LAMENTOMAN ha detto:
Quello che più fa capire il mega FLOP di questa Master Online è questo topic dedicato alla stessa.Un anno fa si parlava di acquisti, risultati, modi di giocare.
Adesso si parla solo ed esclusivamente di Bug, disconnessioni, e cose così.
Konami sei riuscita a rovinare un indea GENIALE :roll:
QUOTONE
parole sante
anzi santissime
è una master che favorisce gli azzeccati e quelli che fanno della vittoria una ragione di vita...
la gestione della condizione fisica e quella dei punti è fatta proprio per certi individui e a dimostrarlo sta il fatto che finora non ho letto una sola pagina che parli solo di mercato o di gioco
chiunque la difende, a mio modesto avviso, è solo un "bimbominkia" :lol:
e a parlare non è uno scarsone che ha solo voglia di sfogarsi, ma uno che in 500 e passa partite ha una media del 56% di vittorie e una squadra da quasi 600mln
ma ormai non ci trovo proprio sfizio a giocarci perchè devo sempre stare attento alle dannate freccette e francamente ne ho le balls piene !
inoltre non riesco a fare il mio gioco, perchè la velocità regna padrona e i pendolini sguazzano contro difensori che hanno ottimi movimenti, ma non riescono a stare dietro a questi super uomini
resta il fatto che il gioco in se è ottimo e il gameplay è superiore a quello del 2011...l'unico problema è che hanno fatto aggiunte alla master che l'hanno solo peggiorata
riguardo il capitolo dei lagger e quitter che affligge molti di noi (soprattutto Tiger che sta in piena crisi nervosa :lol: ) ho poco da dire...non posso dare la colpa alla konami più di tanto perchè cose del genere li vedo in tutti i giochi online
su CoD black ops era pieno, age of empire III ve lo risparmio e anche su assassin's creed revolution trovavi sti bastardi !!!
è un problema di certi videogiocatori che vedono nella vittoria di un game lo scopo della giornata...la soluzione ? prenderli a "joypate" sui denti...