Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti, la percentuale scende a tutti e due, il problema è che poi fai qualche partita in lobby e la recuperi...

TheRounder ha detto:
Curioso81 ha detto:
Vecchio hai delle statistiche da paura, non puoi mollarla :x ...fregatene di tutte quelle cose(PORCATE), che la konami ha fatto..gioca e ridici sopra...
lo so non sai quanto mi scoccia fratello... pero' mi scoccia ancora di piu' essere costantemente preso per il culo dal primo che capita che ha 3 pendolini rossi...
ho provato a fare cose diverse come dici tu... prima avevo anche io lo squadrone con i piu' forti poi mi sono rotto e ho venduto TUTTI per fare il team Italy con tutti italiani in squadra... pero' davvero è il sistema che è sbagliato... insomma io non posso avere una rosa da 40 giocatori perchè c'è un periodo dove sono tutti blu o viola dai... è irreale... non posso fare mercato ogni giorno... una volta arrivato ai 22 giocatori che volevo non mi sembra giusto cambiarli perchè se no x 3 o 4 giorni non tornano in forma...
ecco l'ho detto... :mrgreen:

Io faccio cosi, ho tutti i giocatori massimo del 1987; ho 26 giocatori fissi, alternati alla condizione fisica,tanto da essere sempre coperto in tutti i ruoli, poi altri 6 che cambio in base alla condizione, che funzionano da tappaBuchi…cosi ho sempre la stessa rosa, non serve far molto mercato…
Discorso dei pendolini, rossi : come ho già detto e ripeto se giochi contro un D1 o D2 che sia con 7 pendole su 11, in più sono rosse, è impossibile contrastarli, puoi mettere la marcatura a uomo doppia,tripla lo puoi fermare 8 volte su 10..ma quelle due volte prendi gol matematico, perché poi a volte trapassano fisicamente i giocatori! :P :P

No..io non voglio essere penalizzato INSIEME a un laggone/staccone!! DEVE ESSERE PENALIZZATO SOLO LUI!!!

ma che dite? :evil:

ameppe ha detto:
Great75 ha detto:
non saprei...anche io ne capisco fino ad un certo punto...
Posso dirti però che la bungie monitorava le partite su Halo e cacciava via chi rubava, ladrava ecc. ecc. senza farlo rientrare più...era riuscita a creare una comunità di giocatori dove era difficile trovare il cheater di turno...
Ma credo che la bungie fosse una mosca bianca...
La Konami i server dedicati li ha...credo siano quelli delle lobby...ma non basta avere solo i server dedicati; se il net code è stato sviluppato con i piedi, non esistono server che tengano.
Detto questo, ritorno alla mia prima proposta:
mail comune, con le gamertag di tutti a rappresentare una raccolta firme, dove si chiede alla Konami di penalizzare entrambi i palyer...
Attualmente non vedo soluzione migliore.

credo di non capire bene: non lo fa già facendo diminuire la percentuale di completamento partite a tutti e due i giocatori
no, intendo che non viene assegnata la vittoria a nessuno, nessuno prende soldi del botteghino ed entrambi perdono giornate di contratto e punti divisione...

tiger ha detto:
No..io non voglio essere penalizzato INSIEME a un laggone/staccone!! DEVE ESSERE PENALIZZATO SOLO LUI!!!

ti piace invece che il laggone/staccone stacca e Konami penalizza te?
Perchè ad oggi è quello che succede...

PSYCHO-KILLER ha detto:
tolgo infostrada e metto fastweb , nella mia zona chi ha fastweb gioca a pes senza rallentamenti e cadute ;)
ti sei informato bene? non voglio toglierti il gusto ma se andavi male con infostrada, non è detto che andrai bene con fastweb...
Per sicurezza informati se la centralina della tua zona dove poggia fastweb è ULL o wholesale...
Se è wholesale allora molto probabilmente non troverai giovamento...
A meno che non stiamo parlando di fibra ottica e allora il discorso sarebbe diverso...

Great75 ha detto:
PSYCHO-KILLER ha detto:
tolgo infostrada e metto fastweb , nella mia zona chi ha fastweb gioca a pes senza rallentamenti e cadute ;)
ti sei informato bene? non voglio toglierti il gusto ma se andavi male con infostrada, non è detto che andrai bene con fastweb...
Per sicurezza informati se la centralina della tua zona dove poggia fastweb è ULL o wholesale...
A meno che non stiamo parlando di fibra ottica e allora il discorso sarebbe diverso...

non sò... cmq ho visto con i miei occhi pes con fastweb da gente che abita a 20mt da casa mia... se mi va bene come a loro mi accontento ;)

PSYCHO-KILLER ha detto:
Great75 ha detto:
[quote="PSYCHO-KILLER":2nxonzqa]

non sò... cmq ho visto con i miei occhi pes con fastweb da gente che abita a 20mt da casa mia... se mi va bene come a loro mi accontento ;)[/quote:2nxonzqa]
ripeto: informati bene perchè la situazione italiana delle linee ADSL è DISASTROSA e i provider lo sanno...
Per assurdo potrebbe essere che i tuoi amici che hai a 20 mt si poggino su una centralina diversa dalla tua...
P.S.: scommetto che stai passando a fastweb 20...i tuoi amici a quando navigano?

Great75 ha detto:
tiger ha detto:

Noooooooooooo!!! Devono penalizzare chi stacca...perchè loro sono in grado di stabilirlo. Io quando mi siedo per giocare voglio giocare e basta..per punti e soldi!

Great75 ha detto:
ripeto: informati bene perchè la situazione italiana delle linee ADSL è DISASTROSA e i provider lo sanno...
Per assurdo potrebbe essere che i tuoi amici che hai a 20 mt si poggino su una centralina diversa dalla tua...
P.S.: scommetto che stai passando a fastweb 20...i tuoi amici a quando navigano?

http://www.tusciainnovazione.it/index.p ... &Itemid=85

qui dice che la fibra ottica è in alcune zone e per quanto sò io costeggia l'aurelia che è a 100mt da dove abito (Montalto di castro).

te hai qualche sito dove guardare?

i miei amici nn lo sò , uno mi ha detto che 900mb li scarica in 30min...

tiger ha detto:
Great75 ha detto:
tiger ha detto:

Noooooooooooo!!! Devono penalizzare chi stacca...perchè loro sono in grado di stabilirlo. Io quando mi siedo per giocare voglio giocare e basta..per punti e soldi!
Tiger, Konami non può stabilire un bel niente perchè non ha i mezzi per farlo.
Solo con una raccolta firme importante, si potrà appurare l'effettivo interesse di Konami verso i feedback di noi utenti...

PSYCHO-KILLER ha detto:
Great75 ha detto:

qui dice che la fibra ottica è in alcune zone e per quanto sò io costeggia l'aurelia che è a 100mt da dove abito (Montalto di castro).

La fibra solitamente la portano su richiesta nei condomini...anche perchè a fastweb non conviene eseguire uno scavo di 100 mt per una sola utenza...
So che su Roma ad esempio c'è un'altra società che offre internet in fibra ottica e che è migliore di fastweb...non ricordo il nome adesso...
C'è un forum specializzato che tratta di argomenti di connessioni e provider internet...io sono iscritto ed ho appreso un pò di cose...se sei interessato, ti invio il link così puoi chiedere e trovare li risposte...

A proposito dell'ottimo sistema di riconoscimento delle disconnessioni ecco due aneddoti di oggi...

Salta la connessione mentre stiamo facendo le formazioni. Non mi esce dal Playstation Network ne dal server Pes. Partita persa 3 a 0 e contratti scalati...

Sto vincendo 3 a 0 all'85° e suona il telefono di casa. Appena squilla parte la ruotina blu in basso a destra. Nessuna connessione al server. Uscito dal Playstation Network. Probabilmente la rete non ha retto la telefonata. Finito di parlare mi riconnetto, entro nel menù MLO e scopro che la partita l'ho vinta io 3 a 0. Contratti scalati ma avrò preso 7000 di soldi rispetto ai 3200 di una partita normale.

Riassumendo: non capiscono mai chi stacca a mio parere.

Great75 ha detto:
PSYCHO-KILLER ha detto:
Great75 ha detto:

La fibra solitamente la portano su richiesta nei condomini...anche perchè a fastweb non conviene eseguire uno scavo di 100 mt per una sola utenza...
So che su Roma ad esempio c'è un'altra società che offre internet in fibra ottica e che è migliore di fastweb...non ricordo il nome adesso...
C'è un forum specializzato che tratta di argomenti di connessioni e provider internet...io sono iscritto ed ho appreso un pò di cose...se sei interessato, ti invio il link così puoi chiedere e trovare li risposte...

nel palazzo ho gia gente che ha fastweb... poi mi hanno chiamato e mi hanno detto che è tutto ok... xò non sò cosa intendono con tutto ok xD

io mi accontenterei che la percentuale non si abbassase quando l'altro utente stacca la partita togliedno la corrente o staccando il modem oppure quando si fanno le autoreti. almeno in questi casi onami sa benissimo chi dei due è responsabile. ed invece no ad entrambi viene abbassata la percentuale. che cose balorde sono costretto a vedere!!!

PSYCHO-KILLER ha detto:
nel palazzo ho gia gente che ha fastweb... poi mi hanno chiamato e mi hanno detto che è tutto ok... xò non sò cosa intendono con tutto ok xD
si ok...ma la fibra ottica è una cosa, l'ADSL tradizionale un'altra... :D
comunque, se nel tuo palazzo c'è chi ha fastweb, puoi chiedere se ti fa vedere il risultato di uno speed test... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,483
Ultimo utente registrato
ns88info