TheRounder ha detto:lo so non sai quanto mi scoccia fratello... pero' mi scoccia ancora di piu' essere costantemente preso per il culo dal primo che capita che ha 3 pendolini rossi...Curioso81 ha detto:Vecchio hai delle statistiche da paura, non puoi mollarla :x ...fregatene di tutte quelle cose(PORCATE), che la konami ha fatto..gioca e ridici sopra...
ho provato a fare cose diverse come dici tu... prima avevo anche io lo squadrone con i piu' forti poi mi sono rotto e ho venduto TUTTI per fare il team Italy con tutti italiani in squadra... pero' davvero è il sistema che è sbagliato... insomma io non posso avere una rosa da 40 giocatori perchè c'è un periodo dove sono tutti blu o viola dai... è irreale... non posso fare mercato ogni giorno... una volta arrivato ai 22 giocatori che volevo non mi sembra giusto cambiarli perchè se no x 3 o 4 giorni non tornano in forma...
ecco l'ho detto... :mrgreen:
tiger ha detto:No..io non voglio essere penalizzato INSIEME a un laggone/staccone!! DEVE ESSERE PENALIZZATO SOLO LUI!!!
ma che dite?![]()
tiger ha detto:No..io non voglio essere penalizzato INSIEME a un laggone/staccone!! DEVE ESSERE PENALIZZATO SOLO LUI!!!
ma che dite?![]()
no, intendo che non viene assegnata la vittoria a nessuno, nessuno prende soldi del botteghino ed entrambi perdono giornate di contratto e punti divisione...ameppe ha detto:Great75 ha detto:non saprei...anche io ne capisco fino ad un certo punto...
Posso dirti però che la bungie monitorava le partite su Halo e cacciava via chi rubava, ladrava ecc. ecc. senza farlo rientrare più...era riuscita a creare una comunità di giocatori dove era difficile trovare il cheater di turno...
Ma credo che la bungie fosse una mosca bianca...
La Konami i server dedicati li ha...credo siano quelli delle lobby...ma non basta avere solo i server dedicati; se il net code è stato sviluppato con i piedi, non esistono server che tengano.
Detto questo, ritorno alla mia prima proposta:
mail comune, con le gamertag di tutti a rappresentare una raccolta firme, dove si chiede alla Konami di penalizzare entrambi i palyer...
Attualmente non vedo soluzione migliore.
credo di non capire bene: non lo fa già facendo diminuire la percentuale di completamento partite a tutti e due i giocatori
ti piace invece che il laggone/staccone stacca e Konami penalizza te?tiger ha detto:No..io non voglio essere penalizzato INSIEME a un laggone/staccone!! DEVE ESSERE PENALIZZATO SOLO LUI!!!
ma che dite?![]()
ti sei informato bene? non voglio toglierti il gusto ma se andavi male con infostrada, non è detto che andrai bene con fastweb...PSYCHO-KILLER ha detto:tolgo infostrada e metto fastweb , nella mia zona chi ha fastweb gioca a pes senza rallentamenti e cadute![]()
Great75 ha detto:ti sei informato bene? non voglio toglierti il gusto ma se andavi male con infostrada, non è detto che andrai bene con fastweb...PSYCHO-KILLER ha detto:tolgo infostrada e metto fastweb , nella mia zona chi ha fastweb gioca a pes senza rallentamenti e cadute![]()
Per sicurezza informati se la centralina della tua zona dove poggia fastweb è ULL o wholesale...
Se è wholesale allora molto probabilmente non troverai giovamento...
A meno che non stiamo parlando di fibra ottica e allora il discorso sarebbe diverso...
PSYCHO-KILLER ha detto:ti sei informato bene? non voglio toglierti il gusto ma se andavi male con infostrada, non è detto che andrai bene con fastweb...Great75 ha detto:[quote="PSYCHO-KILLER":2nxonzqa]
tolgo infostrada e metto fastweb , nella mia zona chi ha fastweb gioca a pes senza rallentamenti e cadute![]()
Per sicurezza informati se la centralina della tua zona dove poggia fastweb è ULL o wholesale...
Se è wholesale allora molto probabilmente non troverai giovamento...
A meno che non stiamo parlando di fibra ottica e allora il discorso sarebbe diverso...
Great75 ha detto:ti piace invece che il laggone/staccone stacca e Konami penalizza te?tiger ha detto:No..io non voglio essere penalizzato INSIEME a un laggone/staccone!! DEVE ESSERE PENALIZZATO SOLO LUI!!!
ma che dite?![]()
Perchè ad oggi è quello che succede...
Great75 ha detto:ripeto: informati bene perchè la situazione italiana delle linee ADSL è DISASTROSA e i provider lo sanno...
Per assurdo potrebbe essere che i tuoi amici che hai a 20 mt si poggino su una centralina diversa dalla tua...
P.S.: scommetto che stai passando a fastweb 20...i tuoi amici a quando navigano?
Tiger, Konami non può stabilire un bel niente perchè non ha i mezzi per farlo.tiger ha detto:Great75 ha detto:ti piace invece che il laggone/staccone stacca e Konami penalizza te?tiger ha detto:No..io non voglio essere penalizzato INSIEME a un laggone/staccone!! DEVE ESSERE PENALIZZATO SOLO LUI!!!
ma che dite?![]()
Perchè ad oggi è quello che succede...
Noooooooooooo!!! Devono penalizzare chi stacca...perchè loro sono in grado di stabilirlo. Io quando mi siedo per giocare voglio giocare e basta..per punti e soldi!
PSYCHO-KILLER ha detto:Great75 ha detto:ripeto: informati bene perchè la situazione italiana delle linee ADSL è DISASTROSA e i provider lo sanno...
Per assurdo potrebbe essere che i tuoi amici che hai a 20 mt si poggino su una centralina diversa dalla tua...
P.S.: scommetto che stai passando a fastweb 20...i tuoi amici a quando navigano?
http://www.tusciainnovazione.it/index.p ... &Itemid=85
qui dice che la fibra ottica è in alcune zone e per quanto sò io costeggia l'aurelia che è a 100mt da dove abito (Montalto di castro).
te hai qualche sito dove guardare?
i miei amici nn lo sò , uno mi ha detto che 900mb li scarica in 30min...
Great75 ha detto:PSYCHO-KILLER ha detto:Great75 ha detto:ripeto: informati bene perchè la situazione italiana delle linee ADSL è DISASTROSA e i provider lo sanno...
http://www.tusciainnovazione.it/index.p ... &Itemid=85
qui dice che la fibra ottica è in alcune zone e per quanto sò io costeggia l'aurelia che è a 100mt da dove abito (Montalto di castro).
te hai qualche sito dove guardare?
i miei amici nn lo sò , uno mi ha detto che 900mb li scarica in 30min...
La fibra solitamente la portano su richiesta nei condomini...anche perchè a fastweb non conviene eseguire uno scavo di 100 mt per una sola utenza...
So che su Roma ad esempio c'è un'altra società che offre internet in fibra ottica e che è migliore di fastweb...non ricordo il nome adesso...
C'è un forum specializzato che tratta di argomenti di connessioni e provider internet...io sono iscritto ed ho appreso un pò di cose...se sei interessato, ti invio il link così puoi chiedere e trovare li risposte...
si ok...ma la fibra ottica è una cosa, l'ADSL tradizionale un'altra...PSYCHO-KILLER ha detto:nel palazzo ho gia gente che ha fastweb... poi mi hanno chiamato e mi hanno detto che è tutto ok... xò non sò cosa intendono con tutto ok xD