valutazione negativa,questa valutazione negativa potrà essere data solo se la partita finisce per disconnessione,ed ognuno di noi avrà solo 2 possibilità al giorno (non cumulative per i giorni seguenti) di darla ,per evitare sfreggi,penso si preferisca risparmiarla per darla a chi imbroglia pittosto che per l'incazzatura di una partita persa contro uno che magari ha avuto culo ma che si è comportato bene.

4) A questo punto chi subisce la valutazione negativa le accumulerà fino ad un limite prestabilito,mettiamo 100,in modo da non penalizzare chi subisce valutazioni negativa ingiuste o ha disconnessioni involontarie,anche perchè ogni 10 partite senza subire valutazioni negative verrà sottratto 1 punto alle valutazioni negative accumulate.

5)Superate le 100 valutaziuni negative si và a finire nella black list pubblica,li tutti gli utenti possono entrare ,pigiare sull'utente in lista e bloccarlo !!!! e naturalmente se si è nella black list,verrai cancellato da tutte le clasifiche e non potrai partecipare alle competizioni.

6) l'utente in black list vi rimarrà per 15 giorni,dopodichè sarà graziato,tolto dalla liste ed automaticamente sbloccato da tutti gli utenti che l'hanno bloccato.

7) MA ATTENZIONE : se continua a fare il furbo ,raggiunte le 200 valutazioni negative sarà rimesso in black list per 1 mese..........dopo un mese sarà risbloccato e se continua ,raggiunte le 250 valutazioni negative rimarrò in black list in modo permanente.

8) naturalmente ogni utente dovrà essere invitato nel menù online a dare un'occhiata nella pagina della black list pubblica dove troveremo anche un bel pulsante seleziona tutti e blocca ,in modo da bloccare tutti in un solo comando.

9)in questo modo ,se la maggior parte degli utenti faranno questo,gli stacconi incalliti verranno presto bloccati da tutti gli altri utenti ritrovandosi ad affrontare machmacking infiniti :lol: ,mentre nell'arco dell'anno credo sia difficile per un giocatore onesto raggiungere le 250 valutazioni negative per disconnessioni involontarie o valutazioni negative ingiuste.

guarda per come la vedo, alcune sono idee interessanti, altre meno, altre forse troppo complicate per quelli della Konami.

-Il fatto della valutazione negativa, anche se 2 max, sono convinto che spesso verrà dato a chi non c'entra niente con l'imbrogliare. Tieni presente che la valutazione negativa la danno anche gli stessi cheater.
-il block list temporaneo per 15 secondo me è poco, bisognerebbe estenderlo ad un mese o più(chiaramente parlo del black list personale, non del ban ragiunto con le valutazioni di cui parlavi)
- il black list personale, la mia idea, parte da un presupposto: è vero che uno solo non può bloccare tutti, ma blocca i cheater che incontra più spesso. Immagina che tanti fanno lo stesso e il cheater si trova isolato. Trovandosi isolato in teoria dovrebbe levarsi il vizio.
-io mi lamentavo del pallone che si sgonfiava lo scorso anno ma quello era meglio. Lo dico per esperienza personale.
Adesso sto al 75% di totale, sono tenuto sott'occhio dalla konami che mi ritiene un cheater, incontro solo persone con questo tipo di % se non più basse, quindi ho sono cheater o sono gente con cattivissima connessione.
In pratica, sono in un tunnel senza fine

munty23 ha detto:
gab ha detto:

Ti capiamo, stai tranquillo. Piuttosto sfondati di BF3 senti me! ;)

allora che facciamo?? come l'ano scorso che la squadra si riduceva ad 11 giocatori???

ora semplicemente devi avere una rosa completa,in panchina devi avere come minimo 7/8 giocatori di pari valore dei titolari,possibilmente che si alternino alla perfezione con la forma...nel senso,ad esempio i ho 2 portieri simili,Mirante e Roma,e la loro forma è conrtraria,cioè quando uno è rosso l'altro è viola,poi giallo e blu, poi tutti e due verdi e via dicendo...in poche parole io in campo ho sempre il portiere come minimo con freccia verde,....per i giocatori in campo il discorso è un pò più complicato da fare,ma se ti dai una regolata ad occhio,riesci ad avere sempre l'alterbnativa giusta,

ste868686 ha detto:
Alessio83 ha detto:

La mia idea è questa :

guarda per come la vedo, alcune sono idee interessanti, altre meno, altre forse troppo complicate per quelli della Konami.

-Il fatto della valutazione negativa, anche se 2 max, sono convinto che spesso verrà dato a chi non c'entra niente con l'imbrogliare. Tieni presente che la valutazione negativa la danno anche gli stessi cheater.
-il block list temporaneo per 15 secondo me è poco, bisognerebbe estenderlo ad un mese o più(chiaramente parlo del black list personale, non del ban ragiunto con le valutazioni di cui parlavi)
- il black list personale, la mia idea, parte da un presupposto: è vero che uno solo non può bloccare tutti, ma blocca i cheater che incontra più spesso. Immagina che tanti fanno lo stesso e il cheater si trova isolato. Trovandosi isolato in teoria dovrebbe levarsi il vizio.
-io mi lamentavo del pallone che si sgonfiava lo scorso anno ma quello era meglio. Lo dico per esperienza personale.
Adesso sto al 75% di totale, sono tenuto sott'occhio dalla konami che mi ritiene un cheater, incontro solo persone con questo tipo di % se non più basse, quindi ho sono cheater o sono gente con cattivissima connessione.

- guarda,io credo che uno che ha una cattiva connessione ,mai riuscirà ad arrivare a 250 valutazioni negative......magari a 100 sì,pazienza,si beccherà 15 giorni di black list.........tutto lì,ed aggiungiamo l'impossibilità a chi è in backlist di dare valutazioni negative.

- il block list temporaneo per 15 giorni è fatto apposta per chi ha una cattiva connessione e potrebbe capitarci

- la black list personale secondo me è inutile....io dopo 300 partite ancora lo devo incontrare uno per la seconda volta,quindi è inutile che blocchi una persona che tanto non reincontreresti mai,e pure se la reincontri non inciderà mai sulle sue possibilità di giocare

- anchi'io sono al 78%,perchè ho da poco risolto i problemi di connessione,pensa che all'inizio ho dovuto rifare un account nuovo perchè ero arrivato al 50% e recuperare era impossibile...ora che la connessione và meglio stò recuperando pian pianino perchè comunque la risalita è lenta..una cosa è sicura,è assurdo che la percentuale si abbassi a tutti e due,almeno nei casi di vittoria a tavolino dove il sistema riconosce chiaramente chi ha staccato dovrebbero dare l'abbassamento della parcentuale solo a chi ha staccato

Alessio83 ha detto:
- guarda,io credo che uno che ha una cattiva connessione ,mai riuscirà ad arrivare a 250 valutazioni negative......magari a 100 sì,pazienza,si beccherà 15 giorni di black list.........tutto lì,ed aggiungiamo l'impossibilità a chi è in backlist di dare valutazioni negative.

- il block list temporaneo per 15 giorni è fatto apposta per chi ha una cattiva connessione e potrebbe capitarci

- la black list personale secondo me è inutile....io dopo 300 partite ancora lo devo incontrare uno per la seconda volta,quindi è inutile che blocchi una persona che tanto non reincontreresti mai,e pure se la reincontri non inciderà mai sulle sue possibilità di giocare

- anchi'io sono al 78%,perchè ho da poco risolto i problemi di connessione,pensa che all'inizio ho dovuto rifare un account nuovo perchè ero arrivato al 50% e recuperare era impossibile...ora che la connessione và meglio stò recuperando pian pianino perchè comunque la risalita è lenta..una cosa è sicura,è assurdo che la percentuale si abbassi a tutti e due,almeno nei casi di vittoria a tavolino dove il sistema riconosce chiaramente chi ha staccato dovrebbero dare l'abbassamento della parcentuale solo a chi ha staccato

ehheeh un altro problema è la differenza tra le piattaforme. Io sto su Pc e prima fregatura per me è che io posso creare un solo account. Bannato quello addio.

Seconda cosa, qui veramente un cheater lo acchiappi tante volte. Cioè si può dire che la mia % è scesa soprattutto perchè più volte e spesso consecutivamente ho acchiappato 2 volte il cheater di fila.
Diciamo che col sistema delle % io acchiappo chi ha una % simile alla mia se non più bassa, quindi più o meno acchiappo sempre gli stessi anche fra quelli onesti.

Inoltre questo fatto di penalizzare entrmbi mi da molto fastidio, però è pure vero che se adesso dovessero cambiarlo dovrebbero prima risolvere il bug online che sfrtuttano i cheater per vincere 3-0 a tavolino.

Alessio83 ha detto:

La mia idea è questa :

si fa prima a cambiare gioco!konami nn farà mai nulla per questo,già vendono due milioni e mezzo di copie in meno a EA..figuriamoci!
@great:tu che hai fifa..ma i laggher sono solo su pes2012,perchè in 41 partite in stagione testa a testa 1 sola partita c'è stato un peggioramento della connessione,anche se credo che è per come è costruita la modalità che i laggher non ci siano...

LAMENTOMAN ha detto:
Oggi ho fatto due partite alla MLO dopo un bel pò di tempo.
Che dire, nemmeno mi ero accorto di aver fatto 6 vittorie di fila, vinco la prima e nella seconda becco un D1 italiano con giocatori mai sentiti ma TUTTI ROSSI.
Il ragazzo però non vede mai la boccia e il primo tempo si chiude 1 a 0.
Nella ripresa mette pausa e... puff. Cade la linea.

COME NON MI MANCAVI PES :lol:
io sto prendendo seriamente in considerazione l'idea che l'anno prossimo prima compro fifa e poi se ci sono notizie positive su pes vedo se comprarlo in quanto:

1-mlo2012 rovinata in maniera assurda (principale motivo per cui avevo comprato pes e,quindi, principale motivo per cui lo sto abbandonando.sarà da una settimana che non gioco a pes e non mi manca proprio!)
2-situazione laggher mai risolta in tutti i pes(nemmeno un tentativo serio!);
3-non mi piace un gioco di calcio con super-eroi freccia rossa,basta solo lanciarli per trovarli in porta;
4-situazioni licenze imbarazzante!(caspita togliete il campionato olandese e mettete la premier league almeno).nel 2012 non si può giocare ancora con north london.Se nn ci fossero vixon & Co,sarebbe dura abituarsi a vedere quelle divise standard,un ringraziamento a loro!
5-l'aggiornamento delle rose dovrebbe essere più veloce.non è possibile aspettare sempre almeno un mese per il calciomercato,ad es. quello invernale.

l'anno prox non regalo 60€,ma valuto ben bene da tirarli fuori dal portafoglio!!

ste868686 ha detto:

mi devo incazzare anche il giorno della vigilia di Natale.. :twisted:
Questa è la cosa peggiore per me!!!! NON LA ACCETTERO' MAI!!! MAI!!
Perchè NON HO MAI fatto niente che potesse danneggiare il mio avversario...non ho staccato una sola volta...ho giocato sino alla fine della partita a volte sotto anche di 7-8 gol mannaggia il porco..e lo ODIO quel messaggio di MERDA che la konami mi propina dopo l'ennesima inculatura presa!!!
FATE QUALCOSA DEMENTI!!! Ma fatela davvero!!! :evil: :evil: :evil:
Ragà dobbiamo fare qualcosa subito però..SUBITO!!
Oh..è ormai la prassi: becchi uno con più punti di te..se perdi ok...se vinci stacca sto miserabile pezzente...gli spagnolacci di m...poi ve li raccomando!!!TUTTI ORGANIZZATI STI MINORATI MENTALI!!
NON SE ESCE!!!
MA STI PROGRAMMINI O COSA per staccare e non farti prendere punti DOVE CAZZO LI PRENDONO?? MA CHI LI HA PROGETTATI ..ALMENO sta adesso su una confortevole SEDIA A ROTELLE? Spero di si con tutto il cuore!!! :twisted:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com