Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Great75 ha detto:
PSYCHO-KILLER ha detto:
nel palazzo ho gia gente che ha fastweb... poi mi hanno chiamato e mi hanno detto che è tutto ok... xò non sò cosa intendono con tutto ok xD
si ok...ma la fibra ottica è una cosa, l'ADSL tradizionale un'altra... :D
comunque, se nel tuo palazzo c'è chi ha fastweb, puoi chiedere se ti fa vedere il risultato di uno speed test... ;)

si è quello che voglio fare ma non riesco mai ad incrociallo e non mi va di scocciarlo xD , cmq posso andare al negozio dove ho fatto il contratto e chiedere :)

ECCO COME FANNO I MAIALI A FARCI PERDERE LE PARTITE ONLINE
[video]http://www.youtube.com/watch?v=BUZkGWFc8VY[/video]
SENZA PAROLE!

PSYCHO-KILLER ha detto:
Great75 ha detto:
[quote="PSYCHO-KILLER":3c6ewmoj]

nel palazzo ho gia gente che ha fastweb... poi mi hanno chiamato e mi hanno detto che è tutto ok... xò non sò cosa intendono con tutto ok xD
si ok...ma la fibra ottica è una cosa, l'ADSL tradizionale un'altra... :D
comunque, se nel tuo palazzo c'è chi ha fastweb, puoi chiedere se ti fa vedere il risultato di uno speed test... ;)

si è quello che voglio fare ma non riesco mai ad incrociallo e non mi va di scocciarlo xD , cmq posso andare al negozio dove ho fatto il contratto e chiedere :)[/quote:3c6ewmoj]
scoccialo, senti a me...al negozio è come voler chiedere alla Konami se la MLO va bene così com'è... :D

cecco68 ha detto:
SENZA PAROLE!
il lag switch è più vecchio dei dinosauri... purtroppo... :|

Io però c'ho la testa dura come il marmo e insisto col domandare: perche' cade la connessione solo quando vinco? E' per colpa di fibre ottiche e cavoli vari? :evil:

Chi mi risponde?

Great75 ha detto:
cecco68 ha detto:
SENZA PAROLE!

Io comincerei ad appendere al muro chi le pubblica certe cose! :twisted:

tiger ha detto:
Io però c'ho la testa dura come il marmo e insisto col domandare: perche' cade la connessione solo quando vinco? E' per colpa di fibre ottiche e cavoli vari? :evil:

Chi mi risponde?
scusa eh...togliti lo sfizio: fai una partita in MLO; una volta in partita vai su youtube e scarica un video...invia una mail...

tiger ha detto:
Great75 ha detto:
cecco68 ha detto:
SENZA PAROLE!

Io comincerei ad appendere al muro chi le pubblica certe cose! :twisted:
pensa che io aprii un topic (non su questo forum) che parlava del lag switch almeno 3 anni fa...
Venni deriso da tutti e tutti mi dissero: "esiste da una vita il lag switch"... :o ... mi ritirai da tutti i tornei on line e da allora non ne faccio più...

cecco68 ha detto:
SENZA PAROLE!

SE GLI ITALIANI SI IMPEGNASSERO LA META' DI QUANTO SI IMPEGNANO PER FREGARE SU UN GIOCO IN CUI NON SI VINCE NULLA L'ITALIA SAREBBE AI PRIMI POSTI IN TUTTI I SETTORI :cry:

Ed invece qui ci si ingegna solo per creare ste cavolate che servono a fregare il prossimo su un gioco e poi ci lamentiamo di chi ci governa quando il popolo italiano è il primo a fregare su ben altre cose sciocche ??
Chiunque utilizzi sto coso e/o pubblichi materiale inerente a come funziona/sicrea per me deve bruciare all'istante.

enfant84 ha detto:
SE GLI ITALIANI SI IMPEGNASSERO LA META' DI QUANTO SI IMPEGNANO PER FREGARE SU UN GIOCO IN CUI NON SI VINCE NULLA L'ITALIA SAREBBE AI PRIMI POSTI IN TUTTI I SETTORI :cry:

Ed invece qui ci si ingegna solo per creare ste cavolate che servono a fregare il prossimo su un gioco e poi ci lamentiamo di chi ci governa quando il popolo italiano è il primo a fregare su ben altre cose sciocche ??
Chiunque utilizzi sto coso e/o pubblichi materiale inerente a come funziona/sicrea per me deve bruciare all'istante.
quotone!

2 QUALIFICAZIONI ALLA COPPA BUTTATE VIAI!!!!

6 punti in classifica e mancano 10 minuti alla fine delle qualificazioni. Faccio la terza per fare i 9 punti impegnandomi come un pazzo per la differenza reti e ben 2 volte sul risultato di 6-2 e 3-0 il mio avversario che fa????????????????????????????????????????????????
Mette pausa quando mancano 2 minuti alla fine del torneo e non mi convalida tutte e 2 le partite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma la gente è proprio merda!!!!!!!! 2 di fila ne ho beccati assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI dispiace ma la prossima volta che mi ritrovo in questa situazione nel secondo tempo faccio melina nella mia porta per non fare uscire la palla!!! CHE SKIFO!!!!!!!!!!

enfant84 ha detto:
cecco68 ha detto:
SENZA PAROLE!

la cosa allucinante è che si leggono post del tipo: "il mio lag switch non funziona, mi sapete dire perchè"?... :shock: ...seguono poi a ruota i consigli... :o

GOLPATO ha detto:
2 QUALIFICAZIONI ALLA COPPA BUTTATE VIAI!!!!

6 punti in classifica e mancano 10 minuti alla fine delle qualificazioni. Faccio la terza per fare i 9 punti impegnandomi come un pazzo per la differenza reti e ben 2 volte sul risultato di 6-2 e 3-0 il mio avversario che fa????????????????????????????????????????????????
Mette pausa quando mancano 2 minuti alla fine del torneo e non mi convalida tutte e 2 le partite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma la gente è proprio merda!!!!!!!! 2 di fila ne ho beccati assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI dispiace ma la prossima volta che mi ritrovo in questa situazione nel secondo tempo faccio melina nella mia porta per non fare uscire la palla!!! CHE SKIFO!!!!!!!!!!

lascia perdere competizioni ed mlo.pes va bene se giochi offline con amici,in lobby con persone affidabile (del forum),o in comunità online!!

il lag switch è vecchissimo e ormai superato.

Diciamo che lo usano più il lagger che però sono più rari rispetto ai cheater e ai quitter che tengono programmi utili per staccare la partita e da quest'anno, vincerla anche 3-0.

Cmq in europa sono più evouti, se cercate ci sono guide straniere che spegano come inserire il cavo nel joypad e così causare lag premendo comodamente un tasto sul loro joypad creat ad hoc

ho coperto di insulti quel buffone del lag switch, su quel video ha attivato a funzione di "approvazione commenti" ma su altri (tipo naruto) invece no... insultatelo

andrebbe anche segnalato a xbox e ps (visto che si bulla di usare entrambe e mette pure i suoi nickname) e bannato a vita.... che schifo.

Great75 ha detto:
tiger ha detto:

Chi mi risponde?
scusa eh...togliti lo sfizio: fai una partita in MLO; una volta in partita vai su youtube e scarica un video...invia una mail...

Mai great...non lo posso fare...non è nelle mie corde.
Io non baro mai...se vinco ti sfotto pure...se perdo lo accetto MA MAI BARANDO SENNO' DIVENTO UNA BESTIA VERA...questo è il mio cazzo di mondo.
:twisted:

enfant84 ha detto:

Quoto!!!
...anche se purtroppo il problema non è solo italiano!!

Sono dell'idea che, nonostante il web sia pieno di informazioni su come fregare il prossimo, sia meglio evitare di postare qualsiasi cosa inerente all'argomento... anche se lo si fa per scopo puramente informativo!!!

;)

ragazzi mi chiarite le idee??

un laggher è colui che ti fà andare la connessione a scatti giusto?? ma la fà andare solo all'avversario o và male pure a lui...e se lagga anche a lui che giovamento ne guadagna??

cos'è un chater??
cos'è un quitter??

Alessio83 ha detto:
ragazzi mi chiarite le idee??

un laggher è colui che ti fà andare la connessione a scatti giusto?? ma la fà andare solo all'avversario o và male pure a lui...e se lagga anche a lui che giovamento ne guadagna??

cos'è un chater??
cos'è un quitter??

Laggher: presunto genio dell'informatica (almeno così ama definirsi) che tramite sistemi di vario tipo rallenta la connessione per rendere la vita impossibile al suo avversario. Il rallentamento ha lo scopo di annullare la partita e, in certi casi, assicurare la vittoria a tavolino.

Cheater: deriva dalla parola cheat, ovvero trucchi. Quindi stiamo parlando di un individuo che si serve di cheat (trucchi) durante le fasi di gioco.

Quitter: colui che decide di quittare, ovvero chiudere, la partita in corso cercando anche di danneggiare l'avversario (qui entrano in campo elementi del laggher)

c'è un altra categoria...
I Piglianculon: la stragrande maggioranza di noi utenti che cerca di godersi uno stupido videogioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online