Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tiger ha detto:
Great75 ha detto:
tiger ha detto:
Io però c'ho la testa dura come il marmo e insisto col domandare: perche' cade la connessione solo quando vinco? E' per colpa di fibre ottiche e cavoli vari? :evil:

Chi mi risponde?
scusa eh...togliti lo sfizio: fai una partita in MLO; una volta in partita vai su youtube e scarica un video...invia una mail...

Mai great...non lo posso fare...non è nelle mie corde.
Io non baro mai...se vinco ti sfotto pure...se perdo lo accetto MA MAI BARANDO SENNO' DIVENTO UNA BESTIA VERA...questo è il mio cazzo di mondo.
:twisted:
non si tratta di barare...si tratta solo di appurare l'esistenza di un cheat o di un bug che ti permette di vincere le partite e comunicarlo alla Konami...
Ripeto: io non sono vittima di disconnessioni ma leggendovi, ho accantonato PES on line da un pò...pensa che non ho ancora provato la MLO post patch...

Quest'anno per me PES offline >>>>>>> PES online. Il fatto dei contratti per me l'hanno gestito malissimo. Non puoi goderti un pò di soldi che subito spariscono a causa dei rinnovi.

L'anno scorso invece tutto il contrario, l'online era più divertente.

TheRounder ha detto:
pero' davvero è il sistema che è sbagliato... insomma io non posso avere una rosa da 40 giocatori perchè c'è un periodo dove sono tutti blu o viola dai... è irreale... non posso fare mercato ogni giorno...

Ti prego non dire queste cose, c'è gente qui che si diverte a fare il mercato ogni giorno! :roll: :roll: :roll: ...

tiger ha detto:
No..io non voglio essere penalizzato INSIEME a un laggone/staccone!! DEVE ESSERE PENALIZZATO SOLO LUI!!!

ma che dite? :evil:

Tiger se sapessero chi realmente stacca, secondo te non avrebbero preso delle contromisure? E' dal primo online di PES che si verificano questi eventi, purtroppo è una cosa difficile da capire, ma come dice Great e lo appoggio in pieno perché è l'unica tesi sensata.. ogniqualvolta qualcuno stacca la partita per prendersi il 3-0 a tavolino oppure semplicemente per annullarla la Konami deve assegnare la sconfitta ad entrambi, punti scalati, contratti scalati, fatica per tutti i giocatori.. vedrai che così prima o poi gli passerà il divertimento! Tanto o finiscono la partita e perdono o staccano e perdono comunque (anzi di più, visto che gli si scalano i contratti di tutti i giocatori e si stancano tutti!!)

Secondo me per rendere veramente perfetta la master, bastava inserire un sistema serio in grado di fermare i vari cheater visto che era l'unica cosa che stonava l'anno scorso.

Immaginate la master scorsa senza nessun tipo di cheater, uno spettacolo...

Cambiato modulo della mia Ajax 4312

-------------Sergio Asenjo-----
David Luiz-Subotic-Carrico-Coentrao
-------------Nuri Sahin-----
-------M'Vila-----------Eriksen
---------------Hazard-------
------------------------Neymar
-----------Aguero----

Piu tutti i giocatori in firma in panca!!

Provo ad avere un mediano tecnico anziche il classico Muro!!
vi piace??

ORGOGLIOSO di essere uno delle 27 persone di tutto il mondo ad avere FUNES MORI ;)

142 partite 116 Gol..!! :o

Cernix ha detto:
Secondo me per rendere veramente perfetta la master, bastava inserire un sistema serio in grado di fermare i vari cheater visto che era l'unica cosa che stonava l'anno scorso.

eh no invece, perché la konami un problema poteva ben risolverlo e NON l'ha fatto: quando la connessione gira, non incontri quitter o laggoni, ecco che compare il genio della MELINA

anche qui, io gioco poco e solo in MLO, ma possibile che quando faccio 2 partite mi devono andare di traverso perché un idiota dopo un gol da imbarazzo decide di fare passaggi in difesa per 40 minuti?

NO, INFATTI Mi sono rotto, e oggi ho fatto un bel video del caro napoletano che si é messo a far melina ancora nel primo tempo facendomi sbiellare.

Quando avró tempo metteró man mano TUTTI gli utenti scorretti su youtube creando una sorta di canale degli infami, con nome utente, comportamento scorretto (lag, melina, etc) e video.

Non ditemi che la melina é "legittima" e che é facile evitarla perché io no ci riesco, manco mettendo tutti in marcatura sui difensori, e spt ho i travasi di bile quindi mi passa la voglia di inseguire un deficiente che fa il gioco del "torello".

la melina è colpa dei passaggi super assistiti dell'online, è quasi impossibile sbagliare un passaggio mettendoli a full assistenza
è inutile girarci attorno, Konami non fa niente per evitare i bimbominkia e loro ovviamente ringraziano, comprano il gioco, pagano, e ovviamente Konami ringrazia a sua volta

ameppe ha detto:
la melina è colpa dei passaggi super assistiti dell'online, è quasi impossibile sbagliare un passaggio mettendoli a full assistenza
è inutile girarci attorno, Konami non fa niente per evitare i bimbominkia e loro ovviamente ringraziano, comprano il gioco, pagano, e ovviamente Konami ringrazia a sua volta
i soldi nostri invece puzzano... :shock: ...tanto che la Konami ci fa un favore a prenderseli... :o

sarò monotono ma quello che devono veramente risolvere il prossimo anno è il bug della disconessione che ti assegna la vittoria/sconfitta a tavolino.

intothegrave666 ha detto:
Cernix ha detto:

eh no invece, perché la konami un problema poteva ben risolverlo e NON l'ha fatto: quando la connessione gira, non incontri quitter o laggoni, ecco che compare il genio della MELINA

anche qui, io gioco poco e solo in MLO, ma possibile che quando faccio 2 partite mi devono andare di traverso perché un idiota dopo un gol da imbarazzo decide di fare passaggi in difesa per 40 minuti?

NO, INFATTI Mi sono rotto, e oggi ho fatto un bel video del caro napoletano che si é messo a far melina ancora nel primo tempo facendomi sbiellare.

Quando avró tempo metteró man mano TUTTI gli utenti scorretti su youtube creando una sorta di canale degli infami, con nome utente, comportamento scorretto (lag, melina, etc) e video.

Non ditemi che la melina é "legittima" e che é facile evitarla perché io no ci riesco, manco mettendo tutti in marcatura sui difensori, e spt ho i travasi di bile quindi mi passa la voglia di inseguire un deficiente che fa il gioco del "torello".
aspetto con ansia il videooo!!! :D
io cmq la melina fatta gli ultimi 5/10 minuti la capisco... chiaro è che se me la fai dal 15' del primo tempo mi girano anche a me... che poi non riesci a pressare come vorresti perchè altrimenti si potrebbe anche contrastare... ma con solo 2 giocatori in pressing diventa un torello...

scusate la domanda...ma i vari aekserres conte e merdoni vari che stavano su in cima che fine hanno fatto???non sarà mica che mamma konami ha iniziato a bannare?e nn trovo neanche più un certo xD1nhOx(o cose del genere)volevo vedere il signor 2000 partite in che divisione voleva strafare questa settimana ma caso strano anche lui é scomparso dalle classifiche :idea:

vabbè...tanto per dire..oggi ho fatto 3 partite (lo avevo deciso) dopo l'aggionamento delle classifiche: avevo 542 punti eh..ho beccato i le prime due 2 d5 uno coi default e uno coi default più Mphela e Barreto in attacco...due vittorie..poi IL TERZO UN CERTO MOBYLETTA o SIMILE con 590 punti e rotti e INDOVINATE UN PO' CHE E' SUCCESSO? Primo tempo 1-0 per me...inizia il secondo e lui pareggia subito...dopo un pò 2-1 per me e MAGICAMENTE dopo una breve pausa per fallo laterale SCATTI E PARTITA CHE SALTA MA STAVOLTA NON COME LE PRECEDENTI 0 PUNTI...DIRETTAMENTE LO 0-3 !!!! capito?
:evil:
Non si può più giocare una partita e vincere con uno con tanti punti!!!
Ma un bel XXXXXX alle mani no eh? :twisted:

tiger ha detto:
vabbè...tanto per dire..oggi ho fatto 3 partite (lo avevo deciso) dopo l'aggionamento delle classifiche: avevo 542 punti eh..ho beccato i le prime due 2 d5 uno coi default e uno coi default più Mphela e Barreto in attacco...due vittorie..poi IL TERZO UN CERTO MOBYLETTA o SIMILE con 590 punti e rotti e INDOVINATE UN PO' CHE E' SUCCESSO? Primo tempo 1-0 per me...inizia il secondo e lui pareggia subito...dopo un pò 2-1 per me e MAGICAMENTE dopo una breve pausa per fallo laterale SCATTI E PARTITA CHE SALTA MA STAVOLTA NON COME LE PRECEDENTI 0 PUNTI...DIRETTAMENTE LO 0-3 !!!! capito?
tiger, perchè non twitti direttamente a jon murphy? gli invii 100 twitter al giorno e prima o poi ti risponderà...

tiger ha detto:
tiger questo è il famoso bug della disconnessione checitavo sopra.
non sai quante volte mi è capitato, sia a favore che contro. è una new entry di quest'anno. spero solo che il prossimo anno non ci sia altrimenti smetto immediatamente di giocare on line per salvaguardare il mio povero fegato.
tiger dimmi per caso la partita che hai perso a tavolino giocavi dentro o fuori casa?

Quello che più fa capire il mega FLOP di questa Master Online è questo topic dedicato alla stessa.Un anno fa si parlava di acquisti, risultati, modi di giocare.
Adesso si parla solo ed esclusivamente di Bug, disconnessioni, e cose così.

Konami sei riuscita a rovinare un indea GENIALE :roll:

Great75 ha detto:
tiger, perchè non twitti direttamente a jon murphy? gli invii 100 twitter al giorno e prima o poi ti risponderà...

Io l'ho twittato una marea di volte ma non mi ha mai risposto...

E' un uomo inutile che spunta solo quando c'è da annunciare una qualsiasi cosa e prima che esca il gioco raccoglie per finta i feedback degli utenti....

Ah, mi sono dimenticato che spara balle a ripetizione...

LAMENTOMAN ha detto:
Quello che più fa capire il mega FLOP di questa Master Online è questo topic dedicato alla stessa.Un anno fa si parlava di acquisti, risultati, modi di giocare.

L'anno scorso, anche se le disconnessioni c'erano e la giocabilità era legnosissima, la struttura della master era talmente bella che ti dimenticavi dei problemi del gioco....

Cernix ha detto:
Great75 ha detto:

Io l'ho twittato una marea di volte ma non mi ha mai risposto...

E' un uomo inutile che spunta solo quando c'è da annunciare una qualsiasi cosa e prima che esca il gioco raccoglie per finta i feedback degli utenti....

Ah, mi sono dimenticato che spara balle a ripetizione...
quindi non risponde solo a me?... :o

Cernix ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

L'anno scorso, anche se le disconnessioni c'erano e la giocabilità era legnosissima, la struttura della master era talmente bella che ti dimenticavi dei problemi del gioco....
io invece l'anno scorso vendetti il gioco proprio per il problema delle disconnessioni e per il lag era pauroso...

Great75 ha detto:
io invece l'anno scorso vendetti il gioco proprio per il problema delle disconnessioni e per il lag era pauroso...

L'anno scorso all'inizio laggava molto, poi aveva smesso ma verso dicembre con l'aumento degli utenti c'erano serate in cui era ingiocabile....ma ci giocavo lo stesso :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite